Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/05/2018, 23:14 
Solo spazzatura in questo topic, ormai non lo seguo più, non ha senso ritrovarsi qua dentro tutta la mondezza editoriale italiana, postata sempre dallo stesso soggetto ormai alla frutta. Poi gli scrivono 2 righe nel suo topic e si fa venire le crisi esistenziali.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 12:49 
Amico carissimo, la spazzatura sono diventati i 5 stelle (ormai buchi neri)! Ti da fastidio solo perché ti stai accorgendo che ho ragione.
Riguardo al "Mio" topic è stato fatto per uno scopo e ci abbiamo lavorato in diversi .......
Riguardo ad essere arrivato "alla frutta" hai ragione; chissà, un giorno o l'altro ......... [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 14:14 
jean ha scritto:
Mi spiace per voi che grettamente lo pensate ma , ne io ne gli altri 11 milioni di votanti M5S apparteniamo alla "Casaleggio & Associati" , altresi non ci facciamo infinocchiare da testate come "Il Tempo" ; "Il Giornale" ecc. poi voi fate come vi pare P.S. salutatemi i pregiudicati presenti nei schieramenti del PD e di F.I. .

Qui non si tratta di farsi infinocchiare o meno, si tratta di sviluppare un proprio senso critico che in molti di voi a giudicare dai commenti è del tutto assente. Nei social e nei blog dei vari giornali, inclusi quelli schierati contro il Centrodestra, le critiche degli elettori grillisti nei riguardi dei cambiamenti del Movimento 5 Stelle (apertura ad euro, Ue, Nato, accordi col Pd ecc), si sprecano, in questo forum nemmeno l'ombra.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 17:25 
sottovento ha scritto:
jean ha scritto:
Mi spiace per voi che grettamente lo pensate ma , ne io ne gli altri 11 milioni di votanti M5S apparteniamo alla "Casaleggio & Associati" , altresi non ci facciamo infinocchiare da testate come "Il Tempo" ; "Il Giornale" ecc. poi voi fate come vi pare P.S. salutatemi i pregiudicati presenti nei schieramenti del PD e di F.I. .

Qui non si tratta di farsi infinocchiare o meno, si tratta di sviluppare un proprio senso critico che in molti di voi a giudicare dai commenti è del tutto assente. Nei social e nei blog dei vari giornali, inclusi quelli schierati contro il Centrodestra, le critiche degli elettori grillisti nei riguardi dei cambiamenti del Movimento 5 Stelle (apertura ad euro, Ue, Nato, accordi col Pd ecc), si sprecano, in questo forum nemmeno l'ombra.

Io, non è un segreto , ho avuto da sempre un orientamento di estrema destra popolare, ho votato e voterò M5S perchè molte manifestazioni e proposte presentate dal Movimento 5 stelle erano e sono sensate quindi mi sono trovato concorde e non sto qui ad elencarle, detto questo ,sinceramente mi sono sentito tradito quando ha proposto il cosidetto contratto di governo al PD (che io odio almeno quanto Ufologo odia il M5S) e non ha proposto lo stesso contratto con il centro destra , facendo distinzione fra colui che ha finanziato la mafia e coloro che erano conrgiui con il sistema cosidetto "Mafia Capitale".
Ora penso e sono convinto che se il Mattarella lascia a Salvini il pallino per abbozzare un governo di larghe intese , considerando l'esiguo numero dei parlamentari che servono al centrodestra, considerando la prossima scissione del PD , considerando i senatori e parlamentari del movimento 5S che si faranno comprare dal Cavaliere e a Sinistra e Libertà che si fa comunque coinvolgere , credo che un governo con Salvini premier si farà.
A che prezzo?
Ora o Salvini cancella la fornero avvia i percorsi virtuosi di Borghi e Bagnai, chiude le frontiere, fa qualcosa di simile al reddito di cittadinanza ecc. ( non credo che Berlusca e la BCE lo permetteranno) ENTRANDO NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA COME PADRE RIFONDATORE, oppure il M5S alle prossime elezioni sfonda il 51%.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 19:33 
I "Pan di stelle" stanno facendo la fine delle "lanterne cinesi":salgono in quota e poi ..... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 19:48 
causano incendi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 20:04 
... no, BRUCIANO! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 20:23 
Di conseguenza.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/05/2018, 20:39 
Cita:
Limite doppio mandato: se si ritorna al voto, Luigi Di Maio cosa farà?

https://secolo-trentino.com/politica/li ... o-di-maio/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/05/2018, 00:15 
Questo forum è stato un riferimento x molti argomenti su cui nutrivo dubbi o su cui volevo approfondire.. Leggevo fior di utenti che anche di diverso orientamento e ideologie proponevano, suggerivano, sviluppavono idee e analizzavano i fatti... Ora purtroppo vedo solo link faziosi e basta... Senza un idea.. Senza un confronto... I cervelli sono stati spenti o altri con l avanzare dell età se lo ritrovani mummificati.. Da forum di discussione a discussione da bar... E pensare che a volte mi chiedevo come mai non leggevo più post di Atlanticus.. O dettagliate info nella sezione riguardante missioni spaziali etc... Forse ora ho trovato la risposta.. Appunto
A leggervi rivaluti Freelancer... Ne dirà di cavolate ma almeno esprime un suo giudizio... Voi? No... C è chi pensa x voi.. Lo fa da 20 anni.. E non vi rendete nemmeno conto di quanto siete c....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/05/2018, 14:18 
... diciamo che la "colpa" principale è del fatto che NON VOLA più "Nessuno" in modo da poter commentare qualcosa.
Per questo i Forum Ufologici sono praticamente tutti chiusi! (Ne frequentavo sette!)

Comunque ti do ragione; infatti spero di non postare più nulla riguardo alla politica. Tempo sprecato per noi; mentre LORO, contrariamente, sanno quello che VOGLIONO, alla faccia nostra (come da sempre) ........ [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/05/2018, 14:47 
Cita:
La regola del doppio mandato ora rischia di devastare il M5s

Se si andasse alle elezioni non potrebbero ricandidarsi molti big. E già si medita di stracciare il codice etico

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 21539.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/05/2018, 19:36 
Già sfiduciata la giunta di Nettuno, in arrivo il comissario prefettizio.
Se il buongiorno si vede dal comune, meglio che si facciano le ossa, prima di governare una nazione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/05/2018, 20:35 
Tra una marea di fake news e ********** giornalistica o PRESUNTA tale:

Cita:
Fico valuta querela contro le Iene
POLITICA

Fico valuta querela contro le Iene
Pubblicato il: 02/05/2018 21:37

Il presidente della Camera Roberto Fico ha dato mandato ai suoi legali di "tutelarlo penalmente a seguito della messa in onda del servizio della trasmissione di Italia Uno 'Le Iene' dal titolo 'Una colf in nero per il presidente Roberto Fico?'". Ne dà notizia l'avvocato Annalisa Stile, che spiega di star "valutando di sporgere querela per diffamazione nei confronti della trasmissione Le Iene che, attraverso il loro pezzo, insinuano nel pubblico televisivo il dubbio (per loro certezza, per come è stato montato il pezzo e per i commenti che accompagnano il servizio), che il presidente Fico abbia assunto 'a nero' una colf-baby sitter nella casa napoletana della signora Yvonne", compagna di Fico.

"Stesse considerazioni - aggiunge l'avvocato - valgono per tutti i quotidiani che hanno indicato il presidente Fico quale datore di lavoro della signora Imma. Il presidente Fico non è, né è mai stato, datore di lavoro della signora Imma", sottolinea l'avvocato Annalisa Stile ricordando che "il presidente Fico abita a Roma, nella cui casa ha una colf assunta con regolare contratto, risiede a Napoli, ma a casa propria nel quartiere Posillipo, e non nella casa della signora Yvonne. Il presidente Fico - conclude l'avvocato Stile - mi ha investita di questo incarico per non alimentare ulteriori pretestuose polemiche e strumentalizzazioni politiche".

fonte: http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/05/02/fico-valuta-querela-contro-iene_O8YxaVwMAU6Gl6WWR6R9FN.html?refresh_ce


Silvio ritenta, sarai più fortunato; ormai anche la macchina del fango perde colpi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/05/2018, 12:03 
GRILLO RILANCIA IL REFERENDUM SULL'EURO: " GLI ITALIANI DEVONO ESPRIMERSI"


Renzi dice no ai 5 stelle: Pd diviso prima della Direzione
Beppe Grillo rilancia il refrendum sull'euro. In un'intervista al sito francese Putsch il fondatore di M5S ha detto chiaramente di aver «proposto un referendum per la zona euro», «voglio che il popolo italiano si esprima».

© Anthology Grillo rilancia il referendum sull'euro: «Gli italiani devono esprimersi»
LEGGI ANCHE: Di Maio: non sarà facile ammucchiata contro M5S
«Tutti i trattati che sono stati firmati erano giusti ma sono stati deformati da regolamenti», ha aggiunto Grillo spiegando che «in seno al Movimento Cinque Stelle, abbiamo riflettuto a 7 punti come il Patto di bilancio europeo, l'eurobond, l'euro-obbligazione o ancora la condivisione del debito. Se siamo un'unione di paesi, dobbiamo condividere».
Secondo Grillo «ci sono due economie... quella del Nord e del Sud. E noi, gli italiani, siamo nel Sud. Ho dunque proposto un referendum per la zona euro. Voglio che il popolo italiano si esprima. Il popolo è d'accordo? C'e' un piano B? Occorre uscire o no dall'Europa?».

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... -sulleuro-«gli-italiani-devono-esprimersi»/ar-AAwJ8gr?ocid=spartanntp


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org