Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/01/2018, 19:48 
Intanto ( se ci riesci!) fatti 'ste du' risate ... [^]



L'Anac "smonta" Spelacchio: è costato quanto due alberi

L'Autorità anti corruzione rileva anomalie e sprechi sull'albero di Natale: posizionamento e rimozione affidato alla stessa ditta

Immagine

La triste storia di Spelacchio non conosce una fine. Anzi, ogni giorno ne spunta sembra una nuova.

Dopo gli sprechi, la polemica sui costi e sull'estetica e il falso smontaggio di ieri, adesso interviene pure l'Anac.

Che ha ravvisato delle anomalie. Quali? Innazitutto che per l'albero di Natale di piazza Venezia il Comune di Roma ha pagato praticamente la stessa cifra del 2015, cioè 37mila e 700 euro più oneri e Iva. Con la differenza che in quell'anno però di abeti ne furono allestiti due. Ma non finisce qui. L'autorità anti-corruzione ha poi rilevato che negli ultimi tre anni il servizio di trasporto, posizionamento e rimozione dell'albero è stato affidato sempre alla stessa ditta, senza rispettare il principio di rotazione.

Come riporta Repubblica, inoltre, l'Anac ha chiesto al Campidoglio di fornire chiarimenti entro 30 giorni sul contratto e sulle spese.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 81814.html


Solo pe' 'sta storia, che ha fatto 4 volte er giro der monno, me sarei ... dimesso! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:07 
Ufologo 555 ha scritto:
barionu ha scritto:
--------








http://www.lacrocequotidiano.it/home


UFO' , LO SO CHE VOTERAI PER ME !






L’allegato CLOACA.jpg non è disponibile





Certamente non per quelli che voti tu! [^]

(Ognuno DEVE essere coerente con sé stesso .... Ed ognuno ha ciò che merita)



E' VERO ! GRAZIE UFO'

CONTO SU DI TE !



CLOACA.jpg




_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:14 
Ecco, bravo! Ringrazialo anche da parte mia ... (Io ascolto le sue conferenze su FB e so quello che dice) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 07:22 
Via studi di settore e spesometro, segnala anche tu una legge #DaAbolire!


Immagine


Guarda su facebook.com



di Luigi Di Maio
¯
Oggi a Milano ho presentato il nostro sito http://www.leggidaabolire.it, nel quale accoglieremo segnalazioni e proposte dei cittadini per eliminare tutto ciò che appesantisce la vita quotidiana di contribuenti e Pmi. Le prima due cose da cancellare sono gli studi di settore e lo spesometro, strumenti che hanno contribuito a far impazzire imprenditori, commercianti e cittadini.

Accanto a me c’erano il nostro candidato alla Regione Lombardia, Dario Violi, e i rappresentanti delle associazioni di imprenditori, artigiani e commercianti che abbiamo ascoltato in questi mesi e che ci hanno chiesto di essere lasciati in pace, di essere messi nelle condizioni di lavorare: è soprattutto da loro che arriva la richiesta di intervenire subito e con decisione nel campo minato della burocrazia.

Il MoVimento 5 Stelle abolirà nel più breve tempo possibile 400 leggi inutili, spesometro e studi di settore. Liberando le imprese dalla burocrazia che si è accumulata negli anni vogliamo metterle nella condizione di esprimersi al massimo delle loro possibilità, pagando ciò che è giusto. Un sistema fiscale snello ed equo porterà i suoi frutti anche in termini di minore evasione e maggior produttività.

Secondo un’indagine della CNA le piccole e medie imprese perdono 22 miliardi di euro annui per mettersi in regola di fronte alla giungla di norme e adempimenti. Il 41,3% delle imprese impegna 3 giorni lavorativi pieni ogni mese per la burocrazia, un altro 32,2% di imprese butta al vento addirittura 5 giorni. Una mossa politica di immediato buon senso è abolire centinaia di leggi inutili che appesantiscono i rapporti tra imprese e pubblica amministrazione. Lo faremo nei primi 100 giorni di governo.

Al delirio burocratico si aggiungono gli interventi a gamba tesa della politica. Quando si parla di fisco e burocrazia, infatti, il verbo ‘semplificare’ è da sempre in bocca a tutti i politici di tutti i partiti, ma bisogna fare attenzione a come si semplifica. Si può semplificare per migliorare la qualità della vita di cittadini e imprese o fingere di semplificare per massacrare di tasse chi non può difendersi. In questi anni abbiamo assistito a semplificazioni inique, costruite malissimo, come lo spesometro e gli studi di settore. Il risultato è stato spremere gettito fiscale dai cittadini e dalla piccola e media impresa senza colpire la grande evasione.

Gli studi di settore vanno aboliti immediatamente perché sono incostituzionali: stimando i ricavi presunti di imprese, lavoratori autonomi e liberi professionisti costringono anche chi ha guadagnato meno della stima a pagare come se avesse guadagnato la cifra decisa dalla Pa. In questo modo viene meno la progressività dell’imposizione fiscale prevista dalla nostra Costituzione. È urgente tornare ad un modello di riscossione equo fondato sulla fiducia tra Agenzia delle Entrate e contribuenti.

Lo spesometro è una buona idea applicata nel peggior modo possibile. La ragione è che non ci può essere vera semplificazione se esistono 16.000 banche dati non coordinate tra loro. E il bello è che i 5,7 miliardi necessari per integrare le banche dati sono già stati stanziati, ma vengono spesi malissimo. Il MoVimento 5 Stelle vuole ridurle da 16.000 ad un massimo di 10, facendo parlare i dati tra loro. Per questa via possiamo far risparmiare a cittadini, imprese e dipendenti della Pa milioni di ore ogni anno, con un ritorno potenziale di mezzo punto di Pil, pari a 8 miliardi di euro.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 12:33 
Cita:
Alessandro Di Battista apre a sinistra. L’asse M5S-LeU fa tremare la politica

http://www.affaritaliani.it/politica/al ... 18548.html

Eppure mi pare di ricordare che pochi giorni fa il "Capo Politico" [:246] aveva detto "Mai alleanze con Liberi & Uguali" https://www.fanpage.it/di-maio-mai-un-a ... le-banche/

Domanda: chi deciderà eventuali alleanze nel Movimento 5 Stelle? Di Maio? Grillo? Il voto on-line? Oppure un algoritmo?? [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 12:44 
Buffoni! "Girovagano" per vedere come andare in ... poltrona! [:293]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 12:47 

5 STELLE AL GOVERNO

GRASSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA




il pronostico di zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 12:53 
Alé!!!! Allora sì che siamo a "POSTO"! [:o)] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 12:59 
sottovento ha scritto:
Dico che la Raggi sicuramente non è perfetta e Roma ha moltissimi problemi da risolvere, tuttavia anche se il primo impatto (come i rifiuti in alcuni municipi), è ancora ben presente, almeno si sta impegnando a fondo (penso agli alloggi popolari, penso ai nuovi autobus, penso al nuovo stadio, penso alla grinta che ci sta mettendo). Credo che le critiche siano legittime, anzi sono uno stimolo per far meglio ma oltre alla critiche una visione obbiettiva deve anche riconoscere i pregi e l'impegno di questa sindaca.



Carissimo , qui a pag 270 ....

ma che ti ha preso ?

hai cambiato idea ?


zio ot [:296]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 13:08 
Ufologo 555 ha scritto:
Buffoni! "Girovagano" per vedere come andare in ... poltrona! [:293]


infatti .....



di Alessandro Di Battista

Non solo gli amici di Alfano. Dopo il fratello della Lorenzin anche Alfredo Antoniozzi, ex coordinatore di Forza Italia ed ex assessore di Gianni Alemanno (negli anni di Mafia Capitale) corre nel Lazio in una lista a sostegno del presidente PD Nicola Zingaretti. Lo ha scritto lui stesso ieri in una nota, dove si legge: "In queste ore stiamo lavorando per trovare convergenze con altre forze moderate per mettere in campo un progetto forte a sostegno di Zingaretti".

Ma vi rendete conto del livello dei loro inciuci? E pensare che Antoniozzi, tra le altre cose, nel 2008 fu il candidato del PDL di Berlusconi alla provincia di Roma proprio contro Zingaretti. Ed ora non solo gli dà il suo appoggio, ma il PD e Zingaretti lo accolgono a braccia aperte. Vedete la sinistra, o meglio quella che loro chiamano sinistra? Si portano dentro tutti, fanno la "grande ammucchiata" pur di prendere una poltrona in più. Sono disperati, anche nel Lazio. Diffondono sondaggi fasulli senza alcuna nota metodologica per convincersi tra correnti a convergere su uno piuttosto che sull'altro.

Stanno alla frutta, parlano della nostra apertura alla società civile mentre loro imbarcano chiunque. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Bersani, al quale ormai un giorno sì e l'altro pure gli sentiamo dire "i 5 stelle con qualcuno dovranno pur parlare...". Invece di preoccuparsi di noi, si preoccupi dei suoi, molti dei quali pronti a correre per Zingaretti insieme al fratello della Lorenzin e agli ex assessori di Alemanno!

Noi, come vedete, continuiamo invece ad andare avanti a testa alta e pensiamo alle proposte, non agli inciuci!





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 13:15 
Ti giuro: sarei felice se andassero pure al Governo ...! [:246] (Roma e le altre città docent) ... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 13:16 
barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
Dico che la Raggi sicuramente non è perfetta e Roma ha moltissimi problemi da risolvere, tuttavia anche se il primo impatto (come i rifiuti in alcuni municipi), è ancora ben presente, almeno si sta impegnando a fondo (penso agli alloggi popolari, penso ai nuovi autobus, penso al nuovo stadio, penso alla grinta che ci sta mettendo). Credo che le critiche siano legittime, anzi sono uno stimolo per far meglio ma oltre alla critiche una visione obbiettiva deve anche riconoscere i pregi e l'impegno di questa sindaca.



Carissimo , qui a pag 270 ....

ma che ti ha preso ?

hai cambiato idea ?


.... era tutta scena.....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 14:12 
barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
Dico che la Raggi sicuramente non è perfetta e Roma ha moltissimi problemi da risolvere, tuttavia anche se il primo impatto (come i rifiuti in alcuni municipi), è ancora ben presente, almeno si sta impegnando a fondo (penso agli alloggi popolari, penso ai nuovi autobus, penso al nuovo stadio, penso alla grinta che ci sta mettendo). Credo che le critiche siano legittime, anzi sono uno stimolo per far meglio ma oltre alla critiche una visione obbiettiva deve anche riconoscere i pregi e l'impegno di questa sindaca.

Carissimo , qui a pag 270 ....

ma che ti ha preso ?

hai cambiato idea ?

zio ot [:296]

Ti ringrazio per avermi posto questa domanda perché mi dai l'opportunità di rispondere in modo chiaro. Forse come molti sarai rimasto un po stupito del mio brusco cambio d'opinione quando non molto tempo fa elogiavo Virginia Raggi. Ebbene, quegli elogi non li rinnego. Alla Raggi va senz'altro riconosciuta grande determinazione e l'averci messo la faccia, com'è in voga dire oggi, nel sobbarcarsi le enormi problematiche di Roma. Glie ne do atto e non ti nascondo che se avessi abitato a Roma l'avrei votata a occhi chiusi.

Tuttavia ciò non toglie che impegno, determinazione e serietà, non fanno sempre rima con capacità. La questione dei rifiuti è allarmante e in precedenza con altre amministrazioni non ha mai raggiunto tali livelli. Roma è la nostra capitale e ciò che vi accade ha una valenza mondiale, non solo in termini di turismo ma di immagine del ns paese. Sono da sempre un garantista ed ho sempre ritenuto che occorresse tempo per realizzare le cose, ma la Raggi è sindaco dal 2016, sono quasi trascorsi 2 anni e non è accettabile che la città di Roma sia ancora in queste condizioni sul versante dei rifiuti.

Quanto al Movimento 5 Stelle anche qui tutta la mia ammirazione e la mia riconoscenza per le battaglie che hanno condotto, per aver messo in crisi la vecchia politica costringendola tra virgolette a confrontarsi con un rigurgito popolare capace di mandarla a gambe all'aria. Dov'è il problema? Il problema è che nei 5 Stelle di oggi io non riconosco i 5 Stelle di allora, quelli ruspanti, rivoluzionari, che mai avrebbero fatto alleanze e pronti a mettere prima di ogni cosa l'uscita dall'euro.

Oggi dovrei votare un Movimento che per governare dovrebbe fare accordi con quella sinistra che tutti a cominciare dai grillini abbiamo messo alla gogna per tutto ciò che ha combinato in questi anni. Abbiamo tutti criticato lo Ius Soli, l'accoglienza senza regole, l'euro, l'abolizione dell'Art. 18, i bonus di 80 euro e tante altre cose e poi che facciamo? Votiamo chi è disposto pur di governare ad allearsi con partiti che queste leggi le hanno partorite e votate????

Spiacente, una parte di me si rifiuta in modo categorico di dare il voto a chi favorirebbe questa sinistra al governo. Se avessero corso da soli a come andava se ne poteva ancora discutere ma quando sento la parola sinistra mi viene l'orticaria, è più forte di me.

Al di la di queste considerazioni un'altra cosa che mi ha fatto molto riflettere è la questione di Flat-Tax e Reddito di Cittadinanza. Ragionandoci su mi viene spontaneo concludere che il primo è un modo per rilanciare - tutta - l'economia mentre il secondo si rivolge solo ad una categoria di popolazione al di la del fatto che il Reddito di Cittadinanza verrebbe interrotto qualora il beneficiario rifiutasse un'offerta di lavoro anche se a 1000 km da casa il che per me lo rende uno strumento assurdo poiché significherebbe spendere i proventi di un lavoro in affitto e bollette al di la di una eradicazione forzata dai propri affetti e dalla propria terra.

Quindi come vedi non è che abbia cambiato opinione dall'oggi al domani, ci ho messo dei mesi analizzando in modo approfondito la situazione ed in modo altrettanto approfondito ho cercato di risponderti e non credo di essere l'unico esemplare in Italia ad essere rimasto deluso dai grillini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:54 
Insomma, tutto quello (per cui faccio arrabbiare barionu) che scrivo in "due righe" ogni volta ... [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 16:21 
zakmck ha scritto:
barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
Dico che la Raggi sicuramente non è perfetta e Roma ha moltissimi problemi da risolvere, tuttavia anche se il primo impatto (come i rifiuti in alcuni municipi), è ancora ben presente, almeno si sta impegnando a fondo (penso agli alloggi popolari, penso ai nuovi autobus, penso al nuovo stadio, penso alla grinta che ci sta mettendo). Credo che le critiche siano legittime, anzi sono uno stimolo per far meglio ma oltre alla critiche una visione obbiettiva deve anche riconoscere i pregi e l'impegno di questa sindaca.



Carissimo , qui a pag 270 ....

ma che ti ha preso ?

hai cambiato idea ?


.... era tutta scena.....



Quoto³. [:264]


Immagine


barionu ha scritto:
Noi, come vedete, continuiamo invece ad andare avanti a testa alta e pensiamo alle proposte, non agli inciuci!



Non la vogliono ancora capire. Vabbè, meglio così.
Movimento 5⭐⭐⭐⭐⭐ non fa inciuci.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 14:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org