Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 19:39 
Sì, intendo quello (più o meno) ....... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 20:06 
greenwarrior ha scritto:
Il forum é diventato un manifesto per una campagna eletttorale non dissimile da quelle che tanto si criticano.
Per non smentire la linea e per rendere non troppo noiosa la discussione, mi permetto di affermare che chi vota 5 Stelle, vota la trilaterale, Soros, i poteri forti e improponibili vari.
Smentitemi !!!!
I Santi in politica non esistono, tutto al più esistono gli idealisti e gli ingenui, oltre ai lestofanti ovviamente.
Non me ne frega niente dei maiali vari, di foto con mafiosi, di grassoni poco credibili o della rudera di Roma o di altre città.
Non credo che votando Lega si votino gli europeisti, un alleanza con FI prevede la firma in calce di un programma ben preciso che a quanto pare il nano ha accettato, é certo però che votando Casaleggio e Grillo, si votano i globalisti e i tifosi del mercato unico mondiale.
Spero di sbagliare, ma nel dubbio preferisco non dover portare le stesse mutande di tutti gli abitanti del pianeta.

QUOTONE al 100%.
Infatti non è certo un movimento nato "spontaneamente".



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 20:31 
greenwarrior ha scritto:
Il forum é diventato un manifesto per una campagna eletttorale


Mah mi pare che ci siano anche gli altri topic riguardanti gli altri partiti però gira che ti rigira anche chi se ne frega dei 5 stelle viene a postare articoli di dubbia provenienza e di dubbia onestà intellettuale quando non palesemente falsi al solo scopo di DENIGRARE i 5 stelle invece di postare e discutere articoli riguardanti le idee (se ce ne sono) dei propri candidati.

Per quanto riguarda tutti gli altri s è potuto vedere benissimo quali interessi abbiano fatto ed alle direttive di chi hanno risposto, c'è poco da fare battutine su Soros (che è andato da Gentiloni vero candidato premier dell'ammucchiata PD-FI-LEGA_scappati_di_casa _vari e dalla Bonino se non sbaglio no?) o su altre cose del genere.
Tutti, tranne i 5 stelle, sono già sporchi di feci. C'è poco altro da aggiungere.

Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, ho citato solo questo; perché già vediamo cosa combinano dove hanno in mano le città ...........


Mentre il movimento per la famiglia di Adinolfi ne ha fatte di cose per meritare fiducia anzi FEDE incondizionata vero?

ORSOGRIGIO ha scritto:
Infatti non è certo un movimento nato "spontaneamente".


E quindi? quali sarebbero i partiti, AL MONDO nati spontaneiste? cosa significa poi nascere spontaneamente? boh sparate critiche ad minkiam proprio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 20:57 
QUINDI secondo me, il tentativo di far passare questo movimento come una novità, una cosa fresca e pulita, è soltanto una delle tante manovre di chi comanda ed ha "commissionato" alla Casaleggio & CO, un prodotto per svuotare la sinistra.

Non che la sinistra attuale meriti poi tanto, ma con la nascita dei M5S, si sta permettendo di sputtanare anche quel poco che rimaneva delle lotte operaie e dei lavoratori degli anni passati, aprendo la strada a qualsiasi soluzione.
Amazon, supermercati etc etc dal punto di vista di orari di lavoro, rispetto dei lavoratori e quant'altro.
Sono vecchio? Si.
Ma ci siamo battuti e siamo stati anche manganellati, ma una volta ci rispettavano.
Per le 40 ore settimanali, una paga decente, per i nostri figli, ci abbiamo lasciato settimane di paga.
Ma ora ???
Senza quelle prerogative, conquiste, come avrebbe fatto tuo padre a farti fare la scuola superiore e forse l'università ??
Dici che col M5S andrà meglio?? [:291]

p.s. "tuo padre" è per modo di dire.
p.s. un poco di "galateo" non farebbe male, perché ad minkiam dove frequento io, ti "inviterebbero" ad andare fuori dalla parta.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 21:21 
ORSOGRIGIO ha scritto:
QUINDI secondo me, il tentativo di far passare questo movimento come una novità, una cosa fresca e pulita, è soltanto una delle tante manovre di chi comanda ed ha "commissionato" alla Casaleggio & CO, un prodotto per svuotare la sinistra.


A me frega poco del movimento in se, io la fiducia la ripongo nele persone che lo rappresentano. I Di Maio i Di Battista e compagnia bella. sono politici e cittadini che meritano una possibilità di dimostrare che possono fare ciò che dicono. altri che fanno promesse da 20 anni continuano a chiedere la fiducia sulla base di quanti sfaceli hanno compiuto. A me non pare una cosa normale che ci sia gente ch ancora vota questa feccia, bisogna essere proprio degli zombie per non accorgersene. Poi fanno parte del sistema anche Di Maio & CO.? Amen ma A PRIORI non lo si può dire.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Non che la sinistra attuale meriti poi tanto, ma con la nascita dei M5S, si sta permettendo di sputtanare anche quel poco che rimaneva delle lotte operaie e dei lavoratori degli anni passati, aprendo la strada a qualsiasi soluzione.
Amazon, supermercati etc etc dal punto di vista di orari di lavoro, rispetto dei lavoratori e quant'altro.


Il futuro non lo si ferma, lo si può però guidare. Da 20 anni pur di promettere la luna alla gnte la politica attuale si è scordata di PRPARARE LA OOLAZIONE al futuro e ci siamo trovati nella stessa situazione di 150 anni fa durante la prima e la seconda rivoluzione industriale. Prima erano le macchine a vapore a TOGLIERE LAVORO con la gente che se la prendeva con "GLI IMMIGRATI PROVENIENTI DALLE CAMPAGNE" ora è la robotica e l'IA ad eliminare un buon 60\70% di ulteriori sbocchi lavorativi con le persone MIOPI che se la prendono con l'immigrato che gli frega il lavoro ed i soldi.

Il futuro è stato "GESTITO" dai privati e dalle multinazionali perchè i politici italiani si sono fatti corrompere quando non direttamente collusi e si son fatti da parte fregandosene dei cittadini e stordendoli con promesse irrealizzabili ed anacronistiche. Ed ancora oggi continuate a crederci. Davvero a questo punto fanno bene a SODOMIZZARVI (va bene questo termine o deve passare la buoncostume a prendermi?).

Il lavoro non esisterà più, quindi le persone cosa devono fare? Le sopprimiamo come vorrebbe il NWO? Creiamo intere città di mendicanti? Oppure cerchiamo di riorganizzare la società in cui viviamo? Ma per farlo occorre che la feccia chi ci ha condotti questo punto venga scaricata nel WATER. Se poi chi tira lo sciacquone è uguale agli altri amen, almeno IO ci ho provato a cambiare.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Senza quelle prerogative, conquiste, come avrebbe fatto tuo padre a farti fare la scuola superiore e forse l'università ??
Dici che col M5S andrà meglio?? [:291]


Io dico che potrebbe andar meglio, le persone che lo compongono mi ispirano fiducia. tutti gli altri li abbiamo già visto all'opera (e forse tu anche da più tempo di me) cos'altro possono fare se non continuare a scavare il fondo del barile dove siamo?

Per questo RITENGO COMPLICE chi voterà PD o FI+resto_del_mondo perchè cosa hanno fatto in questi decenni è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, sono addirittura LE STESSE PERSONE! Quindi non c'è nemmeno la scusa di dire si vabbè si son rinnovati...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 21:25 
Cita:
Sondaggio Emg per TgLa7. Centrodestra avanza ancora, forte flessione per M5S

Pesante arretramento in una settimana per i 5 Stelle, che vedono il loro consenso al 26,8%, ben 1,4 punti sotto la precedente rilevazione

http://www.huffingtonpost.it/2018/01/15 ... _23333979/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 22:02 
MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
QUINDI secondo me, il tentativo di far passare questo movimento come una novità, una cosa fresca e pulita, è soltanto una delle tante manovre di chi comanda ed ha "commissionato" alla Casaleggio & CO, un prodotto per svuotare la sinistra.


A me frega poco del movimento in se, io la fiducia la ripongo nele persone che lo rappresentano. I Di Maio i Di Battista e compagnia bella. sono politici e cittadini che meritano una possibilità di dimostrare che possono fare ciò che dicono. altri che fanno promesse da 20 anni continuano a chiedere la fiducia sulla base di quanti sfaceli hanno compiuto. A me non pare una cosa normale che ci sia gente ch ancora vota questa feccia, bisogna essere proprio degli zombie per non accorgersene. Poi fanno parte del sistema anche Di Maio & CO.? Amen ma A PRIORI non lo si può dire.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Non che la sinistra attuale meriti poi tanto, ma con la nascita dei M5S, si sta permettendo di sputtanare anche quel poco che rimaneva delle lotte operaie e dei lavoratori degli anni passati, aprendo la strada a qualsiasi soluzione.
Amazon, supermercati etc etc dal punto di vista di orari di lavoro, rispetto dei lavoratori e quant'altro.


Il futuro non lo si ferma, lo si può però guidare. Da 20 anni pur di promettere la luna alla gnte la politica attuale si è scordata di PRPARARE LA OOLAZIONE al futuro e ci siamo trovati nella stessa situazione di 150 anni fa durante la prima e la seconda rivoluzione industriale. Prima erano le macchine a vapore a TOGLIERE LAVORO con la gente che se la prendeva con "GLI IMMIGRATI PROVENIENTI DALLE CAMPAGNE" ora è la robotica e l'IA ad eliminare un buon 60\70% di ulteriori sbocchi lavorativi con le persone MIOPI che se la prendono con l'immigrato che gli frega il lavoro ed i soldi.

Il futuro è stato "GESTITO" dai privati e dalle multinazionali perchè i politici italiani si sono fatti corrompere quando non direttamente collusi e si son fatti da parte fregandosene dei cittadini e stordendoli con promesse irrealizzabili ed anacronistiche. Ed ancora oggi continuate a crederci. Davvero a questo punto fanno bene a SODOMIZZARVI (va bene questo termine o deve passare la buoncostume a prendermi?).

Il lavoro non esisterà più, quindi le persone cosa devono fare? Le sopprimiamo come vorrebbe il NWO? Creiamo intere città di mendicanti? Oppure cerchiamo di riorganizzare la società in cui viviamo? Ma per farlo occorre che la feccia chi ci ha condotti questo punto venga scaricata nel WATER. Se poi chi tira lo sciacquone è uguale agli altri amen, almeno IO ci ho provato a cambiare.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Senza quelle prerogative, conquiste, come avrebbe fatto tuo padre a farti fare la scuola superiore e forse l'università ??
Dici che col M5S andrà meglio?? [:291]


Io dico che potrebbe andar meglio, le persone che lo compongono mi ispirano fiducia. tutti gli altri li abbiamo già visto all'opera (e forse tu anche da più tempo di me) cos'altro possono fare se non continuare a scavare il fondo del barile dove siamo?

Per questo RITENGO COMPLICE chi voterà PD o FI+resto_del_mondo perchè cosa hanno fatto in questi decenni è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, sono addirittura LE STESSE PERSONE! Quindi non c'è nemmeno la scusa di dire si vabbè si son rinnovati...

[:264] Quotone Megagalattico, SONO LE STESSE PERSONE!!!!!!
SONO LE STESSE PERSONE!!!!!!! [:302]
Chissà se non sentono bene. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 22:20 
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
QUINDI secondo me, il tentativo di far passare questo movimento come una novità, una cosa fresca e pulita, è soltanto una delle tante manovre di chi comanda ed ha "commissionato" alla Casaleggio & CO, un prodotto per svuotare la sinistra.


A me frega poco del movimento in se, io la fiducia la ripongo nele persone che lo rappresentano. I Di Maio i Di Battista e compagnia bella. sono politici e cittadini che meritano una possibilità di dimostrare che possono fare ciò che dicono. altri che fanno promesse da 20 anni continuano a chiedere la fiducia sulla base di quanti sfaceli hanno compiuto. A me non pare una cosa normale che ci sia gente ch ancora vota questa feccia, bisogna essere proprio degli zombie per non accorgersene. Poi fanno parte del sistema anche Di Maio & CO.? Amen ma A PRIORI non lo si può dire.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Non che la sinistra attuale meriti poi tanto, ma con la nascita dei M5S, si sta permettendo di sputtanare anche quel poco che rimaneva delle lotte operaie e dei lavoratori degli anni passati, aprendo la strada a qualsiasi soluzione.
Amazon, supermercati etc etc dal punto di vista di orari di lavoro, rispetto dei lavoratori e quant'altro.


Il futuro non lo si ferma, lo si può però guidare. Da 20 anni pur di promettere la luna alla gnte la politica attuale si è scordata di PRPARARE LA OOLAZIONE al futuro e ci siamo trovati nella stessa situazione di 150 anni fa durante la prima e la seconda rivoluzione industriale. Prima erano le macchine a vapore a TOGLIERE LAVORO con la gente che se la prendeva con "GLI IMMIGRATI PROVENIENTI DALLE CAMPAGNE" ora è la robotica e l'IA ad eliminare un buon 60\70% di ulteriori sbocchi lavorativi con le persone MIOPI che se la prendono con l'immigrato che gli frega il lavoro ed i soldi.

Il futuro è stato "GESTITO" dai privati e dalle multinazionali perchè i politici italiani si sono fatti corrompere quando non direttamente collusi e si son fatti da parte fregandosene dei cittadini e stordendoli con promesse irrealizzabili ed anacronistiche. Ed ancora oggi continuate a crederci. Davvero a questo punto fanno bene a SODOMIZZARVI (va bene questo termine o deve passare la buoncostume a prendermi?).

Il lavoro non esisterà più, quindi le persone cosa devono fare? Le sopprimiamo come vorrebbe il NWO? Creiamo intere città di mendicanti? Oppure cerchiamo di riorganizzare la società in cui viviamo? Ma per farlo occorre che la feccia chi ci ha condotti questo punto venga scaricata nel WATER. Se poi chi tira lo sciacquone è uguale agli altri amen, almeno IO ci ho provato a cambiare.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Senza quelle prerogative, conquiste, come avrebbe fatto tuo padre a farti fare la scuola superiore e forse l'università ??
Dici che col M5S andrà meglio?? [:291]


Io dico che potrebbe andar meglio, le persone che lo compongono mi ispirano fiducia. tutti gli altri li abbiamo già visto all'opera (e forse tu anche da più tempo di me) cos'altro possono fare se non continuare a scavare il fondo del barile dove siamo?

Per questo RITENGO COMPLICE chi voterà PD o FI+resto_del_mondo perchè cosa hanno fatto in questi decenni è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, sono addirittura LE STESSE PERSONE! Quindi non c'è nemmeno la scusa di dire si vabbè si son rinnovati...

[:264] Quotone Megagalattico, SONO LE STESSE PERSONE!!!!!!
SONO LE STESSE PERSONE!!!!!!! [:302]
Chissà se non sentono bene. [:246]

Ci sentiamo bene, come sentiamo e capiamo quello che ha detto FONTANA.
Spero non sia un lapsus, ha detto quello che pensiamo, in tanti.
Era ora.
E spero proprio che non sia che l'inizio.
Sta tornando in auge " 40 dì, 40 nott", risentitela.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 23:41 
MaxpoweR ha scritto:
Il lavoro non esisterà più, quindi le persone cosa devono fare? Le sopprimiamo come vorrebbe il NWO? Creiamo intere città di mendicanti? Oppure cerchiamo di riorganizzare la società in cui viviamo? Ma per farlo occorre che la feccia chi ci ha condotti questo punto venga scaricata nel WATER. Se poi chi tira lo sciacquone è uguale agli altri amen, almeno IO ci ho provato a cambiare.

Quindi siccome il mondo sta cambiando cosa facciamo tiriamo i remi in barca e distribuiamo redditi di cittadinanza a tutti. Chi è più ricco dovrà mantenere chi è più povero e alla fine si impoveriranno anche i ricchi e non ce ne sarà più per nessuno.

Ps: Vorrei tanto sapere come mai tutte le economie che corrono hanno fatto della prima regola il sostegno alle imprese, la lotta all'evasione e l'abbassamento delle tasse anzicchè manovre assistenzialiste. Basta andare in Usa dove grazie a Trump la disoccupazione sta scendendo (Trump per la cronaca ha abbassato le tasse non dato redditi aggratis), basta andare in Germania dove il mercato del lavoro funziona perché lo stato aiuta le imprese, basta andare in Giappone dove la disoccupazione giovanile è bassissima, basta andare in altri paesi dove c'è la flat-tax e le economie corrono.

Infine chi dimostra che il lavoro non esisterà più? Chi coltiverà la terra i robot? Chi pulirà le strade i robot? Chi servirà ai tavoli i robot? Chi farà la guida turistica i robot? Chi farà la hostess i robot? E i piloti robot anche quelli? Impiegati, marinai, pescatori, portalettere, taxisti, ambulanti, infermieri, medici, ingegneri, avvocati, notai, portinai, addetti alle security, barman, animatori, istruttori, negozianti, baby sitter, veterinari, idraulici, muratori....credi che tutti i mestieri che ho elencato siano sostituibili dai robot o destinati a scomparire??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/01/2018, 23:55 
sottovento ha scritto:
Infine chi dimostra che il lavoro non esisterà più? Chi coltiverà la terra i robot?


Si, e guarda che succede già ora.

https://www.focus.it/tecnologia/innovazione/la-lattuga-coltivata-dai-robot

oppure

https://www.01net.it/smart-agriculture-possibile/

Un estratto: Le applicazioni della Smart Agriculture sono ormai molte, nel loro ambito viene però sempre considerata fondamentale la presenza dell'agricoltore e in generale del personale umano. Le figure che controllano il sistema e prendono le decisioni più importanti dovranno sempre esserci, ma la manodopera per le operazioni tra la semina e il raccolto compresi potrebbe non essere poi così necessaria.

sottovento ha scritto:
Chi pulirà le strade i robot?


Si.

sottovento ha scritto:
Chi servirà ai tavoli i robot?


Si,anche.

sottovento ha scritto:
Chi farà la guida turistica i robot?

Si, è già così in molti musei, o hai la concezione del robot da cartone animato?

sottovento ha scritto:
Chi farà la hostess i robot?

come sopra.

sottovento ha scritto:
E i piloti robot anche quelli?


Mai sentito parlare di auto senza autista? Di piloti automatici? di metrò senza conducente? O vivi nel medioevo?


sottovento ha scritto:
Impiegati, marinai, pescatori, portalettere, taxisti, ambulanti, infermieri, medici, ingegneri, avvocati, notai, portinai, addetti alle security, barman, animatori, istruttori, negozianti, baby sitter, veterinari, idraulici, muratori....credi che tutti i mestieri che ho elencato siano sostituibili dai robot o destinati a scomparire??


si, tutti, nessuno escluso, anzi forse hai citato proprio tutti quelli che sono più a forte rischio. Questi mestieri da qua a 20 anni saranno un ricordo, molti sei quali non serviranno più, altri saranno svolti da macchine, robot ed IA.


dunque tutti quelli che fanno questi mestieri tra 20 anni cosa ne facciamo? Li facciamo morire di fame?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/01/2018, 12:43 
Immagine
http://www.giornalone.it/prima_pagina_la_notizia/

(Ma non l'avevo già affermato io ...?) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/01/2018, 13:39 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
Impiegati, marinai, pescatori, portalettere, taxisti, ambulanti, infermieri, medici, ingegneri, avvocati, notai, portinai, addetti alle security, barman, animatori, istruttori, negozianti, baby sitter, veterinari, idraulici, muratori....credi che tutti i mestieri che ho elencato siano sostituibili dai robot o destinati a scomparire??

si, tutti, nessuno escluso, anzi forse hai citato proprio tutti quelli che sono più a forte rischio. Questi mestieri da qua a 20 anni saranno un ricordo, molti sei quali non serviranno più, altri saranno svolti da macchine, robot ed IA.dunque tutti quelli che fanno questi mestieri tra 20 anni cosa ne facciamo? Li facciamo morire di fame?

Tutti i mestieri che ho indicato (ma ne potrei aggiungere tantissimi altri), non spariranno mai perché avremo sempre bisogno di quelle professioni. Quando hai una controversa cosa fai chiami il robot togato? E quando ti si rompe il lavandino chiamo il robot idraulico? A pescare tonni e ricciole ci mandi un robot? A montare le antenne ci mandi i robot? Posso anche essere d'accordo che tra tot anni il mondo del lavoro subisca delle evoluzioni ma da qui a 20...30....100 anni ci penseremo. Oggi dobbiamo pensare alla società che abbiamo adesso ed è una società fondata su tutti quei mestieri che ho indicato pertanto occorre far si che il mercato del lavoro e quindi le imprese vengano aiutati e lo si fa con un abbassamento della pressione fiscale non dando redditi di cittadinanza a destra e a manca.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/01/2018, 14:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine
http://www.giornalone.it/prima_pagina_la_notizia/

(Ma non l'avevo già affermato io ...?) [:D]



HAI RAGIONE UFO' ,

MEGLIO ANDARE SUL SICURO !



alemanno.jpg




_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/01/2018, 15:54 
Volevo vaccinare mio figlio, ma...


Immagine


Guarda su facebook.com



di Alessandro Di Battista
¯
Buongiorno a tutti sono qui in via Plinio, c'è mio figlio, la mia compagna, in questo quartiere di Roma che si chiama Prati. E questo è il presidio per le vaccinazioni pediatriche. Stamattina siamo venuti a fare i primi vaccini a nostro figlio e dato che si parla solo di vaccini obbligatori, non obbligatori, il Movimento 5 Stelle è contro, tutte queste fakenews, figuriamoci che sono qui a vaccinare mio figlio, vorrei soltanto presentarvi la realtà dei fatti: perché coloro che danno lezioni al MoVimento 5 Stelle hanno sventrato la sanità. Il presidio è aperto per vaccinarsi, senza prenotazione, dalle 7,30 alle 11,30, ma in realtà non ti vaccinano qui, non c'è personale, mancano le persone, ti devi prenotare.

Se ti prenoti, la prima vaccinazione che puoi fare è a luglio. Cioè prenotando oggi... luglio. Allora cosa fanno le persone che non si sono prenotate? Vengono qui la mattina molto presto, alle 5,00, alle 6,00, alle 7,00, molto presto perché ogni giorno ne fanno 20. Dicono che ne fanno fino alle 11:30, cosa che non è vera. Ma io non ce l'ho con le persone che lavorano qui dentro, dovete vedere la situazione, è veramente da terzo mondo, veramente da terzo mondo è sconvolgente.E poi la Lorenzin di permette di attaccare i 5 Stelle? Questi hanno sventrato la sanità, hanno tolto quattrini, hanno reso impossibili alcune visite e molto difficili anche le vaccinazioni pediatriche, molto difficili e si permettono di dare lezioni al Movimento 5 Stelle! Questa è la realtà, uscendo dagli slogan e dalla campagna elettorale, la realtà sono genitori accampati, molti che sono qui da stamattina presto, alcuni prenotati presto ma a cui fanno i vaccini alla fine della mattinata.

Non per responsabilità di coloro che ci lavorano, c'era una persona sola in tutta la sala, ma per responsabilità della politica che ha sventrato il Sistema Sanitario Nazionale, ha reso difficilissimo curarsi in questo Paese, e si permette di dare lezioni agli "inesperti" del MoVimento 5 Stelle. Buona giornata a tutti.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/01/2018, 18:07 
greenwarrior ha scritto:
Il forum é diventato un manifesto per una campagna elettorale non dissimile da quelle che tanto si criticano.

La loro non è una campagna elettorale è una missione divina volta a svegliare il popolo bue dall'eterno letargo per salvarlo dalla tragica fine che lo aspetta e se ti permetti di fare critiche sei e rimani a prescindere un sostenitore di "poltronari, nani e ballerine" [:246]


Ultima modifica di sottovento il 16/01/2018, 18:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org