In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/02/2014, 01:57

Atlanticus81 apriamo un topic intitolato 'le cose positive dei tanti governi berlusconi' dove maxpower e altri ci possano mostrare cosa ha fatto berlusconi in tanti anni di governo di positivo per il paese.

21/02/2014, 02:47

MaxpoweR ha scritto:
Gente che non sa prendere una decisione in autonomia senza CHIEDERE IL CONSENSO ALLA PSEUDO RETE.
Stupendo.Se decide Grillo è fascita antidemocratico.Se decide la rete,quindi opinione democratica popolare,non sanno prendere le decisioni.

Dai Max,per favore,senza giocare che poi ti freghi da solo,contesta seriamente quello che ritieni giusto contestare.Evita però di farti beccare con le mani nella marmellata.[:D]

21/02/2014, 09:13

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Sono all'opposizione perchè e lì che si sono voluti collocare :)

Avrebbero avuto tutte le possibilità di collocarsi al governo se avessero davvero voluto realizzare quanto dicono.



E come? Mettendosi insieme ai finti "comunisti" di De Benedetti come sta facendo ora il tuo amico Berlusconi?!

Quando sappiamo benissimo (e a distanza di mesi mi sono rotto le scatole di doverlo ripetere a tutti quelli che continuano a ribadire questo concetto) che Bersani voleva solo il loro appoggio per poi portare avanti il programma PD?


Bersani poteva volere qualunque cosa, ma il Movimento 5 Stelle avrebbe avuto tutto il potere per condizionare ed influenzare fortissimamente quel governo. Questo è innegabile! Inoltre, avrebbero potuto farlo cadere in qualsiasi momento.

C'era l'occasione per cambiare l'Italia, c'era l'occasione per fare qualcosa di grande ma i grillini l'hanno buttata nel cesso. Volete distruggere il sistema attuale dei partiti? Va bene, non lo condivido ma lo rispetto. Però intanto si potevano fare tantissime importantissime cose. Non hanno voluto farle.

21/02/2014, 09:22

Ronin77 ha scritto:
Bene,si vede che non voleva perdersi l'occasione di offendere renzie direttamente.
E, sopratutto, Grillo non voleva perdere l'occasione di calpestare il volere del suo popolo.

Ronin77 ha scritto:
Cmq ho notato solo ora che sei nuovo benvenuto [8D]
Grazie [:)]

21/02/2014, 13:23

Ronin77 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:
Gente che non sa prendere una decisione in autonomia senza CHIEDERE IL CONSENSO ALLA PSEUDO RETE.
Stupendo.Se decide Grillo è fascita antidemocratico.Se decide la rete,quindi opinione democratica popolare,non sanno prendere le decisioni.

Dai Max,per favore,senza giocare che poi ti freghi da solo,contesta seriamente quello che ritieni giusto contestare.Evita però di farti beccare con le mani nella marmellata.[:D]


............[:263]

21/02/2014, 13:40

"Regalata la cassa integrazione straordinaria a vita
ai dipendenti dei partiti! Pensate a quanto e' maleducato Grillo
a non far parlare quel traditore-bugiardo-buffone di Fonzie.

Il vostro pd-pdl e derivati vi fottono tutti i giorni.

Vi girate dall'altra parte e infilate la testa sotto la sabbia
per farvi fottere meglio (e purtroppo fate fottere anche noi).

s v e g l i a t e v i !!!"


Immagine

21/02/2014, 14:00

Thethirdeye ha scritto:


"Regalata la cassa integrazione straordinaria a vita
ai dipendenti dei partiti! Pensate a quanto e' maleducato Grillo
a non far parlare quel traditore-bugiardo-buffone di Fonzie.

Il vostro pd-pdl e derivati vi fottono tutti i giorni.

Vi girate dall'altra parte e infilate la testa sotto la sabbia
per farvi fottere meglio (e purtroppo fate fottere anche noi).

s v e g l i a t e v i !!!"


Immagine


Io non ho nulla in contrario se la gente vuole farsi fottere,il problema è che fanno fottere anche noi.

21/02/2014, 14:10

blualien ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Sono all'opposizione perchè e lì che si sono voluti collocare :)

Avrebbero avuto tutte le possibilità di collocarsi al governo se avessero davvero voluto realizzare quanto dicono.



E come? Mettendosi insieme ai finti "comunisti" di De Benedetti come sta facendo ora il tuo amico Berlusconi?!

Quando sappiamo benissimo (e a distanza di mesi mi sono rotto le scatole di doverlo ripetere a tutti quelli che continuano a ribadire questo concetto) che Bersani voleva solo il loro appoggio per poi portare avanti il programma PD?


Bersani poteva volere qualunque cosa, ma il Movimento 5 Stelle avrebbe avuto tutto il potere per condizionare ed influenzare fortissimamente quel governo. Questo è innegabile! Inoltre, avrebbero potuto farlo cadere in qualsiasi momento.

C'era l'occasione per cambiare l'Italia, c'era l'occasione per fare qualcosa di grande ma i grillini l'hanno buttata nel cesso. Volete distruggere il sistema attuale dei partiti? Va bene, non lo condivido ma lo rispetto. Però intanto si potevano fare tantissime importantissime cose. Non hanno voluto farle.
Ciao blualien,questo tema è stato discusso fino alla nausea qui sul forum,e scusami,non per mancanza di rispetto,ma faccio fatica a ritornarci sopra.Nel topic di Bersani e in quello vecchio dei 5 stelle dovrebbe esserci tutto.

Comunque non avrebbe avuto senso farsi screditare per il mancato appoggio alle condizioni a senso unico di bersani.

Travaglio in questo video spiega chiaramente come andarono le cose,non credo ci fossero le condizioni di dialogo.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=2tPQohjwaCQ[/BBvideo]

Dal min 8 in poi.

Lo stesso Bersani ha tolto ogni dubbio,a chi ne aveva,perchè la diretta dell'incontro è stata chiara.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=O2TWPZneiRA[/BBvideo]
Ultima modifica di Ronin77 il 21/02/2014, 14:16, modificato 1 volta in totale.

21/02/2014, 14:19

solite scuse. La verità è quella espressa da Bluealien, il resto sono solo scuse per un'occasione persa, forse l'unica che il 5 stelle avrà mai di fare qualcosa di serio e concreto oltre le urla e le chiacchiere.

A me no che, ovviamente, non prendiate il 51% dei voti. Ma sono disposto a credere che anche in quel caso troverete il modo di defilarvi per sfuggire alle responsabilità.

21/02/2014, 14:23

Tu max ci stai?

Ronin77 ha scritto:

Atlanticus81 apriamo un topic intitolato 'le cose positive dei tanti governi berlusconi' dove maxpower e altri ci possano mostrare cosa ha fatto berlusconi in tanti anni di governo di positivo per il paese.


21/02/2014, 14:44

c'è già un topic su Silvio e mi pare vi ci siate divertiti parecchio lo si può fare là. Perché altrimenti bisognerebbe aprirne uno per il movimento 5 stelle ma sarebbe molto breve se strutturato solo sulle cose fatte.

21/02/2014, 14:45

Ronin77 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:


"Regalata la cassa integrazione straordinaria a vita
ai dipendenti dei partiti! Pensate a quanto e' maleducato Grillo
a non far parlare quel traditore-bugiardo-buffone di Fonzie.

Il vostro pd-pdl e derivati vi fottono tutti i giorni.

Vi girate dall'altra parte e infilate la testa sotto la sabbia
per farvi fottere meglio (e purtroppo fate fottere anche noi).

s v e g l i a t e v i !!!"


Immagine


Io non ho nulla in contrario se la gente vuole farsi fottere,il problema è che fanno fottere anche noi.


Non c'è dubbio alcuno...... [V]

21/02/2014, 14:50

Maggio si avvicina...

Immagine

[:D]

21/02/2014, 14:56

non avete fatto granchè da primo partito figuriamoci da secondo! alle europee voto lega *_* E altri miei compaesani condividono la stima per Salvini hdusduhdsahu strano a dirsi visto che abito in provincia di Salerno ma l'europa ha rotto talmente tanto le scatole da votare anche per la lega pur di farle un torto!
Ultima modifica di MaxpoweR il 21/02/2014, 14:57, modificato 1 volta in totale.

21/02/2014, 15:18

MaxpoweR ha scritto:

non avete fatto granchè da primo partito figuriamoci da secondo! alle europee voto lega *_* E altri miei compaesani condividono la stima per Salvini hdusduhdsahu strano a dirsi visto che abito in provincia di Salerno ma l'europa ha rotto talmente tanto le scatole da votare anche per la lega pur di farle un torto!

Ah si!!.... tu reputi la Lega un Partito che sbagli non nè ha fatto!.. [:D]
E' STATO PURE AL GOVERNO CHE HA FATTO DI BUONO,se non ha pensare solo al "bene "degli immigrati,? [:o)] ma di cose veramente utili per tutti gli Italiani nisba. [^]
Rispondi al messaggio