Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 15:30 
LUIGI DI MAIO: “BIDEN? ENNESIMA FAKE NEWS”

Guarda su youtube.com




Immagine



Marione ha scritto:
#Spelacchio è il mio nuovo eroe!



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 18:47 
A me "Spelacchio" piace. E' un albero modesto per un Natale modesto (cioè quello che faranno buona parte dei cittadini). E poi da quanto ho letto questo abete è stato donato alla città di Roma e uno dono si apprezza sempre.

Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 19:43 
Ma dai! (Co' chi sto' a parlà!) [8)]

L'albero più brutto del mondo! (L'avesse fatto qualcuno di destra .....) [:291]


Anche questo può essere considerato come "simbolo" di una città, e sotto le Feste ... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 20:37 
Comunque al di la di Spelacchio faccio una previsione: alle prossime elezioni gli unici che prenderanno una valanga di voti saranno Lega e Movimento 5 Stelle. Per gli altri solo le briciole. La gente è stufa. Alla fine necessità virtù, toccherà a Di Maio e Salvini salveranno questo paese!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 21:37 
sottovento ha scritto:
Comunque al di la di Spelacchio faccio una previsione: alle prossime elezioni gli unici che prenderanno una valanga di voti saranno Lega e Movimento 5 Stelle. Per gli altri solo le briciole. La gente è stufa. Alla fine necessità virtù, toccherà a Di Maio e Salvini salveranno questo paese!!!

Invece si prospetta un'altra alleanza con i 5 Stelle. [;)] [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 21:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma dai! (Co' chi sto' a parlà!) [8)]

L'albero più brutto del mondo! (L'avesse fatto qualcuno di destra .....) [:291]


Anche questo può essere considerato come "simbolo" di una città, e sotto le Feste ... [:306]

Io lo trovo bellissimo,moderno e stilizzato. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2017, 21:52 
bleffort ha scritto:
Invece si prospetta un'altra alleanza con i 5 Stelle. [;)] [^]

Con chi?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/12/2017, 10:30 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Invece si prospetta un'altra alleanza con i 5 Stelle. [;)] [^]

Con chi?

Non te lo posso dire ,il nemico mi ascolta!. [:306]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/12/2017, 10:39 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma dai! (Co' chi sto' a parlà!) [8)]

L'albero più brutto del mondo! (L'avesse fatto qualcuno di destra .....) [:291]


Anche questo può essere considerato come "simbolo" di una città, e sotto le Feste ... [:306]

Io lo trovo bellissimo,moderno e stilizzato. [^]



Certo! (Ormai è stato ribattezzato "lo scovolino di Piazza Venezia"!) [:302] Mio fratello lo vede dalla finestra e mi ha informato ... [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/12/2017, 16:25 
Roma, il Comune ha speso 50mila euro per 'Spelacchio'

'Spelacchio' è costato quasi 50mila euro, per la precisione 48.677 euro, pari a tre volte di più rispetto allo scorso anno

Anche quest'anno l'albero di Natale di piazza Venezia non è piaciuto. I romani lo hanno soprannominato "spelacchio" bocciando la scelta fatta dai Cinquestelle capitolini.

Ma al di là dell'innegabile bruttezza, ora la giunta Raggi è finita nell'occhio del ciclone per i costi.

'Spelacchio' è costato quasi 50mila euro, per la precisione 48.677 euro, pari a tre volte di più rispetto allo scorso anno. Soldi che sono serviti per il "servizio di ritiro, trasporto eccezionale, posizionamento di n°1 abete di 20/22 metri circa per il Natale 2017 da collocare a Roma - piazza Venezia, comprensivo di rimozione e smaltimento al termine delle festività natalizie". Ad occuparsi del trasporto è stata la ditta Ecofast Sistema srl, la stessa che lo scorso anno aveva portato a roma l’abete "povero tristo", che veniva da Pinzolo, e il servizio "di trasporto e posizionamento" che costò al comune meno di 15 mila euro. Nella determina dirigenziale del 16 novembre, come spiega il Corriere della Sera, si trova l’ordine con cui il Campidoglio ha stabilito l’arrivo nella Capitale di «spelacchio», l’abete rosso regalo della Val di Fiemme addobbato da Acea, acceso da Raggi l’8 dicembre.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 73139.html

[:o)]


Ragazzi, quando l'ho detto subito io che era UNA SCHIFEZZA ... (Ho molto occhio! Non per niente so disegnare ...) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/12/2017, 16:37 
(Poveri grilletti!) [:D]

FI e FdI: anche sui trasporti romani per la giunta Raggi è “cartellino rosso”


Immagine

”A dimostrazione che i grillini in Campidoglio sono un disastro completo arrivano anche i dati dell’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali, che fotografano in modo impietoso l’incapacità del sindaco e della sua giunta. Dai trasporti ai rifiuti i giudizi dei romani sono negativi, è lo specchio di una Capitale in sofferenza, di una città che arranca e dove i servizi peggiorano anziché migliorare”. E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi in Campidoglio. ”Dopo 18 mesi di amministrazione 5 Stelle tutto rimane fermo, perfino le manutenzione, e mentre la Raggi e l’assessore all’Ambiente annunciano l’arrivo di nuovi alberi mentre la realtà è che non riescono nemmeno a manutenere quelli esistenti. Proprio oggi, infatti, è caduto l’ennesimo albero, stavolta in via Marcantonio Colonna, sfiorando un autobus della linea 913, ed è stata una fortuna che nessuno sia rimasto ferito. Va sempre peggio, e grillini sempre più dilettanti”. ”Le gravi insufficienze attribuite dai cittadini ai servizi pubblici della Capitale d’Italia, in particolare rifiuti e decoro urbano, suonano come l’ennesima bocciatura per la sindaca Raggi. Una amministrazione incapace, disorganizzata, sciatta, che sta portando sull’orlo del baratro la città di Roma. L’indagine della Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali non fa che confermare quello che diciamo ormai da tempo. Dai romani, dunque, un cartellino rosso diretto che la Raggi non può e non deve sottovalutare”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

http://www.secoloditalia.it/2017/12/fi- ... ino-rosso/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/12/2017, 16:58 
Ufologo 555 ha scritto:
Roma, il Comune ha speso 50mila euro per 'Spelacchio'

'Spelacchio' è costato quasi 50mila euro, per la precisione 48.677 euro, pari a tre volte di più rispetto allo scorso anno

Anche quest'anno l'albero di Natale di piazza Venezia non è piaciuto. I romani lo hanno soprannominato "spelacchio" bocciando la scelta fatta dai Cinquestelle capitolini.

Ma al di là dell'innegabile bruttezza, ora la giunta Raggi è finita nell'occhio del ciclone per i costi.

'Spelacchio' è costato quasi 50mila euro, per la precisione 48.677 euro, pari a tre volte di più rispetto allo scorso anno. Soldi che sono serviti per il "servizio di ritiro, trasporto eccezionale, posizionamento di n°1 abete di 20/22 metri circa per il Natale 2017 da collocare a Roma - piazza Venezia, comprensivo di rimozione e smaltimento al termine delle festività natalizie". Ad occuparsi del trasporto è stata la ditta Ecofast Sistema srl, la stessa che lo scorso anno aveva portato a roma l’abete "povero tristo", che veniva da Pinzolo, e il servizio "di trasporto e posizionamento" che costò al comune meno di 15 mila euro. Nella determina dirigenziale del 16 novembre, come spiega il Corriere della Sera, si trova l’ordine con cui il Campidoglio ha stabilito l’arrivo nella Capitale di «spelacchio», l’abete rosso regalo della Val di Fiemme addobbato da Acea, acceso da Raggi l’8 dicembre.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 73139.html

[:o)]


Ragazzi, quando l'ho detto subito io che era UNA SCHIFEZZA ... (Ho molto occhio! Non per niente so disegnare ...) [;)]


e come l'hanno trasportato?
in aereo?
bah..
mettiamoci pure gli stipendi di autista,
manovale, ingegnere, vice-manovale,
facchino, responsabile x la sicurezza,
idraulico, fuochista, ecc.
ari-bah..
certo che se sono andati in val di fiemme
in 50 in vacanza x una settimana

allora il conto torna..

ma poi perchè trasporto speciale?
su un semirimorchio non c stava il tronco?


Immagine


ma non potevano andarlo a prendere
a roccaraso st'abete?

penso più disorganizzati che traffichini..
forse a seguire alla lettera il manuale, le procedure
permessi, contropermessi, ecc.
alla fine hanno speso un botto..


Ultima modifica di mik.300 il 12/12/2017, 16:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/12/2017, 16:59 
... ci saranno in mezzo un mucchio di ... regalucci, come al solito .... [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/12/2017, 17:03 
comunque penso che i 50 mila
corispondono all'albero chiavi in mano,
cioè fatto e finito, con addobbi, luci ecc.
posizionato, collaudato..

magari solo all'architetto responsabile
hanno sganciato 15 mila euro di parcella

lo sapete no?
x spostare un mattone
c vuole il direttore dei lavori, progettista, responsabile della sicurezza,
prevenzone anti-incendio, servizio di soccorso,
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc........................................

perchè per andarlo a prendere 10 mila euro basta(va)no ed avanza(va)no..

si vede che avranno appeso lingotti d'oro.,
ninnoli di rubini e smeraldi, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/12/2017, 17:10 
Sì, guarda, a parte gli scherzi: ("noi italiani") facciamo davvero schifo! [^] [:303]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 16:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org