Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 05/10/2019, 13:50 
adesso col pd al governo
è tutto rose e fiori, no?


gli sbarchi non c sono più,
la francia si prende i migranti,
i porti vanno a rotazione,
ecc. ecc.
giusto..??

calano le tasse, ecc.
asili nido gratis, più fi.ga per tutti, ecc.

lo dicono giornali e tv
qindi è tutto vero, giusto??


poveri scemi..

quando c'era il governo gialloverde
ogni giorno sul corriere era la fine del mondo..


adesso è il paradiso..
ahimè per finta, si capisce..

quello che mi preoccupa è la contropartita.
se i tecnocrati, speculatori, eurocrati, crucchi e transalpini, ecc.
finanziano l'italia,
non lo fanno a gratis..
non fanno beneficenza
qualcosa vorranno..


prima o poi presenteranno il conto..
se non lo hanno già fatto
nel silenzio del corriere,
ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/10/2019, 11:08 
Immagine

https://video.corriere.it/economia/ad-w ... e310167127

L’Ad di Whirlpool: «Non c’è nessuna possibilità che l’azienda continui a produrre a Napoli»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/10/2019, 11:27 
mik.300 ha scritto:
Immagine

https://video.corriere.it/economia/ad-w ... e310167127

L’Ad di Whirlpool: «Non c’è nessuna possibilità che l’azienda continui a produrre a Napoli»


E poi Conte vuole dare lavoro a 1 milione di immigrati.....Tristezza infinita.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/10/2019, 11:54 
greenwarrior ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Immagine

https://video.corriere.it/economia/ad-w ... e310167127

L’Ad di Whirlpool: «Non c’è nessuna possibilità che l’azienda continui a produrre a Napoli»


E poi Conte vuole dare lavoro a 1 milione di immigrati.....Tristezza infinita.

Come l'avrebbe risolto questo problema la Lega?. [:291]
Poi...dimmi come mai il precedente governo con la Lega non si è risolto quello del stabilimento ex Fiat di Termini Imerese?. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/10/2019, 16:17 
greenwarrior ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Immagine

https://video.corriere.it/economia/ad-w ... e310167127

L’Ad di Whirlpool: «Non c’è nessuna possibilità che l’azienda continui a produrre a Napoli»


E poi Conte vuole dare lavoro a 1 milione di immigrati.....Tristezza infinita.



CHE BUFFONE..

MA D'ALTRONDE A LUI INTERSSA ORMAI
SOLO LA SORTE DEL FIGLIO STUPRATORE..
IL RESTO, GRILLINI, MOVIMENTO ECC.
SI FOTTANO TUTTI..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 76072.html

Umbria, Beppe Grillo twitta: "Pensavo peggio". Poi cancella tutto

Il giorno dopo la disfatta umbra, il guru del Movimento 5 Stelle scrive su Twitter "Pensavo peggio", poi cancella il post e lo sostituisce con il video di una canzone dei Soundgarden dove il mondo viene risucchiato da un buco nero

E il commento è arrivato, anche se durato poco, praticamente un battito di ciglia. Intorno a mezzogiorno, il guru e fondatore del Movimento 5 Stelle aveva pubblicato su Twitter due semplici parole: "Pensavo peggio", accompagnate da tre puntini di sospensione. Un post intriso di ironia e al tempo stesso di delusione per l'esito delle elezioni regionali umbre, perse dall'inedita coalizione giallorossa con un distacco di oltre 20 punti.

Poi, però, Grillo ci ha ripensato. Il tweet è stato rimosso e sostituito pochi minuti dopo da un video musicale. "Black hole sun", il brano della storica band rock Soundgarden pubblicato dal comico genovese. Canzone scelta non a caso dal guru di Sant'Ilario, dal momento che il filmato che l'accompagna mostra il mondo essere risucchiato da un buco nero.

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/10/2019, 16:25 
Il Financial Times mette Conte nel mirino: è collegato a un fondo di investimento indagato dal Vaticano

Palazzo Chigi: "Premier tranquillissimo". Il quotidiano finanziario britannico: "Il coinvolgimento del premier potrebbe attivare nuove verifiche sul Segretario di Stato Vaticano, già oggetto di indagini per transazioni sospette"
https://www.google.com/amp/s/m.huffingt ... b95a5e7bc/

The band of honest people
[:297]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/10/2019, 17:46 
Lo hai letto l'articolo?

Conte ha effettuato la consulenza per stabilire se l'azienda X potesse sottostare alla golden share e che quindi se si sarebbe potuta invalidare la vendita auna società straniera (dovrebbe andare bene per chi si dichiara sovranista no?) Poi Conte è diventato primo ministro astenendosi dal partecipare alle varie discussioni in merito.

Magari avendo la sfera di cristallo e sapendo che di li a breve sarebbe diventato primo ministro e quindi dover decidere su una consulenza fatta da lui stesso avrebbe evitato quel lavoro; ma visto che all'epoca era un libero professionista, e dubito che uno sola mondo potesse pensare che sarebbe divenuto premier dopo qualche settimana, non vedo il problema.

Si può discutere su chi fossero i burattinai dietro quella richiesta o sulle vere finalità di quella richiesta, ma non vedo quale sia il problema.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/10/2019, 21:15 
@Max, mi permetto di farti una critica costruttiva: ma te da quando ti leggo in questo forum non fai altro che sparare a zero sugli altri ma almeno ti rendi conto dei profondi cambiamenti che stanno avvenendo nell'elettorato italiano negli ultimi mesi? Perché se Lega e Fratelli d'Italia stanno crescendo così tanto significa che evidentemente altri non hanno soddisfatto le aspettative dei cittadini altrimenti a cominciare dall'Umbria le cose sarebbero andate diversamente!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 09:32 
bè fatto punibile o meno
quello che è certo
è che i gringo giuseppi lo hanno già scaricato..
il messaggio è quello



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 12:48 
sottovento ha scritto:
@Max, mi permetto di farti una critica costruttiva: ma te da quando ti leggo in questo forum non fai altro che sparare a zero sugli altri ma almeno ti rendi conto dei profondi cambiamenti che stanno avvenendo nell'elettorato italiano negli ultimi mesi? Perché se Lega e Fratelli d'Italia stanno crescendo così tanto significa che evidentemente altri non hanno soddisfatto le aspettative dei cittadini altrimenti a cominciare dall'Umbria le cose sarebbero andate diversamente!


A me non frega nulla dell'elettorato :) anche perchè la maggior parte sono catto-bovini quindi non più che scimmie.

mik.300 ha scritto:
bè fatto punibile o meno
quello che è certo
è che i gringo giuseppi lo hanno già scaricato..
il messaggio è quello



Su questo sono d'accordo, ma dipende quale FAZIONE dei gringo sia e quale delle 3\4 predominerà a quel punto si capirà anche chi governerà tra un paio d'anni in italia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 13:07 
MaxpoweR ha scritto:


Su questo sono d'accordo, ma dipende quale FAZIONE dei gringo sia e quale delle 3\4 predominerà a quel punto si capirà anche chi governerà tra un paio d'anni in italia.

Se vincerà la Destra predominerà la linea Berlusconiana [:290] , la linea Legaiola- Meloniana si scontrerà con l'Europa e ci massacreranno, a questo disastro Berlusconi i seguito volenti o dolenti prenderà le redini e porterà tutto verso i più miti consigli Europei. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 13:30 
MaxpoweR ha scritto:
A me non frega nulla dell'elettorato :) anche perchè la maggior parte sono catto-bovini quindi non più che scimmie.

Ci mancava pure il Marchese del Grillo! [:297] detta in altre parole: anche se a te non frega un tubo quelli che definisci catto-bovini (chi sei poi per arrogarti tale sommo giudizio??), hanno (per nostra fortuna!), i tuoi medesimi diritti di voto e decisione!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 13:58 
bleffort ha scritto:
Se vincerà la Destra predominerà la linea Berlusconiana [:290] , la linea Legaiola- Meloniana si scontrerà con l'Europa e ci massacreranno, a questo disastro Berlusconi i seguito volenti o dolenti prenderà le redini e porterà tutto verso i più miti consigli Europei. [:246]

Minghia, mo pure veggente sei???!!! [:297]

... che poi ce lo spiegheresti a noi altri (bovini), come potrebbe un partito che non ha nemmeno l'8% dettar legge su una Lega che, se ho letto bene, avrebbe già superato nei sondaggi il 35%???

Ascolta...........

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 14:19 
Berlusconi l'imperatore del male... Ormai non ce la fa più neanche a parlare...

Insomma quelli come bleffort hanno paura delle "destre", ma non si accorgono che la loro sinistra nel frattempo ha già fatto tutto quello che una destra liberista vera non avrebbe potuto fare, sennò sarebbero scoppiate rivolte per le strade!
[:297]

1)non è stata la destra ad abolire l'articolo 18
2)non è stata la destra a mettere il pareggio di bilancio in costituzione
3)non è stata la destra che ha fatto arrivare centinaia di migliaia di clandestini senza documenti
4)non è stata la destra a fare la legge fornero
Allora di cosa parliamo, se c'è una colpa è di Napolitano il comunista, e di tutta quella cricca di economisti della Bocconi che piacciono tanto ai piddini e all'Europa. Quelli secondo cui dobbiamo morire tutti quanti per ripagare il debito...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 14:31 
TheApologist ha scritto:
Insomma quelli come bleffort hanno paura delle "destre", ma non si accorgono che la loro sinistra nel frattempo ha già fatto tutto quello che una destra liberista vera non avrebbe potuto fare, sennò sarebbero scoppiate rivolte per le strade!

Esatto! Infatti io è una vita che vado dicendo che la Lega è un partito di sinistra perché nasce dal popolo e per difendere il popolo (del resto non è un caso se chi va ai comizi e vota Salvini, ma ci aggiungerei anche Giorgia Meloni, son cittadini comuni, ergo operai, pensionati, casalinghe, padri di famiglia, giovani senza un lavoro o precari, cioè tutta gente che una volta era tutelata dalla sinistra!!!!).

nb: ecco che allora pur di ammettere la verità (cioè il loro fallimento e quello dei loro ideali), i sinistri la buttano sul Fascismo o ci bollano come bovini) e la cosa conoscendoli un po non mi meraviglia infatti non me la prendo affatto ma mi faccio una grassa risata! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org