In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

16/04/2018, 21:09

greenwarrior ha scritto:Aspetto Max dallem ie parti, per una bella birra accompagnata da una sana scazzottata.
Pago io la birra, ma non il pronto soccorso [:297]


quello per ora è ancora gratuito... [:246]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 15:07

Siria. Di Maio: “Salvini? Dichiarazioni irresponsabili. Bene Gentiloni. Sbagliato sganciare Italia da alleati”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4297567/

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 15:32

sottovento ha scritto:
Siria. Di Maio: “Salvini? Dichiarazioni irresponsabili. Bene Gentiloni. Sbagliato sganciare Italia da alleati”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4297567/

Hai capito quello che ha detto?:
L'Italia non può sfruttare l'attacco alla Siria per sganciarsi dalla NATO,se rifletti bene questa decisione di uscirne senza conseguenze si può prendere dopo tre motivi:

Il primo-potrebbe essere che la NATO ci imponga una partecipazione diretta ad una guerra di conquista dato che la nostra Costituzione lo vieta.

IL secondo-potrebbe essere un abbandono al nostro destino per una ipotetica guerra fatta contro il nostro suolo Italiano.

E il terzo motivo potrebbe essere quando la NATO "ci allenta la morsa" per essere diventata più debole e non in grado di proteggerci.
Così su due piedi secondo me non è possibile,Salvini come il suo "Capo" ha imparato ha spararle grosse per ragioni Elettorali. [:D]
Ci sarebbe un'altra opzione e cioè un Referendum Nazionale con almeno un 80% di consensi. [:305]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 15:47

Io analizzo le parole. "Da Salvini parole irresponsabili". Cosa ha detto di così irresponsabile Salvini?
https://www.huffingtonpost.it/2018/04/1 ... _23411088/

Qualunque persona dotata di buon senso sarebbe d'accordo con le parole espresse da Salvini, del resto stiamo ancora aspettando le prove delle armi chimiche di Saddam e intanto l'Iraq è stato distrutto.

Sono d'accordo con Di Maio quando dice "sbagliato sganciare Italia da alleati", il punto è che da un movimento come i 5 Stelle mi sarei aspettato un atteggiamento molto più critico.

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 15:53

sottovento ha scritto:Io analizzo le parole. "Da Salvini parole irresponsabili". Cosa ha detto di così irresponsabile Salvini?
https://www.huffingtonpost.it/2018/04/1 ... _23411088/

Qualunque persona dotata di buon senso sarebbe d'accordo con le parole espresse da Salvini, del resto stiamo ancora aspettando le prove delle armi chimiche di Saddam e intanto l'Iraq è stato distrutto.

Sono d'accordo con Di Maio quando dice "sbagliato sganciare Italia da alleati", il punto è che da un movimento come i 5 Stelle mi sarei aspettato un atteggiamento molto più critico.

Tu hai scritto:
"""Sono d'accordo con Di Maio quando dice "sbagliato sganciare Italia da alleati""""

Mettici pure che ha detto anche; proprio in questo momento dell'attacco alla Siria!. [:D]
Vuol dire qualcosa no?. [:291]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 16:00

bleffort ha scritto:Tu hai scritto: "Sono d'accordo con Di Maio quando dice "sbagliato sganciare Italia da alleati"
Mettici pure che ha detto anche; proprio in questo momento dell'attacco alla Siria!. [:D]
Vuol dire qualcosa no?. [:291]

Casomai il punto è un altro: io ho votato Salvini e mi ritrovo nelle sue parole, ma voi che avete votato 5 Stelle vi ritrovate col pensiero atlantista di Di Maio??

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 16:25

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:Tu hai scritto: "Sono d'accordo con Di Maio quando dice "sbagliato sganciare Italia da alleati"
Mettici pure che ha detto anche; proprio in questo momento dell'attacco alla Siria!. [:D]
Vuol dire qualcosa no?. [:291]

Casomai il punto è un altro: io ho votato Salvini e mi ritrovo nelle sue parole, ma voi che avete votato 5 Stelle vi ritrovate col pensiero atlantista di Di Maio??

Ma tu non puoi travisare le parole che ha detto Di Maio e modificarle a modo tuo!. [:0]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 16:41

bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:Casomai il punto è un altro: io ho votato Salvini e mi ritrovo nelle sue parole, ma voi che avete votato 5 Stelle vi ritrovate col pensiero atlantista di Di Maio??

Ma tu non puoi travisare le parole che ha detto Di Maio e modificarle a modo tuo!. [:0]

Perché glissi puntualmente le domande che ti vengono fatte? Rispondi per dinci!....ti ritrovi nel pensiero atlantista di Di Maio???

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 19:26

[:D] (te lo dico io: SI!) [:302]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 19:49

M5S-Pd, prove di inciucio. I pentastellati: «Da Martina iniziativa utile»



Prove di inciucio tra M5S e Pd. «La proposta avanzata da Maurizio Martina rappresenta un’iniziativa utile ai fini del lavoro che sta svolgendo il comitato scientifico per l’analisi dei programmi presieduto dal professor Giacinto Della Cananea. Abbiamo sempre detto che ciò che vogliamo fare è partire dai temi che interessano ai cittadini. Lo affermano i capigruppo del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato, Giulia Grillo e Danilo Toninelli.

In attesa delle mosse del Colle, Martina aveva rilanciato in tre punti le proposte del Pd: «Confrontiamoci con i cittadini a partire dai loro bisogni e dalle loro aspettative, ripartiamo dalle nostre proposte concrete. Lasciamo ad altri tatticismi, scontri personali e di potere. Noi pensiamo all’Italia».

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 19:51

Immagine


(...tornano ... all'ovile!) [:306]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 20:14

... e pure barionu! [:302]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

17/04/2018, 20:45

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

O Signur, pure il programma??? [:297]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

18/04/2018, 10:19

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:Casomai il punto è un altro: io ho votato Salvini e mi ritrovo nelle sue parole, ma voi che avete votato 5 Stelle vi ritrovate col pensiero atlantista di Di Maio??

Ma tu non puoi travisare le parole che ha detto Di Maio e modificarle a modo tuo!. [:0]

Perché glissi puntualmente le domande che ti vengono fatte? Rispondi per dinci!....ti ritrovi nel pensiero atlantista di Di Maio???

Tutti sanno come la penso io al riguardo,non è un mistero,però: [^]
Se potrei leggere il pensiero di Di Maio leggerei che nel momento attuale una proposta di uscita dalla Alleanza Atlantica dell'Italia per noi è pericolosa e secondo me è così che la pensa lui,questo anche per l'Europa.
Questa è una cosa molto delicata e che si dovrebbe attuare con i tempi e nei modo giusti e non in corso di guerre, e come avevo detto per Putin; Di maio e il Movimento sanno quello che fanno,sanno che i mali dell'Italia provengono principalmente da questi due accordi NATO e U.E. [:305]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

18/04/2018, 12:47

sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Immagine

O Signur, pure il programma??? [:297]


Fake news per bovini. Chi mai poteva postarla senza prima verificare? Uno a caso? [:246]
Rispondi al messaggio