Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 492
Iscritto il: 04/12/2008, 22:42
Località: Lugano - CH
 Oggetto del messaggio: La NATO e le "operazioni urbane" per l'anno 2020
MessaggioInviato: 30/05/2009, 21:34 
http://www.ariannaeditrice.it/articolo. ... colo=25509

(...) un uso tradizionale dell’esercito magari inviato all’ultimo momento potrebbe essere controproducente e scatenare ulteriormente l’ira della popolazione tumultuante. Per questo motivo, nell’UO 2020 si consiglia di iniziare gradualmente ad utilizzare l’esercito in funzione di ordine pubblico all’avvicinarsi della crisi mondiale ipotizzata per il 2020. Nel frattempo, ogni Paese dovrebbe formare appositi reparti specializzati nella conduzione di operazioni per il contenimento delle folle ed il controllo del territorio, mediante l’uso di armi convenzionali ad alto contenuto tecnologico e di nuovi sistemi d’offesa bivalenti letali/non letali.(...)

Commento personale all'articolo:

Eh sì,come al solito si trovano i miliardi per le armi da usare contro i "ribelli", nella piena consapevolezza che basterebbe usare quegli stessi miliardi per riempire i frigoriferi dei "ribelli",e trasformali così in pacifisti.E questa è la Logica del Denaro, del Dio denaro ...infatti ci si arricchisce di più con la vendita delle armi,piuttosto che riassestare e riequilibrare l'intero sistema economico mondiale.La pace non porta soldi a chi già ne ha e ne vuole sempre di più;meglio le guerre,quelle sì che sono una miniera d'oro! Se poi ci aggiungiamo anche qualche bel virus miracoloso creato ad hoc in laboratorio,giusto per incrementare di più il numero di ospiti indesiderati su questo pianeta da eliminare,a quel punto il gioco è fatto!...[+ armi in circolazione = + miliardi nelle banche]...[- persone sulla Terra = + risorse energetiche da spartire tra meno persone]...i conti tornano.



_________________
Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico)/WWW.OLOSCIENCE.COM
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 21:39 
Da quando l'uomo ha scoperto la clava non ha mai smesso di usarla. E non si è visto mai (purtroppo) chi ha soldi aiutare chi non li ha. Questo è il nostro mondo! (E poi aspettiamo il Contatto...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 00:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org