Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

03/08/2015, 22:00

Ma potrebbe essere caduto ovunque. Andrebbe valutato come quel pezzo é arrivato lí seguendo a ritroso la corrente

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

03/08/2015, 22:12

Volo MH370: falso allarme dopo la scoperta di altri detriti
La polizia sta continuando il suo lavoro di recupero sulle spiagge di Reunion. / Foto DDM
24 ore dopo il trasferimento presso il DGA di Balma , vicino a Tolosa di quello che potrebbe essere un alettone di aereo, altri detriti di metallo sono stati rinvenuti sulle spiagge di Reunion.La relazione tra questi risultati e il crash del volo MH370 è stata rapidamente smentita.
La sensazionale scoperta, prima di essere rapidamente smentita fece credere alle autorità che i resti metallici rinvenuti su una spiaggia di Reunion potessero appartenere al Boeing 777.
A smentire le numerose speculazioni è una fonte giudiziaria che sta seguendo il caso,secondo la quale l'oggetto metallico rinvenuto la settimana scorsa non ha alcun legame con i detriti che potrebbero provenire dall'aereo scomparso della Malaysia Airlines. Una fonte vicina alle indagini, precedentemente aveva affermato che i "rottami" erano stati rinvenuti da alcuni escursionisti sulla costa dell'isola di Reunion, e che non vi era alcuna indicazione che facesse pensare che il rottame metallico potesse appartenere a un aereo visto che uno degli escursionisti ha raccolto solo un pezzo di metallo e un manico rivestito in pelle incisa con due ideogrammi.
Le famiglie abituate ai falsi allarmi
Abituati ai falsi allarmi fin dai primi accertamenti, le famiglie oscillano tra ottimismo e prudenza.
"Ci sono così tanti particolari che indicano che questo rottame potrebbe appartenere al volo MH370," ha dichiarato Nur Laila Ngah, il cui marito è stato capo cabina su questo volo.
"Anche se è doloroso, abbiamo bisogno di conoscere la verità sulla scomparsa dell'aereo e ogni possibile indizio è prezioso per chiudere questo capitolo in modo da poter continuare la nostra vita. " Per cercare di individuare altri detriti, il Dipartimento dell'aviazione civile malese ha contattato i suoi omologhi nella parte occidentale dell'Oceano Indiano, al fine di accrescere la loro consapevolezza di possibili scoperte.
Una riunione a porte chiuse si è tenuta a Parigi tra i quattro funzionari malesi,magistrati responsabili dell'indagine francese, i membri del Bureau of Investigation and Analysis (BEA) e i vertici della gendarmeria.
Fonte di riferimento: ladepeche.fr
http://misteroufo.blogspot.it/2015/08/m ... .html#more

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

03/08/2015, 22:20

nemesis-gt ha scritto:non vi era alcuna indicazione che facesse pensare che il rottame metallico potesse appartenere a un aereo visto che uno degli escursionisti ha raccolto solo un pezzo di metallo e un manico rivestito in pelle incisa con due ideogrammi.


Hanno raccolto il rottame di una cinesata che non è neanche parte di un aereo... [:302] [:297] [:246]

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

04/08/2015, 09:26

Aztlan ha scritto:
nemesis-gt ha scritto:non vi era alcuna indicazione che facesse pensare che il rottame metallico potesse appartenere a un aereo visto che uno degli escursionisti ha raccolto solo un pezzo di metallo e un manico rivestito in pelle incisa con due ideogrammi.


Hanno raccolto il rottame di una cinesata che non è neanche parte di un aereo... [:302] [:297] [:246]



potrebbero essere tutti depistaggi..
chissà..

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

05/08/2015, 21:35

Immagine

"Quel pezzo d'ala è dell'MH370"

Il primo ministro della Malaysia conferma: il rottame trovato a La Réunion è del Boeing 777 scomparso l'8 marzo scorso

Immagine

PARIGI - I primi test sul frammento dell'ala ritrovato la scorsa settimana sulle coste dell'isola francese della Reunion hanno già dato una conferma: si tratta proprio di un flap del volo MH370 di Malaysia Airlines, scomparso nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.

La notizia è arrivata in serata per bocca del premier malese Najib Razak, al termine della prima giornata di lavoro congiunto dei tecnici della direzione generale degli armamenti francesi (Dga) e degli esperti malesi, in un laboratorio specializzato nella zona industriale alle porte di Tolosa, centro nevralgico dell'industria aerospaziale transalpina.

"È con un grosso peso nel cuore che devo dirvi che un'equipe internazionale di esperti ha concluso che il rottame trovato alla Reunion proviene effettivamente dal volo MH370 - ha detto Razak in diretta tv - Ora abbiamo la prova fisica che l'aereo ha terminato il suo volo tragicamente nel sud dell'oceano Indiano". Più prudente il procuratore aggiunto di Parigi, Serge Mackowiak, che parla di "probabilità molto forti" sul fatto che il rottame appartenga all'aereo scomparso, spiegando che "gli esperti di Boeing hanno confermato che il flap è davvero un pezzo di un 777, e la compagnia Malaysia Airlines ha a sua volta trasmesso dei documenti tecnici che vanno in tal senso". La conferma ufficiale non potrà però arrivare, ha aggiunto, prima che sia completata un'altra serie di "analisi complementari".

A questo punto, le indagini potranno passare alla fase successiva, ovvero a cercare di capire se il pezzo di ala possa dare qualche informazione su cosa abbia provocato la caduta del velivolo. Il frammento sarà studiato "con mezzi moderni fisici e chimici, e in particolare un microscopio elettronico che può ingrandire fino a 100mila volte", aveva spiegato nei giorni scorsi Pierre Bascary, ex direttore della ricerca della Dga. L'obiettivo è di esaminare i "punti di rottura localizzati" nella struttura metallica, per capire se siano stati provocati da "una sollecitazione eccezionale" legata allo schianto, o dalla "ripetizione di un elevato numero di sollecitazioni meno forti", segni di un'usura normale.

Parallelamente saranno condotti studi sulle incrostazioni di conchiglie e altro materiale marino che ricoprono parti del flap, che non daranno informazioni sulla dinamica dell'incidente ma potrebbero aiutare a capire quale percorso abbia seguito il rottame, e magari anche da dove sia partito. Su questo fronte, però, gli esperti francesi non sono molto ottimisti: "Servirebbe che il pezzo sia stato al centro dell'incidente, e le possibilità sono abbastanza ridotte", ha detto ancora Bascary, aggiungendo che "con solo questi due metri quadri di aereo, sarà molto difficile avere delle certezze".

5.08.2015 - 20:23

Source: CdT.ch - Mondo - "Quel pezzo d'ala è dell'MH370"

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

06/08/2015, 08:31

da parte del premier malese
c'è fretta di chiudere..
la gente chiede, vuole sapere..
se invece accredita il rotame..
tutti morti e amen..
comodo.

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

06/08/2015, 14:11

Infatti...

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

06/08/2015, 20:18

Aereo scomparso: trovati altri pezzi

Rinvenuti a La Réunion cuscini di sedili e altri rottami appartenenti al boeing MH370 misteriosamente scomparso nel marzo 2014



PARIGI - Cuscini di sedili e altri pezzi d'aereo sono stati ritrovati questa mattina a La Réunion: è quanto riferisce il premier malese, Najib Razak, fornendo ulteriori dettagli sulle indagini relative al volo MH370 delle Malaysia Airlines, misteriosamente scomparso nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.

Ieri, nel primo giorno di analisi nei laboratori di Tolosa, gli esperti di Francia e Malesia, hanno concluso che il pezzo d'ala ritrovato mercoledì scorso sulla spiaggia di Saint-André, a La Réunion, è riconducibile al Boeing 777 delle Malaysia Airlines (vedi i suggeriti).

Le indagini continuano oggi e andranno avanti nei prossimi giorni. Per i risultati completi, riferiscono gli esperti, ci vorranno settimane.

6.08.2015 - 11:22

Source: CdT.ch - Mondo - Aereo scomparso: trovati altri pezzi

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

13/10/2015, 13:41

non so se c'entra o no..
secondo megli aerei di quella zona
sono pieni di bachi informatici
e magari li usano per esperimenti
di hakeraggio da remoto..

http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 5727.shtml

Domenica mattina, un grosso Airbus A330-300 della Singapore Airlines è letteralmente collassato sulla pista, col muso dell’apparecchio crollato sull’asfalto e il velivolo inclinato in avanti. L’incidente all’aeroporto di Singapore-Changi, uno tra i più importanti del sud-est asiatico (con oltre 53 milioni di passeggeri serviti) è stato documentato da alcuni scatti pubblicati su Internet. Secondo quanto precisa la compagnia in una nota «la ruota anteriore di un Airbus di Singapore Airlines A330-300 è rientrata durante un controllo dei sistemi di atterraggio intorno alle ore 8:00 dell’11 ottobre. Al momento dell’accaduto l’aereo non ospitava a bordo né passeggeri né personale di cabina. Un tecnico addetto alla manutenzione si trovava sull’aeromobile ma non ha riportato alcuna conseguenza. Singapore Airlines è disponibile a collaborare con le autorità nelle indagini» (a cura di Elmar Burchia; Foto: Twitter)

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

10/11/2015, 11:26

Un matematico sostiene di aver individuato il luogo della scomparsa del volo MH370

Vi è una forte convinzione nel settore dell'aviazione civile secondo la quale i resti dell'aereo della Malaysia Airlines,volo MH370, potrebbero trovarsi in un luogo dell'oceano Indiano precedentemente individuato dal capitano Simon Hardy.
A fare tale affermazione è un ufficiale di volo di un Boeing 777 il quale afferma che entro le prossime quattro settimane verrà localizzato la zona in cui dovrebbero giacere i resti dell'aereo scomparso l'8 marzo dello scorso anno con 239 persone a bordo durante la tratta Kuala Lumpur-Pechino.
L'unica traccia finora rinvenuta è un piccolo frammento appartenente a un'ala dell'aereo rinvenuta quest'anno sulla spiaggia di Réunion.
La scorsa settimana, la nave oceanografica australiana Fugro Discovery noleggiata dalla Transport Safety Bureau ha ripreso le ricerche in alto mare in una zona precedentemente segnalata 11 mesi fa dall'ufficiale sopraindicato.
https://au.news.yahoo.com/

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

08/12/2015, 21:55

Pare che all'aeroporto di Kuala Lampur è da un anno che sono abbandonati ben 3 Boeing 747
Il bello è che le autorità aeroportuali richiedono pubblicamente la rimozione in quanto non si sà di chi siano.

Immagine
Immagine
Source: CNN
Added on 10:57 AM ET, Tue December 8, 2015
Someone abandoned not one, not two, but three of the massive cargo jets at KLIA Airport in Kuala Lumpur, Malaysia.


http://edition.cnn.com/videos/world/201 ... -domestic/

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

09/12/2015, 14:39

ho letto anche io..
davvero starno..
non è che i 3 jumbo servivano
per ATTENTATI FALSE FLAG?

dovevano precipitare su qualche città??

possibile che qualcuno lasci inattivi 3 aerei
da decine di milioni di valore??

ma io non c credo..

INQUIETANTE..

http://www.corriere.it/esteri/15_dicemb ... 1ca0.shtml

A farli volare per l’ultima volta sono stati la divisione cargo della compagnia Malaysia Airlines e laraba Saudia. Più precisamente: l’aereo registrato TF-ARH ha volato con i codici della Malaysia Airlines fino a luglio 2009 (anche se la proprietà era di Air Atlanta). L’altro modello del vettore islandese – il TF-ARN – ha seguito lo stesso destino, ma con tempi diversi: ha volato dal 2003 al 2010 per la sezione cargo della Malaysia, in seguiti è stata cancellata dai registri di Air Atlanta. Il terzo jet (TF-ARM) prima è stato operativo sotto il marchio Air Atlanta, poi – pur restando di proprietà islandese – è stato noleggiato da Malaysia Airlines (2004-2006), quindi è passato agli arabi della compagnia Saudia fino all’aprile 2010. Infine è stato lasciato nello scalo malese.

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

09/12/2015, 15:33

mik.300 ha scritto:ho letto anche io..
davvero starno..
non è che i 3 jumbo servivano
per ATTENTATI FALSE FLAG?

dovevano precipitare su qualche città??


Sinceramente, pur credendo nella possibilità di false flag come se piovesse,
dubito fortemente che aerei designati a tali scopi, siano così in bella vista....

Dai su...

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

09/12/2015, 16:02

Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:ho letto anche io..
davvero starno..
non è che i 3 jumbo servivano
per ATTENTATI FALSE FLAG?

dovevano precipitare su qualche città??


Sinceramente, pur credendo nella possibilità di false flag come se piovesse,
dubito fortemente che aerei designati a tali scopi, siano così in bella vista....

Dai su...


ma perchè no?

più una cosa è sotto il naso,
meglio è, no?
da qualche parte devono partire..

poi arrivano i militari
a mettere a posto le versioni..

oppure devo credere che la stessa società saudita
lascia x anni fermi 3 jumbo in malesia,
con tutto quello che è successo
mi viene da pensare..

ma è normale una cosa del genere?
io sapevo che le compagnie
x far quadrare i conti
(costi fissi, ecc.)
cercano di utilizzare le macchine
il più possibile..
qui una società SAUDITA
dimentica 3 jumbo (mica 3 piper)
in aeroporto.
A ME PARE STRANO.

Re: Boing 777 sparisce nel nulla con 239 passeggeri

07/02/2016, 12:19

Rothschild eredita il Brevetto di un semiconduttore della Freescale Semiconductors

15:54 No comments

L'articolo, che proponiamo è datato ma, di indubbio interesse giornalistico e mediatico, conoscere e capire i fatti attorno a questo strano incidente aereo che, se rapportato al guadagno fatto dai khazariani Rothschild, sono più che evidenti i dubbi e i motivi suscitati dalla scomparsa del Boeing 777 Malaysian Airlines MH-370, si tratta veramente di incidente oppure di attentato o rapimento su commissione, poiché il guadagno che se ne trae dal nuovo brevetto sui superconduttori e dal rapimento di questi ricercatori di alto livello scientifico, si traggono dei vantaggi economici enormi sia nel settore militare che in quello dei consumi, un valore di svariati miliardi di dollari... Sa Defenza Rothschild eredita un Brevetto sui semiconduttori della Freescale Semiconductors

starshipearththebigpicture

Immagine

La scomparsa di quattro persone, proprietari del brevetto di un semiconduttore, in viaggio sulla Malaysia Airlines MH370 rende il famoso miliardario Jacob Rothschild l'unico proprietario dell'importante brevetto.

Il mistero che circonda la Malaysian Airlines MH-370 sta crescendo ogni giorno di più, e passa sotto silenzio il misterioso occultamento sulla scomparsa del volo subita dalla compagnia aerea. Sempre più teorie del complotto stanno cominciando a diffondersi su internet. Una delle cospirazioni è che Freescale Semiconductor microcontrollori ARM 'KL-03', è una nuova versione di un microcontrollore del vecchio KL-02. Questa storia folle su come gli Illuminati Rothschild sfruttano le compagnie aeree per ottenere i pieni diritti su un, brevetto di un incredibile micro-chip KL-03 sta mandando in tilt Internet soprattutto quando si è saputo del coinvolgimento di Jacob Rothschild .

Una società di tecnologia USA aveva 20 dei suoi dirigenti a bordo del Malaysia Airlines Flight MH370 ed aveva appena lanciato un nuovo gadget di guerra elettronica per sistemi radar militari nei giorni precedenti la scomparsa del ​​Boeing 777.

Freescale Semiconductor ha sviluppato microprocessori, sensori e altre tecnologie negli ultimi 50 anni. La tecnologia creata è comunemente indicata come embedded processors, che secondo la società sono "semiconduttori autonomi che eseguono funzioni di elaborazione dedicate a sistemi elettronici".
"Perché così tanti dipendenti Freescale viaggiavano insieme? Quali erano i loro posti di lavoro. Erano in missione e, in caso affermativo in che cosa consisteva questa missione? Possono, questi dipendenti, essere la causa della scomparsa di questo volo? Potrebbe il volo essere stato dirottato e queste persone rapite? Conoscono questi dipendenti informazioni preziose, che li hanno trasformati in un carico prezioso? Conoscevano tecnologiche aziendali segrete? Con tutta la potenza della tecnologia perché non può essere trovato questo aereo? Dove si trova questo aereo e dove si trovano queste persone? " I 20 dipendenti di Freescale, tra le 239 persone sul volo MH370, erano per lo più ingegneri ed altri esperti che lavoravano per rendere i servizi di chip della società a Tianjin, in Cina, e Kuala Lumpur più efficienti, ha detto Mitch Haws, vice presidente, delle comunicazioni globali e delle relazioni con gli investitori.
"Queste persone con molta esperienza e background tecnico, erano persone molto importanti", ha detto Haws. "E' sicuramente una grande perdita per l'azienda."

Guarda su youtube.com


In Malesia, la moderna struttura operativa di Freescale produce e testa circuiti integrati (IC) nella sede di Petaling Jaya.

Sulla base di informazioni ottenute dal sito web di Freescale, l'impianto ha iniziato ad operare nel 1972 ed ha una estensione di otto ettari, è specificamente progettato per la produzione e la sperimentazione di microprocessori, processori di segnali digitali e circuiti integrati a radiofrequenza.

Essa possiede anche Freescale RF che è coinvolto nella creazione di soluzioni per il settore Aerospaziale e della Difesa di seguito elencati.
1. Comunicazione per il Campo di battaglia 2. Avionica 3. Radar HF - banda L e S 4. Missili Guidati 5. Guerra elettronica 6. Individuazione, amico o nemico (IFF)

Immagine

Gli azionisti di Freescale includono il Carlyle Group, investitori di private equity, i cui consulenti nel passato hanno incluso l'ex presidente degli Stati Uniti George Bush Sr e l'ex primo ministro britannico John Major.

Precedenti clienti del Carlyle includono dei pesi massimi come il Saudi Binladin Group, la ditta di costruzione di proprietà della famiglia di Osama bin Laden.

Il fatto che Freescale aveva così tanti tecnici altamente qualificati a bordo del Boeing 777 aveva già spinto teorie del complotto su ciò che sarebbe potuto accadere.

L'azienda afferma che andavano in Cina per migliorare le operazioni di prodotti di consumo, ma nuovi collegamenti di Freescale alla tecnologia di guerra elettronica rischia di innescare più speculazione che approfondire il mistero.

Gli esperti sono rimasti sconcertati di come possa un grande jet passeggeri aver evaso i sistemi radar militari senza essere rilevato e, anche nella battuta a tutto campo durata fino a sei ore.

Come evitare la via dei radar in "tecnologia cloaking " è stato a lungo uno degli obiettivi dell'industria della difesa e Freescale è stata attiva nello sviluppo dei chip per i radar militari.

Sul suo sito web, l'azienda dice che i suoi prodotti a radio frequenza soddisfano i requisiti per le applicazioni in "avionica, radar, comunicazioni, guida dei missili, guerra elettronica e di identificazione amico o nemico".

Lo scorso giugno ha annunciato che stava creando un team di specialisti dedicati alla produzione di "prodotti di alimentazione a radiofrequenza" per l'industria della difesa.

E il 3 marzo (ap), ha annunciato che stava liberando 11 di questi nuovi gadget per l'uso in "alta frequenza, VHF e banda bassa radar UHF e le comunicazioni radio".

L'azienda non ha risposto alle domande dei Express Online, tra cui, se uno qualsiasi dei suoi dipendenti mancanti stessero lavorando su prodotti per la difesa.

Essa non ha fornito le risposte alla più recente teoria della cospirazione ampiamente pubblicati sui commenti delle sezioni di siti web dei giornali e di altri forum di internet.

Nel commento si legge: "Vi si legge:" Hai messo insieme il puzzle di perdere volo 370 a Pechino in Cina? In caso contrario, qui ci sono i pezzi mancanti.

Quattro giorni dopo la scomparsa del volo MH370, è stato approvato il brevetto dei semiconduttori dalla US Patent Office e diviso in parti del 20% tra cinque primi. Uno dei proprietari è la stessa azienda, Freescale Semiconductor, Austin, Texas (USA), e gli altri quattro dipendenti cinesi della società: Peidong Wang, Zhijun Chen, Cheng e Li Ying Zhijong, tutti della città di Suzhou. E tutti passeggeri dell'aereo Malaysia Airlines scomparsi l'8 marzo, secondo Eternity .

Immagine

E aggiunge: "Ecco la tua motivazione per il volo mancante di Pechino. Mentre tutti e quattro i componenti cinesi del brevetto erano passeggeri sull'aereo mancante.

I titolari di brevetti possono alterare il ricavato legalmente passando la ricchezza ai loro eredi."Tuttavia, non possono farlo fino a quando non è stato approvato il brevetto. Così, quando l'aereo è scomparso, il brevetto non era ancora approvato."

Tuttavia, la teoria assurda non torna.
Anche se un brevetto Freescale esiste con il numero US8650327, nessuno dei nomi elencati in realtà appare sul manifesto dei passeggeri rilasciato dalle autorità malesi. Se il titolare del brevetto muore, gli altri proprietari condividono equamente i dividendi del defunto. Se quattro dei cinque titolari del brevetto muoiono, allora il brevetto lasciato lo ottiene il rimasto vivo al 100% del brevetto. Che titolare del brevetto che rimane è l'azienda Freescale Semiconductor . Chi possiede Freescale Semiconductor? La risposta è: Jacob Rothschild. Il miliardario britannico possiede la società Blackstone, che a sua volta possiede la società Freescale Semiconductors. Diverse speculazioni su Internet ora prestano attenzione a questa circostanza. I Rothschild sono una dinastia di finanzieri e banchieri internazionali di origine ebraico-tedesca. La famiglia è dal XIX secolo una delle famiglie più influenti di banchieri e finanzieri d'Europa.

La ricerca continua per volo MH370 ma la speculazione che circonda il suo destino cresce di giorno in giorno.

sotto l'immagine del registro del brevetto

Immagine

Fonte:
www.express.co.uk

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Source: Rothschild eredita il Brevetto...le Semiconductors ~ Sa Defenza
Rispondi al messaggio