Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 49
Iscritto il: 18/12/2008, 12:27
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Lettere Ebraiche e Aminoacidi.
MessaggioInviato: 01/06/2009, 22:16 
Salve a tutti.

Qualche anno fà ho visto un video in cui il prof Corrado Malanga diceva che le lettere Ebraiche sono le proiezioni 2D degli aminoacidi.

Adesso non trovo il video, qualcuno ha del materiale (anche articoli di testo) in cui si parla di questa cosa?


Grazie.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 49
Iscritto il: 18/12/2008, 12:27
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 22:31 
Io ho trovato questi:

http://www.sentistoria.org/Articoli/ale ... azione.pdf

http://video.google.com/videoplay?docid ... 8881620902

http://www.scribd.com/doc/5035740/DNA-Malanga



ma non sono sufficienti alle mie ricerche.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2012, 18:53 
L'argomento è stupefacente, riguardo alla corrispondenza delle lettere ebraiche come visualizzazioni degli aminoacidi...
... metto un link più diretto
http://www.ufomachine.org/download/file ... agine.html

fu fatto anche un film (non ricordo il titolo, ma si trattava del 2000! non c'entrava con l'argomento Malanga, ma si trattava di umani caduti su Marte dove una costruzione, molto stranamente, permetteva l'accesso solo a chi riusciva a comporre le parole giuste, si trattava di una sequenza di aminoacidi correlati alle lettere (mi pare ebraiche...)

TRA L'ALTRO, le lettere ebraiche riprodotte acusticamente con un apparecchio di Ernst Chadni,
producono in un disco con polvere di, mi pare, sabbia, esattamente
una serie di onde che sono come il carattere alfabetico ebraico

ho cercato conferme e video ma finora non ho trovato questa STUPEFACENTE affermazione
il che testimonierebbe che la civiltà ebraica, da cui proviene la nostra cultura non fu certo inventata,
non potevano certo avere strumenti per creare convenzionalmente le loro lettere e l'alfabeto ebraico...!

da Chadni derivò la cimatica di cui Hans Jenny un "approfonditore"
http://9waysmysteryschool.tripod.com/sa ... /id12.html



Ultima modifica di Zelman il 16/03/2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2012, 19:37 
........... [:77]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2011, 13:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2012, 20:20 
Cita:
Zelman ha scritto:



fu fatto anche un film (non ricordo il titolo, ma si trattava del 2000! non c'entrava con l'argomento Malanga, ma si trattava di umani caduti su Marte dove una costruzione, molto stranamente, permetteva l'accesso solo a chi riusciva a comporre le parole giuste, si trattava di una sequenza di aminoacidi correlati alle lettere (mi pare ebraiche...)



..uhm..possibile che tu ti riferisca a mission to mars?...ma in quel caso il riferimento alle lettere mi pare non ci fosse..se non ricordo male dovevano solo completare la sequenza di dna per dimostrare di essere umani e dunque legittimi discendenti degni di accedere.. [8]



[:278]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 01:35 
bastian... ecco... era mission to mars... da quanto riporti (anche se il film non lo ricordo bene (potrò visionarlo domani, si trova su altro hd) allora non c'entra nulla con il "problema"...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 01:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


........... [:77]

a proposito di che cosa?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 12:53 
Cita:
Zelman ha scritto:

L'argomento è stupefacente, riguardo alla corrispondenza delle lettere ebraiche come visualizzazioni degli aminoacidi...
... metto un link più diretto
http://www.ufomachine.org/download/file ... agine.html

fu fatto anche un film (non ricordo il titolo, ma si trattava del 2000! non c'entrava con l'argomento Malanga, ma si trattava di umani caduti su Marte dove una costruzione, molto stranamente, permetteva l'accesso solo a chi riusciva a comporre le parole giuste, si trattava di una sequenza di aminoacidi correlati alle lettere (mi pare ebraiche...)

TRA L'ALTRO, le lettere ebraiche riprodotte acusticamente con un apparecchio di Ernst Chadni,
producono in un disco con polvere di, mi pare, sabbia, esattamente
una serie di onde che sono come il carattere alfabetico ebraico

ho cercato conferme e video ma finora non ho trovato questa STUPEFACENTE affermazione
il che testimonierebbe che la civiltà ebraica, da cui proviene la nostra cultura non fu certo inventata,
non potevano certo avere strumenti per creare convenzionalmente le loro lettere e l'alfabeto ebraico...!

da Chadni derivò la cimatica di cui Hans Jenny un "approfonditore"
http://9waysmysteryschool.tripod.com/sa ... /id12.html




ma che la nostra cultura proviene
dalla civiltà ebraica mi sembra un pò azzardato..

dove li mettiamo i greci, latini,
ecc.?

che poi a ben guardare
pare che gli ebrei siano una costola
dell'eresia monoteista di akenaton..

la prima lettera aleph
assomiglia chiaramente all'elica del dna
(ma allora anche l'alfa greco, ecc.)
ma le altre che c'entrano?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 14:33 
gli alfabeti non sono poco nella cultura (vedi sotto)...
le altre lettere degli alfabeti moderni sono convenzionali, con tracce degli antichi alfabeti, ma l'alfabeto ebraico, fenicio, e poi greco hanno una modifica che mantiene il significato originario con emergenza di significato preso sia dalla "natura", per esempio l' -aleph- (=toro) (una A rovesciata) dei fenici chiamato poi -alfa- dai greci, modifiche date anche, e non solo, dall'evoluzione della civiltà, dal modo di scrittura...
e anche da significati primari emergenti -dalla psiche-*

tale per cui in un saggio Segno e disegno - Piscogenesi dell'alfabeto uno studioso inglese,
tale Alfred Kallir
contestato dalla linguistica ufficiale-

http://www.spirali.com/Segno+e+disegno. ... 703768.php

* parla, quindi, di un inconscio collettivo "linguistico"

il suo studio durato decenni dà una storia dello sviluppo delle lettere alfabetiche e un esame dei tratti singoli di ogni lettera e delle modifiche -in e attraverso i vari alfabeti-, e le molte ragioni, diverse, che hanno portato alla modifica dei segni...


Ultima modifica di Zelman il 18/03/2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 15:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:
...
la prima lettera aleph
assomiglia chiaramente all'elica del dna
(ma allora anche l'alfa greco, ecc.)
ma le altre che c'entrano?

hai visto il pdf che ho linkato?
http://www.ufomachine.org/download/file ... agine.html

in esso Malanga riporta che visivamente i caratteri ebraici e la forma spaziale delle molecola degli aminoacidi, calcolate alla più bassa energia con un computer, sono (sorprendentemente) simili
si tratta degli aminoacidi nella forma L- o D-, non ho capito bene il discorso che Malanga fa su Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza (Gen 1,26)...

voglio ricordare che Dan Winter parla del DNA come ciò che governa lo sviluppo universale nel senso anche di -generazione dello spazio- (?) (ricordo poco la lezione da lui tenuta e trasmessa su MyTV, solo un appunto per la possibile correlazione...
http://www.mylifetv.it/videos/563/dan-w ... %C3%A0-2-5 )
per cui per governare lo sviluppo dal nulla all'essere sarebbe il DNA, declinazione dell'alfabeto con cui DIO ha creato la vita

riporto:

1 - ALEPH - DNA
2 - BETH - Valina
3 - GIMEL - Isoleucina
4 - DALETH - Alanina
5 - ZADIK - Triptofano
6 - VAV - Serina
7 - ZAIN - Leucina
8 - HET - Asparagina
9 - LAMED - Arginina
10 - YOD - Glicina
11 - KAF - Fenilalanina
12 - TET - Acido Glutammico
13 - MEM - Idrossiprolina
14 - NUN - Istidina
15 - SAMEK - Prolina
16 - AIN - Acido Aspartico
17 - PE - Tirosina
18 - HE - Cisteina
19 - KUF - Metionina
20 - RESH - Lisina
21 - SHIN - Glutammina
22 - TAV - Treonina

Malanga riporta e correla contemporaneamente anche le figure dei Tarocchi
mentre per gli aminoacidi non mi è chiara la correlazione per l'ALPHA che corrisponde al DNA intero, vale il segno del "Matto" e non sarebbe casuale:
"perchè questo simbolo per gli studiosi (dei Tarocchi), comprende il Tutto, l'Universo intero"...

l'ALEPH riproduce il DNA speculare al nostro, non nella forma L- ma D-... (come ho detto prima, mi pare anche gli aminoacidi rappresentati...)


Ultima modifica di Zelman il 18/03/2012, 16:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 17:47 
Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
...
la prima lettera aleph
assomiglia chiaramente all'elica del dna
(ma allora anche l'alfa greco, ecc.)
ma le altre che c'entrano?

hai visto il pdf che ho linkato?
http://www.ufomachine.org/download/file ... agine.html

in esso Malanga riporta che visivamente i caratteri ebraici e la forma spaziale delle molecola degli aminoacidi, calcolate alla più bassa energia con un computer, sono (sorprendentemente) simili
si tratta degli aminoacidi nella forma L- o D-, non ho capito bene il discorso che Malanga fa su Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza (Gen 1,26)...

voglio ricordare che Dan Winter parla del DNA come ciò che governa lo sviluppo universale nel senso anche di -generazione dello spazio- (?) (ricordo poco la lezione da lui tenuta e trasmessa su MyTV, solo un appunto per la possibile correlazione...
http://www.mylifetv.it/videos/563/dan-w ... %C3%A0-2-5 )
per cui per governare lo sviluppo dal nulla all'essere sarebbe il DNA, declinazione dell'alfabeto con cui DIO ha creato la vita

riporto:

1 - ALEPH - DNA
2 - BETH - Valina
3 - GIMEL - Isoleucina
4 - DALETH - Alanina
5 - ZADIK - Triptofano
6 - VAV - Serina
7 - ZAIN - Leucina
8 - HET - Asparagina
9 - LAMED - Arginina
10 - YOD - Glicina
11 - KAF - Fenilalanina
12 - TET - Acido Glutammico
13 - MEM - Idrossiprolina
14 - NUN - Istidina
15 - SAMEK - Prolina
16 - AIN - Acido Aspartico
17 - PE - Tirosina
18 - HE - Cisteina
19 - KUF - Metionina
20 - RESH - Lisina
21 - SHIN - Glutammina
22 - TAV - Treonina

Malanga riporta e correla contemporaneamente anche le figure dei Tarocchi
mentre per gli aminoacidi non mi è chiara la correlazione per l'ALPHA che corrisponde al DNA intero, vale il segno del "Matto" e non sarebbe casuale:
"perchè questo simbolo per gli studiosi (dei Tarocchi), comprende il Tutto, l'Universo intero"...

l'ALEPH riproduce il DNA speculare al nostro, non nella forma L- ma D-... (come ho detto prima, mi pare anche gli aminoacidi rappresentati...)


si si ho visto..
che ti devo dire ..
mi sembra un pò forzato..

e le spiegazioni non convincono del tutto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 21:27 
bè io ho riassunto notevolmente,
per esempio c'è da stabilire se il software e il metodo con cui Malanga ha calcolato e infine raffigurato (nella più bassa energia) le molecole degli aminoacidi sia valido... chi può dire qualcosa?
riporto dal pdf:

... presi le formule dei ventuno amminoacidi essenziali, introdussi i loro dati strutturali nel computer e,
per mezzo di un programma di CAMM (Computer Assisted Molecular Motion - Hypechem 7.1) minimizzai le energie di queste molecole con un algoritmo detto MM+2.

Al di là delle parole difficili si trattava di far calcolare, dall'elaboratore, la vera struttura spaziale, a più bassa energia, delle molecole che stavo osservando; volevo, cioè, vedere come queste molecole si disponevano nello spazio.

Una volta effettuato questo lavoro preliminare, paragonando le formule dei ventuno amminoacidi con l'aspetto delle lettere dell'antico alfabeto ebraico, trovai sconcertanti analogie (vedere TABELLA DELLE CORRELAZIONI)

... /segue


Ultima modifica di Zelman il 18/03/2012, 21:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Lettere Ebraiche e Aminoacidi.
MessaggioInviato: 03/04/2018, 17:28 
Setacciando il forum è incredibile constatare il livello di ricerca che c'era un tempo...rimetto il link all'articolo di Malanga prima che si perda del tutto...(consiglio di scaricarlo)

FACCIAMO L’UOMO A NOSTRA IMMAGINE


Allegati:
MALANGA CORRADO - facciamo-l-uomo-a-nostra-immagine.pdf [1.14 MiB]
Scaricato 185 volte


Ultima modifica di zakmck il 03/04/2018, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Aggiunto allegato

_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Lettere Ebraiche e Aminoacidi.
MessaggioInviato: 03/04/2018, 18:47 
Angel_ ha scritto:
Setacciando il forum è incredibile constatare il livello di ricerca che c'era un tempo...


Puoi dirlo forte caro angel... [:(]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org