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MessaggioInviato: 23/06/2009, 01:29 
cit da lupo grigio

Premetto che la mia 'competenza' in fatto di transponder non è quella di un professore di università... Anche ammesso [e non concesso...] che sia possibile cambiare in volo il codice del transponder, non si capisce assolutamente lo scopo che i dirottatori di proponevano di ottenere con di una simile manovra... La cosa è totalmente differente invece se, come in realtà è accaduto, il nuovo codice transponder non era trasmesso dal 'vero' Flight 175 bensì era stato attivato dal 'ghost plane' imediatamante dopo la 'fase di scambio' descritta nella 'Parte IV' ... con lo scenario così modificato il tutto acquista una sua naturale spiegazione ...

cordiali saluti



zio ot


ma perchè non reinserire lo stesso codice allora ,
visto che il 175 era diventato un bue destinato al macello ?

per poter dire , scusate , nello sternutire ho spento per sbaglio il transevarobbins !


Mazzuccco a CRONO 911

http://www.crono911.net/phpBB2/viewtopic.php?t=104




zio ot



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MessaggioInviato: 23/06/2009, 01:48 

DA LUPO GRIGIO





VOLI DELLA MORTE I

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2110


PARTE II

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2554



PARTE III


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1761


PARTE IV

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1813


Ultima modifica di barionu il 23/06/2009, 01:55, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 23/06/2009, 02:04 

Cominciamo a convergere




MARWAN 1° ATTORE


http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... cielo.html

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... apena.html





Il volo Flight 175

Ore 8.14 a.m. – Lo United Airlines Flight 175, diretto a Los Angeles con a bordo 56 passeggeri, sette assistenti di volo e due piloti, decolla dal Logan Airport di Boston con un ritardo di 17 minuti rispetto alla tabella programmata…

Ore 8.37 a.m. – I controllori di volo di Boston chiedono ai piloti del Flight 175 se riescono a ‘vedere’ il Flight 11 della American Airlines che dovrebbe trovarsi 10 miglia a sud della loro posizione. Il piloti del Flight 175 rispondono affermativamente, cioè che ‘lo vedono’, dopo di che essi ricevono l’ordine di tenersi lontano…

Ore 8.42 a.m. - Il Flight 175 devia dalla rotta prescritta. In quel momento il velivolo si trova sopra il confine tra New Jersey e Pensylvania. In un primo tempo la CNN dirà che questa deviazione è avvenuta alle ore 8.50 a.m., ma probabilmente si è riferita alla successiva inversione di rotta in direzione nord-est [vedi figura 1…]. Successivamente un controllore di volo riferirà al New York Times [edizione del 16 ottobre 2001]: ‘… dall’istante della deviazione di rotta verso sud, il transponder del Flight 175 ha cessato la trasmissione e non è stato più possibile alcun contatto…’. Il numero di Newsday del 10 settembre 2002 riporta invece un versione totalmente diversa. : il transponder del Flight 175 sarebbe rimasto spento per solo una trentina di secondi, dopo di che avrebbe ripreso a trasmettere con un codice diverso e non assegnato quel giorno ad alcun aereo. Ironicamente ciò ‘ha permesso ai controllori di volo di seguire meglio la rotta del velivolo…’. Di fatto nei 18 minuti successivi all’impatto del Flight 11 tanti occhi potranno osservare sugli schermi radar la rotta del Flight 175 in direzione sud ovest fino alle ore 8.50 a.m., allorché compirà una brusca virata di 180 gradi [vedi figura …] per dirigersi in direzione di New York… In un non ben precisato istante di tempo l’uomo d’affari Peter Burton, imbarcato sul Flight 175 chiama al telefono il padre e dice: oh mio Dio!… hanno immobilizzato una hostess!… penso proprio che stanno dirottando l’aereo!…’. La telefonata di Burton si interrompe e si ripristina per altre due volte. La prima volta riesce a descrivere la scena che si svolge davanti a lui: alcuni uomini armati di coltello mettono fuori combattimento gli assistenti di volo, altri tentano di accedere alla cabina di pilotaggio. La seconda volta avrà il tempo di dire addio prima dell’impatto finale dell’aereo. Secondo la ‘ricostruzione ufficiale’ dal Flight 175 vi sarebbero state altre due chiamate telefoniche, quella del passeggero Bryan Sweeney e quella di un assistente di volo il cui nome non è mai stato reso noto…

Ore 8.43 a.m. – Al NORAD è notificato che anche il Flight 175 è stato dirottato…

Ore 8.44 a.m. – I piloti dell’US Airlines Flight 583 riferiscono al controllo di volo Di aver udito sulla frequenza 121.5 per un tempo assai breve il segnale ELT [Emergency Locator Transmistter…], poi non più ripetuto. Il controllo di volo risponde : ‘… ok… date conferma se lo udite di nuovo…’. Se si è trattato del segnale di emergenza del Flight 175, questo è il solo caso in cui il pilota ha avuto il tempo di azionarlo quel giorno…

Ore 8.58 a.m. – Il passeggero Brian Sweeney, imbarcato sul Flight 175, tenta di chiamare la moglie al telefono. Lascia il seguente messaggio: siamo stati dirottati e non sembra si stia mettendo bene!… Chiama poi la madre e le dice che cosa sta accadendo a bordo …

Ore 9.01 a.m. – Il Flight 175 è costantemente seguito sugli schermi radar dai controllori di volo di New York. Uno di essi esclama inorridito: ‘… non ha intenzione di atterrare!… ci sta venendo addosso!…’. Un altro: ‘… mio Dio!… è sopra Manhattan!…’

Ore 9.03 a.m. – Un aereo di linea, identificato poi come il Boeing 767 United Airlines Flight 175 si schianta contro la ‘Torre sud’ del World Trade Center…



Dalla presa di Marwan dei comandi del flight 175

all' impatto passano circa 20 minuti




17 minuti tra i 2 impatti





[/quote]



IL VOLO 175

CLIKHHATE PER INGRANDIRE IN FOTO MAXIMA MAGNA [;)]




Immagine:
Immagine
68,51 KB





dall’istante della deviazione di rotta verso sud, il transponder del Flight 175 ha cessato la trasmissione e non è stato più possibile alcun contatto…’. Il numero di Newsday del 10 settembre 2002 riporta invece un versione totalmente diversa. : il transponder del Flight 175 sarebbe rimasto spento per solo una trentina di secondi, dopo di che avrebbe ripreso a trasmettere con un codice diverso e non assegnato quel giorno ad alcun aereo. Ironicamente ciò ‘ha permesso ai controllori di volo di seguire meglio la rotta del velivolo…’. Di fatto nei 18 minuti successivi all’impatto del Flight





Attivissimo for ever

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... zzati.html


UN VIDEO DI STUDIO SUL FLIGHT 175

http://www.youtube.com/watch?v=WW6ZQgDfPNA

http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_United_Airlines_175





UNA DOMANDA PER LUPO E PER U555


concordate nel ritenere , video youtube , le manovre di Marwan
molto impegnative , in particolare per un mediocre pilota ?





zio ot


Ultima modifica di barionu il 23/06/2009, 02:23, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 24/06/2009, 00:14 
ANALIZZIAMO MARWAN COME PILOTA DEL FLIGHT 175


Attivissimo è il primo a dire che era un pivello

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... cielo.html





Ma dal video traspaiono alcune cose che la Cortigiana Attivissino cecherà di camuffare


http://www.youtube.com/watch?v=WW6ZQgDfPNA







ANDIAMO AI SECONDI 36/40


...non solo ha virato decisamente ma è anche salito di 3000 piedi
nell' arco di circa un minuto , che è un ritmo di salita molto rapido.
E' una cosa che non ho mai visto prima.


ANDIAMO AI SECONDI 1,15/1,35

... e stavano scendendo , proprio alla fine di 3000 piedi al minuto , una cosa mai vista per un aereo commerciale .....
un tuffo di potenza.


MA COME ,

secondi 36/40 , Attivissimo ci dice che hanno subito inserito il pilota automatico e vanno a fare una manovra così pericolosa , che senso ha ?

Perchè strappare così ?

Ma la cosa veramente importante è un ' altra ( confermatami da tutti i piloti intervistati ) : queste 2 manovre non sono impossibili ,

ma per un pilota pivello sono un 90% di probabilità diperdere il controllo dell' areo in modo irreversibile .

Allora perchè farle ?




E ARRIVIAMO ALLA VIRATA FINALE

SECONDI ,1 50 2, 11




Marwan ha fatto la sua incredibile virata in astrovisione negli ultimi 8 secondi ( circa ) del suo volo , Faceva 200 metri al secondo ( circa )

PER QUANTO GIA' DETTO PRIMA ( ho chiesto ai piloti un calcolo ipotetico )

per un pilota pivello le possibilità di fallire una virata così impegnativa agli ultimi secondi

sono 99 contro 1






Ma vediamo Attivissimo cosa ci dice

da


http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... cielo.html


zio ot in blu


I passeggeri stanno vomitando e si sentono male. L'aereo si muove a strappi. Non credo che ci sia il pilota alla guida.

Non sembra proprio la descrizione del comportamento di un pilota esperto. Al contrario, pur non vedendo ciò che accade in cabina i passeggeri capirono dai movimenti assurdi compiuti dal velivolo che alla guida c'era una persona poco capace.


infatti , stava facendo manovre assurde per un pilota esperto e impossibili per un pivello


Dopo aver cambiato direzione verso la città di New York, il volo United 175 rischiò la collisione aerea con un altro aeromobile di linea: il volo Delta 2315.


" il pilota " ha rischiato grosso , ma , purtroppo , ce l' ha fatta




Negli ultimi istanti di avvicinamento alla Torre Sud, al-Shehhi dovette compiere una brusca manovra di virata verso sinistra per centrare il suo obiettivo, che stava mancando. Di nuovo, un concreto rischio di vanificare tutti gli sforzi.



Mo guarda un po' , non ostante Attivissimo lo ritenga scemo riesce a fare una manovra che tutti i suicidi della galassia gli invidieranno per i prossimi 10.000 anni , un cenro perfetto.



Quindi , non è che lo scemo proprio perchè scemo gli tocca fare una virata da Houdini per riuscire ,


ma è che lo scemo riesce a diventare Houdini proprio per fare centro.



Caro Attivissimo , fallo presente al papi ,

abbiamo Hanjour e Marwan come piloti

del tutto improbabili .


e ora passiamo ad Atta





zio ot


Ultima modifica di barionu il 24/06/2009, 00:19, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 24/06/2009, 13:24 
chi ha visto questi video?

SEPTEMBER CLUES
911 OCTOPUS
911 AMATEUR PARTE 1-3
911 TABOO

video da you tube:http://www.youtube.com/watch?v=wkZC1Lx1ExU&feature=PlayList&p=253108EA695D5AA3&index=8



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MessaggioInviato: 24/06/2009, 13:35 
Io ho visto SEPTEMBER CLUES molto interessante.
Lupo Grigio e Barionu dovreste andare davanti alla casa bianca con tutto questo insieme di "prove" per smascherare tutto il cover up!!!


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MessaggioInviato: 24/06/2009, 13:39 
Cita:
nemozero ha scritto:

chi ha visto questi video?

SEPTEMBER CLUES
911 OCTOPUS
911 AMATEUR PARTE 1-3
911 TABOO

video da you tube:http://www.youtube.com/watch?v=wkZC1Lx1ExU&feature=PlayList&p=253108EA695D5AA3&index=8


Ciao Nemo , ti chiedo gentilmente se questi video li analizzi in un 3d
che puoi aprire appositamente ,

infatti qui mi sono concentrato solo sui piloti.


zio ot [;)]



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MessaggioInviato: 24/06/2009, 13:40 
Cita:
robba00 ha scritto:

Io ho visto SEPTEMBER CLUES molto interessante.
Lupo Grigio e Barionu dovreste andare davanti alla casa bianca con tutto questo insieme di "prove" per smascherare tutto il cover up!!!


Idem .

ragazzi aprite un 3d , io e lupo interveniamo poi li.

zio ot [;)]



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concentriamoci sui due post aperti intanto,
piu' avanti apriamo un post su quei video
ok?



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MessaggioInviato: 24/06/2009, 15:34 
Cita:
barionu ha scritto:

... ma perchè non reinserire lo stesso codice allora ,
visto che il 175 era diventato un bue destinato al macello ?

per poter dire , scusate , nello sternutire ho spento per sbaglio il transevarobbins!...

zio ot


Per ripondere a questa domanda bisognerebbe sapere molte cose che al momento ignoro... è possibile che il codice del transponder del 'vero Flight 175' non era a conoscenza della 'organizzazione y', i 'pianificatori' dell'operazione, e questo proprio per le tanto invocate 'ragioni di sicurezza'. Perchè allora non fare come sugli altri voli procedendo con entrambi i velivoli [il 'vero Flight 175' e il 'ghost plane'...] privi di transponder?... Può essere che la 'organizzazione y' avesse bisogno, per un motivo che al momento ignoriamo, che il 'ghost plane' viaggiasse con il transponder attivo...

cordiali saluti

lupo grigio

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MessaggioInviato: 26/06/2009, 01:37 
Cita:
barionu ha scritto:



... aspettando Voli della morte parte IV

un bel post sul volo Pentagono

http://www.attivissimo.net/11settembre/ ... /index.htm



zio ot [;)]





PRECISAZIONE


SI TRATTA DEL FAMOSO REPORT DEL TG1 SUL PENTAGONO



http://www.attivissimo.net/11settembre/ ... /index.htm






zio ot



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MessaggioInviato: 27/06/2009, 02:22 
da

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2110





Il problema credo non sia nel poter cambiare rotta ma che rotta seguire. Nel caso dell'FMC bisogna inserire dei FIX che sono chiamati con una sigla (esempio BENTO per un'intersezione dalle parti di Benevento oppure SOR per un VOR su Sorrento ecc.)

ma che in realtà sono coordinate geografiche già memorizzate nel database dell'FMC: a questo punto che rotta avrebbero dovuto seguire i velivoli per "puntare" dritti sugli obbiettivi che sicuramente NON esistono nei database (le torri non sono nessun punto rotta in nessun FMC) se magari qualcuno non abbia memorizzato prima le coordinate delle torri assegnandole un nome (es TTW)


e magari poi inserendo un nuovo piano di volo da bordo o da terra come ha scritto Carlo: io sono però più propenso a pensare come Messyan, che ci sia stato un radioaiuto dall'interno degli obbiettivi, cosa che avrebbe consentito una maggiore precisione anche per la quota da tenere.


Ultima modifica di barionu il 27/06/2009, 02:24, modificato 1 volta in totale.


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REPERTORIO




CRONO 911 SU INGANNO GLOBALE DI MAZZUCCO

http://www.crono911.net/ig/inganno.html



MAZZUCCO A CRONO 911

http://www.crono911.net/phpBB2/viewtopic.php?t=104


MAZZUCCO RISPONDE A CRONO 911

http://www.crono911.net/phpBB2/viewtopi ... sc&start=0


DISCUSSIONE A CRONO 911

http://www.crono911.net/phpBB2/viewtopi ... sc&start=0


CONTRODEBUNKING DI MAZZUCCO A CRONO 911

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=1706


MAZZUCCO REPLICA A ATTIVISSIMO


http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f


Ultima modifica di barionu il 28/06/2009, 01:33, modificato 1 volta in totale.


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REPERTORIO TRACCIATO DEI 4 VOLI





http://www.aereimilitari.org/Crono911/c ... _rotte.htm

http://nuke.crono911.org/Default.aspx?tabid=99


I DATI RADAR

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... radar.html


Ultima modifica di barionu il 28/06/2009, 01:43, modificato 1 volta in totale.


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CRONO 911 PAGINA GUIDA



http://nuke.crono911.org/Crono911Aggior ... fault.aspx


Ultima modifica di barionu il 28/06/2009, 01:50, modificato 1 volta in totale.


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