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MessaggioInviato: 09/06/2009, 00:19 
Proseguiamo

parla l'uomo di mazzucco


Il sottoscritto, pilota e ingegnere aeronautico, sfida qualunque pilota al mondo a fare altrettanto, cioè volare a 400 miglia all'ora a 20 piedi dal suolo su una traiettoria piana lunga un miglio con un qualsiasi grande aeroplano veloce avente un carico alare relativamente basso (come i jet commerciali).



risonde l' uomo di attivissimo

Lo farò io, se Sagadevan mi promette che riceverò la mia ricompensa in paradiso. Secondo me, Hanjour è stato molto fortunato nella sua impresa nefasta, perché se un pilota con la sua esperienza avesse la possibilità di tentare ripetutamente la medesima manovra, avrebbe un tasso di fallimenti molto alto.


( ma dilla pure apertamente !!!!!!!

Ha a vuto un c... fantastico !!!!! Neanche Anna Falchi ce l' ha così )




sempre l' uomo di Attivissimo




Significa che aveva raggiunto con successo il livello minimo di competenza che si era prefissato: colpire il Pentagono in un punto qualsiasi e in un modo qualsiasi. Tuttavia mi è capitato di insegnare a diversi allievi che sono riusciti ad eseguire una procedura di volo entro i limiti richiesti al primo tentativo e successivamente hanno fallito molte volte. Loro, però, diversamente da Hanjour, sono sopravvissuti al primo tentativo andato a buon fine e col tempo sono diventati dei buoni piloti.





Ahhhhhhhhhh quindi insisti con il fatore c !!!!


E NON TI VIENE DA PENSARE COME MAI UN PILOTA MEDIOCRE VA A FARE UNA MANOVRA

CON POSSIBILITA' 1 A 1.000.000.000 DI RIUSCIRE


MENTRE INVECE IN UNA MANOVRA AL CORPO GROSSO DEL PENTAGONO

AVEVA POSSIBILITA' BEN MAGGIORI.



Questo non me lo sai dire ,


Caro Sig Giulio Bernacchia

ex pilota dell ' AEREONAUTICA MILITARE ITALIANA


E DEBUNKER DA QUALCHE SOLDO

ALLA CORTE DELLA SUPER MERETRICE ATTIVISSIMO.








zio ot


Ultima modifica di barionu il 09/06/2009, 00:22, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 09/06/2009, 13:32 
Prima di proseguire ,

qualche " scettico " o cicapino di passaggio ha qualcosa da obiettare ?




zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]


Ultima modifica di barionu il 09/06/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 09/06/2009, 14:04 
barionu ottimo!!!

fammi ben capire una cosa: nella versione ufficiale si sottolinea che gli ultimi minuti di volo sono effettuati in manuale??? (come lo sanno???)
in pratica si danno la zappa sul piede da soli......non era meglio confermare l'uso del pilota automatico fino allo schianto??? avrebbero coperto molti piu' dubbi.
[?] [?] [?] [?] [?]


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MessaggioInviato: 09/06/2009, 15:00 
Cita:
CRASH3 ha scritto:
non era meglio confermare l'uso del pilota automatico fino allo schianto??? avrebbero coperto molti piu' dubbi.
[?] [?] [?] [?] [?]


Gli aerei sono stati telecomandati da terra.

Il fatto di dire che fossero "in manuale" serve
per poter ribadire che c'erano dei...emhm.... piloti alla guida [:D]



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

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MessaggioInviato: 09/06/2009, 15:01 
Barionu.... stai facendo un lavoro PORTENTOSO.

Ottimo.... [;)]



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MessaggioInviato: 09/06/2009, 15:01 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

barionu ottimo!!!

fammi ben capire una cosa: nella versione ufficiale si sottolinea che gli ultimi minuti di volo sono effettuati in manuale??? (come lo sanno???)
in pratica si danno la zappa sul piede da soli......non era meglio confermare l'uso del pilota automatico fino allo schianto??? avrebbero coperto molti piu' dubbi.
[?] [?] [?] [?] [?]



qui la faccenda si fa complicata , negli anni i vari piloti di linea che ho consultato ( beninteso , nessun riferimento a 11 settembre ) sul tema :

ma quanto vicino il volo elettronico assistito puoi portarti alla DESTINAZIONE X ?

a portato a risposte molto confuse ...

ti invito a leggere cosa dice lupo grigio a fondo pagina :

data 06 marzo 2007 ore 21.43

http://www.matematicamente.it/forum/11- ... 35-20.html



zio ot



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MessaggioInviato: 09/06/2009, 16:02 
Bene.

Assodato che Hanjour aveva 1 su 1.000.000.000 di possibilità ,

con Attivissimo che sottolinea come la scelta di quel punto d' impatto fu " casuale "

e , porca boia , era l' UNICO punto del Pentagono praticamente

disabitato [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81]


andiamo avanti :


Sempre lupo grigio fa un interessante ossevazione

su Atta , Prima torre

Se si adotta come unità di misura il 'miglio terrestre' USA esso è pari a 1609.347 metri. Pertanto si stima che il velivolo identificato come Flight 11 abbia impattato contro la 'Torre Nord' alla velocità di circa 756 km/h. La velocità massima accreditata al velivolo Boeing 767 è pari a 540 mph, circa 870 km/h...

i dettagli a pag 2 del 3d :

http://www.matematicamente.it/forum/11- ... 35-20.html


mentre wiki propone un pelo meno :

Alle 08:46:40[20] (le 14:46 in Italia), il volo American Airlines 11 si schiantò contro la facciata settentrionale della Torre nord del World Trade Center. L'impatto avvenne fra il 93° e il 99° piano ad una velocità di circa 466 miglia orarie (circa 750 km/h) e produsse un cratere largo circa 15 piedi (circa 4,6 metri) e alto circa 4 piani (dal 93° al 97°). Il 94° e il 96° piano, investiti in pieno dai due serbatoi del velivolo, furono molto probabilmente la fonte delle due enormi esplosioni che si videro poco dopo l'impatto.[21] Tutte le persone a bordo morirono sul colpo.[20]


http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_American_Airlines_11







zio ot


Ultima modifica di barionu il 09/06/2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 10/06/2009, 02:27 



MOHAMMED ATTA 1° ATTORE


http://it.wikipedia.org/wiki/Mohamed_Atta



il volo Flight 11

Ore 7.59 a.m. – Il Flight 11 della American Airlines, con a bordo 81 passeggeri, nove assistenti di volo e due piloti, decolla dal Logan Airport di Boston con 14 minuti di ritardo rispetto alla tabella programmata. Difficile dire quanto questo ritardo abbia poi influito sugli eventi successivi, anche tenendo conto che il Flight 175, che decollerà dallo stesso aeroporto pochi minuti dopo, subirà a sua volta un ritardo di 17 minuti…

Ore 8.13 a.m. – Ultima comunicazione di routine tra il Flight 11 e il controllo di volo. All’ordine di virare a destra il pilota risponde in maniera affermativa. In quel momento il Flight 11 si trova sopra la cittadina di Gardner [Massachusetts], poco meno di 50 miglia ad ovest di Boston. Il controllore di volo ordina quindi al Flight 11 di salire a 35.000 piedi di quota. Non riceve alcuna risposta e contemporaneamente il transponder del Flight 11 cessa la trasmissione. Il transponder è un dispositivo elettronico che comunica in modo automatico al controllo a terra i dati di volo [coordinate, altitudine e velocità…] e se necessario, per esempio in caso di dirottamento, invia uno speciale codice di emergenza. Il direttore del traffico aereo Gleen Michael dirà più tardi: ‘Supponiamo che il dirottamento [del Flight 11…] sia avvenuto in questo preciso momento…’. Il Boston Globe scriverà: ‘Sembra che i dirottatori abbiano colto i piloti completamente di sorpresa, al punto che essi non hanno avuto il tempo di inviare il prescritto segnale di emergenza, cosa che si poteva fare semplicemente premendo un pulsante posto sul quadro comandi e facilmente accessibile ad entrambi i piloti…’ . Il NORAD ha ‘ufficialmente’ dichiarato di essere venuto a conoscenza del dirottamento del Flight 11 non prima delle 8.40 a.m., ossia 27 minuti dopo. Un impiegato del NORAD [di cui non è stato divulgato il nome…] ha però fornito alla commissione un’ora differente, le 8.31 a.m., vale a dire 18 minuti dopo. Questa testimonianza è stata avvalorata, sia pure in modo indiretto, dal colonnello Robert Marr, responsabile del settore nord-est del NORAD, il quale ha dichiarato che il transponder del Flight 11 ha cessato la trasmissione ‘poco dopo le 8.30 a.m.’. Secondo la ricostruzione contenuta nel Commission report invece il Flight 11 ha proseguito la rotta in direzione nord-ovest [allontanandosi quindi dall’obiettivo…] fino alle ore 8.20 a.m., quando ha compiuto una improvvisa virata in direzione sud…

Ore 8.14 a.m. – L’attenzione dei controllori di volo è tutta incentrata sul Flight 11, dove accadono ‘cose strane’. Secondo quanto scritto dal Christian Science Monitor il 13 settembre 2001 [ confermato anche dall’MSNBC del 15 settembre 2001 …] ‘…un minuto dopo che l’aereo era stato dirottato John Ogonowski [il comandante del Flight 11…] attivava il talk back button [pulsante che dispone la radio di bordo in modalità ‘tramissione’…] , permettendo così al controllo di volo di Boston di udire quello che si dice in cabina di pilotaggio…’. Un controllore di volo riferirà poi: ‘… il bottone è stato premuto ad intermittenza per la maggior parte del tempo fino all’arrivo a New York…’. L’articolista dell’MNSBC fa notare a questo proposito che ‘… il fatto che abbia potuto fare questo stà indicare che egli [Ogonowski] è rimasto seduto al posto di pilotaggio in pratica fino all’impatto dell’aereo con il Wolrd Trade Center…’. La trasmissione in effetti sembra sia continuata fino alle 8.38 a.m. Un minuto dopo il controllo di volo a Boston cerca di contattare il Flight 11 utilizzando una frequenza di emergenza. Non ottiene risposta …

Ore 8.20 a.m. – Il Flight 11 interrompe la trasmissione del segnale IFF [Identification Friend or Foe, ossia ‘identificazione amico-nemico’…] e contemporaneamente vira bruscamente a sud. Il segnale IFF, a differenza del transponder, è di esclusivo impiego militare. Il controllo del traffico di Boston ‘decide’ che il Flight 11 è stato ‘probabilmente dirottato’ ma attende altri cinque minuti prima di comunicare la cosa agli altri centri di controllo e dieci-venti minuti prima di allertare il NORAD. La ABC News scriverà in seguito: ‘Non sembra abbiano avuto eccessiva fretta a far suonare i campanelli di allarme. Vi è stato un gap sul quale è necessario investigare…’. Sempre intorno alle ore 8.20 a.m. l’assistente di volo Betty Ong utilizza il telefono di servizio per chiamare Vanessa Minter, impiegata della American Airlines della North Carolina addetta alle prenotazioni dei voli. Questa cerca in un primo tempo di passare la telefonata, senza riuscirci, a Craig Marquis, dirigente del centro operativo della American Airlines di Fort Worth [Texas]. Nydia Gonzales, un altro funzionario della American Airlines riesce ad inserirsi nella comunicazione alle ore 8.27 a.m. La Ong parla al telefono per 25 minuti, fino ad un attimo prima dello schianto finale. L’FBI ha riferito che solo i primi quattro muniti di conversazione sono stati registrati e non ha voluto rilasciare la registrazione. La Ong riferisce che i dirottatori hanno diffuso una sostanza spray nella prima classe per tenere i passeggeri lontani dai vani anteriori dell’aereo. Le lacrimano gli occhi e respira con affanno. Riferisce inoltre che un passeggero è stato ucciso [dovrebbe trattarsi di Daniel Lewin…] e un membro dell’equipaggio è in fin di vita. Un’altra assistente di volo del Flight 11, Amy Sweeney, chiama al telefono il dirigente della American Airlines Michael Woodward e parlerà con lui per ben 25 minuti. Il Boston Globe pubblica il 23 novembre 2001 quella che asserisce essere la trascrizione della conversazione tra la Sweeney e Woodward. Essa inizia con queste parole: ‘… ascolta con molta attenzione. Sono sul Flight 11. L’aereo è stato dirottato…’. La Sweeney identifica quattro dirottatori [sui cinque che dovevano trovarsi sull’aereo…] e fornisce i numeri di poltrona di ciascuno. Prima ancora del disastro finale quindi lo staff della American Airlines [sempre secondo il Boston Globe…] è stato in grado di risalire ai nomi, numeri di telefono, indirizzi e numeri di carta di credito dei quattro, incluso Mohamed Atta e Abdulaziz Alomari. L’ assistente di volo fornisce poi altri dettagli. I quattro ‘terroristi’ avrebbero ‘un aspetto mediorientale’. Quando sono circa le 8.21 a.m. riferisce: ‘… sono riusciti ad entrare in cabina di pilotaggio. Hanno con loro una bomba con attaccati dei fili di colore giallo…’

Ore 8.24 a.m. – Grazie alla radio di bordo provvidenzialmente tenuta in modalità ‘trasmissione’ dal comandante Ogonowski, i controllori di volo di Boston possono udire in ‘viva voce’ quello che i ‘terroristi’ dicono ai passeggeri del Flight 11. Si odono frasi come questa : ‘… abbiamo diversi aerei [nelle nostre mani]… state calmi e tutto finirà ok… se tentate qualche gesto sbagliato fate solo del male a voi stessi… restate quindi calmi…’. Solo a questo punto il controllo del traffico aereo di Boston decide di avvertire gli altri centri di controllo che il Flight 11 è stato dirottato. Prima che il NORAD sia anch’esso informato dovranno passare però altri sei o dieci minuti …

Ore 8.28 a.m. – Il controllo aereo di Boston rileva sul radar una improvvisa virata di 100 gradi a sinistra compiuta dal Flight 11, il quale procederà da questo momento in poi con rotta a sud. I controllori di volo di Boston testimonieranno poi unanimemente di non aver mai perduto la traccia dell’aereo sul radar, anche se a partire da quando il transponder era stato spento non sono più stati in grado di stabilire la quota dell’aereo. Al quartier generale della American Airlines l’attenzione di tutti ormai polarizzata sul Flight 11: ‘Tutti abbiamo visto con i nostri occhi l’aereo virare all’improvviso in direzione sud…’

Ore 8.33 a.m. – Il controllori di volo di Boston odono distintamente le parole rivolte dai dirottatori ai passeggeri del Flight 11 : ‘… nessuno deve muoversi!… stiamo tornando in aeroporto!… non fate mosse azzardate!…’

Ore 8.41 a.m. – I piloti del Flight 175 comunicano al controllo di volo di Boston qualcosa a proposito del Flight 11. Vi sono due diverse versioni circa il contenuto del messaggio. Versione del Guardian : ‘Riceviamo una trasmissione sospetta da quando abbiamo lasciato Boston. Qualcuno attiva ogni tanto il microfono e dice: ciascuno stia al proprio posto. La trasmissione è cessata…’. Versione del Boston Globe: ‘Riceviamo una trasmissione sospetta dalla nostra partenza da B-O-S [nome in codice che indica l’aeroporto di Boston… -n.d.r….]. Qualcuno attiva il microfono e dice: ognuno stia al suo posto…’. L’ultimo messaggio trasmesso dal Flight 175, concernente questi strani segnali ricevuti, arriva pochi secondi prima delle 8.42 a.m. Secondo la ricostruzione ufficiale, il Flight 175 sarà dirottato nel successivo minuto…

Ore 8.46 a.m. – Un aereo identificato come il Boeing 767 American Airlines Flight 11 si schianta contro la ‘Torre nord’ del Wolrd Trade Center di New York. Le indagini appureranno che il velivolo viaggiava a 470 miglia orarie ed aveva a bordo 10.000 galloni di cherosene…



Dalla presa di Atta dei comandi del flight 11

all' impatto passano circa 26 minuti


Ultima modifica di barionu il 10/06/2009, 02:42, modificato 1 volta in totale.


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barionu ha scritto:

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Lo farò io, se Sagadevan mi promette che riceverò la mia ricompensa in paradiso. Secondo me, Hanjour è stato molto fortunato nella sua impresa nefasta, perché se un pilota con la sua esperienza avesse la possibilità di tentare ripetutamente la medesima manovra, avrebbe un tasso di fallimenti molto alto.


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Ha a vuto un c... fantastico !!!!! Neanche Anna Falchi ce l' ha così )




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E NON TI VIENE DA PENSARE COME MAI UN PILOTA MEDIOCRE VA A FARE UNA MANOVRA

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Questo non me lo sai dire ,


Caro Sig Giulio Bernacchia

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E DEBUNKER DA QUALCHE SOLDO

ALLA CORTE DELLA SUPER MERETRICE ATTIVISSIMO.



zio o



Ma la cosa allucinante è che..... c'è gente che riesce
a bere le cose che dice Attivissimo come se nulla fosse! [:2]

Davvero grottesco.....



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Se si adotta come unità di misura il 'miglio terrestre' USA esso è pari a 1609.347 metri. Pertanto si stima che il velivolo identificato come Flight 11 abbia impattato contro la 'Torre Nord' alla velocità di circa 756 km/h. La velocità massima accreditata al velivolo Boeing 767 è pari a 540 mph, circa 870 km/h...



Atta si è schiantato sulla torre 1 quasi

alla massima velocità.

IN PRATICA IL BOEING FACEVA CIRCA 208 METRI AL SECONDO



VISUALIZZATELI




zio ot [:0]



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Da leggere

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... re-di.html



zio ot



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MARWAN 1° ATTORE


http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... cielo.html

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... apena.html





Il volo Flight 175

Ore 8.14 a.m. – Lo United Airlines Flight 175, diretto a Los Angeles con a bordo 56 passeggeri, sette assistenti di volo e due piloti, decolla dal Logan Airport di Boston con un ritardo di 17 minuti rispetto alla tabella programmata…

Ore 8.37 a.m. – I controllori di volo di Boston chiedono ai piloti del Flight 175 se riescono a ‘vedere’ il Flight 11 della American Airlines che dovrebbe trovarsi 10 miglia a sud della loro posizione. Il piloti del Flight 175 rispondono affermativamente, cioè che ‘lo vedono’, dopo di che essi ricevono l’ordine di tenersi lontano…

Ore 8.42 a.m. - Il Flight 175 devia dalla rotta prescritta. In quel momento il velivolo si trova sopra il confine tra New Jersey e Pensylvania. In un primo tempo la CNN dirà che questa deviazione è avvenuta alle ore 8.50 a.m., ma probabilmente si è riferita alla successiva inversione di rotta in direzione nord-est [vedi figura 1…]. Successivamente un controllore di volo riferirà al New York Times [edizione del 16 ottobre 2001]: ‘… dall’istante della deviazione di rotta verso sud, il transponder del Flight 175 ha cessato la trasmissione e non è stato più possibile alcun contatto…’. Il numero di Newsday del 10 settembre 2002 riporta invece un versione totalmente diversa. : il transponder del Flight 175 sarebbe rimasto spento per solo una trentina di secondi, dopo di che avrebbe ripreso a trasmettere con un codice diverso e non assegnato quel giorno ad alcun aereo. Ironicamente ciò ‘ha permesso ai controllori di volo di seguire meglio la rotta del velivolo…’. Di fatto nei 18 minuti successivi all’impatto del Flight 11 tanti occhi potranno osservare sugli schermi radar la rotta del Flight 175 in direzione sud ovest fino alle ore 8.50 a.m., allorché compirà una brusca virata di 180 gradi [vedi figura …] per dirigersi in direzione di New York… In un non ben precisato istante di tempo l’uomo d’affari Peter Burton, imbarcato sul Flight 175 chiama al telefono il padre e dice: oh mio Dio!… hanno immobilizzato una hostess!… penso proprio che stanno dirottando l’aereo!…’. La telefonata di Burton si interrompe e si ripristina per altre due volte. La prima volta riesce a descrivere la scena che si svolge davanti a lui: alcuni uomini armati di coltello mettono fuori combattimento gli assistenti di volo, altri tentano di accedere alla cabina di pilotaggio. La seconda volta avrà il tempo di dire addio prima dell’impatto finale dell’aereo. Secondo la ‘ricostruzione ufficiale’ dal Flight 175 vi sarebbero state altre due chiamate telefoniche, quella del passeggero Bryan Sweeney e quella di un assistente di volo il cui nome non è mai stato reso noto…

Ore 8.43 a.m. – Al NORAD è notificato che anche il Flight 175 è stato dirottato…

Ore 8.44 a.m. – I piloti dell’US Airlines Flight 583 riferiscono al controllo di volo Di aver udito sulla frequenza 121.5 per un tempo assai breve il segnale ELT [Emergency Locator Transmistter…], poi non più ripetuto. Il controllo di volo risponde : ‘… ok… date conferma se lo udite di nuovo…’. Se si è trattato del segnale di emergenza del Flight 175, questo è il solo caso in cui il pilota ha avuto il tempo di azionarlo quel giorno…

Ore 8.58 a.m. – Il passeggero Brian Sweeney, imbarcato sul Flight 175, tenta di chiamare la moglie al telefono. Lascia il seguente messaggio: siamo stati dirottati e non sembra si stia mettendo bene!… Chiama poi la madre e le dice che cosa sta accadendo a bordo …

Ore 9.01 a.m. – Il Flight 175 è costantemente seguito sugli schermi radar dai controllori di volo di New York. Uno di essi esclama inorridito: ‘… non ha intenzione di atterrare!… ci sta venendo addosso!…’. Un altro: ‘… mio Dio!… è sopra Manhattan!…’

Ore 9.03 a.m. – Un aereo di linea, identificato poi come il Boeing 767 United Airlines Flight 175 si schianta contro la ‘Torre sud’ del World Trade Center…



Dalla presa di Marwan dei comandi del flight 175

all' impatto passano circa 20 minuti




17 minuti tra i 2 impatti


Ultima modifica di barionu il 11/06/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.


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CHE COSA HA VISTO ATTA PRIMA DELL' IMPATTO ?


dalla sua cabina ?



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Immagine
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DA

http://www.matematicamente.it/forum/11- ... 2e07a76b8b


PARLA LUPO GRIGIO




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Osservate con attenzione la foto seguente. Si tratta di una foto aerea di New York del 1986, quindici anni prima del 'disastro'.

Essa mostra Manhattan vista da nord-est,

ossia la direzione dalla quale è arrivato il Flight 11.


Così deve essere apparsa New York al 'terrorista islamico' alla guida dell'aereo la mattina dell'11 settembre. Ora supponete di essere nei panni del 'terrorista', di volare a circa 900 km l'ora e di dover identificare la 'Torre Nord' del World Trade Center dove tra trenta secondi [:(] [:(] [?] [xx(] vi schianterete. Fate attenzione che se doveste fallire nell'al di là le famose 'settantasette vergini' ve le sognate!... il massimo che potete sperare è Rosy Bindi [che pur sempre 'vergine' è ...]. Il problema che dovete risolvere è assai 'semplice': dove stà il vostro bersaglio?...




DOVE SONO LE TORRI ?




TTE , RIESCI A INGRADIRMI LA FOTO ?

p.s

ma sogno o son desto ? , Sta a vedere che sta arrivando lupo grigio !!!

lo zio otelma [:D] [:D] [:D]


zio ot


Ultima modifica di barionu il 11/06/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.


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Ah si ,

e secondo voi un terrorista che sa di dover compiere

un atto di guerra

sapendo che ha probabilità 9.999.999.999 contro 1 di impattaccarsi al suolo

va a fare la manovra più pericolosa e improbabile

di tutta la storia dell' aviazione ?

Non c' è forse da pensare che avrebbe preferito una manovra al corpo grosso del pentagono

con 80 probabilità su 100 di riuscire ?


Secondo il mio parere, e` la manovra che ha piu` possibilita` di riuscire.
Se ti butti in picchiata l'aereo non lo controlli piu`,percio` quando lo lanci non hai nessuna possibilita di correzione. Cosa intendi per bersaglio grosso? Al centro del Pentagono non c'e` niente e se si fosse schiantato in mezzo a due palazzi, o anche su un palazzo, il danno sarebbe stato maggiore di questo?:




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E anche se avesso voluto volare piu` alto e poi cercare di schiantarsi quando ci passava sopra, sicuramente sarebbe volato oltre il bersaglio

Dovresti inserire questo nella tua agenda, per quando intervisti piloti.


Stai facendo un buon lavoro, continua cosi`



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DOVE SONO LE TORRI ?


Forse la foto e` stata scattata dalle torri [:I]




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http://www.ac-nancy-metz.fr/enseign/ang ... /geony.htm



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