Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 11/09/2021, 18:15 
MaxpoweR ha scritto:
è scientificamente e fisicamente impossibile...
Non se ne dovrebbe manco discutere e invece dopo 20 anni ancora sento in tv la stessa favoletta.
Davvero insopportabile.

Ancora +insopportabile é il fatto che c'é ancora tanta gente che crede alla versione ufficiale.
(saranno gli stessi che credono alla versione ufficale sul covid?)



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 11/09/2021, 19:25 
Iktamool ha scritto:
Ancora +insopportabile é il fatto che c'é ancora tanta gente che crede alla versione ufficiale.
(saranno gli stessi che credono alla versione ufficale sul covid?)


Ma non si può credere a una versione che è stata discussa e messa in dubbio anche al congresso!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 11/09/2021, 23:06 
e pure quella è la versione anche stanno sciorinando da giorni con la giornata di oggi come culmine di una retorica disgustosa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 11:19 
Un cugino di mia moglie Americano che è da qualche mese in vacanza,mi ha detto che è tutta una bufala la versione ufficiale, come anche non ci crede la maggioranza del popolo Americano che dicono che è stato tutto orchestrato dal governo di allora.
Poi riflettendo bene,il presunto aereo che avrebbe colpito il Pentagono, colpendo i lampioni prima di imbattare contro il cemento armato gli si sarebbero spezzati le ali incendiandosi e lasciando a terra i detriti delle ali centinaia di metri prima. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 11:30 
bleffort ha scritto:
Un cugino di mia moglie Americano che è da qualche mese in vacanza,mi ha detto che è tutta una bufala la versione ufficiale, come anche non ci crede la maggioranza del popolo Americano che dicono che è stato tutto orchestrato dal governo di allora.
Poi riflettendo bene,il presunto aereo che avrebbe colpito il Pentagono, colpendo i lampioni prima di imbattare contro il cemento armato gli si sarebbero spezzati le ali incendiandosi e lasciando a terra i detriti delle ali centinaia di metri prima. [:291]


Credo siano davvero pochi quelli che oggi credono alla versione ufficiale.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 13:24 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Un cugino di mia moglie Americano che è da qualche mese in vacanza,mi ha detto che è tutta una bufala la versione ufficiale, come anche non ci crede la maggioranza del popolo Americano che dicono che è stato tutto orchestrato dal governo di allora.
Poi riflettendo bene,il presunto aereo che avrebbe colpito il Pentagono, colpendo i lampioni prima di imbattare contro il cemento armato gli si sarebbero spezzati le ali incendiandosi e lasciando a terra i detriti delle ali centinaia di metri prima. [:291]


Credo siano davvero pochi quelli che oggi credono alla versione ufficiale.


Ci sono ci sono! E sono gli stessi che hanno fiducia nel vaccino...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 15:16 
GiuseppeA ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Un cugino di mia moglie Americano che è da qualche mese in vacanza,mi ha detto che è tutta una bufala la versione ufficiale, come anche non ci crede la maggioranza del popolo Americano che dicono che è stato tutto orchestrato dal governo di allora.
Poi riflettendo bene,il presunto aereo che avrebbe colpito il Pentagono, colpendo i lampioni prima di imbattare contro il cemento armato gli si sarebbero spezzati le ali incendiandosi e lasciando a terra i detriti delle ali centinaia di metri prima. [:291]


Credo siano davvero pochi quelli che oggi credono alla versione ufficiale.


Ci sono ci sono! E sono gli stessi che hanno fiducia nel vaccino...


esatto, è proprio la stessa tipologia di persone



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 16:45 
MaxpoweR ha scritto:


esatto, è proprio la stessa tipologia di persone


Non voglio credere che siano così tanti...
Ho colleghi al lavoro VACCINATI convinti, che ridono quanto sentono accostare l'11 settembre ai terroristi cattivi.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 17:51 
bleffort ha scritto:
colpendo i lampioni

NULLA ha colpito NULLA! PRIMA di "penetrare" la base di quell'ala del Pentagono..e solo un Cruise -con autoguida- poteva arrivare RASOTERRA "senza lasciare alcun segno visibile" -vedi foto inserita- impattando in 4 decimi di secondo!!!... [:246]

Immagine

la foto e la gif che ho appositamente accluso nel mio post PRECEDENTE sono EVIDENZA di quanto ho scritto...SOLO degli imbelli RITARDATI possono pensare che un Jumbo -con quella grandezza- si possa essere schiantato, volando RASOTERRA, alla base di quell'ala del Pentagono... [:297]

gli ammericani, àhimé! si bevono tutto...ma si solleveranno, presto o tardi... [8D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 12/09/2021, 18:20 
questo è il Jumbo che secondo l'ufficialità ha impattato alla base dell'ala del Pentagono l'11 Settembre 2001 [:287]

Immagine


il volo 77 della A.A.

https://it.wikipedia.org/wiki/Attentato ... embre_2001

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 14/10/2023, 08:38 
-----------

Guarda su youtube.com



THE LONE GUNMEN EPISODIO PILOTA ...


fa sempre bene rivederlo ..
.


CORRELATO

XFILES STAGIONE 10 EPISODIO 1

https://www.facebook.com/fabriziogreco8 ... 0367730023


https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_d ... a_stagione)




La verità è ancora là fuori



Titolo originale: My Struggle


Diretto da: Chris Carter

Scritto da: Chris Carter


Trama


L'episodio si apre con un monologo di Fox Mulder riguardo agli eventi alieni nella storia, e la sua collaborazione con Dana Scully nell'attività di investigazione sugli X-Files. La scena di apertura è ambientata nel 1947, quando un dottore innominato viene scortato da un Man in Black sul luogo di impatto di un'astronave aliena, nel Nord-Ovest del Nuovo Messico. Dopo aver visto il relitto del velivolo, il dottore trova un alieno ferito che cerca di scappare. Nonostante le suppliche del dottore a lasciare in vita la creatura, i soldati accorsi sul luogo sparano e uccidono l'alieno.

Quattordici anni dopo la chiusura degli X-Files, Mulder viene contattato da Scully per volere di Walter Skinner, il vice-direttore dell'FBI, il quale vuole che Mulder incontri Ted O'Malley, il presentatore di un noto show in onda su Internet. Mulder e Scully si incontrano a Washington dove vengono accolti da O'Malley in una lussuosa limousine che li porterà in una lontana casa di campagna a Low Moor in Virginia. In questa casa incontrano una ragazza di nome Sveta, la quale afferma di avere frammenti di ricordi di vari rapimenti alieni, in cui esseri non umani prelevavano un feto dal suo addome, e di possedere un DNA alieno che Scully dovrà esaminare. O'Malley porta Mulder in un luogo segreto dove gli mostra un velivolo triangolare costruito sulla base di tecnologia aliena.

Durante gli esami medici, Sveta fa varie osservazioni sulla difficile relazione tra Scully e Mulder che mettono Dana a disagio. Quando le analisi del sangue di Sveta vengono ultimate, Scully ordina di rieseguirle. Grazie a ciò che O'Malley gli ha mostrato, Mulder comincia a credere che lui e Scully siano stati ingannati durante tutta la loro carriera dedicata agli X-Files.

Mulder incontra il dottore presente durante l'incidente di Roswell, ora anziano. Mulder gli dice di credere che la tecnologia aliena sia stata usata su degli esseri umani per farli assomigliare ad esseri extra-terrestri. Dice anche che esiste una cospirazione che sviluppa e testa tecnologia aliena per preparare un attacco sull'America. L'anziano dottore gli dice che è vicino alla verità.

In seguito a queste rivelazioni, Mulder comincia a dubitare della sua convinzione secondo cui gli alieni sono la forza primaria dietro la cospirazione globale contro l'umanità, e che invece ci sia un gruppo di "fascisti ultra-violenti" che, armati di tecnologia aliena, attendono di sovvertire la democrazia, e assumere il potere prima sugli Stati Uniti e in seguito su tutto il pianeta.

Prima che O'Malley possa di nuovo andare in onda con il suo show, e quindi rivelare queste cose, il suo sito web viene misteriosamente chiuso, il veicolo spaziale visto da Mulder viene distrutto, gli scienziati coinvolti vengono uccisi da uomini vestiti con uniformi militari, e la macchina di Sveta viene distrutta da un UFO, con lei apparentemente all'interno. Mulder e Scully si incontrano in un buio parcheggio sotterraneo, dove Scully rivela che lei, come anche Sveta, possiede DNA alieno. Mulder afferma che Sveta è la chiave per esporre pubblicamente i test eseguiti dai responsabili della cospirazione. Infine i due ricevono una convocazione da Skinner.

L'episodio termina mostrando L'Uomo che fuma vivo nel presente, che afferma che gli X-Files sono stati riaperti.

Altri interpreti: Joel McHale (Tad O'Malley), Annet Mahendru (Sveta), William B. Davis (Uomo che fuma), Hiro Kanagawa (Garner).
Ascolti USA: telespettatori 16 190 000 – share 18-49 anni 19%[6]







zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org