Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio: non si fermano piu (scie chimiche)
MessaggioInviato: 08/06/2009, 15:40 
anche oggi, per la terza volta negli ultimi 15 giorni,
i cieli di roma ,per tutta la mattina ,sono stati "disegnati"( solita griglia) da numerosissime scie chimiche.Vista la splendida giornata e un cielo limpidissimo era impossibile non vedere lo SCANDALO, ma la cosa che mi lascia piu sbalordito e' l indifferenza e l' ignoranza del 99% della
gente che continua a camminare e a vivere nella cecita' assoluta senza accorgersi di quello che accade sopra le proprie teste.
Comincio sempre di piu a convincermi che il 90% della popolazione mondiale sia composta da ologrammi o da "cloni-umanoidi" assolutamente privi di materia grigia.
facciamo una colletta per comprare una contraerea .ribelliamoci e incaz...moci!!!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 15:43 
Ho visto anche io massrol e non solo Roma ma anche in provincia (ci sono partita da casa stamattina con il cielo a strisce!). Bellissima giornata ma con il cielo a scacchi!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 868
Iscritto il: 08/05/2009, 08:18
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 16:02 
Non ne usciamo piu con ste scie chimiche ormai comandano il tempo e le stagioni!!!!Che schifo....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 03/12/2008, 12:13
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 16:37 
Concordo. Mattinata "quadrettata" - Roma zona Tiburtina altezza GRA



_________________
<h5>Il possibile lo abbiamo già fatto, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando</h5>
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 16:48 
Perchè non lo trovate decorativo tutte quelle scie che formano delle ics o dei quadrati ,rettangoli e schifezze varie? [xx(]



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 17:06 
Cita:
robba00 ha scritto:

Non ne usciamo piu con ste scie chimiche ormai comandano il tempo e le stagioni!!!!Che schifo....


Confermo..... tutta Roma infestata [8)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 329
Iscritto il: 03/12/2008, 15:26
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 17:18 
Confermo anch'io, (zona Re di Roma) le griglie si sono ormai allargate e stanno formando la solita sottile coltre che spesso ci regala "splendidi" tramonti chimici.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 04/12/2008, 13:42
Località: Cremona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 18:30 
Cita:
Messaggio di massrol

anche oggi, per la terza volta negli ultimi 15 giorni,
i cieli di roma ,per tutta la mattina ,sono stati "disegnati"( solita griglia) da numerosissime scie chimiche.Vista la splendida giornata e un cielo limpidissimo era impossibile non vedere lo SCANDALO, ma la cosa che mi lascia piu sbalordito e' l indifferenza e l' ignoranza del 99% della
gente che continua a camminare e a vivere nella cecita' assoluta senza accorgersi di quello che accade sopra le proprie teste.
Comincio sempre di piu a convincermi che il 90% della popolazione mondiale sia composta da ologrammi o da "cloni-umanoidi" assolutamente privi di materia grigia.
facciamo una colletta per comprare una contraerea .ribelliamoci e incaz...moci!!!!!



Io il 4 luglio parto per Marsaalam, non buttatemi giu' queste ferie le sto' apettando da 1 anno!!!!!! [8)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 20:30 
Anche nella zona Santa Marinella-Ladispoli...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 20:39 
e che dire della provincia di Ancona? sab sera ero a divertirmi a una sagra di paese con la mia ragazza, quando ho alzato gli occhi al cielo: pieno di scie, addirittura mi ricordo bene, ci siamo fermati ( stavamo passeggiando ) , era già abbastanza buio, il cielo era sereno e tra le stelle si vedeva benissimo una enorme " X " formata da due scie che si tagliavano perpendicolarmente, e ripeto: si vedevano bene nonostante fosse già tramontato il sole


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 15:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org