Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/07/2017, 17:59 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
I poliziotti americani sono degli esaltati se ne fottono altamente. Se ti intimano l'alt e non lo rispetti sparano punto.

Poi ci sono quelli normodotati che sanno analizzare le situazioni ed i babbuini che eseguono la procedura come un robot senza rendersi conto del contesto.



si d'accordo,
ma se ti viene incontro una bella bionda mezza nuda
uno non pensa che ti vuole sparare..

uno piuttosto pensa a come metterle le mani addosso..

la dinamica che questa si avvicina
e i due le sparano mi pare assurda..
non sostenibile..


se una donna scappa dallo stupratore
e scappa verso la polizia
poi questa le spara?
ma non mi pare sensato..

x me se la volevano ingroppare..
magari altre volte ha funzionato..
ma l'australiana ha dato filo da torcere
e allora le cose sono precipitate..
la sensazioneè questa..


Magari se sei cerebroleso e scambi un cellulare per una pistola e sei anche sotto pressione costante "l'abbaglio" c'è. altrimenti non si spiegano anche tutte le uccisioni davvero assurde che sti babbuini ammaestrati compiono. Non credo molto all'ipotesi della violenza sessuale mi sembra più inverosimile dell'ipotesi "scazzo".

p.s.: dovreste implementare qualcosa che in automatico inserisca il quote dell'ultimo messaggio della pagina precedente quando cambia ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 19/07/2017, 18:16 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
I poliziotti americani sono degli esaltati se ne fottono altamente. Se ti intimano l'alt e non lo rispetti sparano punto.

Poi ci sono quelli normodotati che sanno analizzare le situazioni ed i babbuini che eseguono la procedura come un robot senza rendersi conto del contesto.



si d'accordo,
ma se ti viene incontro una bella bionda mezza nuda
uno non pensa che ti vuole sparare..

uno piuttosto pensa a come metterle le mani addosso..

la dinamica che questa si avvicina
e i due le sparano mi pare assurda..
non sostenibile..


se una donna scappa dallo stupratore
e scappa verso la polizia
poi questa le spara?
ma non mi pare sensato..

x me se la volevano ingroppare..
magari altre volte ha funzionato..
ma l'australiana ha dato filo da torcere
e allora le cose sono precipitate..
la sensazioneè questa..


Magari se sei cerebroleso e scambi un cellulare per una pistola e sei anche sotto pressione costante "l'abbaglio" c'è. altrimenti non si spiegano anche tutte le uccisioni davvero assurde che sti babbuini ammaestrati compiono. Non credo molto all'ipotesi della violenza sessuale mi sembra più inverosimile dell'ipotesi "scazzo".

p.s.: dovreste implementare qualcosa che in automatico inserisca il quote dell'ultimo messaggio della pagina precedente quando cambia ^_^



bah..
chissà può essere come dici
fossi gl iinquirenti
non scarterei il tentativo di sexual assault..

secondo me di casi così ne capitabo a centinaia..

ma secondo te come sarà stato questo "pigiama"
a metà luglio ??


non credo troppo castigato..

Immagine

Immagine

Immagine

mah...



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/07/2017, 19:09 
ahhaahahah beh non male direi... ma bisogna comunque esser malati per farsi scattare l'ormone così.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/07/2017, 19:52 
eh bè..
cuore della notte..
caldo, estate inoltrata,
a un certo punto
ti viene incontro una bionda cavalla australiana
mezza discinta..


mica tanto difficile..

vediamo come si evolve la vicenda..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/07/2017, 22:02 
Cita:
New York, New York, la città dei sogni infranti? Record di senzatetto nella Grande Mela Il sindaco de Blasio difende il suo programma di assistenza

"Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai" cantava Frank Sinatra nell'inno alla New York celebrata come città delle opportunità e del riscatto, ma oggi per la Grande Mela il risveglio è amaro. Sono sempre di più le persone che la notte sono costrette a dormire per la strada. Il conteggio annuale degli 'homeless' ha dato un esito sconfortante: negli ultimi dodici mesi il numero dei senzatetto è aumentato quasi del 40% passando da 2794 a 3892. I risultati della stima effettuata nel quadro del programma HOPE (Homeless Outreach Population Estimate) sono stati resi noti oggi. Il New York Post pubblica alcune interviste per la strada. "Sembra che ci sia stato un gran bell'afflusso di gente senza casa in tutta la città," dice al quotidiano Alex, che stazione con la sua coperta e il suo cartone per chiedere l'elemosina tra la 14esima e First Avenue, e aggiunge: "E' un po' che bazzico la zona negli ultimi anni e non so quanto faccia il Comune per le persone come me." I fratelli Barrero da più di un anno vivono tra Broadway e la 57esima e se la prendono più direttamente con il programma Home-Stat varato l'anno scorso dal sindaco de Blasio: "Volevano trasferirci in case provvisorie ma non era così che doveva essere. Quello che dicevano è che avrebbero dato a me e a mio fratello un appartamento e che sarebbe diventata una cosa permanente. ma non è mai successo." Home-Stat prevedeva all'inizio una mappatura addirittura quotidiana della popolazione di senzacasa nella maggior parte di Manhattan. Ma questo approccio è stato rivisto perché toglieva risorse e capacità di intervento per offrire assistenza e servizi nei punti più caldi della città. L'obiettivo del programma era entrare in contatto con gli homeless e convincerli a spostarsi. Dopo un modesto decremento l'anno scorso il problema si è aggravato raggiungendo il picco più alto dal 2005 quando fu fatto su mandato federale il primo conteggio dei senzacasa di New York, all'epoca erano 4395. Il problema, dice Jose Rodriguez di "Picture the Homeless" al Daily News New York è che "la maggior parte delle persone non vuole andare nei ricoveri perchè, dice, lì perdi la tua identità, perdi quello che sei." Solo sistemazioni permanenti negli appartamenti può risolvere la situazione ma, conclude "sono poche le unità abitative messe a disposizione dei più poveri tra i poveri newyorchesi e finché questo non cambia la popolazione degli homeless è destinata a salire." Come si difende de Blasio? I funzionari del comune rispondono che ci vogliono in media cinque mesi per convincere una singola persona che vive per la strada a muoversi e che ancora non si può vedere e misurare il lavoro fatto dal personale impegnato dal Comune nel programma HOme-Stat. Inoltre fanno notare che il rilevamento quest'anno è stato effettuato in condizioni climatiche molto particolari: una notte invernale relativamente tiepida rispetto a quella nella quale era stato effettuato il conteggio l'anno precedente. Il sindaco de Blasio comunque ammette che c'è molto da fare: "Il rilevamento di HOPE conferma quello che le nostre squadre di assistenza vedono ogni giorno e proseguiremo nei nostri sforzi di togliere i newyorchesi dalla strada."


http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... tml#foto-8


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/07/2017, 23:46 
Quale democrazia ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 01/08/2017, 10:24 
vimana131 ha scritto:
Cita:
New York, New York, la città dei sogni infranti? Record di senzatetto nella Grande Mela Il sindaco de Blasio difende il suo programma di assistenza

"Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai" cantava Frank Sinatra nell'inno alla New York celebrata come città delle opportunità e del riscatto, ma oggi per la Grande Mela il risveglio è amaro. Sono sempre di più le persone che la notte sono costrette a dormire per la strada. Il conteggio annuale degli 'homeless' ha dato un esito sconfortante: negli ultimi dodici mesi il numero dei senzatetto è aumentato quasi del 40% passando da 2794 a 3892. I risultati della stima effettuata nel quadro del programma HOPE (Homeless Outreach Population Estimate) sono stati resi noti oggi. Il New York Post pubblica alcune interviste per la strada. "Sembra che ci sia stato un gran bell'afflusso di gente senza casa in tutta la città," dice al quotidiano Alex, che stazione con la sua coperta e il suo cartone per chiedere l'elemosina tra la 14esima e First Avenue, e aggiunge: "E' un po' che bazzico la zona negli ultimi anni e non so quanto faccia il Comune per le persone come me." I fratelli Barrero da più di un anno vivono tra Broadway e la 57esima e se la prendono più direttamente con il programma Home-Stat varato l'anno scorso dal sindaco de Blasio: "Volevano trasferirci in case provvisorie ma non era così che doveva essere. Quello che dicevano è che avrebbero dato a me e a mio fratello un appartamento e che sarebbe diventata una cosa permanente. ma non è mai successo." Home-Stat prevedeva all'inizio una mappatura addirittura quotidiana della popolazione di senzacasa nella maggior parte di Manhattan. Ma questo approccio è stato rivisto perché toglieva risorse e capacità di intervento per offrire assistenza e servizi nei punti più caldi della città. L'obiettivo del programma era entrare in contatto con gli homeless e convincerli a spostarsi. Dopo un modesto decremento l'anno scorso il problema si è aggravato raggiungendo il picco più alto dal 2005 quando fu fatto su mandato federale il primo conteggio dei senzacasa di New York, all'epoca erano 4395. Il problema, dice Jose Rodriguez di "Picture the Homeless" al Daily News New York è che "la maggior parte delle persone non vuole andare nei ricoveri perchè, dice, lì perdi la tua identità, perdi quello che sei." Solo sistemazioni permanenti negli appartamenti può risolvere la situazione ma, conclude "sono poche le unità abitative messe a disposizione dei più poveri tra i poveri newyorchesi e finché questo non cambia la popolazione degli homeless è destinata a salire." Come si difende de Blasio? I funzionari del comune rispondono che ci vogliono in media cinque mesi per convincere una singola persona che vive per la strada a muoversi e che ancora non si può vedere e misurare il lavoro fatto dal personale impegnato dal Comune nel programma HOme-Stat. Inoltre fanno notare che il rilevamento quest'anno è stato effettuato in condizioni climatiche molto particolari: una notte invernale relativamente tiepida rispetto a quella nella quale era stato effettuato il conteggio l'anno precedente. Il sindaco de Blasio comunque ammette che c'è molto da fare: "Il rilevamento di HOPE conferma quello che le nostre squadre di assistenza vedono ogni giorno e proseguiremo nei nostri sforzi di togliere i newyorchesi dalla strada."


http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... tml#foto-8



ho capito bene?
lo scopo è far sparire questi dalla vista?
in pratica è come mettere la polvere sotto al tappeto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 18/08/2017, 17:35 
alla faccia del pacifismo gandhiano del progressismo,
ecc.
loro sono i buoni,
quelli di trump sono i cultori dell'odio,
si capisce..
dopo aver buttato giù la statua del generale lee a baltimora,
(lo sapete no?)
mò vogliono buttare giù la statua di italo balbo
a chicago..
praticamente come l'isis a palmira..
vedo poca differenza..


http://www.corriere.it/esteri/17_agosto ... 1d10.shtml

Usa, Chicago vuole eliminare il monumento fascista a Italo Balbo
Dono di Benito Mussolini alla città nel 1933 per commemorare la «Crociera aerea del decennale», è un simbolo per gli italo-americani nella città dell’Illinois



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 18/08/2017, 22:21 
mik.300 ha scritto:

Usa, Chicago vuole eliminare il monumento fascista a Italo Balbo
Dono di Benito Mussolini alla città nel 1933 per commemorare la «Crociera aerea del decennale», è un simbolo per gli italo-americani nella città dell’Illinois


Molti attivisti vogliono far saltare in aria il monte Rushmore

https://www.vice.com/en_us/article/9kkk ... t-rushmore

http://dailycaller.com/2017/08/15/its-t ... -rushmore/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 19/08/2017, 21:14 
vimana131 ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Usa, Chicago vuole eliminare il monumento fascista a Italo Balbo
Dono di Benito Mussolini alla città nel 1933 per commemorare la «Crociera aerea del decennale», è un simbolo per gli italo-americani nella città dell’Illinois


Molti attivisti vogliono far saltare in aria il monte Rushmore

https://www.vice.com/en_us/article/9kkk ... t-rushmore

http://dailycaller.com/2017/08/15/its-t ... -rushmore/

Pazzi a piede libero..
E loro sarebbero quelli tolleranti, pacifici ecc



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 20/08/2017, 02:58 
Io a Gianluca Ferrara farei un monumento. E voi?

Gianluca Ferrara, direttore editoriale di "Dissensi edizioni" e blogger del Fatto Quotidiano, ha già ottenuto quasi 150 mila condivisioni con questa analisi, fatta nell'ultimo post sul suo blog sul Fatto. Centocinquantamila condivisioni per avere semplicemente mostrato e descritto la realtà dei fatti, al contrario delle mezze verità ipocrite propinate dalle televisione e dai giornali. Aiutiamolo a diffondere ulteriormente la sua analisi condividendo questo video, realizzato a tempi record per Byoblu.

Guarda su facebook.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 20/08/2017, 11:32 
Altro Vaso di Pandora che si scoperchia.

L'autore è l'immenso Giudice Imposimato.

Guarda su facebook.com


Vedendo questo filmato, capirete il perchè abbia messo questo video in questo 3AD... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 20/08/2017, 14:46 
Io non capisco come possano le sue parole passare in cavalleria senza che ci sia la dovuta mobilitazione. Che paese di peracottari.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/08/2017, 15:20 
a proposito del discorso che i film indirizzano il pensiero, ho visto recentemente il nuovo spiderman. blockbuster visto da milioni di giovani e adulti in tutto il mondo, tanti giovani. prima cosa si nota benissimo dove vogliono andare a parare con la futura società, hanno fatto innamorare il protagonista di una nera, hanno sostitutito un altro personaggio storico bianco cioè mary j anche questa diventata nera, il bullo della scuola da bianco a indiano, il cattivo bianco è sposato con una nera, il miglior amico del protagonista è un asiatico, ecc... quindi forte direzione verso il multirazziale. (cosa che nei vecchi spiderman non si è mai vista)
seconda cosa vogliono spingere sempre di più il pensiero che sta circolando in questi mesi in america, cioè quegli estremisti di sinistra che hanno fatto rimuovere le statue storiche dei generali secessionisti, quelli che vogiono rimuovere la statua di balbo a chicago, quella di colombo a new york e boston ecc... vi ricordate?
bene sempre su sto filone la futura co protagonista dei prossimi film (quella diventata nera da bianca) è la classica da centro sociale contro il sistema, quando nel film sono davanti all'obelisco di washington non vuole entrare perchè costruito dagli schaivi neri (con tanto di sorrisino e occhiolino da parte di una guardia nera appena dice sta frase), vuole andare davanti a un'ambasciata a protestare e il docente gli dice brava fai bene è patriottico protestare ecc...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 31/08/2017, 15:39 
Stanno autodistruggendosi. Bene così.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 18:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org