Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 05/04/2019, 13:31 
bleffort ha scritto:
Alle 8:43:43 il Boeing 737 Max 8 si schianta al suolo a una velocità di 500 nodi (926 chilometri orari), una velocità folle e che non lascia scampo perché rende il mezzo ingestibile. Il Boeing 737 Max si schianta in un campo agricolo provocando un cratere profondo circa 10 metri, calcolano gli esperti nel dossier, con una larghezza di 28 metri per 40. La maggior parte dei detriti viene rinvenuta nel cratere, qualche pezzo viene ritrovato «a 200-300 metri di distanza». Quanto ai piloti, il documento spiega che il comandante, 29 anni, aveva 8.122 ore alle spalle di questi 103 su un Max 8, mentre il primo ufficiale, 25enne, aveva volato per 361 ore, comprese 56 su un 737 MAX.
https://www.msn.com/it-it/notizie/other ... spartanntp

Mi viene in mente il 4° aereo dell'11 Settembre.

Mi domando SE sia possibile trovare una foto dall'alto di questo raccapricciante incidente di Addis Abeba.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 05/04/2019, 13:44 
Immagine
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/mi ... _aereo.htm

Per il Boeing 737 MAX 8 di Addis Abeba ci sono solo foto scattate da terra.
Ma almeno rispetto a quello dell'11/9 ci sono rottami di aereo ben riconoscibili.
https://www.qwant.com/?q=adis%20abeba%2 ... 8&t=images

https://duckduckgo.com/?q=Boeing+737+MA ... 6c9877.jpg

https://www.bing.com/images/search?q=Bo ... ORM=HDRSC2

Domanda:
Possibile che non sono state scattate foto dall'alto?
Oppure non sono state rese pubbliche per impedire un confronto?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 17:47 
Rukban: la catastrofe umanitaria sotto gli occhi di tutti, dove i rifugiati sono ostaggio degli americani

56536156_10213957365957282_2539969892791091200_n.jpg



Si tratta ufficialmente di un campo profughi vicino al villaggio di al Tanf , ma , in realtà, è un campo di concentramento, con ammassate 40 mila persone in gran parte donne e bambini che non possono andarsene anche se la mancanza di cibo, la scarsità di rifornimenti idrici e l’assenza di cure mediche li sta lentamente decimando. Una situazione così drammatica che a gennaio, una madre ha tentato di dare fuoco a se stessa e ai suoi tre figli dopo che non era riuscita a trovare cibo per tre giorni consecutivi e preferiva dare ai suoi figli una morte rapida piuttosto che vederli morire di fame. Ma a gennaio sono morti altri 8 bambini, mentre una fossa comune con circa 300 persone è stata scoperta dalle foto satellitari fatte all’inizio di marzo.
La stragrande maggioranza di questi rifugiati ha espresso il desiderio di tornarsene a casa, ma il campo di Rukban non si tocca e martedì scorso gli Usa hanno detto no a delegazioni dalla Russia, dalla Siria, dall’ONU.

Questa gente che muore è ostaggio degli Usa i quali hanno bisogno di quel campo per giustificare la loro presenza con annesse milizie terroriste ex Isis, in una zona che si trova al confine tra Siria e Giordania e costituisce una delle linee di comunicazione tra Damasco e l’Iran: una storia che comincia nel 2014 quando dopo l’ingresso della Russia a fianco di Assad e gli occidentali hanno cominciato a perdere terreno, nell’area è stata organizzata una base americana ufficialmente per operazioni antiterrorismo, quando invece l’Isis ha ricevuto ” spazi di respiro ” proprio nelle zone della Siria occupate dagli Usa. Compresa questa dove, secondo dichiarazioni ufficiali del Dipartimento di stato, venivano addestrati combattenti dell’ opposizione siriana”. Insomma quelle 40 mila persone che vogliono tornarsene a casa, sono diventate prigioniere del disegno Usa di spezzare il “sentiero” Siria -Iran e costituiscono una delle prove di come Washington giustifica le sue occupazioni e le sue operazioni aggressive con pretesti umanitari. Per quanto ci crediamo assolti, siamo tutti coinvolti perché chi non si adopera davanti un'ingiustizia ne diventa complice.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:32 
La domanda è: chi ci crede [?]

Prova a spiegare alla gente là fuori che l' ISIS è un' invenzione della CIA dei tempi del Premio Nobel
e che è solo grazie ai russi e l' esercito fedele ad Assad che non esiste più.

Io ci ho provato, e mi sono dovuto arrendere. Se ci riesci, ti seguo a ruota a parlargli di questi poveracci...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 20:04 
E' risaputo e ammesso dalla stessa Hillary Clinton! Solo che poi (come al solito, per l'ingenuità congenita degli americani a far politica) sono sfuggiti loro di mano ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 20:33 
La Clinton lo ha anche ammesso, ma all' ingenuità dei padroni del mondo ci credo domani.

Risaputo? Da nessuno che conosco. Quando facevo questi discorsi mi guardavano tutti come matto e non si facevano problemi a dirmelo.


Ho smesso di parlare NON per mia comodità ma perchè a fronte del mio sacrificio personale, che conoscevo in anticipo e ho fatto cmq

(reputazione sociale, già distrutta dalla depressione, poi "ovviamente" aggravatasi, scavata sottozero dalle mie dichiarazioni politiche)

i risultati sono sempre NULLI.


SOLO "grazie" all' Invasione orchestrata dal PD nella vana speranza di procacciarsi voti (per la Sharia) si è ottenuto qualcosa. Come sempre la gente si sveglia solo quando viene punta sul vivo.


Ora mi dici che se tutti condividiamo questo messaggio quella gente lontana ostaggio degli americani che fino a ieri manco io conoscevo tornerà alle loro case?

Senza scomodare affermazioni "discutibili" (per i più) come questo articolo, quando condivisi sul mio Facebook

la petizione per far votare al Parlamento Europeo la messa al bando europea della vendita di armi all' Arabia Saudita
che le usava contro la popolazione civile in Yemen,

nessuno dei miei stessi amici ha messo mi piace e commentato "firmo".


Ora, dopo che l' affare è andato alla fabbrica italiana nella mia Isola, dove da allora, da anni, si susseguono le manifestazioni per chiedere la conversione industriale,

e che il voto è saltato, e altri Paesi _europei_ sono pronti lì a sostituirci,

va di moda tra i giovinastri pacifiNti italiani chiedere di dismettere la vendita, ignorando che per i bambini yemeniti non cambierà nulla essere uccisi da una bomba francese.

Pensate cosa sarebbe potuto cambiare allora invece se dopo un sostegno popolare la mozione fosse passata e tutta Europa avesse cessato di armare i Sauditi...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:04 
Cita:
come al solito, per l'ingenuità congenita degli americani a far politica)


ecco , 50 anni fa il preside del mio liceo, ci diceva la stessa cosa!

gli abbiam riso dietro già allora!! [8D] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:05 
TheApologist ha scritto:
Ringraziare, ringraziare sempre!


Hai dimenticato: "Il signore delle stelle".

Sai, l'11 Settembre pensai che i Giapponesi avessero dirottato i Boeing con qualche reso al mittente, invece erano i fratelli di Abramo.

Certo che è un aereo molto gettonato per gli schianti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:22 
solo limitatamente a questo:
Morley ha scritto:
... erano i fratelli di Abramo.

se non ho mai capito male credo che siano i discendenti del figlio in unione ripudiata di Abramo e una serva che venne poi cacciata nel deserto a cui provvedette Dio... da qui credo si origini l'astio odio e l'auto(anche)esaltazione musulmani verso ebrei e poi i cristiani...
riguarderebbe un thread apposito sempre se non se ne sia già parlato...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 08/04/2019, 01:45 
Thethirdeye ha scritto:
Rukban: la catastrofe umanitaria sotto gli occhi di tutti, dove i rifugiati sono ostaggio degli americani

Immagine




Siria. La Russia avverte gli USA: "Pronti a qualsiasi passo per facilitare l'uscita dei profughi da Rukban"


Immagine


______________________________________________
Mosca chiede la fine dell'occupazione illegale degli Stati Uniti nel territorio del campo profughi di Rukban in Siria.
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Le truppe Usa collaborano con i terroristi nell'area di Al-Tanf in Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov durante una conferenza stampa in Giordania.

Il cancelliere russo ha anche esortato gli Stati Uniti a sbloccare i confini del campo di Al Rukban, nell'area della base militare statunitense, e quindi consentire l'uscita dei rifugiati, essendo questa "la soluzione più semplice ed efficace" per la crisi nel paese arabo.

Rukban è la "scusa" di Washington

"Siamo pronti a prendere in considerazione qualsiasi passo per facilitare l'uscita dei rifugiati da Rukban, ma ritengo che la soluzione più semplice e più efficace sarebbe quella di fermare l'occupazione illegale di questo territorio da parte degli Stati Uniti", ha ribadito Lavrov.

Il ministro degli Esteri ha spiegato di non essere convinto che Washington voglia davvero negoziare la questione della chiusura del campo, nonostante le affermazioni contrarie.
"Ho la sensazione che non lo facciano con sincerità", ha aggiunto.

"Rukban è una scusa per mantenere la sua presenza illegale nel sud della Siria", secodno Lavrov, che ha sottolineato ancora una volta, a questo proposito, la determinazione di Mosca a "lottare" per la liberazione dei rifugiati.
________________________________________



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 08/04/2019, 02:53 
Wolframio ha scritto:
...Domanda:
Possibile che non sono state scattate foto dall'alto?
Oppure non sono state rese pubbliche per impedire un confronto?

a parte tutto, dall'alto chi le poteva scattare? [:291]
ci sarebbero quelle dei satelliti... le foto dei satelliti sono comunemente accessibili al corpus dell'indagazione pubblica? [:291]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 13/04/2019, 14:38 
Immagine
L’esercito americano ha iniziato a rafforzare la sua presenza nel Pacifico nella zona del Mar Cinese Meridionale. In quello che sembra essere il primo vero segnale di contrasto all’espansionismo cinese, gli Stati Uniti si sono impegnati a soccorrere i loro alleati nella regione nell’eventualità che Pechino lanci un’offensiva. Recentemente il Segretario di Stato americano Mike Pompeo ha rassicurato in questo senso le Filippine, una nazione che in più occasioni ha subito le conseguenze delle mire cinesi nel Pacifico.

ENGLISH VERSION

“La Cina è la priorità”, ha dichiarato a una tavola rotonda il generale Robert Brown, comandante dell’U.S. Army Pacific.
Una maggiore presenza militare degli Stati Uniti servirebbe da deterrente, costringendo Pechino a pensarci due volte prima di minacciare la sovranità e il libero commercio delle nazioni insulari del Pacifico. La strategia è duplice: da un lato un programma di addestramento e potenziamento delle truppe straniere, e dall’altro lo schieramento di un maggior numero di truppe americane nella regione.

Gli Usa stanno aumentando il numero di truppe e prolungando la durata di dispiegamento delle forze che rientrano nel programma Pacific Pathways. Questo programma di difesa in passato comprendeva unità provenienti da Indonesia, Malesia e Giappone; i soldati americani trascorrevano alcune settimane di addestramento in questi paesi prima di essere sostituiti da nuovi gruppi. Da ora in poi, il programma Pathways vedrà invece le unità schierate per sei mesi alla volta.

In aggiunta, un altro programma di esercitazione militare noto come Defender Pacific verrà lanciato come atto di dimostrazione di forza. Defender Pacific addestrerà i soldati per un dispiegamento rapido direttamente nel Mar Cinese Meridionale. Questo programma è progettato come risposta nell’eventualità che la Cina decida di avviare attacchi nel Mar Cinese Meridionale o nel Mar Cinese Orientale. Defender Pacific prevede lo spostamento nella regione del comando di una divisione, insieme a diverse brigate. Con le forze già stanziate nel Pacifico, si condurranno esercitazioni militari come se fosse a tutti gli effetti scoppiata una guerra con Pechino. Queste esercitazioni coinvolgeranno le nazioni insulari del Brunei, dell’Indonesia, della Malesia, delle Filippine e della Thailandia.

Storicamente, gli Stati Uniti hanno mantenuto un ruolo di protezione per molti Paesi indo-pacifici dopo la seconda guerra mondiale. Nella loro lotta contro il Giappone, gli Usa liberarono queste isole dalla presenza giapponese, utilizzandole poi come basi aeree e navali. Da quel momento, la maggior parte delle nazioni insulari ha operato con autonomia, ma nessuna di loro ha capacità sufficienti per contrastare la Cina.

L’espansione della Cina nel Mar Cinese Meridionale si basa sulla creazione di isole artificiali, in modo da dichiarare le acque circostanti parte della giurisdizione cinese. Così facendo, i cinesi hanno potuto impedire operazioni di pesca e minacciato il libero commercio dei paesi vicini, arrivando persino ad affondare un peschereccio vietnamita. Con questa espansione nel Pacifico, la Cina trasmette il chiaro messaggio che nessun altro è benvenuto in questo spazio aereo o marittimo.

“La Cina rappresenta la più grande minaccia strategica per la libertà della regione indo-pacifica, e per gli Stati Uniti”, ha dichiarato l’ammiraglio Phil Davidson, comandante dell’U.S. Indo-Pacific Command.

Oltre a costruire avamposti militari su queste isole artificiali, la Cina sfrutta anche il suo potere economico per ottenere il controllo su nazioni che desidera soggiogare. Nelle Filippine, ad esempio, la Cina ha erogato numerosi prestiti e sovvenzioni per la costruzione di infrastrutture, anche se i posti di lavoro creati vanno comunemente a lavoratori cinesi espatriati.

Occasionalmente, come nel caso dello Sri Lanka, la Cina prende il controllo dei porti o di altre zone strategiche quando i governi non sono in grado di ripagare i propri debiti. Queste politiche minacciano non solo le economie degli stati insulari, ma anche la situazione militare del Pacifico, consentendo alla Cina di acquisire una posizione di controllo in queste regioni.

Unitamente al rafforzamento delle truppe con i programmi Pacific Pathways e Defender Pacific, gli Stati Uniti stanno anche valutando un impiego più vasto di arsenali missilistici. Il presidente Trump ha già annunciato la sua intenzione di ritirare gli Stati Uniti dal trattato Inf con la Russia sui missili nucleari a gettata intermedia, quindi l’esercito sarà presto in grado di iniziare la produzione e il dispiegamento di missili a gittata da 500 a 5.500 chilometri. Non essendo mai stata vincolata da questo trattato, la Cina è stata libera di produrre questi tipi di missili senza restrizioni.

Ma è un missile in particolare a preoccupare l’esercito americano: il DF-21 “carrier killer”. Con un’autonomia di quasi 2mila chilometri, il DF-21 è considerato il primo razzo anti-nave al mondo. Se la Cina lo impiegasse, questo metterebbe in crisi le acque internazionali del Pacifico. In risposta, l’esercito americano sta chiedendo di inserire oltre un miliardo di dollari nel budget di quest’anno per la realizzazione di un missile ipersonico terrestre. In combinazione con lo Strategic Long-Range Cannon, un cannone strategico a lungo raggio, i progressi nelle tecnologie militari a cui assisteremo nei prossimi anni potrebbero rappresentare il più efficiente deterrente contro l’espansionismo cinese.

In definitiva, un Pacifico libero e aperto sarà possibile se la Cina rispetterà i confini delle acque territoriali internazionali, cosa che finora ha fatto con riluttanza. Una maggiore presenza a dell’esercito Usa potrebbe essere la soluzione, e la vasta gamma di opzioni a disposizione degli americani potrebbe mandare un messaggio forte e chiaro a Pechino.

http://www.occhidellaguerra.it/stati-un ... -militari/


(Sta occuopando i vuoti di Obanana ...) [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 13/04/2019, 15:31 
Thethirdeye ha scritto:

56536156_10213957365957282_2539969892791091200_n.jpg

Si tratta ufficialmente di un campo profughi vicino al villaggio di al Tanf , ma , in realtà, è un campo di concentramento, con ammassate 40 mila persone in gran parte donne e bambini che non possono andarsene anche se la mancanza di cibo, la scarsità di rifornimenti idrici e l’assenza di cure mediche li sta lentamente decimando. Una situazione così drammatica che a gennaio, una madre ha tentato di dare fuoco a se stessa e ai suoi tre figli dopo che non era riuscita a trovare cibo per tre giorni consecutivi e preferiva dare ai suoi figli una morte rapida piuttosto che vederli morire di fame. Ma a gennaio sono morti altri 8 bambini, mentre una fossa comune con circa 300 persone è stata scoperta dalle foto satellitari fatte all’inizio di marzo.
La stragrande maggioranza di questi rifugiati ha espresso il desiderio di tornarsene a casa, ma il campo di Rukban non si tocca e martedì scorso gli Usa hanno detto no a delegazioni dalla Russia, dalla Siria, dall’ONU.

Questa gente che muore è ostaggio degli Usa i quali hanno bisogno di quel campo per giustificare la loro presenza con annesse milizie terroriste ex Isis, in una zona che si trova al confine tra Siria e Giordania e costituisce una delle linee di comunicazione tra Damasco e l’Iran: una storia che comincia nel 2014 quando dopo l’ingresso della Russia a fianco di Assad e gli occidentali hanno cominciato a perdere terreno, nell’area è stata organizzata una base americana ufficialmente per operazioni antiterrorismo, quando invece l’Isis ha ricevuto ” spazi di respiro ” proprio nelle zone della Siria occupate dagli Usa. Compresa questa dove, secondo dichiarazioni ufficiali del Dipartimento di stato, venivano addestrati combattenti dell’ opposizione siriana”. Insomma quelle 40 mila persone che vogliono tornarsene a casa, sono diventate prigioniere del disegno Usa di spezzare il “sentiero” Siria -Iran e costituiscono una delle prove di come Washington giustifica le sue occupazioni e le sue operazioni aggressive con pretesti umanitari. Per quanto ci crediamo assolti, siamo tutti coinvolti perché chi non si adopera davanti un'ingiustizia ne diventa complice.[/wbf]


TTE, gli UFO non sono arrivati a salvare il mondo e come vedi nei loro forum prevale la politica, sintomo che il 1947 segnava il trionfo della "demoniocrazia" globale, il cui fine è quello sionista della conquista del pianeta attraverso la ricchezza di pochi e la distruzione di molti, l'apocalisse ebraica.

Ufoforum dovrebbe cambiare nome, forse Uffaforum sarebbe più consono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 13/04/2019, 20:33 
Io (e molti altri) CI CHIEDIAMO : ma ALLORA cosa ci stai a fare QUI ....!

Noi CERCHIAMO di capire ma tu & compagni .......



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 14/04/2019, 16:20 
Bentornato 555, abbassa il volume però.

Sto qui a dirvi che dovete guardare davanti al naso, e non oltre le nuvole, se davvero volete "capire" cosa sta succedendo dal 1945, ma pare che v'interessi solo coprire le evidenze.

Dovremmo "lasciar perdere le scie chimiche" dici, e cosa dovremmo guardare, i cari "fratelli cosmici" che si grattano nel frattempo che la Terra va a pezzi e gli ultimi irriducibili sono minacciati da tutte le parti? Diccelo tu.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 09:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org