Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 24/04/2019, 19:57 
Aztlan ha scritto:
Cosa ci attende lo sa solo il Signore,



I 10 Segreti (siamo prossimi ...) [:290] [:306]

(Alcuni ridono; ma : "...Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti." ( Luca 17:26-37)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 24/04/2019, 20:04 
Ufologo 555 ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Cosa ci attende lo sa solo il Signore,



I 10 Segreti (siamo prossimi ...) [:290] [:306]

(Alcuni ridono; ma : "...Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti." ( Luca 17:26-37)


Non sono lontanamente abbastanza santo da sperare che sia così.

Ma cmq mi dispiace solo che a ME, in tutto questo tempo, non sia toccato altro che m [:303] e non intendo "mangiare" (sono stato anche anoressico) o "moglie".



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 24/04/2019, 20:07 
[:291] .. ognuno ha la sua croce ... (O la si porta sperando o la si porta ugualmente, perdendosi ......) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 24/04/2019, 20:14 
Io non credo che Dio abbia Creato la vita solo come una Via Crucis... il Creato è pieno di bellezza. SE è SOLO sofferenza è colpa degli esseri umani.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 24/04/2019, 20:53 
Aztlan ha scritto:
Io non credo che Dio abbia Creato la vita solo come una Via Crucis... il Creato è pieno di bellezza. SE è SOLO sofferenza è colpa degli esseri umani.


Dio non è negriero, nè carnefice, l'Anima vivente l'ha creata libera e felice, Satana invece ama il dovere e la sofferenza altrui, e si spaccia per Dio, quel Dio Creatore che già una volta ha voluto eliminare questo schifo con il Diluvio, ma al contrario di Lui tiene in vita il degenere umano perchè in questo suo Inferno ha bisogno di schiavi e di compagnia, così esige martirio e sangue, sacrifico e sofferenza nei secoli dei secoli.

Non è solo colpa degli OGM umani, Satana è il promotore della degenera-zione umana, attraverso di essa è diventato dio e domina, osannato e compiaciuto dai demoniocratici dannati che continuano a proliferare qui.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 01/05/2019, 21:58 
Cita:

Farsi mordere da un serpente velenoso negli USA ti può costare 143.000$

Una ragazza di nove anni è stata morsa da un serpente velenoso, ma il vero attimo di paura e dolore è iniziato quando l'ospedale dove è stata in cura ha presentato la parcella da pagare: 143.000% per appena 24 ore di degenza.

L'ospedale ha chiesto alla famiglia della bambina 55.577$ per il trasporto via elicottero, e 16.989,25$ per ogni singola dose di siero. Secondo Ars Technica il prezzo di mercato per una dose di antidoto si aggira attorno ai 3.198$.

La bambina è stata morsa durante un campo estivo in Illinois, mentre stava giocando all'aperto. Probabilmente il serpente che l'ha morsa era un serpente testa di rame, un rettile velenoso che appartiene alla stessa famiglia delle vipere ed è diffuso nella parte orientale del Nord America. Il serpente costituisce un pericolo per l'uomo, anche se è molto raro che il suo morso sia mortale, e i casi di decesso causati dal testa di rame non sono moltissimi.

La ragazzina è stata subito trasferita in ospedale via elicottero, là le hanno somministrato 4 dosi di un antidoto chiamato CroFab. Poi la ragazza è stata trasferita in un altro ospedale, dove è stata ricoverata. Dopo nemmeno 24 ore era tornata a casa dai genitori.

Arstechnica racconta che il CroFab come molti altri antidoti è ricavato in un modo piuttosto standard: i ricercatori estraggono il veleno da un serpente, e poi lo iniettano su un animale, ad esempio un cavallo o una pecora. L'animale, che ha una resistenza alle tossine per ragioni genetiche, inizia a rilasciare alcuni anticorpi che inibiscono l'effetto del veleno. Questi anticorpi vengono quindi isolati e utilizzati per sintetizzare l'antidoto.

Negli Stati Uniti sono circa 50.000 le persone che in un anno richiedono un trattamento a base di antidoti, non tantissime, motivo per cui i prezzi per una sola iniezione sono molto alti.

Negli Stati Uniti non esiste qualcosa di paragonabile al Sistema Sanitario Nazionale per la maggior parte delle persone, il che vuol dire che i costi delle singole cure non sono pagate con i soldi dei contribuenti, ma ogni persona deve avere la premura di stipulare un'assicurazione.

Non è detto che le assicurazioni coprano tutto, anzi, molto spesso non è così. La rarità dei morsi degli animali velenosi potrebbe far sì che le assicurazioni decidano di non includerle normalmente. Motivo per cui per una cura salva vita si rischia di finire sul lastrico.

Qualche puntualizzazione: ad una ulteriore analisi da parte della KHN, è emerso che la bambina fosse coperta da assicurazione, e che questa abbia coperto la maggior parte delle cure. Peraltro la loro assicurazione è pure riuscita a contrattare un prezzo più basso per gli antidoti di quello inizialmente chiesto: 44.092$ contro i 67.957$ iniziali. In seconda battuta dal momento dell'episodio ad oggi il prezzo dell'antidoto in questione è sceso di moltissimo: ora l'ospedale lo fa pagare 5.096$. Questo perché è entrato sul mercato un antidoto equivalente prodotto da un'azienda messicana, l'Anavip, che viene appena 1.220$.





https://tech.everyeye.it/notizie/farsi- ... 75649.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 02/05/2019, 14:28 
Aztlan ha scritto:
Io non credo che Dio abbia Creato la vita solo come una Via Crucis... il Creato è pieno di bellezza. SE è SOLO sofferenza è colpa degli esseri umani.


Esatto! La "via crucis" ce la creiamo giorno per giorno con le varie nefandezze; i castighi infatti ce li procuriamo noi ...
Ma il Vangelo INSEGNA tutto: basta apllicarlo. Ma il pecceto di ribellione di una volta (dei demoni prima) è sempre attuale; per quello Gesù Cristo fondò la Chiesa (santa et meretrix, perché composta di uomini), un aiuto (con i Sacramenti) per trovare la via giusta.
Ma avete presente quando i genitori cercano di insegnare qualcosa ai propri figli ................ RIBELLIONE. [^]
Solo con il tempo ricorderanno ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 02/05/2019, 15:23 
Aztlan ha scritto:
Io non credo che Dio abbia Creato la vita solo come una Via Crucis... il Creato è pieno di bellezza. SE è SOLO sofferenza è colpa degli esseri umani.


Mah questi discorsi mi sembrano sempre un pò banali e sempliciotti. Cosa vorrebbe dire che se la vita è sofferenza la colpa è degli esseri umani?

Quindi un facocero che soffre perchè un branco di licaoni se l osta mangiando vivo a partire dal culo e gli organi genitali soffre per colpa dell'uomo? Se un branco di Orche dilania delle otarie andandole a beccare sugli iceberg strappandone brandelli mentre sono ancora in movimento la colpa è dell'uomo per quella sofferenza?

Se tizio mette sotto caio spaccandogli tutte le ossa la colpa di quella sofferenza è l'umanità?

boh non capisco come si possa pensare una cosa del genere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 02/05/2019, 15:32 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Io non credo che Dio abbia Creato la vita solo come una Via Crucis... il Creato è pieno di bellezza. SE è SOLO sofferenza è colpa degli esseri umani.


Mah questi discorsi mi sembrano sempre un pò banali e sempliciotti. Cosa vorrebbe dire che se la vita è sofferenza la colpa è degli esseri umani?

Quindi un facocero che soffre perchè un branco di licaoni se l osta mangiando vivo a partire dal culo e gli organi genitali soffre per colpa dell'uomo? Se un branco di Orche dilania delle otarie andandole a beccare sugli iceberg strappandone brandelli mentre sono ancora in movimento la colpa è dell'uomo per quella sofferenza?

Se tizio mette sotto caio spaccandogli tutte le ossa la colpa di quella sofferenza è l'umanità?

boh non capisco come si possa pensare una cosa del genere.


Perchè Ufologo è "inquadrato" sia in Politica che in Religione,il bello è che i suoi ideali politici sono tutti antitetici al suo credo. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 02/05/2019, 20:09 
Ti ho sempre detto" che tu nun stai bene ...!"
I miei ideali politici non sono antitetici al mio credo: cerco di barcamenarmi, perché nei partitti trovo solo cattolici rinnegati (leggi: catto-comunistelli)!
Poi se mi ritieni "inquadrato" perché cerco di seguire il Vangelo, ok; chiamai pure così. Tanto va di moda dare dell'integralista a tutti ...
Il Vangelo E' quello che E': la Persona di Gesù Cristo; se non mi andasse bene sarei tutto quello che ti pare ... ma non un cristiano.
Non ti va bene? Segui MaxPower! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 02/05/2019, 21:02 
bleffort ha scritto:
Perchè Ufologo è "inquadrato" sia in Politica che in Religione,il bello è che i suoi ideali politici sono tutti antitetici al suo credo. [:D]

Sentendomi chiamato in causa anch'io per le stesse ragioni a differenza di Massimo io ti rispondo con una domanda: ci spiegheresti perché questi ideali politici sarebbero antitetici al suo (nostro), credo religioso??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 02/05/2019, 22:24 
Ufologo 555 ha scritto:
Il Vangelo E' quello che E':

la Persona di Gesù Cristo;


Sai descrivermi questa Persona?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 03/05/2019, 11:43 
Ufologo 555 ha scritto:
Ti ho sempre detto" che tu nun stai bene ...!"
I miei ideali politici non sono antitetici al mio credo: cerco di barcamenarmi, perché nei partitti trovo solo cattolici rinnegati (leggi: catto-comunistelli)!
Poi se mi ritieni "inquadrato" perché cerco di seguire il Vangelo, ok; chiamai pure così. Tanto va di moda dare dell'integralista a tutti ...
Il Vangelo E' quello che E': la Persona di Gesù Cristo; se non mi andasse bene sarei tutto quello che ti pare ... ma non un cristiano.
Non ti va bene? Segui MaxPower! [^]


Ma non capisci che la tua idea politica e in contrapposizione alla tua fede Religiosa dato che la segui alla lettera?,io non ti ho detto che devi essere per forza catto-comunistello
Vuoi il Fascismo il quale sappiamo tutti che ha fatto distinzione di razza, tifi per le guerre di aggressione di quei arroganti oltreoceano, non vuoi dare il "Pane" a chi ha fame e neghi l'accoglienza agli immigrati.
Bada bene anche io sono contrario a all'accoglienza indiscriminata però per altri motivi, non per il fatto che sono di colore a differenza tua che segui alla lettera il Vangelo di Cristo senza capirne il significato. [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 03/05/2019, 12:32 
Bleffort, hai le idee un po' confuse [:246]


Comunque sono d'accordo sul fatto che Cristo fosse decisamente contro "l'establishment", ovvero la casta religiosa e l'impero dell'epoca. Che alla fine sono stati quelli che l'hanno messo in croce...

Diciamo pure che un Gesù nel nostro tempo verrebbe considerato un pericoloso sovversivo e finirebbe dritto a Guantanamo! [:306]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 03/05/2019, 12:36 
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, ricordate: son 50 Stati! Noi non riusciamo ad essere seri con uno ...! [^]


Voi non riuscite ad essere seri nemmeno con voi stessi, altrimenti non pendereste dalle mogli che avete e non litighereste fra voi mentre Sion vi toglie pure l'appartamento e lo da in mano al suo amministratore.

Deleganti senza critero, privi di buon senso e Spirito critico, che attaccano e ignorano chi non gli somiglia, per affermare la loro proverbiale e bimillenaria pecoraggine di branco cristioluciferico, per farsi definire "buoni e santi" dai demoni d'oltreoceano.

Almeno aveste la compiacenza di mettervi davanti allo specchio e sputarvi in faccia.
Italioti... emulatori di mascalzoni vecchi e nuovi, papi lecchini o cow-boys che siano.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 23:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org