Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 17:13 
Eh ma allora tu e Sottovento siete DEM... :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 19:57 
No perché ho sempre parlato contro ogni tipo di guerra! Tutt'al più ne parlo tecnicamente.
Come ho sempre detto e affermato che tutte le guerre (quasi) le hanno fatte i democratici ... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:12 
Ufologo 555 ha scritto:
No perché ho sempre parlato contro ogni tipo di guerra! Tutt'al più ne parlo tecnicamente.
Come ho sempre detto e affermato che tutte le guerre (quasi) le hanno fatte i democratici ... [8D]

Ma cosa dici!!!,vuoi sterminare persino tutti i Palestinesi per il fatto che danno fastidio agli Israeliani! [:D] ,che poi i detti Democratici Americani secondo te che sono di Sinistra?. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:24 
.. quasi ...
IO voglio sterminare tutti i palestinesi? MA VANEGGI?
Sono sempre stati traditi dai loro stessi capi (vedi Arafat con i miliardi all'estero)!
Non ha mai voluto una vera PACE (leggi Camp David), erano ad un passo!
Per non parlare di quante volte "hezbollah" e i siriani hanno procurato attentati e lancio di razzi metodicamente.
Se poi rispondono in maniera esagerata (senza troppo giustificarli) è per farli smettere; se uno ti prende a schiaffi, un bel calcio agli stinchi, glielo dai o no!
Poi, che lo Stato israeliano è praticamente circondato è una realtà (che devono difendere) ...
Poi ho sempre sostenuto che le "Primavere Arabe" sono state una gran fesseria dell'abbronzato (siccome aveva il premio Nobel anticipato voleva dimostrare che esportava ... democrazia)!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:42 
Ufologo 555 ha scritto:
.. quasi ...
IO voglio sterminare tutti i palestinesi? MA VANEGGI?
Sono sempre stati traditi dai loro stessi capi (vedi Arafat con i miliardi all'estero)!
Non ha mai voluto una vera PACE (leggi Camp David), erano ad un passo!
Per non parlare di quante volte "hezbollah" e i siriani hanno procurato attentati e lancio di razzi metodicamente.
Se poi rispondono in maniera esagerata (senza troppo giustificarli) è per farli smettere; se uno ti prende a schiaffi, un bel calcio agli stinchi, glielo dai o no!
Poi, che lo Stato israeliano è praticamente circondato è una realtà (che devono difendere) ...
Poi ho sempre sostenuto che le "Primavere Arabe" sono state una gran fesseria dell'abbronzato (siccome aveva il premio Nobel anticipato voleva dimostrare che esportava ... democrazia)!


Se gli Israeliani sin dall'Inizio si avessero presentato con tutt'altro modo verso le popolazioni Arabe e non fossero stati appoggiati da grandi potenze militari che li hanno fatti diventare arroganti e con il senso di superiorità,ci sarebbe stata una conciliazione fra i due popoli,bastava che gli americani non mettevano come hanno fatto sempre benzina sul fuoco.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:42 
Sei Ebreo 555?


Ultima modifica di Morley il 16/02/2019, 20:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:46 
Morley ha scritto:
Sei Ebreo?

Io?... per niente!. [:D] vorrei solo che finisse questa guerra dei "millenni" che non finisce mai e che danneggia tutto il Mediterraneo. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:48 
Ufologo 555 ha scritto:
Come ho sempre detto e affermato che tutte le guerre (quasi) le hanno fatte i democratici ... [8D]

Del resto chi fece la guerra in Corea? Truman! e quella in Vietnam? Kennedy e Johnson! e in Afghanistan? Jimmy Carter! (ergo, tutti rigorosamente democrat!).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 20:58 
bleffort ha scritto:
Morley ha scritto:
Sei Ebreo?

Io?... per niente!. [:D] vorrei solo che finisse questa guerra dei "millenni" che non finisce mai e che danneggia tutto il Mediterraneo. [:305]


Dicevo a 555, si comporta come tale.

Finirà certo, ma solo quando il falso Israele perderà per sempre la terra regalatagli non da Dio, ma dall'Onu angloamericano, dono diabolico che ritornerà ad essere sabbia.

Nel frattempo l'avamposto sionista in M.O. ha versato fiumi di sangue in nome del dio di questo mondo, sangue che gli ricadrà in testa, perchè l'ebreo Truman bestemmiò, e tutti i traditori dell'Ebraismo lo seguirono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 21:07 
Io sono Cristiano Cattolico Apostolico Romano; considero gli ebrei "fratelli" maggiori ma sono rimasti al Vecchio Testamento; e tanto per non parlare di religione non troveranno pace fin quando si convertiranno in massa (come afferma S. Paolo) E allora avverrà anche la Fine. Il Giudizio per tutti.
" E tutto il popolo rispose: «Il suo sangue ricada sopra di noi e sopra i nostri figli». (Matteo 27,25)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 21:17 
Ufologo 555 ha scritto:
Io sono Cristiano; considero gli ebrei "fratelli" maggiori ma sono rimasti al Vecchio Testamento; e tanto per non parlare di religione non troveranno pace fin quando si convertiranno in massa (come afferma S. Paolo).
25 E tutto il popolo rispose: «Il suo sangue ricada sopra di noi e sopra i nostri figli». (Matteo 27,25)

Come non essere d'accordo, ma gli israeliani, intendo la gente normale, dal 1947 in poi, se NON si difendeva dagli arabi, finivano nei "casotti" dei muslim, a prescindere se le porcate politiche le avevano fatte USA, UK, Russi, francesi o capitalisti sionisti.

Si sono difesi e si difendono, altrimenti sarebbero già stati spazzati via.
Come lo saremo noi, da immigrati esterni ed interni.
[:186] [:186] [:186]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 21:26 
Morley ha scritto:
Finirà certo, ma solo quando il falso Israele perderà per sempre la terra regalatagli non da Dio, ma dall'Onu angloamericano

In verità Israele ha solo occupato la "Terra Promessa" (promessa da Dio ai discendenti di Giacobbe, nipote di Abramo e di conseguenza agli israeliti ovvero quella che gli ebrei chiamano Knaan).

Nb: oltretutto nella storia antica per Palestina si intendeva la parte meridionale della Siria e non i territori che i palestinesi reclamano, anche perché Gerusalemme Est (parte della contesa con Israele), era in mano giordana fino al 1948 e i palestinesi non hanno mai battuto ciglio così come per tutti i secoli in cui sono stati sotto gli ottomani e successivamente al protettorato britannico. Nb: lo Stato di Palestina esiste ufficialmente dal 1988.

LUNGAVITA A ISRAELE
עַם יִשְרָאֵל חַי



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 21:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Io sono Cristiano Cattolico Apostolico Romano; considero gli ebrei "fratelli" maggiori

Il problema è che loro non ci considerano fratelli, solo minori, gente INFERIORE... I goyim, le "genti". Loro invece sono eletti, e quindi possono fare tutto...
Poi nessuno si ricorda mai che i palestinesi sono ANCHE cristiani! Dimenticati da tutti proprio, e non tutelati da nessuno, né dagli islamici né dagli ebrei...
https://www.google.com/amp/s/thesubmari ... inesi/amp/

Comunque lascio perdere sennò mi date pure del filo-islamico, nazista, fascista, comunista, ecc... :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 22:44 
sottovento ha scritto:
In verità Israele ha solo occupato la "Terra Promessa" (promessa da Dio ai discendenti di Giacobbe, nipote di Abramo e di conseguenza agli israeliti ovvero quella che gli ebrei chiamano Knaan).

Nb: oltretutto nella storia antica per Palestina si intendeva la parte meridionale della Siria e non i territori che i palestinesi reclamano, anche perché Gerusalemme Est (parte della contesa con Israele), era in mano giordana fino al 1948 e i palestinesi non hanno mai battuto ciglio così come per tutti i secoli in cui sono stati sotto gli ottomani e successivamente al protettorato britannico. Nb: lo Stato di Palestina esiste ufficialmente dal 1988.

LUNGAVITA A ISRAELE
עַם יִשְרָאֵל חַי


I regali del Diavolo sono sporchi di sangue, il sangue fratricida della Shoah sionista e dei Giapponesi vaporizzati, chi li accetta è condannato da Dio e dagli uomini, quando l'Impostore siederà a Gerusalemme il Giudizio sarà completo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 16/02/2019, 22:48 
TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Io sono Cristiano Cattolico Apostolico Romano; considero gli ebrei "fratelli" maggiori

Il problema è che loro non ci considerano fratelli, solo minori, gente INFERIORE... I goyim, le "genti". Loro invece sono eletti, e quindi possono fare tutto...
Poi nessuno si ricorda mai che i palestinesi sono ANCHE cristiani! Dimenticati da tutti proprio, e non tutelati da nessuno, né dagli islamici né dagli ebrei...
https://www.google.com/amp/s/thesubmari ... inesi/amp/

Comunque lascio perdere sennò mi date pure del filo-islamico, nazista, fascista, comunista, ecc... :D

Se non ci considerano fratelli, peggio per loro, ma sotto sotto sono più onesti di noi, che siamo fratelli e poi se non stiamo più che attenti, il tuo vicino di casa, di regione o di nazione, te lo mette in ... saccoccia.
Magnanimità, solidarietà, fraternità sono e sono state doti di pochissime persone al MONDO.
Il resto è ancora allo stato "animale".
Senza tante menate e tanti riguardi.
Se possono fregarti, derubarti o peggio, lo fanno.
Non c'è molto da illudersi, perchè bisogna stare attenti ai parenti, ai compaesani e diffidare fortissimamente dai "FORESTER", bianc, olivè, negher e gialt. [:246]

p.s. Ma come è sta faccenda che Israele è definito di DX, ma tanti DX gli danno contro??
È uno "strascico" del passato ?? [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 04:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org