Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 14:02 
Chiedetevi piuttosto cosa sarebbe questo mondo senza l'America. Ve lo dico io in due foto:

Gente in fila per un pollo.....

Immagine

Gente in fila per 1 bottiglia di vodka.....

Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 14:09 
....In America negli stessi anni.....

Immagine

.....E in Italia.....

Immagine


Ultima modifica di sottovento il 07/07/2019, 14:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 14:13 
Immagine
Gente in fila per un Iphone



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 14:50 
..bèh, questa in effetti, è la nuova droga ... [^]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 15:19 
Wolframio ha scritto:
Immagine
Gente in fila per un Iphone

La (piccola), differenza è che quella gente che va a farsi le file per cose come smartphone o playstation ecc. lo fa di propria scelta e perché hanno i soldi da spendere, ergo non come chi per oltre 70 anni è stato -obbligato- a obbedire a certe regole ma magari per te sono differenze di poco conto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 15:23 
La mia voleva anche essere una battuta contro 'ste cavolo de ..."macchinette": vedi ragazzi seduti uno accanto all'altro che "pigiano, pigiano" e non si parlano ........ [8)] [:306]
(A parte i giochini! Non hanno più fantasia, come la mia generazione ... Facevo di tutto!) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 16:39 
Ufologo 555 ha scritto:
La mia voleva anche essere una battuta contro 'ste cavolo de ..."macchinette": vedi ragazzi seduti uno accanto all'altro che "pigiano, pigiano" e non si parlano ........ [8)] [:306]
(A parte i giochini! Non hanno più fantasia, come la mia generazione ... Facevo di tutto!) [^]


assolutamente vero, e tutto nel giro di una generazione.

Noi d'estate passavamo i pomeriggi a giocare a pallone nel "campetto" sotto casa (in realtà uno spazio tra 2 fabbricati in terra battuta in cui avevamo costruito noi stessi le porte) eravamo più di 20... Oggi dove sono i ragazzi che giocano per strada?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:00 
.. a parte le mille "invenzioni", applicazioni che venivano fatte con molta praticità con il concorso della ... fantasia!
Oggi paiono tutti sciroccati, inebetiti; e non avendo più dialogo e .."convivenza" ... si ubriacano! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:05 
Vorrei rispondere a sottovento che nessuno può negare cos'è stata l'America forse più che elogiarla lui posso farlo io che ci sono nato in mezzo agli Americani e tutt'ora ci sono diciamo un po impastato, a cominciare da mio nonno paterno che è emigrato negli USA se non erro nel 1914 e poi rientrato dopo una decina d'anni, poi una mia zia sorella di mio padre che si è sposata con un uomo nato nel Texas, ha lasciato l'America per sposarsi con mia zia e vivere nella mia città facendo L'Agricoltore e io da ragazzo osservavo incuriosito ed ammirato mio zio con stupore, in quanto teneva sempre in testa il cappello da Cowboys a falde larghe e andava nella sue proprietà terriera con un bel cavallo bianco e una doppietta sulla spalla (era Cacciatore) [:D]
Il figlio di questa coppia (mio cugino) sè né è andato in America arruolandosi sotto l'esercito degli Stati Uniti, per non parlare di tutti gli altri numerosi parenti sia da parte mia che di mia moglie che ci hanno fatto le radici, persino ieri sera mi sono collegato su Skype con parenti di mia moglie però che si trovano a Montreal (Canada).

Con questo voglio dire che sono nato "Americano" i primi Jeans venuti direttamente dall'America, mio cugino mi mandava regali di giocattoli che in Italia ne esistevano, poi da ragazzo la musica il sogno di poter vedere la ricchezza lo sfarzo l'avventura ecc.

Ma tutto questo in America! in Italia alleati di ferro siamo rimasti straccioni, oltre ai primi anni di relativo benessere, in seguito la nuova politica Americana ci ha abbandonati al nostro destino. [:(]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:14 
sottovento ha scritto:
Chiedetevi piuttosto cosa sarebbe questo mondo senza l'America. Ve lo dico io in due foto:

Gente in fila per un pollo.....

Immagine

Gente in fila per 1 bottiglia di vodka.....

Immagine




Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:22 
Morley ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Per lo meno la gente è rimasta patriottica; musulmani, neri, bianchi tutti hanno la loro bandiera in ogni dove; e guai a toccar loro l'America!


Già, un paese di OGM, hanno per unico dio il dollaro, guai a toccarglielo.


Mi chiedo per COSA siano patriottici...una Patria è una Nazione...loro sono nazioni diverse in un unico Paese...una confusione...

Non può essere il modello per il mondo. No, a ciascun popolo Dio ha dato una terra. Se tutto diventa di tutti, niente è di nessuno! Anarchia.

Anarco-capitalismo chiaramente... tutto è in vendita al prezzo di mercato... vietato vietare [:303]


Cmq che l' America sia multifrutti SE ritrovano un limite non ci riguarda, basta che non riprendano a rompere all' estero!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:23 
bleffort ha scritto:

in Italia alleati di ferro siamo rimasti straccioni, oltre ai primi anni di relativo benessere, in seguito la nuova politica Americana ci ha abbandonati al nostro destino. [:(]

Eh per forza... Prima dovevano tenerci buoni per evitare che scivolassimo dall'altra parte! Poi è crollata l'unione Sovietica e di noi si sono totalmente disinteressati. E così "noi" poveri fessi, ci siamo affidati all'UE, convinti che affidando le chiavi di casa a una banca privata ci sarebbe piovuto addosso il benessere!
Comunque agli americani adesso torniamo utili solo in chiave strategica in caso di tensioni nel mediterraneo, come "portaerei", nulla di più.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:33 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

in Italia alleati di ferro siamo rimasti straccioni, oltre ai primi anni di relativo benessere, in seguito la nuova politica Americana ci ha abbandonati al nostro destino. [:(]

Eh per forza... Prima dovevano tenerci buoni per evitare che scivolassimo dall'altra parte! Poi è crollata l'unione Sovietica e di noi si sono totalmente disinteressati. E così "noi" poveri fessi, ci siamo affidati all'UE, convinti che affidando le chiavi di casa a una banca privata ci sarebbe piovuto addosso il benessere!
Comunque agli americani adesso torniamo utili solo in chiave strategica in caso di tensioni nel mediterraneo, come "portaerei", nulla di più.


Solo a questo serviamo per loro, [:(!] anzi se diventassimo un popolo Meticcio la somiglianza con il loro popolo si accrescerebbe. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:43 
Così qui finirebbe finalmente di diventare come il Bronx e avrebbero la scusa per mettere MP dappertutto e un generale al Quirinale!

Non che manchi molto...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 07/07/2019, 17:54 
Aztlan ha scritto:

Non che manchi molto...

Eh infatti...
Tra l'altro sono riusciti a estirpare completamente il patriottismo italico.
È bastato ripetere in loop per 70 anni patriottismo= fascio. Et voilà, il cetriolo è servito!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org