Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 09:20 
Cita:
bleffort ha scritto:
Vorrei capire da che parte pendi,così...per farti un'elenco di orrori che sicuramente tu non ammetti.

Da tempo ho capito che sei rosso fino al midollo,ma vedi,non ammettere le violenze e i massacri compiuti dai regimi comunisti è come quando qualcuno dice che in realtà i nazisti hanno ammazzato molte meno persone,si chiama IGNORANZA.
Il topic in questione non è ad ampio spettro sulle viltà generali della guerra e dei paesi,ma ha un punto focale ben preciso,gli orrori del comunismo.Capisco che tu voglia per forza di cose girare tutto contro gli USA che tu odi visceralmente,ma personalmente,pur non odiandoli e comunque ammettendo le nefandezze che questi hanno perpetrato nell'arco dei decenni,vorrei rimanere in topic perché questo sia una discussione su qualcosa che nel mondo non viene trattato praticamente mai e non viene mai insegnato alla gente,perché appunto LA STORIA LA FANNO I VINCITORI!!
Grazie dell'aiuto.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 09:24 
Cita:
bleffort ha scritto:

Che io sappia nessun Paese Comunista ha perpetrato Genocidi (a parte quel pazzo di Pol-Pot) cosa che hanno fatto quasi tutti i popoli Occidentali,gli Americani addirittura hanno sterminato i Pellerossa e con quelli rimasti li hanno usato come cavie per tutti i loro esperimenti scientifici medici e nucleari,così come hanno fatto con gli Aborigeni Australiani,poi con gli Africani ,portandoci tutti i veleni del mondo nella loro terra,idem con gli Indios dell'America del Sud.
Hanno usato le bombe atomiche,il Napalm,Uranio impoverito,il Fosforo e tante altre sostanze chimiche e batteriologiche a noi sconosciute,per questi orrori vi dovete indignare!.
I morti che citate voi nei Paesi Comunisti,sono stati tutti nel contesto di guerre rivoluzionarie,cosa ben diversa!. [;)]
Ah..dimenticavo!! [8],sempre loro,hanno partorito il Fascismo ed il Nazismo.

Bleffort quello che dici (in neretto) è di una ignoranza senza confini....mi dispiace ma per quanto mi riguarda tu sei troppo schierato e cieco per partecipare ad una discussione onesta sul comunismo.Se vuoi parteciparvi,basandoti sui riferimenti storici che più utenti hanno portato a questo topic,sei ben accetto;sennò se la tua crociata anti occidente e anti USA la devi fare qua ti pregherei di aprirti un topic apposito.
Grazie.
P.S. Se hai tempo e voglia ti invito a leggere questa pagina di Wikipedia riguardo ai genocidi comunisti....
http://it.wikipedia.org/wiki/Olocausto_rosso


Ultima modifica di robs79 il 15/05/2014, 09:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:11 
Da non dimenticare la repressione cinese in tibet,ancora oggi con centinaia di persone scomparse o portati nei campi di rieducazione.
Nessuno si indigna,non se ne parla,perchè la cina si potrebbe irritare

Masse, la prima volta che sentii questo termine era 1976, ad un collettivo studentesco,parlava un "maoista"
Quando un regime annienta l'identità individuale e classifica le persone in "masse"compagno dottore,compagno idraulico etcc,non hai piu nome non sei piu figlio di nessuno,non appartieni piu a nessuno se non al regime,devi stare attento anche come parli con tua moglie perchè se parli di argomenti "strani"lei ti denuncia alla polizia politica,obbedienza totale al regime.
D'altro canto sempre negli anni 70 usci nelle sale un film, FAC -CIA DA SPIA,che raccontava del coinvolgimento della cia in varie nefandezze perpetrate in mezzo mondo. CIA=USA



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:34 
Ho capito che molti di voi hanno una paura atavica come se qualche Stato Comunista ci stesse per invadere,che poi quali sono:la Russia?,no!!!, in quanto in Russia non vi è Comunismo e nemmeno in Cina lo si può chiamare veramente Comunismo, è cambiato tutto,addirittura in Russia attualmente esistono molti Nababbi proprietari di grandi Industrie.
La differenza fra i ricchi Russi e quelli occidentali è che i Russi sono ricchi e si godono la ricchezza senza dar fastidio a nessuno anzi danno lavoro,invece quelli occidentali vogliono il potere di togliere persino l'anima del loro popolo e renderlo schiavo nel tentativo di farlo lavorare dandogli solo il vitto per sopravvivere,nemmeno l'alloggio.
Attualmente sono proprio gli anticomunisti che demonizzando il Comunismo e facendo leggi sempre più antidemocratiche,stanno portando loro i popoli verso questa forma politica del Comunismo.
Voi non capite mai il senso di quello che scrivo su questi argomenti e travisate sempre le mie opinioni:
Quando dico che il Comunismo come si è conosciuto non può essere attuato mai più,non sono creduto.
Gli orrori lasciamoli giudicare alla storia,in quanto tutti hanno scheletri nel loro armadio e l'occidente come ho spiegato ne' ha molto di più perpetrate senza guerre in corso (ancora più grave).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:39 
Cita:
rew63 ha scritto:

Da non dimenticare la repressione cinese in tibet,ancora oggi con centinaia di persone scomparse o portati nei campi di rieducazione.
Nessuno si indigna,non se ne parla,perchè la cina si potrebbe irritare

Masse, la prima volta che sentii questo termine era 1976, ad un collettivo studentesco,parlava un "maoista"
Quando un regime annienta l'identità individuale e classifica le persone in "masse"compagno dottore,compagno idraulico etcc,non hai piu nome non sei piu figlio di nessuno,non appartieni piu a nessuno se non al regime,devi stare attento anche come parli con tua moglie perchè se parli di argomenti "strani"lei ti denuncia alla polizia politica,obbedienza totale al regime.
D'altro canto sempre negli anni 70 usci nelle sale un film, FAC -CIA DA SPIA,che raccontava del coinvolgimento della cia in varie nefandezze perpetrate in mezzo mondo. CIA=USA





Tu sei sicuro che questa sia la verità,o che i Tibetani non abbiano fatto niente per meritarsi questo?.[:D]
Ritorno a dire che un giudice per dare un giudizio vuol sapere le due verità,purtroppo quella che ci viene detta viene sempre da una sola parte.[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:45 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Che io sappia nessun Paese Comunista ha perpetrato Genocidi (a parte quel pazzo di Pol-Pot) cosa che hanno fatto quasi tutti i popoli Occidentali,gli Americani addirittura hanno sterminato i Pellerossa e con quelli rimasti li hanno usato come cavie per tutti i loro esperimenti scientifici medici e nucleari,così come hanno fatto con gli Aborigeni Australiani,poi con gli Africani ,portandoci tutti i veleni del mondo nella loro terra,idem con gli Indios dell'America del Sud.
Hanno usato le bombe atomiche,il Napalm,Uranio impoverito,il Fosforo e tante altre sostanze chimiche e batteriologiche a noi sconosciute,per questi orrori vi dovete indignare!.
I morti che citate voi nei Paesi Comunisti,sono stati tutti nel contesto di guerre rivoluzionarie,cosa ben diversa!. [;)]
Ah..dimenticavo!! [8],sempre loro,hanno partorito il Fascismo ed il Nazismo.

Bleffort quello che dici (in neretto) è di una ignoranza senza confini....mi dispiace ma per quanto mi riguarda tu sei troppo schierato e cieco per partecipare ad una discussione onesta sul comunismo.Se vuoi parteciparvi,basandoti sui riferimenti storici che più utenti hanno portato a questo topic,sei ben accetto;sennò se la tua crociata anti occidente e anti USA la devi fare qua ti pregherei di aprirti un topic apposito.
Grazie.
P.S. Se hai tempo e voglia ti invito a leggere questa pagina di Wikipedia riguardo ai genocidi comunisti....
http://it.wikipedia.org/wiki/Olocausto_rosso

Se di danno fastidio i miei interventi, e non vuoi che post ancora le mie opinioni su questo argomento,OK ti lascio nel tuo "brodo" di cultura.
Tu esprimi perfettamente il regime che attualmente abbiamo,far tacere le persone!.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:51 
Cita:
bleffort ha scritto:

Ho capito che molti di voi hanno una paura atavica come se qualche Stato Comunista ci stesse per invadere,che poi quali sono:la Russia?,no!!!, in quanto in Russia non vi è Comunismo e nemmeno in Cina lo si può chiamare veramente Comunismo, è cambiato tutto,addirittura in Russia attualmente esistono molti Nababbi proprietari di grandi Industrie.
La differenza fra i ricchi Russi e quelli occidentali è che i Russi sono ricchi e si godono la ricchezza senza dar fastidio a nessuno anzi danno lavoro,invece quelli occidentali vogliono il potere di togliere persino l'anima del loro popolo e renderlo schiavo nel tentativo di farlo lavorare dandogli solo il vitto per sopravvivere,nemmeno l'alloggio.
Attualmente sono proprio gli anticomunisti che demonizzando il Comunismo e facendo leggi sempre più antidemocratiche,stanno portando loro i popoli verso questa forma politica del Comunismo.
Voi non capite mai il senso di quello che scrivo su questi argomenti e travisate sempre le mie opinioni:
Quando dico che il Comunismo come si è conosciuto non può essere attuato mai più,non sono creduto.
Gli orrori lasciamoli giudicare alla storia,in quanto tutti hanno scheletri nel loro armadio e l'occidente come ho spiegato ne' ha molto di più perpetrate senza guerre in corso (ancora più grave).

Il problema di fondo è che tu continui a dire una marea di inesattezze culturali e storiche.
Il comunismo teorico (poi ci sarebbe da specificare il tipo dato che ne esistono diversi),ha parecchie falle ed in ogni caso non è mai stato attuato alla lettera da nessuno stato!!!
I Russi sono ricchi è vero ma non danno fastidio a nessuno?Ultimamente sei stato in Russia??Ti inviterei ad andare a Mosca a vedere la situazione e poi magari ne possiamo riparlare.Caro Bleffort purtroppo sei cieco e cocciuto,non c'è verso e da una persona della tua età probabilmente me lo dovrei anche aspettare....ma non riesco proprio a capire come neanche davanti all'evidenza dei fatti tu possa dire certe castronerie.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:53 
Cita:
bleffort ha scritto:
Se di danno fastidio i miei interventi, e non vuoi che post ancora le mie opinioni su questo argomento,OK ti lascio nel tuo "brodo" di cultura.
Tu esprimi perfettamente il regime che attualmente abbiamo,far tacere le persone!.

Si,i tuoi interventi palesemente OFF TOPIC mi danno molto fastidio.Se vuoi continuare a parlare di qualcosa che vada oltre il comunismo e i suoi orrori ti inviterei a non intervenire più,grazie.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 10:57 
Cita:
bleffort ha scritto:
Tu sei sicuro che questa sia la verità,o che i Tibetani non abbiano fatto niente per meritarsi questo?.[:D]
Ritorno a dire che un giudice per dare un giudizio vuol sapere le due verità,purtroppo quella che ci viene detta viene sempre da una sola parte.[;)]

Quindi a tuo parere i Tibetani si stanno meritando la punizione di non volere sottostare al regime Cinese??
Qua trovi,sempre se vuoi leggere,i punti per data di quello che è successo:
http://users.libero.it/aetos/tibet/date_tibet.html
Qua invece un po' di storia che non fa mai male:
http://aleiorio.ilcannocchiale.it/2008/03/19/d.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 11:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Se di danno fastidio i miei interventi, e non vuoi che post ancora le mie opinioni su questo argomento,OK ti lascio nel tuo "brodo" di cultura.
Tu esprimi perfettamente il regime che attualmente abbiamo,far tacere le persone!.

Si,i tuoi interventi palesemente OFF TOPIC mi danno molto fastidio.Se vuoi continuare a parlare di qualcosa che vada oltre il comunismo e i suoi orrori ti inviterei a non intervenire più,grazie.

Tu mi "permetti" di replicare?.[B)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 12:03 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
rew63 ha scritto:

Da non dimenticare la repressione cinese in tibet,ancora oggi con centinaia di persone scomparse o portati nei campi di rieducazione.
Nessuno si indigna,non se ne parla,perchè la cina si potrebbe irritare

Masse, la prima volta che sentii questo termine era 1976, ad un collettivo studentesco,parlava un "maoista"
Quando un regime annienta l'identità individuale e classifica le persone in "masse"compagno dottore,compagno idraulico etcc,non hai piu nome non sei piu figlio di nessuno,non appartieni piu a nessuno se non al regime,devi stare attento anche come parli con tua moglie perchè se parli di argomenti "strani"lei ti denuncia alla polizia politica,obbedienza totale al regime.
D'altro canto sempre negli anni 70 usci nelle sale un film, FAC -CIA DA SPIA,che raccontava del coinvolgimento della cia in varie nefandezze perpetrate in mezzo mondo. CIA=USA





Tu sei sicuro che questa sia la verità,o che i Tibetani non abbiano fatto niente per meritarsi questo?.[:D]
Ritorno a dire che un giudice per dare un giudizio vuol sapere le due verità,purtroppo quella che ci viene detta viene sempre da una sola parte.[;)]



Io per natura mi sforzo di non giudicare ,ho riportato testimonianze e la mia esperienza diretta.
Quando a un figlio viene data un'arma per uccidere il padre o la madre perchè "sospettati" di essere contro il regime,mi permetti almeno di essere indignato.
Questo è accaduto in Cambogia,in Tibet,in Ucraina alla fine della seconda guerra mondiale,

Le "idee" politiche alla nascita sono per un cambiamento,migliorare la condizione umana,purtroppo il piu delle volte si arriva all'esatto opposto

Guarda cosa accadde in francia all'epoca della rivoluzione,da un "idea" bellissima di libertà e giustizia si passo al terrore con centinaia
di persone ghigliottinate innocenti,fino ad arrivare al paradosso che i promotori di tale rivolta furono a loro volta uccisi



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 12:45 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
rew63 ha scritto:

Da non dimenticare la repressione cinese in tibet,ancora oggi con centinaia di persone scomparse o portati nei campi di rieducazione.
Nessuno si indigna,non se ne parla,perchè la cina si potrebbe irritare

Masse, la prima volta che sentii questo termine era 1976, ad un collettivo studentesco,parlava un "maoista"
Quando un regime annienta l'identità individuale e classifica le persone in "masse"compagno dottore,compagno idraulico etcc,non hai piu nome non sei piu figlio di nessuno,non appartieni piu a nessuno se non al regime,devi stare attento anche come parli con tua moglie perchè se parli di argomenti "strani"lei ti denuncia alla polizia politica,obbedienza totale al regime.
D'altro canto sempre negli anni 70 usci nelle sale un film, FAC -CIA DA SPIA,che raccontava del coinvolgimento della cia in varie nefandezze perpetrate in mezzo mondo. CIA=USA





Tu sei sicuro che questa sia la verità,o che i Tibetani non abbiano fatto niente per meritarsi questo?.[:D]
Ritorno a dire che un giudice per dare un giudizio vuol sapere le due verità,purtroppo quella che ci viene detta viene sempre da una sola parte.[;)]


Sicuramente un Nazista direbbe che gli Ebrei hanno meritato lo sterminio...



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 12:55 
Cita:
Meryddin ha scritto:
Sicuramente un Nazista direbbe che gli Ebrei hanno meritato lo sterminio...

[:264] [:264] [:264] [:264] [:264]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 13:14 
Voi figli dell'Impero delle menzogne vi permettete pure di mettere in bocca parole che non ho detto e le interpretate a modo a voi più consono,non ho sentito neanche un parere ancora sui genocidi perpetuati dagli occidentali,avete nella mente ancora che i Comunisti che mangiano i bambini,volete tappare la Bocca a chi non la pensa come voi,se Robs ha aperto questo Topic è per poter esprimere ognuno il suo parere ma..questo vi rende nervosi a tal punto di sforare in argomenti puerili da far infinocchiare solo gli ignoranti e i bambini.
Sui Monaci Tibetani io non ho affermato niente ma..presuppongo che,siccome i religiosi da sempre al posto di pregare il loro Dio hanno fatto solo politica contraria ai governi che li vogliono controllare,ecco che l'impero della menzogna li porta sempre come vittime.
Su molti punti sono molto critico anche con un regime Comunista ma...mi rendo conto che vi è di peggio,ad esempio voi [^] nel modo come pensate e interpretate a senso unico la storia. [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2014, 13:21 
Noto che quando si discute di queste cose,subito si affacciano gli Ebrei,per quale motivo vi sentite "toccati"per caso vi attribuite delle colpe?.
Voi che siete passati da vittime a carnefici?.[8D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org