Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 19/11/2019, 12:21 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
tutti noi saremmo stati sotto il Nazi- Fascismo, forse a te sarebbe piaciuto?. [:306]

No, perché se il furher e il duce avessero vinto, sarebbero morti nel letto come franco, ma alla fine ci saremmo comunque ritrovati in una democrazia, come la Spagna odierna. MA... Probabilmente con meno pesi/contrappesi che ci impediscono di fare TUTTO, senza gli americani in casa e decisamente con più Sovranità Nazionale e meno divisioni nord/sud rossi/neri... Chi lo sa?

E come sarebbero andati avanti con tutto l'orrore che hanno commesso in tutta l'Europa, per te sarebbero morti nel loro letto? [:291] , io penso che nel modo in cui hanno condotto la guerra con milioni di civili uccisi solo per la Razza questi due sarebbero stai uccisi lo stesso se no il loro operato sarebbe stato l'anticamere di un'altra guerra mondiale.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 19/11/2019, 12:56 
Davo per scontata l'assenza della guerra..



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 19/11/2019, 13:13 
freelancer007 ha scritto:
sono d'accordo con sottovento:il capitalismo si è rivelato meno rigido del comunismo,più adattabile e autoconservativo!

Rigido è un complimento! ... in quei paesi vivevano sul modello della Nordcorea, ergo si smazzavano per un pugno di lenticchie abitando in sobborghi popolari con un solo canale televisivo, impossibilitati a viaggiare e vedere il mondo, costretti a vedere soltanto la visione comunista, completamente isolati dal mondo intero (stampa, tv, radio, cinema, stile di vita etc), mentre i loro capi vivevano in lussureggianti palazzi pasteggiando a caviale e champagne... e se qualcuno sospettava che eri un oppositore politico ti facevan sparire dalla circolazione senza nemmeno un processo. Ma scherziamo???

Io voglio esser libero di vivere la mia vita, di spendere ciò che guadagno, di guardare film, tv, viaggiare dove mi pare e piace e di scegliere da chi esser governato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 08/11/2021, 21:01 
sottovento ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
sono d'accordo con sottovento:il capitalismo si è rivelato meno rigido del comunismo,più adattabile e autoconservativo!

Rigido è un complimento! ... in quei paesi vivevano sul modello della Nordcorea, ergo si smazzavano per un pugno di lenticchie abitando in sobborghi popolari con un solo canale televisivo, impossibilitati a viaggiare e vedere il mondo, costretti a vedere soltanto la visione comunista, completamente isolati dal mondo intero (stampa, tv, radio, cinema, stile di vita etc), mentre i loro capi vivevano in lussureggianti palazzi pasteggiando a caviale e champagne... e se qualcuno sospettava che eri un oppositore politico ti facevan sparire dalla circolazione senza nemmeno un processo. Ma scherziamo???

Io voglio esser libero di vivere la mia vita, di spendere ciò che guadagno, di guardare film, tv, viaggiare dove mi pare e piace e di scegliere da chi esser governato.

Le ultime "Parole Famose". [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org