Cita:
shighella ha scritto:
Mamma mia che buono il fricooooooo....
Si, molto.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
shighella ha scritto:
...devo assolutamente provarlo con cipolla...
Ti piacerà.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
shighella ha scritto:
Ricordo che lo metteva anche sulla polenta, però mi pare di ricordare che il frico per polenta fosse privo di patate e forse con aggiunta di latte...
Siccome sono ricordi lontanissimi nel tempo, Artis sapresti dirmi se sto sbagliando?
Non sbagli.
È il frico senza patate, praticamente una crosta sottile di formaggio (si sposa bene con la polenta.... arrostita).
Comunque molto ma molto meglio quello con le patate.
Cita:
shighella ha scritto: Artis ti andrebbe di descrivere la preparazione dell'ottimo cibo che hai menzionato?

Penso che se segui i link che ho riportato..... come descrizione vanno più che bene (devi solo che provare).
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Riguardo il frico, a mio gusto, è meglio con il formaggio Latteria.
Mi piacerebbe provare con la caciotta laziale che a me piace molto (sono amante dei formaggi).
Cita:
shighella ha scritto:
...pane di Lariano...
Non ho mai sentito parlare del pane di Lariano.
È una localià dalle tue parti, Lariano?
Se sei una buongustaia anche riguardo il pane, molto probabilmente conosci il pane di Allumiere. Non l'ho mai mangiato ma, me ne hanno sempre parlato bene.
e bravo arti!qst sera non sapevo ke fare ma ora essendo un'amante delle frittate indovina ke faro' stasera , e tt erbette del mio orto
E brava tu che l'hai cucinata e che a quest'ora l'avrai pure digerita.
Facci sapere se ti è piaciuta (mi sa di si) e se, nel caso, hai aggiunto qualcosa di tuo.
La maggiorana fresca, secondo me, ci sta alla grande.
Certo è... che mi fate rosicare.
Sia tu, kirara12 e tu shighella, avete l'orto.
Vabbè, vado ad inaffiare il basilico e i pomodori.......... sul balcone.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Leggerò volentieri cio che riporterete a livello culinario. Quando avete tempo...