Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 13:15 
bello il nome "Entità" dei servizi segreti vaticani [:291]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 16:22 
Terrorismo

Alan Friedman: "Isis sta vincendo, bisogna inviare truppe"

Immagine

"In questo momento l'Isis sta vincendo la guerra contro l'Occidente". L'ha detto Alan Friedman, ospite di Domenica Live, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso. "Bisogna inviare le truppe: nessuno vuole la guerra ma bisogna combattere l'Isis. E' terribile dirlo ma è così", ha continuato, "o facciamo la guerra all'Isis, o loro la portano qui".

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... s-sta.html

Tecnicamente parlando non ha tutti torti; le bombe fanno poco: hanno rifugi sotterranei ... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 17:00 
Esteri

Noi nigeriani subiamo da anni quel che è accaduto a Parigi e vi diciamo: il problema è la vostra tiepidezza


Ancora attentati per mano dei jihadisti. Intervista a padre Kamai, rettore del seminario di Jos: «L’Occidente non vuole capire che il pericolo è mondiale»
Mentre l’attentato terroristico di Parigi ha scosso tutto l’Occidente quello di martedì sera a Yola, in Nigeria, ha trovato spazio in pochi trafiletti di giornale. Eppure sono morte oltre 30 persone, mentre circa un centinaio sono rimaste ferite. Mercoledì sera altre cinque persone sono state uccise da esplosioni a Kano, nel nord-est del paese. «I morti e continuano a crescere da sei anni a questa parte. Ma l’Occidente ha taciuto prima e tace anche ora», spiega tempi.it padre Peter Kamai, rettore del seminario di Jos, nella diocesi nigeriana di Jalingo.

È dal 2009 che il Nord Est della Nigeria convive con omicidi, rapimenti e attentati rivendicati dai jihadisti di Boko Haram legati all’Isis. Ormai hanno ucciso oltre duemila persone, eppure la comunità internazionale tace. Come mai?


(Continua) http://www.tempi.it/nigeria-boko-haram- ... lHl4r9hLs0



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 19:53 
Immagine
Clicca sull'immagine per leggere

(ANSA) - DAMASCO, 22 NOV - Il presidente siriano Bashar al Assad ha detto che le sue truppe stanno riguadagnando terreno su "quasi" tutti i fronti grazie ai raid russi. In un'intervista alla tv cinese Phoenix, Assad ha spiegato che i russi "cooperano" con le forze di terra siriane, "che non possono essere dappertutto", seguendo le loro indicazioni. Per Assad i raid russi sono più efficaci di quelli della coalizione a guida americana perché Mosca si sta coordinando con il suo governo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 20:02 
Per forza! La Syria, da sempre, è una grande Base russa, vuoi che la perdano (come hanno fatto gli USA con tutto il resto?) ... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 20:17 
Non Isis ma Islam

Immagine

Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli



Cari amici,

Riflettiamo: che cosa vuol dire che gli attentatori di Parigi erano “dell'Isis”? Essere “dell' Isis” significa avere in tasca una tessera come quella del Pd e magari aspirare a fare il consigliere di circoscrizione o l'amministratore di qualcosa, aspirando magari a diventare onorevole nel parlamento di Raqqa o maresciallo nel suo esercito? Non è un'ipotesi realistica, sarete d'accordo.
A Raqqa scelgono probabilmente i consiglieri dell'azienda dei rifiuti con criteri diversi, se pure ce l'hanno. Non parliamo di marescialli. Il parlamento poi gli piace pochissimo, come i consigli di zona. Detto più seriamente, l'Isis aspirerà magari a essere un'organizzazione politica (questo significa la sigla, al di là di tutte le ipocrisie: Stato ISLAMICO della Siria e del Levante), ma certo non ad avere una militanza fatta di tessere e carriera da portaborse.
E allora? Che significa essere “dell'Isis”? Chi sono quelli che la stampa si ostina a descriverci come “folli”, “individui isolati” e via chiacchierando? In Siria forse si capisce. Sei “dell'Isis” se sei un loro suddito, combatti per loro o almeno gli obbedisci se ti dicono di fare qualcosa. Alla periferia del loro stato terrorista magari te ne puoi andare “dall'Isis”, o magari prima “appartenevi” a un altro gruppo e “entri” nell'Isis e “ti sottometti” al Califfo.
Ma in Francia? In Italia? Magari sei un giovinastro di periferia imbevuto di odio, che guardi certi siti web (a proposito, con tutta la tecnologia informatica che abbiamo, non dovrebbe essere difficile per la polizia ottenere dai provider l'elenco di quelli che guardano quei siti lì, o che usano certi browser speciali per rendersi anonimi...).
E scopri che la tua identità etnica e religiosa consiste nell'odiare gli ebrei e l'Occidente. Fino a che entri in un gruppo di teppisti organizzati nel tuo quartiere, ti fai un viaggetto in Siria, impari a come usare le armi. E ti dici “dell'Isis”.
O di qualunque altra cosa, questo è il punto, di Al Queida, della Fratellanza Musulmana, di quel che raccoglierà la loro eredità.

Non sei “dell'Isis”. Sei antisemita, antioccidentale, violento, disposto a imbarcarti con chiunque condivida i tuoi impulsi omicidi. Ecco, il punto che voglio sottolineare è questo: i terroristi islamici che agiscono in Europa non “appartengono” all'Isis, lo usano come etichetta. L'Isis è probabilmente qualcosa di abbastanza simile a una marca di franchisng, come Benetton (senza alcuna insinuazione, è solo un paragone tecnico sulla distribuzione) che non possiede affatto la grande maggioranza dei negozi che portano il suo nome, ma li rifornisce, dà loro consulenza sul marketing e l'arredamento, obbliga i loro proprietari per contratto a rispettare certi criteri e a vendere solo la loro merce.
O forse anche meno, i terroristi “dell'Isis” fuori dal territorio del Califfato non hanno neppure questi obblighi commerciali. Fino a qualche anno fa si riferivano ad Al Queida o ai talebani, andavano a far pratica in Afghanistan invece che in Siria. Magari le istruzioni vere le avevano da qualche imam delle moschee vicine, o a contatti in rete.
Qualche volta, per sottolineare che l'Islam “vero” non c'entrava, i giornali e magari anche le forze dell'ordine li hanno definiti “lupi solitari”; adesso fa comodo dirli “dell'Isis”.

Ma sono musulmani che credono di applicare il Corano, imitano le azioni di Maometto e dei suoi compagni, continuano una tradizione millenaria di guerre di conquista degli infedeli. E' al di là delle parole ipocrite che escono da intellettuali, politici (per esempio del PD) e organizzatori profondamente ambigui, sono riconosciuti dalle loro comunità come nobili combattenti ed eroi, al pari dei tagliagola che cercano di ammazzare gli ebrei in Israele. Su quest'ambiguità trovate qui un'analisi (http://www.difesa.it/SMD_/CASD/IM/CeMiS ... lamita.pdf) Se quest'analisi che vi ho esposto è almeno in parte giusta, bisogna ammettere che il problema terrorista non si risolve affatto “eliminando l'Isis” e men che meno “facendo la pace in Medio Oriente”. La sola strada non per eliminarlo, che è impossibile, ma per controllarlo è tenere sotto strettissimo controllo le popolazioni islamiche. Perché è un dato di fatto che non tutti i musulmani sono terroristi (anzi le brave persone non mancano e va reso onore a chi resiste alla spinta culturale alla violenza), ma tutti i terroristi (o se volete la grande maggioranza, qualche eccezione non manca, ci sono anche i nazisti alla Breivik ecc.) sono musulmani.

Dunque il problema è cogliere i nuclei di organizzazione mentra ancora si formano, prima che siano operativi e svuotare le vasche in cui per dirla con Mao Zedong, il terrorista (lui diceva guerrigliero) deve "muoversi come un pesce nell'acqua".
Queste vasche sono le enclaves in cui gli immigrati vivono separati, senza confrontarsi con il resto della società né provare per essa alcuna solidarietà.
L'immigrazione, in particolare l'immigrazione accelerata di questi mesi, provoca inevitabilmente queste vasche, che saranno fonte di terrorismo futuro. Chi come il governo italiano e quello tedesco nei mesi scorsi ha favorito l'invasione islamica in Europa, porta una responsabilità morale pesantissima. Perché senza dubbio, nel milione e mezzo di persone (in grande maggioranza giovani maschi, come si vede in questo filmato che vi invito a guardare con attenzione:
https://www.youtube.com/watch?v=44vzMNG2fZc )

http://www.informazionecorretta.com/mai ... 0&id=60446



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 20:26 
copio e incollo
se è vero è CLAMOROSO..
(ma non mi sorprende più di tanto..)


http://www.imolaoggi.it/2015/08/03/came ... oko-haram/

3 agosto 2015

Camerun: intercettato elicottero francese che trasportava armi per Boko Haram

Nel Nord del Camerun l’esercito ha intercettato un elicottero francese che trasportava armi, munizioni e dollari per Boko Haram.

Le popolazioni sono rapidamente arrivate ​​e hanno preso i dollari, poi sono fuggite verso loro villaggio temendo le rappresaglie di Boko Haram, che avrebbe dovuto ritirare il bottino depositato nell’elicottero.

Inoltre due terroristi francesi che portavano esplosivi sono stati arrestati al Brickyard.

Infine un contenitore di armi è stato intercettato al porto di Douala



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 20:28 
Ufologo 555 ha scritto:
Terrorismo

Alan Friedman: "Isis sta vincendo, bisogna inviare truppe"

Immagine

"In questo momento l'Isis sta vincendo la guerra contro l'Occidente". L'ha detto Alan Friedman, ospite di Domenica Live, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso. "Bisogna inviare le truppe: nessuno vuole la guerra ma bisogna combattere l'Isis. E' terribile dirlo ma è così", ha continuato, "o facciamo la guerra all'Isis, o loro la portano qui".

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... s-sta.html

Tecnicamente parlando non ha tutti torti; le bombe fanno poco: hanno rifugi sotterranei ... [8D]



leggendo 2 interventi dopo
pare che secondo assad
i bombardamenti russi facciano benissimo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 21:08 
Ufologo 555 ha scritto:
La sola strada non per eliminarlo, che è impossibile, ma per controllarlo è tenere sotto strettissimo controllo le popolazioni islamiche. Perché è un dato di fatto che non tutti i musulmani sono terroristi (anzi le brave persone non mancano e va reso onore a chi resiste alla spinta culturale alla violenza), ma tutti i terroristi (o se volete la grande maggioranza, qualche eccezione non manca, ci sono anche i nazisti alla Breivik ecc.) sono musulmani.


Certo che se si continua a sostenere queste teorie si finisce anche che alla fine qualche mente instabile possa pensare che siano vere.

L'idea di "tenere sotto strettissimo controllo le popolazioni islamiche" è non solo folle, ma completamente scollegata dalla realtà. Si parla di circa 1,6 miliardi di persone, suddivisi in oltre 60 paesi.

Come si può pensare di tenerli sotto controllo (strettissimo poi)?

Che dire, a me sembra più una sparata fatta giusto per intortare i gonzi che ci credono e abboccano.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 21:50 
ma per far sparire l'isis
basta non pagare gli stipendi..

quelli scioperano in massa..
altro chebombe e controllo, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 21:57 
Guarda su youtube.com


Ken O'Keefe è un ex-Marine degli Stati Uniti, di origine irlandese-palestinese, che ha rinunciato alla cittadinanza americana nel 2001. Come scrive nella propria biografia,"Quando ero un Marine denunciavo apertamente l'abuso di potere da parte dei miei superiori, e per questo motivo ho pagato un caro prezzo. Mi sono reso conto che l'onore e l'integrità morale sono virtù che vengono più spesso punite che non premiate, ed è stato proprio presso i Marines che ho assaggiato per la prima volta il sapore dell'ingiustizia. Quest'esperienza mi ha insegnato una lezione fondamentale, di quanto preziosa sia la libertà. Dopo essere uscito dai Marines ho giurato di non rinunciare mai più alla mia libertà, e di difendere sempre la libertà, senza paura".

Source: Luogocomune - Ken O'Keefe: "IS... news internazionali - Notizie



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 22:25 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


Ken O'Keefe è un ex-Marine degli Stati Uniti, di origine irlandese-palestinese, che ha rinunciato alla cittadinanza americana nel 2001. Come scrive nella propria biografia,"Quando ero un Marine denunciavo apertamente l'abuso di potere da parte dei miei superiori, e per questo motivo ho pagato un caro prezzo. Mi sono reso conto che l'onore e l'integrità morale sono virtù che vengono più spesso punite che non premiate, ed è stato proprio presso i Marines che ho assaggiato per la prima volta il sapore dell'ingiustizia. Quest'esperienza mi ha insegnato una lezione fondamentale, di quanto preziosa sia la libertà. Dopo essere uscito dai Marines ho giurato di non rinunciare mai più alla mia libertà, e di difendere sempre la libertà, senza paura".

Source: Luogocomune - Ken O'Keefe: "IS... news internazionali - Notizie


tutto molto interessante..

nella didascalia del video leggo
ISIS= Israel Secret International Service
(viste le esternazioni di netaniau su parigi
"se non siete solidali, vi attaccheranno..!"
tutto tornerebbe..)

sono quelle cose che uno non ci pensa mai
pur essendo sotto il naso..


Ultima modifica di mik.300 il 22/11/2015, 22:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 22/11/2015, 22:29 
Ufologo 555 ha scritto:
Non Isis ma Islam

Immagine

Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli



Cari amici,

Riflettiamo: che cosa vuol dire che gli attentatori di Parigi erano “dell'Isis”? Essere “dell' Isis” significa avere in tasca una tessera come quella del Pd e magari aspirare a fare il consigliere di circoscrizione o l'amministratore di qualcosa, aspirando magari a diventare onorevole nel parlamento di Raqqa o maresciallo nel suo esercito? Non è un'ipotesi realistica, sarete d'accordo.
A Raqqa scelgono probabilmente i consiglieri dell'azienda dei rifiuti con criteri diversi, se pure ce l'hanno. Non parliamo di marescialli. Il parlamento poi gli piace pochissimo, come i consigli di zona. Detto più seriamente, l'Isis aspirerà magari a essere un'organizzazione politica (questo significa la sigla, al di là di tutte le ipocrisie: Stato ISLAMICO della Siria e del Levante), ma certo non ad avere una militanza fatta di tessere e carriera da portaborse.
E allora? Che significa essere “dell'Isis”? Chi sono quelli che la stampa si ostina a descriverci come “folli”, “individui isolati” e via chiacchierando? In Siria forse si capisce. Sei “dell'Isis” se sei un loro suddito, combatti per loro o almeno gli obbedisci se ti dicono di fare qualcosa. Alla periferia del loro stato terrorista magari te ne puoi andare “dall'Isis”, o magari prima “appartenevi” a un altro gruppo e “entri” nell'Isis e “ti sottometti” al Califfo.
Ma in Francia? In Italia? Magari sei un giovinastro di periferia imbevuto di odio, che guardi certi siti web (a proposito, con tutta la tecnologia informatica che abbiamo, non dovrebbe essere difficile per la polizia ottenere dai provider l'elenco di quelli che guardano quei siti lì, o che usano certi browser speciali per rendersi anonimi...).
E scopri che la tua identità etnica e religiosa consiste nell'odiare gli ebrei e l'Occidente. Fino a che entri in un gruppo di teppisti organizzati nel tuo quartiere, ti fai un viaggetto in Siria, impari a come usare le armi. E ti dici “dell'Isis”.
O di qualunque altra cosa, questo è il punto, di Al Queida, della Fratellanza Musulmana, di quel che raccoglierà la loro eredità.

Non sei “dell'Isis”. Sei antisemita, antioccidentale, violento, disposto a imbarcarti con chiunque condivida i tuoi impulsi omicidi. Ecco, il punto che voglio sottolineare è questo: i terroristi islamici che agiscono in Europa non “appartengono” all'Isis, lo usano come etichetta. L'Isis è probabilmente qualcosa di abbastanza simile a una marca di franchisng, come Benetton (senza alcuna insinuazione, è solo un paragone tecnico sulla distribuzione) che non possiede affatto la grande maggioranza dei negozi che portano il suo nome, ma li rifornisce, dà loro consulenza sul marketing e l'arredamento, obbliga i loro proprietari per contratto a rispettare certi criteri e a vendere solo la loro merce.
O forse anche meno, i terroristi “dell'Isis” fuori dal territorio del Califfato non hanno neppure questi obblighi commerciali. Fino a qualche anno fa si riferivano ad Al Queida o ai talebani, andavano a far pratica in Afghanistan invece che in Siria. Magari le istruzioni vere le avevano da qualche imam delle moschee vicine, o a contatti in rete.
Qualche volta, per sottolineare che l'Islam “vero” non c'entrava, i giornali e magari anche le forze dell'ordine li hanno definiti “lupi solitari”; adesso fa comodo dirli “dell'Isis”.

Ma sono musulmani che credono di applicare il Corano, imitano le azioni di Maometto e dei suoi compagni, continuano una tradizione millenaria di guerre di conquista degli infedeli. E' al di là delle parole ipocrite che escono da intellettuali, politici (per esempio del PD) e organizzatori profondamente ambigui, sono riconosciuti dalle loro comunità come nobili combattenti ed eroi, al pari dei tagliagola che cercano di ammazzare gli ebrei in Israele. Su quest'ambiguità trovate qui un'analisi (http://www.difesa.it/SMD_/CASD/IM/CeMiS ... lamita.pdf) Se quest'analisi che vi ho esposto è almeno in parte giusta, bisogna ammettere che il problema terrorista non si risolve affatto “eliminando l'Isis” e men che meno “facendo la pace in Medio Oriente”. La sola strada non per eliminarlo, che è impossibile, ma per controllarlo è tenere sotto strettissimo controllo le popolazioni islamiche. Perché è un dato di fatto che non tutti i musulmani sono terroristi (anzi le brave persone non mancano e va reso onore a chi resiste alla spinta culturale alla violenza), ma tutti i terroristi (o se volete la grande maggioranza, qualche eccezione non manca, ci sono anche i nazisti alla Breivik ecc.) sono musulmani.

Dunque il problema è cogliere i nuclei di organizzazione mentra ancora si formano, prima che siano operativi e svuotare le vasche in cui per dirla con Mao Zedong, il terrorista (lui diceva guerrigliero) deve "muoversi come un pesce nell'acqua".
Queste vasche sono le enclaves in cui gli immigrati vivono separati, senza confrontarsi con il resto della società né provare per essa alcuna solidarietà.
L'immigrazione, in particolare l'immigrazione accelerata di questi mesi, provoca inevitabilmente queste vasche, che saranno fonte di terrorismo futuro. Chi come il governo italiano e quello tedesco nei mesi scorsi ha favorito l'invasione islamica in Europa, porta una responsabilità morale pesantissima. Perché senza dubbio, nel milione e mezzo di persone (in grande maggioranza giovani maschi, come si vede in questo filmato che vi invito a guardare con attenzione:
https://www.youtube.com/watch?v=44vzMNG2fZc )

http://www.informazionecorretta.com/mai ... 0&id=60446



Inserire faccina che vomita prego.. l'ho cercata e non l'ho trovata! [:108]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 23/11/2015, 11:52 
mik.300 ha scritto:
ma per far sparire l'isis
basta non pagare gli stipendi..

quelli scioperano in massa..
altro che bombe e controllo, ecc.


basta tagliare i viveri
questi si squagliano
nel giro di un paio di settimane..

http://www.corriere.it/esteri/15_novemb ... cdf7.shtml

La nostra vita di spose dell’Isis
Portavano il bikini, andavano all’università. Poi sono diventate poliziotte del Califfato
Tre siriane si raccontano al «New York Times»

Il passato e il presente di Raqqa sono divisi da pochi anni. Dal 2014, quando l’Isis - o come la chiamano gli abitanti «Tanzeem», l’organizzazione - ha preso il controllo della città (e in parte già nel 2013, sotto il dominio dei qaedisti di Al Nusra), la vita è cambiata del tutto. Le cugine Aws e Dua, 25 e 2o anni, l’una studentessa di Letteratura di famiglia borghese e l’altra più povera con il papà contadino, erano accomunate dall’amore per il cinema - la prima Hollywood, l’altra Bollywood - e le passeggiate. La terza ventenne, Asma, studiava Economia, andava in spiaggia in bikini, aveva lasciato un fidanzato che voleva farle portare il velo. Ma nel 2014, pur non aderendo all’ideologia dell’Isis, Dua e Aws hanno sposato due miliziani - la prima costretta dai genitori, la seconda per romanticismo («Aveva visto troppi film con Di Caprio»). Era un modo per tutelare le proprie famiglie e c’erano vantaggi nell’avere un marito «foreign fighter» (salario, appartamento con cucina europea).



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 23/11/2015, 11:59 
Per come la vedo io è tutto un "minestrone": chi può, attinge e "mangia"! [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 10:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org