Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1446 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 15:09 
sottovento ha scritto:
vi fate problemi per un fazzoletto di terra come Israele??

Quando i fazzoletti si chiamano Crimea, però, i problemi ve li fate voi.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 15:13 
MaxpoweR ha scritto:
Promessa da chi? dove sono le prove di questa promessa? dov'è scritta? Da chi? E su quali basi qualcuno ha promesso a qualcun'altro la terra d'altri?


rispondi a queste domande invece di svicolare, perchè sei tu che hai detto che i khazari possono fregarsi la terra dei palestinesi in virtù di queste promesse per giustificare l'invasione. Perchè non li hanno messi in una qualche landa desolata russa o che sò negli USA, anche li di spaizo ne hanno a bizzeffe invece di andarli ad infilare in quel fazzoletto di terra palestinese? O magari a casa tua, no? Tanto si tratta di poca terra, cosa sarà mai, che dici sottovento te li vuoi tenere da te? mica ti farai tutti sti problemi per un fazzoletto di terra, tanto finchè il tuo culo è al caldo che ti frega, puoi continuare a leccare la mano (e sono stato buono) del tuo padrone accavallare le scelte che fa. quando però ti invade di migranti africani non ti sta ppiù bene, non capisco sinceramente e pure è sempre lui, lo zio SAM... volessi essere coerente con te stesso dovresti essere un beota di +EUROPA o un PDiota, perchè loro, sai, la pensano come te e ragionano come te :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 15:38 
Il sionismo l'hanno inventato due tizi Herzl e Nordau, sponsorizzati dai Rothschild, nel 1896-`97, non Dio.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 16:45 
Anche perchè il dio che adorano sia i sionisti che i bovini cristiani è forse l'antisemita più efferato della storia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 18:06 
Beh, il Dio del vecchio testamento sta a quello del Nuovo come l'acqua con l'olio... Comunque la Bibbia è stata scritta da uomini, e va interpretata per quello che è.

È come affermare che Il nome della rosa di Eco sia una fedele testimonianza delle vicende medievali di un monastero del nord Italia. In realtà è un romanzo inventato, scritto da un tizio nato 700/800 anni dopo, però tra 2000 anni qualcuno potrebbe considerarlo uno scritto storico, quindi verità...

Comunque non tutti i cristiani sono bovini, e neanche tutti gli ebrei sono banchieri/usurai, non fare come fanno in tanti, Max (tutti i muslim sono terroristi, tutti i terroni stanno sul divano, gli Usa sono buoni, i russi cattivi, eccetera) sennò è inutile dare degli ottusi agli altri per poi mettersi sullo stesso piano!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 19:03 
sottovento ha scritto:
Per non tirare in ballo questioni religiose che non approveresti

Queste "questioni religiose" sono talmente infami da non poter essere "approvate"?
sottovento ha scritto:

ti rispondo semplicemente, a causa dell'Olocausto nazista, per ridare una casa a tutti i perseguitati sopravvissuti alla shoah.

Una casa? Ma perchè, fino ad allora non stavano bene fra le nazioni come mercanti ed usurai? Ed inoltre l'America è molto più grossa di un "fazzoletto di terra", tutti i più diabolici fratelli maggiori stanno là, a che gli serve un "arido" Israele eternamente in guerra con la Palestina? A creare il caos?
sottovento ha scritto:

Oltretutto Israele ha una popolazione di circa 8 milioni, nulla rispetto a quei milioni di immigrati distribuiti nei vari paesi del mondo (soltanto in Italia fra migranti e rom si superano i 6 milioni di individui) e vi fate problemi per un fazzoletto di terra come Israele??

Appunto, potevano starsene beati dove sono sempre stati, invece di piazzare armi atomiche in MO pretendendo il monopolio.
No, non hanno scuse, lo dice Dio stesso:

"Così dice il Signore Dio al paese d'Israele: La fine! Giunge la fine per i quattro punti cardinali del paese. 3 Ora che su di te pende la fine, io scaglio contro di te la mia ira per giudicarti delle tue opere e per domandarti conto delle tue nefandezze. 4 Non s'impietosirà per te il mio occhio e non avrò compassione, anzi ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze; saprete allora che io sono il Signore. 5 Così dice il Signore Dio: Sventura su sventura, ecco, arriva. 6 Viene la fine, la fine viene su di te; ecco, viene".

Qualcosa da ridire?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 19:21 
TTE, MA QUANTO HA DA DIRE QUESTO ..."PREDICATORE"!
(Strano che a lui sia concesso TUTTO!)

Io mi sono messo in panchina, ma ti rendi conto dove sei ... finito (con il Forum)?


PS: Per fortuna che mi sono copiato tutto il Topic, perché dando il link, di qui, mi vergogno di quello che trovano in giro per il Forum! Me lo hanno fatto notare (come se avessi scritto su "Novella 2000")! [:I]


[:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 19:51 
A Proposito TTE (poi mi taccio) hai bannato gente come "rmnd" per roba da poco (offendeva le idee degli altri!) allora, per fare SOLO un nome, barionu, che mi scoreggia in faccia!!!!!
Questo sarebbe il tuo regolamento ed il sano comportamento che mi rimproveri immancabilmente, affermando che hai perfino soprasseduto alle mie .."scorribande"! Ma per favore .... (Piacere di averti "conosciuto") [8)]
Ok; me ne ritorno nel buio degli anni luce (che è meglio) ché ho capito chi VUOI nel Forum, ma siccome è ... tuo (o meglio, di 4 cialtroni) ...! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 20:31 
Ufologo 555 ha scritto:
A Proposito TTE (poi mi taccio) hai bannato gente come "rmnd" per roba da poco (offendeva le idee degli altri!) allora, per fare SOLO un nome, barionu, che mi scoreggia in faccia!!!!!
Questo sarebbe il tuo regolamento ed il sano comportamento che mi rimproveri immancabilmente, affermando che hai perfino soprasseduto alle mie .."scorribande"! Ma per favore .... (Piacere di averti "conosciuto") [8)]
Ok; me ne ritorno nel buio degli anni luce (che è meglio) ché ho capito chi VUOI nel Forum, ma siccome è ... tuo (o meglio, di 4 cialtroni) ...! [^]


Quanta bile.

Tornando a Gaza, Ebrei locali e Palesinesi hanno sempre convissuto bene per 2.000 anni, i problemi sono incominciati un po' dopo il 1948, quando l'arroganza dei sionisti ha scatenato i primi scontri.
A quanto pare la verità brucia più del fuoco.


Ultima modifica di Morley il 23/05/2019, 20:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 20:52 
TheApologist ha scritto:
Beh, il Dio del vecchio testamento sta a quello del Nuovo come l'acqua con l'olio... Comunque la Bibbia è stata scritta da uomini, e va interpretata per quello che è.

È come affermare che Il nome della rosa di Eco sia una fedele testimonianza delle vicende medievali di un monastero del nord Italia. In realtà è un romanzo inventato, scritto da un tizio nato 700/800 anni dopo, però tra 2000 anni qualcuno potrebbe considerarlo uno scritto storico, quindi verità...

Comunque non tutti i cristiani sono bovini, e neanche tutti gli ebrei sono banchieri/usurai, non fare come fanno in tanti, Max (tutti i muslim sono terroristi, tutti i terroni stanno sul divano, gli Usa sono buoni, i russi cattivi, eccetera) sennò è inutile dare degli ottusi agli altri per poi mettersi sullo stesso piano!


La bibbia non va interpretata, va letta, cosa che i bovini non fanno. E poi scusami se dio è uno (sempre volendo credere alle scemenze bovine) allora qual'è quello dell'antico testamento o quello del nuovo del tutto inventato e privo di fondamento? quindi nella migliore delle ipotesi ci sono due DII [:246].

A giudicare dal mondo in cui viviamo e da come si comportano i tizi che con lui hanno fatto davvero il patto e cioè LA FAMIGLIA EBREA di giacobbe, GLI ISRAELITI, se non erro, non tutti gli ebrei direi che quello giusto è quello dell'antico testamento. Mentre i cristiani che nulla hanno a che vedere con la bibbia si sono costruiti il loro dio da libro cuore e per dargli dignità o hanno collegato a quello ebraico. Tanto i pecoroni cristiani mica la leggono la bibbia.

I sionisti si comportano con i palestinesi come il loro compare gli ordina di fare, STERMINANDOLI TUTTI FINO ALL'ULTIMO per prendersi la loro terra, non hanno fatto che questo DA SEMPRE. Hanno un patto siglato, che poi è lo stesso modus operandi dell'ISIS eh fanno le stesse cose scritte nella bibbia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 20:53 
Morley ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
A Proposito TTE (poi mi taccio) hai bannato gente come "rmnd" per roba da poco (offendeva le idee degli altri!) allora, per fare SOLO un nome, barionu, che mi scoreggia in faccia!!!!!
Questo sarebbe il tuo regolamento ed il sano comportamento che mi rimproveri immancabilmente, affermando che hai perfino soprasseduto alle mie .."scorribande"! Ma per favore .... (Piacere di averti "conosciuto") [8)]
Ok; me ne ritorno nel buio degli anni luce (che è meglio) ché ho capito chi VUOI nel Forum, ma siccome è ... tuo (o meglio, di 4 cialtroni) ...! [^]


Quanta bile.

Tornando a Gaza, Ebrei locali e Palesinesi hanno sempre convissuto bene per 2.000, i problemi sono cominciati un po' dopo il 1948, quando l'arroganza dei sionisti ha scatenato i primi scontri.
E a quanto pare la verità brucia più del fuoco.


Vedo che UFO' ti ha inquadrato bene, d'altronde rea il suo "mestiere".
Adesso vai pure a lamentarti da TTE, come l'altra volta.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 21:59 
Ha inquadrato chi? Se stesso, che si lamenta cin TTE? O Barionu? Mica si capisce.

Tornando IT, dai tempi di Arafat ne hanno fatti di morti inermi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 22:20 
Morley ha scritto:
Ha inquadrato chi? Se stesso, che si lamenta cin TTE? O Barionu? Mica si capisce.

Tornando IT, dai tempi di Arafat ne hanno fatti di morti inermi.

Non fare il furbetto, ho detto a te di andare a lamentarti da TTE.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 22:22 
Morley ha scritto:
Tornando IT, dai tempi di Arafat ne hanno fatti di morti inermi.

Chi? I Palestinesi?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 23/05/2019, 22:47 
sottovento ha scritto:
Chi? I Palestinesi?


No, questi qui:

https://c7.alamy.com/compit/bcwhar/forz ... bcwhar.jpg

@Orsogrigio
Ma non sei tu e 555 che vi lamentate e insultate continuamente TTE ed altri?
Io non l'ho mai fatto, anzi, ammiro la sua moderazione, è molto più transigente di me, sui miei forum non tolleravo cafoni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1446 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org