Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1446 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 10:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:
TTE per favore... L'immagine può fare impressione
ma il conflitto non l'ha iniziato Israele, mi spiace.

Caro Meryddin... a me non importa sapere chi ha iniziato.

Ciò che mi importa è che qualcuno di voi, sostenitori di questo scempio,
sia in grado di dimostrarmi che le cose in Palestina NON siano andate
come scritto in questo articolo....

Breve storia dell’occupazione Israeliana

La Palestina. Una terra e un popolo che il colonialismo
israeliano sta cancellando dalla mappa del Medio Oriente


Immagine

Fonte: http://www.freedomflotilla.it/freedom-f ... sraeliana/

Come si vede da questa cartina, la Palestina storica (colorata in verde) era stata divisa dalle Nazioni Unite nel 1947 in due settori: uno palestinese (il 45% del territorio) e uno israeliano (il 55% del territorio). (vedi la seconda cartina).

Con la pulizia etnica del 1948, lo Stato di Israele si è preso il 78% del territorio, sottraendo dunque ai palestinesi il 32% del territorio che le Nazioni Unite avevano destinato alla Palestina. Circa 800.000 palestinesi sono stati espulsi dalla loro terre e dalle loro case diventate di proprietà dello stato di Israele (terza cartina). Con la “Guerra dei sei giorni” del 1967, Israele ha occupato l’intero teritorio palestinese.

Con l’escalation coloniale scatenata nei primissimi anni Novanta (e in particolare proprio mentre erano in corso i negoziati di Oslo tra Palestinesi e Israeliani nel 1993), le colonie israeliane sono penetrate profondamente nel territorio abitato dai palestinesi (quarta cartina), che ormai da anni vivono sotto occupazione militare e circondati dalle colonie ebraiche in continua espansione. Nonostante questa situazione, nella Cisgiordania occupata vivono circa 2 milioni di palestinesi.

Con la recente escalation di insediamenti israeliani ed espulsione dei nuclei familiari palestinesi, anche la parte Est di Gerusalemme (la parte araba) oggi vede un vero e proprio processo di pulizia etnica e di ebraicizzazione forzata di una città che le Nazioni Unite riconoscono come “internazionale” e non come capitale di Israele. Infatti la capitale israeliana riconosciuta ufficialmente da tutta la comunità internazionale è Tel Aviv e non Gerusalemme.

Nella Striscia di Gaza (in verde sulla sinistra), unico sbocco al mare dei Territori Palestinesi, in poche decine di chilometri quadrati vivono più di un milione e mezzo di palestinesi (per lo più profughi dalle pulizia etniche del ’48 e del ’67). Dentro la Striscia di Gaza le colonie israeliane sono state smantellate nel 2005, ma il governo israeliano assedia la Striscia impedendo militarmente ogni contatto tra Gaza e il mondo esterno, sia via terra (con la complicità dell’Egitto al sud), sia via mare. Nel porticciolo di Gaza non si può attraccare proveniendo da acque internazionali, le miglia marine rese disponibili ai pescatori palestinesi sono meno della metà di quelle previste dalle leggi internazionali e ogni tentativo dei pescatori palestinesi di superarle viene attaccato militarmente e sanguinosamente dalla marina israeliana.


CONTINUA>>> http://www.freedomflotilla.it/freedom-f ... sraeliana/

Non chiedo molto, in effetti......



Hai provato a seguire il mio consiglio ed a leggere per benino la storia delle guerre tra Israele e i paesi Arabi? Ed il ruolo dell'Inghilterra nelle primissime fasi?

L'articolo che hai postato definisce quella del 1948 la prima "pulizia etnica" Israeliana. Vediamo di fare un esempio: Domani la comunità internazionale decide che io e i miei amici (senza patria) possiamo fondare uno stato nella Marsica (al momento sotto protettorato Inglese). Contemporaneamente gli Inglesi promettono agli Avezzanesi che gli daranno un'area non meglio definita della stessa Marsica. Io compro, con i miei soldi, dai Marsicani e dagli Avezzanesi dei terreni e fondo la mia città e mi ci trasferisco. Per prima cosa gli Avezzanesi che vivono nei territori che ho comprato scatenano una rivolta armata che io riesco a sedare, ma, immediatamente Lazio, Umbria, Marche, Campania e.. gli Avezzanesi, mi attaccano in forze per prendersi tutto e sterminarmi (e dire che qua ci sono arrivato perché i Lombardi hanno ammazzato qualche milione di miei compaesani e non va bene neanche nell'est ;) ).
Nonostante la disparità di forze mi riesco a difendere e dico, sai che c'è... questi confini non sono sicuri, ora mi piglio pure l'Avezzanese e la terra fino al Gran Sasso ed ai confini del Lazio. Così col ciufolo che mi arrivano in dieci minuti nella capitale. Io questa non la chiamerei pulizia etnica.
Poi ti ripeto. Che l'estrema destra Israeliana non sia diversa per scopi e atteggiamente dagli estremisti Islamici o da Hamas (che è una forza terrorista responsabile di decine e decine di attentati e morti civili anche in Occidente, non scordiamocelo che non sono propriamente Gandiani, vi ricorderei chi ha ammazzato Arrigoni...) è un altro discorso. Ma la storia non è quella che racconta quell'articolo. Mi spiace.


Ultima modifica di Meryddin il 14/07/2014, 10:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 10:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

non è che sta volta vogliono prenderla del tutto, mandare via tutti i palestinesi, devono mantenere i tempi dettati dalla bibbia o torah i nostri amici potenti. se vogliono far avverare certe profezie


_- Sono 3mila anni che si macellano a vicenda per un pezzo di terra fatto di sabbia e niente altro.

Fatto di sabbia e niente altro???????.
Dai Max....[:D] tu vivi nel Limbo!.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 10:56 
Parlando militarmente, la politica la lascio a chi la desidera fare, per il tipo di offensiva usata i morti, devo dire, sono veramente "pochi"; i bersagli sono selezionati con cura, poi è logico, se i razzi partono dai cortili di casa .... Ma per quello avvisano prima.
La guerra è così. Potevano fare a meno di lanciare razzi (acquistati, lo dissi l'anno scorso, dall'Iran e dalla Cina).
Ora, vista la destabilizzazione totale che vige attualmente in Medio Oriente (e l'appoggio implicito dell'Egitto contro "Hamas"), si sentono liberi di agire (e penso fino in fondo, non come la volta scorsa che si ritirarono) per eliminare del tutto razzi e rampe e depositi ... Altrimenti in capo ad un anno se li ritrovano addosso!
Questo militarmente parlando. Le "vesti da stracciare" le lascio a chi vuole politicamente commentare.[^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/07/2014, 10:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 12:42 
Speriamo che si spazzino via a vicenda e le terre dove vivono diventino inabitabili!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 13:34 
A prescindere da questioni socio-politiche e militari ritengo che quanto sotto evidenzi il livello di "civiltà" di un mondo destinato alla perdizione...

Cita:
GAZA, LE FOTO DEGLI ISRAELIANI IN DIVANO CHE GUARDANO I BOMBARDAMENTI SULLA STRISCIA

Le luci dei bombardamenti su Gaza risplendono nel cielo di Israele, e c'è chi per godersi meglio lo spettacolo porta delle sedie di plastica, di quelle che si usano d'estate in terrazza, sull'altura di una collina vicina alla città di Sderot, a Nord. A descrivere la scena è una foto che circola da mercoledì 9 luglio su Twitter: l'ha scattata e pubblicata un inviato danese, Allan Sørensen e al momento è stata ritwittata quasi diecimila volte.

In primo piano c'è una ragazza che fa l'occhiolino, a meno di un chilometro dalla Striscia, in quella che è una zona di confine bersaglio dei razzi Qassam lanciati da Hamas dal 2001. Ma quella stessa gente che soffre non mostra compassione.

Immagine

Alla foto del giornalista del Kristeligt Dagblad è allegata una didascalia: “Cinema a Sderot. Israeliani portano sedie su una collina di Sderot, per guardare le ultime da Gaza. Applausi quando si sentono le esplosioni”. Lo scatto ha suscitato reazioni contrastanti dai sostenitori di una parte o l'altra, e nei giorni successivi ne sono seguito altri catturati dai fotografi delle agenzie internazionali: quelle che vi proponiamo nella fotogallery sono di Lefteris Pitarakis per Ap. Sulle immagini è tutt'ora in corso il dibattito di quanti sostengono che le persone immortalate non siano israeliani, ma inviati internazionali.

Immagine

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/israeli ... auto-74041


#stayhuman

[8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 56
Iscritto il: 13/07/2014, 00:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 14:09 
Ciao scusate l'intromissione, ma da alcuni commenti e vorrei sbagliarmi, vedo che ad alcuno manca la memoria istorica di quanto e' successo in Italia o in altri paesi bombardati.
Io sono giovane, ho 54 anni, e la guerra non l'ho vissuta ma ho visto i volti dei miei genitori e dei miei nonni quando raccontavano, i bombardamenti americani o tedeschi sulla citta dove vivevano.
Quindi credo che per rispetto alle vittime di tutte le guerre, sia meglio evitare di fare commenti tipo" la guerra e' guerra" o " per l'offensiva fatta i morti sono pochi", perche' se anche solo una persona deve morire per il benestare di un'altra, dove mettiamo il limite? dove finisce la mia liberta' di azione?. sicuramente non dove inizia la tua!!!

scusate lo sfogo , ma leggendo queste discussioni dove a volte si inneggia allo sterminio, o si spera in una " che si spazzino via e le terre diventino inabitabili", mi sembra un po' esagerato, o forse stiamo ancora pensando" tanto finche' non capita a me che mi frega"??
[;)]



_________________
"...I maniscalchi ci davano a manovrare la leva del mantice che soffiava sul fuoco cupi respiri di organo. Il cavallo stava fuori legato alla boccola del morso con le vene che il vento freddo rabbrividiva sotto la pelle. Si scalfiva l'unghia fino a ritrovare l'anima bianca e tenera. Il ferro rosso premuto sulla pianta dello zoccolo ci saziava di fumo e di odore..."
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:01 
Cita:
Maniscalco ha scritto:

Ciao scusate l'intromissione, ma da alcuni commenti e vorrei sbagliarmi, vedo che ad alcuno manca la memoria istorica di quanto e' successo in Italia o in altri paesi bombardati.
Io sono giovane, ho 54 anni, e la guerra non l'ho vissuta ma ho visto i volti dei miei genitori e dei miei nonni quando raccontavano, i bombardamenti americani o tedeschi sulla citta dove vivevano.
Quindi credo che per rispetto alle vittime di tutte le guerre, sia meglio evitare di fare commenti tipo" la guerra e' guerra" o " per l'offensiva fatta i morti sono pochi", perche' se anche solo una persona deve morire per il benestare di un'altra, dove mettiamo il limite? dove finisce la mia liberta' di azione?. sicuramente non dove inizia la tua!!!

scusate lo sfogo , ma leggendo queste discussioni dove a volte si inneggia allo sterminio, o si spera in una " che si spazzino via e le terre diventino inabitabili", mi sembra un po' esagerato, o forse stiamo ancora pensando" tanto finche' non capita a me che mi frega"??
[;)]


Ti quoto! [:257] [:264]

Evidentemente la morte e la carne dilaniata non fanno più effetto.. il processo di disumanizzazione continua... [:(] [xx(]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:35 
Lo sapevo che sarei stato frainteso! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:37 
Atlanticus81, perché ti risulta come novità che un popolo faccia "tifo" per se stesso ...? (E comunque, occhio a quello che si fa vedere in giro, compresi vecchi filmati spacciati per attuali) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:48 
Cita:
Maniscalco ha scritto:

Ciao scusate l'intromissione, ma da alcuni commenti e vorrei sbagliarmi, vedo che ad alcuno manca la memoria istorica di quanto e' successo in Italia o in altri paesi bombardati.
Io sono giovane, ho 54 anni, e la guerra non l'ho vissuta ma ho visto i volti dei miei genitori e dei miei nonni quando raccontavano, i bombardamenti americani o tedeschi sulla citta dove vivevano.
Quindi credo che per rispetto alle vittime di tutte le guerre, sia meglio evitare di fare commenti tipo" la guerra e' guerra" o " per l'offensiva fatta i morti sono pochi", perche' se anche solo una persona deve morire per il benestare di un'altra, dove mettiamo il limite? dove finisce la mia liberta' di azione?. sicuramente non dove inizia la tua!!!

scusate lo sfogo , ma leggendo queste discussioni dove a volte si inneggia allo sterminio, o si spera in una " che si spazzino via e le terre diventino inabitabili", mi sembra un po' esagerato, o forse stiamo ancora pensando" tanto finche' non capita a me che mi frega"??
[;)]

Nono io lo ribadisco,personalmente ne ho piene le palle,sono passati decenni e non si trova una intesa;che spariscano e facciano un bel piacere a tutti.
Sapete quanti soldi sono stati spesi in missioni di pace,congressi pacificatori,aiuti umanitari etc.??E questi vanno avanti a tirarsi bombe a vicenda e badate bene a me frega niente di chi ha incominciato perché la questione di base è tutta religiosa su chi deve avere o no "la terra santa" di sto c...o!!
Se pensate che io sia "insensibile",bene,frega niente;io sono realista e dopo tempo infinito che non si trova soluzione,l'unica via d'uscita è che questi popoli non esistano più.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:51 
Cita:
shighella ha scritto:
Evidentemente la morte e la carne dilaniata non fanno più effetto.. il processo di disumanizzazione continua... [:(] [xx(]

Ti sbagli è una conseguenza "naturale.
All'inizio fanno effetto e vuoi che le cose si risolvano per non vederne più,poi invece passi all'insofferenza e per non vederne più speri che tutti spariscano!!!Qua la disumanizzazione c'entra proprio nulla!!
Per quanto tempo bisogna andare avanti a fare processi di pace??Tra quanto ancora pensate davvero che questa eterna lotta si potrà risolvere??
Basta non se ne può più,ormai sono decenni che sui giornali c'è ogni giorno almeno una pagina sulla striscia di Gaza e boiate annesse!!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Atlanticus81, perché ti risulta come novità che un popolo faccia "tifo" per se stesso ...? (E comunque, occhio a quello che si fa vedere in giro, compresi vecchi filmati spacciati per attuali) [;)]


Io non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo...

Qua parliamo di civili che si esaltano come se fossero al cinema o allo stadio vedendo le bombe cadere ben sapendo che a ognuna di quelle esplosioni stanno morendo altre persone.

E tu hai il coraggio di giustificare questa forma di esaltazione e di comportamento?!

Salvo poi, sono certo, condannare tu l'esaltazione del musulmano alla notizia dell'attentato kamikaze.

Qua festeggiamo uccisioni ed eccidi!

Siamo alla frutta, anzi siamo ben oltre...

[xx(] [xx(] [xx(]

Cita:
robs79 ha scritto:

l'unica via d'uscita è che questi popoli non esistano più.



L'unica via di uscita è che non esistano più i lupi che li comandano!

Vedi che tutto si risolverebbe nel giro di pochissimo tempo.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/07/2014, 15:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:55 
Cita:
Maniscalco ha scritto:

Ciao scusate l'intromissione, ma da alcuni commenti e vorrei sbagliarmi, vedo che ad alcuno manca la memoria istorica di quanto e' successo in Italia o in altri paesi bombardati.
Io sono giovane, ho 54 anni, e la guerra non l'ho vissuta ma ho visto i volti dei miei genitori e dei miei nonni quando raccontavano, i bombardamenti americani o tedeschi sulla citta dove vivevano.
Quindi credo che per rispetto alle vittime di tutte le guerre, sia meglio evitare di fare commenti tipo" la guerra e' guerra" o " per l'offensiva fatta i morti sono pochi", perche' se anche solo una persona deve morire per il benestare di un'altra, dove mettiamo il limite? dove finisce la mia liberta' di azione?. sicuramente non dove inizia la tua!!!

scusate lo sfogo , ma leggendo queste discussioni dove a volte si inneggia allo sterminio, o si spera in una " che si spazzino via e le terre diventino inabitabili", mi sembra un po' esagerato, o forse stiamo ancora pensando" tanto finche' non capita a me che mi frega"??
[;)]

Benvenuto tra gli esseri umani (inteso come quelli che hanno ancora
un briciolo di umanità) Maniscalco............... ti quoto [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:58 
Ma scusa, dove sei stato tutti questi anni ...? Questo è il comportamento della gennte caro ... Io commenterò pure con "cinismo" ma tu ... sembra che vieni dalla "luna" .
Ho sempre condannato tutte le guerre, per quello che ho detto "parlo tecnicamente"; la guerra è così, punto. Ed altrettanto sento i commenti degli epserti in radio; fanno gli stessi ragionamenti se si parla militarmente, è ovvio.
Qui si strilla all'"untore" e basta. Ok; mi sto zitto.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2014, 15:58 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:
Evidentemente la morte e la carne dilaniata non fanno più effetto.. il processo di disumanizzazione continua... [:(] [xx(]

Ti sbagli è una conseguenza "naturale".

Conseguenza naturale... di che cosa?
Della disumanizzazione degli uomini?

Ma neanche per idea....

La conseguenza naturale dovrebbe essere quella
di INDIGNARSI di fronte a questo SCEMPIO.

E non dovrebbero farlo solo gli uomini (in quanto esseri dotati di anima)
ma lo dovrebbero fare le istituzioni tutte, i governi, le organizzazioni umanitarie etc...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1446 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 15:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org