Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: ONESTA' e RISPETTO verso NOI STESSI.
MessaggioInviato: 14/10/2021, 14:43 
Mi rendo conto che la "necessità" di business, di guadagno è molto forte, anche da parte della proprietà dei forum, come anche la "necessità" di mostrarsi, di dire la propria scrivendo sui forum, da parte di chiunque sia .......

Ottima cosa quella del forum, ma ha un grande difetto.

Vorrei vedere cosa succederebbe se certe "persone" che "blaterano" e scrivono "cag.ate" nel forum, blaterassero in piazza, come nel mio piccolo villaggio.....

Secondo me si chiama: DEMOCRAZIA DIRETTA, ONESTA, realizzabile anche a livello più esteso con dei bei MURI.
Si otterrebbero:
- persone meno strafottenti e più "indigene"
- visione più "sicura" delle suddette persone
- ostracismo verso i suddetti, nel caso di imbecillità, personale o territoriale..
- poi corda e roncola, completerebbero il "quadretto", in contrasto con cucillios, machetes e picconi....

-AZZZ. ma con così poco tempo che abbiamo da vivere, faticando e sputando sangue, perchè mai dobbiamo e dovremmo lasciarci appecoronare??????????????

Solo perchè siamo cristiani/cattolici in maggior parte e derisi, disprezzati dai soloni spaziali, che imperversano anche in questo forum.

Chi venne 2000 anni fa era un povero "cristo", mentre gli spaziali che ci "controllerebbero" da milioni e milioni di anni, sono .......



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ONESTA' e RISPETTO verso NOI STESSI.
MessaggioInviato: 14/10/2021, 16:56 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mi rendo conto che la "necessità" di business, di guadagno è molto forte, anche da parte della proprietà dei forum, come anche la "necessità" di mostrarsi, di dire la propria scrivendo sui forum, da parte di chiunque sia .......

Ottima cosa quella del forum, ma ha un grande difetto.

Vorrei vedere cosa succederebbe se certe "persone" che "blaterano" e scrivono "cag.ate" nel forum, blaterassero in piazza, come nel mio piccolo villaggio.....

Secondo me si chiama: DEMOCRAZIA DIRETTA, ONESTA, realizzabile anche a livello più esteso con dei bei MURI.
Si otterrebbero:
- persone meno strafottenti e più "indigene"
- visione più "sicura" delle suddette persone
- ostracismo verso i suddetti, nel caso di imbecillità, personale o territoriale..
- poi corda e roncola, completerebbero il "quadretto", in contrasto con cucillios, machetes e picconi....

-AZZZ. ma con così poco tempo che abbiamo da vivere, faticando e sputando sangue, perchè mai dobbiamo e dovremmo lasciarci appecoronare??????????????

Solo perchè siamo cristiani/cattolici in maggior parte e derisi, disprezzati dai soloni spaziali, che imperversano anche in questo forum.

Chi venne 2000 anni fa era un povero "cristo", mentre gli spaziali che ci "controllerebbero" da milioni e milioni di anni, sono .......


P.S.
Ma se mando a quel paese, e/o insulto un utente del forum, di cosa posso essere accusato, visto che sia io, sia lui siamo due "entità fasulle" ????



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org