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MessaggioInviato: 18/07/2014, 19:17 
Ma pensate davvero che Putin se ne vada in giro così ...? (Mi sembra di sentire Gheddafi, riguardo ad Ustica, che disse che ce l'avevano con lui! quando era in tutt'altra rotta!) [;)]



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MessaggioInviato: 18/07/2014, 20:05 
Potrebbe essere che quell'aereo non è stato abbattuto per fatalità o per errore, forse qualcuno ce lo ha mandato deliberatamente a farsi abbattere.


Ultima modifica di Wolframio il 18/07/2014, 20:18, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 19/07/2014, 00:39 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Malaysia Airlines, “ecco l’aereo che cade”. Ma non è il velivolo colpito dal missile

VIDEO
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/07/ ... le/289114/

Era proprio il video che stavo cercando.... grazie nemesis-gt [;)]

Le immagini, riprese dai siti d’informazione internazionali, mostrano un velivolo in fiamme cadere al suolo. I network hanno lanciato la notizia che trattavasi dell’aereo colpito da un missile ieri in Ucraina, ma dopo alcune ore è stato smentito fossero le immagini del boeing malese


Domanda: chi è che ha smentito che quello sia l'aereo della Malaysia Airlines?
Stamattina Rainews24 lo ha trasmesso dicendo che fosse proprio lui....

Poi, come per incanto, è sparito da ogni fonte, youtube compreso..... ma che strano.....



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 11:52 
Vi propongo alcune riflessioni e un parallelo con un altro schianto di un famoso Boeing......

E' il giorno 11 Settembre del 2001.

Il TERZO AEREO si schiantò in un campo vicino Stonycreek,
nella contea di Somerset (Pennsylvania), alle ore 10:03:11 ora locale

Quall'aereo NON è esploso in volo, secondo la versione ufficiale (lol),
ma è stato dirottato. Quindi è arrivato, presumibilmente INTEGRO,
a terra, precipitando con tutto l'equipaggio e tutti i passeggeri.

Nonostante questo, tracce dei detriti sono praticamente inesistenti....

Immagine

Immagine




Bene....

E' il giorno 17 Luglio 2014.

Il Boeing 777 della Malaysia Airlines precipita tra Russia e Ucraina.

Questo aereo E' ESPLOSO IN VOLO (almeno così dicono) e si schianta al suolo con
295 passeggeri. I corpi, che dovrebbero come minimo essere carbonizzati, arrivano
a terra (non so se avete visto le immagini) quasi intatti...... SENZA sostanziali bruciature.

Immagine

Per quanto concerne invece ci rottami, ci sono pezzi abbastanza grandi disseminati ovunque
in un appezzamento di terra che è abbastanza simile a quello della contea di Somerset (Pennsylvania).

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Riflessione:

1) Come mai i due scenari sono così diversi secondo voi?
2) Come mai non ci sono riprese aeree dello schianto della Malaysia Airlines, in grado di restituire la vista dall'alto dell'area interessata?
3) Come mai nel primo caso, NON ci sono rottami della grandezza di quelli della Malaysia Airlines, nonostante non fosse
esploso in volo, mentre nel secondo caso CI SONO rottami molto grandi, nonostante l'aereo sia esploso in volo?


Ennesimo parallelo......

Immagine

Come mai i passaporti, nonostante l'esplosione in volo e l'incendio evidente avvenuto a terra,
sono PULITI E LINDI come il culetto di un bimbo?

Grazie a chi mi illuminerà...... [8D]



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 12:03 
Cita:
superza ha scritto:

Forse il fenomeno è dovuto allo sbalzo di temperatura subito dai corpi ma...
Se ci fossero cadaveri (magari morti a marzo...) di cui doversi sbarazzare perchè non farli caricare nella stiva?
http://video.sky.it/news/politica/rasse ... ecognition

Rassegna stampa sky del 19/07/2014 min 22:30 circa dal corriere della Sera

Intervista al capo delle milizie filorusse:
COSA DICONO I SUOI DAL TERRENO?
"Che ci sono molte stranezze. Molti cadaveri sono totalmente dissanguati come se fossero morti da giorni
UN IPOTESI CLAMOROSAMENTE ASSURDA NON CREDE?
"Io dico solo ciò che c'è di strano, i piloti per esempio erano in un lago di sangue nell'abitacolo mentre altri corpi erano freddi e bianchi"

Annamo bene........ [8)]



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 14:32 
Comunque, TTE, riguardo qualsiasi esplosione, sono talmente rapide che non tutto brucia ... Riguardo l'impatto a terra molti corpi rimangono quasi intatti; dipende da molti fattori, così come il ritrovamento di carte, documenti e cose varie ...
Questo riguardo l'esplosione e l'impatto; per altro, non so nulla.



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 14:39 
i chupacabra volanti!

Comunque in questo caso i parenti delle vittime dove sono? non dovranno identificare i corpi? Si faranno autopsie? Chi sarà incaricato di far luce? Io in questo caso ne ho sentito parlare pochissimo nè ho visto le classiche scene di disperazione negli aeroporti.... Mi sbaglio?

Ipotesi fantasiosa:
e se l'altro aereo fosse scomparso in un tunnel spazio temporale e fosse riapparso nei cieli ucraini tra lo sgomento dei militari che pensando ad un attacco lo hanno abbattuto?


Ultima modifica di MaxpoweR il 19/07/2014, 14:44, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 19/07/2014, 15:36 
caspita, poi 80 bambini! Nessuno li reclama? (Però qualcosa hanno detto in TV dei bambini ..)



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 15:47 
[8)]

Malaysia Airlines
Aereo abbattuto, gli esperti ucraini: "I separatisti avevano solo un radar per la batteria anti-aerea russa"


Iniziano a diventare note le prime motivazioni e responsabilità dell'abbattimento del Boing 777 della Malaysia Airlines. Ieri l'attacco di Obama a Putin e ai filorussi, responsabili, secondo il presidente, di aver lanciato il missile contro l'aereo di linea. "Ci sono prove che siano stati i separatisti filorussi. Non potevano agire da soli ma grazie al training e al coinvolgimento della Russia", ha tuonato Obama. Oggi nuove indiscrezioni iniziano a trapelare sulla vicenda. Come riporta il Times, citando fonti della difesa Ucraina, ad abbattere il volo MH17 sono stati separatisti. Questi hanno impiegato una complessa batteria anti-aerea di fabbricazione russa (Sa-11 Gadly) ma priva di uno dei due radar per far funzionare correttamente il sistema. Per questo hanno centrato il Boeing 777 che volava a 10.000 metri di quota scambiandolo per un aereo militare di Kiev.

I motivi del missile - Il Gadly (tafano) è basato su un veicolo lanciatore semovente armato con 4 missili, un secondo veicolo comando, ed altri due. Per funzionare correttamente ha bisogno di due radar: uno di tracciamento per accertare il tipo e la natura dell'aereo cui stanno puntando, il secondo, da battaglia, solo per agganciare ed abbattere l'obiettivo. Il loro sistema aveva solo il secondo radar che ha consentito loro di puntare il razzo ed abbattere l'aereo ma non avevano il primo che avrebbe consentito loro di riconoscere che si trattava di un jet di linea. Intanto la Cnn riferisce che le scatole nere dell'aereo della Malaysia Airlines abbattuto giovedì si trovano ancora nell'est dell'Ucraina. Queste potranno fornire maggiori indicazioni su quello che è avvenuto. Ma per il momento, in attesa delle analisi, ancora non si sa se si tratti dell'apparecchio che registra le conversazioni dell'equipaggio o quello che contiene i dati di volo.

L'accordo di No fly Zone - Nel frattempo, il governo di Kiev ha reso noto di aver trovato l'accordo con i ribelli separatisti perchè venga garantita una security zone, una zona franca, nell’area in cui si è schiantato l'aereo della compagnia malese. Grazie a trattative mediate a livello internazionale, ha riferito il capo dei servizi di Sicurezza ucraini, Valentyn Nalyvaychenko, è stato concluso un accordo "per creare una zona di sicurezza di 20 chilometri (attorno all’area del disastro), in modo da consentire all'Ucraina di fare le cosa più importante: identificare i corpi e consegnarli ai parenti".

Il conteggio delle vittime - Intanto si cerca ancora di capire la nazionalità delle vittime. Sono 192 gli olandesi, uno dei quali anche con cittadinanza americana e uno italiana, tra le 298 vittime. Lo ha riferito la compagnia aerea, sottolineando che sulla lista passeggeri del volo MH17 c’erano anche 44 malesi, 27 australiani, 12 indonesiani, 10 britannici, 4 tedeschi, quattro belgi, 3 filippini, un canadese ed un neozelandese. "La Malaysia Airlines sta lavorando a stretto contatto con le rispettive ambasciate per informare i parenti dei passeggeri", ha precisato la compagnia.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... raini.html

Mah ...



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 16:28 
Immagine

Aereo abbattuto: prove alterate?

Malaysia non conferma il ritrovamento della scatola nera - Governo malese: "Indizi sono alterati"


ROMA / KUALA LUMPUR - Non c'è nessuna conferma che la scatola nera del boeing della Malaysia Airlines abbattuto nell'Ucraina dell'est sia stata trovata, così come annunciato ieri dai ribelli filorussi. Lo fa sapere il ministero dei Trasporti malese.

Intanto il governo malese ritiene che siano stati alterati indizi fondamentali nella zona dove si è schiantato il Boeing 777 e che questo rappresenti "un tradimento nei confronti di chi ha perso la vita". "L'integrità del sito è stata compromessa e non vi sono indicazioni secondo cui gli indizi fondamentali siano stati conservati in loco. Inquinamento sulla scena dell'incidente possono distorcere l'indagine stessa", ha detto il Ministro dei trasporti malese Liow Tiong Lai.

19.07.2014 - 15:27

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Aereo abbattuto: prove alterate? [/align]




Appello del governo malese


........................................

Per il momento l’ipotesi più accredita è che i responsabili del disastro siano proprio i miliziani filorussi che controllano la zona est dell’Ucraina e che, sempre secondo Kiev, ora avrebbero rimosso 38 cadaveri dalla scena del disastro e starebbero impedendo l’accesso alla zona agli inquirenti ucraini. La Bbc inoltre riferisce che i ribelli starebbero impedendo agli ispettori Osce di raggiungere la zona in cui si è schiantato l’aereo. I separatisti, fin dall’inizio, hanno negato di avere sparato contro l’aereo.

...............................







E sulla vicenda si fa sentire anche il governo malese. Sarebbe un comportamento «disumano» e un tradimento alla memoria delle tante vittime se ai nostri inquirenti venisse negato l’accesso al sito del disastro dice il ministro dei Trasporti, Liow Tiong Lai, preoccupato dalle notizie secondo le quali i ribelli filorussi starebbero inquinando le prove rimuovendo i cadaveri.

[align=right]Source: Kiev: «Filorussi distruggono ...paratisti negano - Corriere.it [/align]



Che prove si distruggono rimovendo i cadaveri?.. forse i cadaveri già morti prima?... Ho i miei dubbi che siano i filorussi a distruggere le prove.


Ultima modifica di Wolframio il 19/07/2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 19/07/2014, 16:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
superza ha scritto:

Forse il fenomeno è dovuto allo sbalzo di temperatura subito dai corpi ma...
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Oh ma questa è grossa eh!
Perchè dovrebbe asserire una cosa del genere se fosse falsa...certo che sembra pazzesco...

Propongo di segnalare nel topic tutti i video che si può reperire su questo abbattimento...




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MessaggioInviato: 19/07/2014, 17:01 
be ora non esageriamo con la fantasia, se fosse l'altro aereo entrato in un tunnel spazio o fossero i corpi della'tlro aereo si saprebbe già dato che erano tutti cinesi. qua sono invece tutti canadesi e qualche americano, un pò diversa la faccia di un bianco da un cinese.


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MessaggioInviato: 19/07/2014, 17:12 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Che prove si distruggono rimovendo i cadaveri?.. forse i cadaveri già morti prima?... Ho i miei dubbi che siano i filorussi a distruggere le prove.


Davvero strani comportamenti da ambo le parti, se quelli rimuovono dei cadaveri c'è un motivo...
Comunque con tutti gli aerei che viaggiano ma è davvero possibile che due aerei della stessa compagnia e dello stesso modello abbiano due simili disgrazie?
Una qualche connessione ci deve essere...
Mi da da pensare questa foto:

Immagine:
Immagine
111,26 KB
Fonte:http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photogallery/2014/07/17/aereo_precipitato_ucraina_malaysia_airlines_immagini.html#0


La carlinga dell'aereo ha scavato un fossato, evidentemente l'aereo era ancora piuttosto integro al momento dell'impatto e si è disintegrato a terra...
Mica mi torna tanto con l'ipotesi che abbia beccato un missile a 10.000 metri eh...
Se è stato un Buk, è dotato di spoletta di prossimità, quindi la testata con 70 kg. di esplosivo detona vicino al target provocando dei gravi danni.
Però un danneggiamento serio in carlinga, a quell'altitudine, comporterebbe la disintegrazione in aria, non penso che riuscirebbe ad arrivare a terra intero o quasi...a meno che non gli abbia danneggiato un ala...mah...

http://it.wikipedia.org/wiki/Buk-M1-2



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MessaggioInviato: 19/07/2014, 17:14 
Kiev accusa: 'Filorussi distruggono prove'
Osce: 'Non ci fanno raggiungere l'aereo'

Anche il governo malese contro le forze pro-Mosca: "Integrità sito compromessa e prove importanti
rimosse". 24 osservatori sul posto: "Difficile muoversi. Scatole nere? Localizzazione è un mistero"


“I terroristi cercano di distruggere le prove dei loro crimini”, questa la denuncia del governo ucraino a due giorni dallo schianto del Boeing 777 della Malaysia airlines. Secondo Kiev “i terroristi avrebbero prelevato 38 corpi (delle vittime dell’incidente, ndr) dall’obitorio di Donetsk". Anche il governo malese solleva dubbi sulle modalità con cui vengono condotte le operazioni mentre sul posto è stato consentito l'accesso degli osservatori Osce che si muovono, però, sotto stretta osservazioni di uomini armati

Sono molti i dubbi sulle modalità con cui vengono condotte le operazioni e le indagini sul luogo dello schianto del Boeing 777 della Malaysia Airlines, verosimilmente abbattuto da un missille il 17 luglio. Le autorità ucraine ed i separatisti filorussi hanno raggiunto un accordo per la creazione di una zona di sicurezza intorno al sito dello schianto, ma per ora la mediazione si è risolta in un nulla di fatto (Sergei Kavtaradze, uno dei leader separatisti della Repubblica Popolare di Donetsk, ha smentito: “Non c’è nessuna zona di sicurezza”) e le polemiche montano di ora in ora. Kiev accusa i ribelli di occultare e cercare di distruggere le prove del disastro, mentre gli osservatori dell’Osce denunciano di essere stati ostacolati dai ribelli filorussi, sotto il cui controllo si trova la zona, nel raggiungere i resti del velivolo. Anche il governo malese attacca: “L’integrità del sito è stata compromessa”.



Kiev: “Russi e ribelli distruggono le prove”
La prima denuncia arriva da Kiev: “I terroristi, con l’aiuto della Russia cercano di distruggere le prove dei loro crimini internazionali”, ha denunciato il governo ucraino, secondo cui “i terroristi avrebbero prelevato 38 corpi (delle vittime dell’incidente, ndr) dall’obitorio di Donetsk“. In una nota, il governo di Kiev ha poi rivolto un appello “alla comunità internazionale perché obblighi la Russia a ritirare i suoi terroristi dall’Ucraina ed a permettere agli esperti ucraini ed internazionali di condurre un’indagine esaustiva”.

Osservatori Osce: “Ribelli ci impediscono di avvicinarci”
Ma per il secondo giorno agli ispettori dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è stato impedito di raggiungere la zona in cui si è schiantato l’aereo. Gli osservatori Osce giunti sul luogo dello schianto hanno detto di essere ostacolati da ribelli pesantemente armati. E’ la seconda denuncia di questi tipo in due giorni. Il leader dei separatisti Alexander Borodai ha negato che i ribelli abbiano in alcun modo interferito con il lavoro degli osservatori internazionali sul luogo dello schianto o che abbiano trasferito dei corpi. Borodai ha anche negato che i ribelli stiano cercando di distruggere prove sul posto, come sostenuto da Kiev. Intanto decine di corpi delle vittime sono stati posti in sacchi sul ciglio della strada. “Alcune delle buste con i corpi sono aperte”, e i danni ai corpi sono gravi: a causa del caldo, alcuni corpi hanno cominciato a decomporsi. Ventisette salme, hanno fatto sapere i ribelli, sono state trasportate all’obitorio di Donetsk.



Governo malese: “L’integrità del sito è stata compromessa”

Anche il governo malese solleva dubbi. Le autorità di Kuala Lumpur fanno appello alle parti in guerra in Ucraina perché preservino il sito del disastro aereo costato la vita due giorni fa a 298 persone. “La Malaysia – ha denunciato il ministro dei Trasporti Liow Tiong Lai – è profondamente preoccupata che il luogo dell’incidente non sia custodito in modo appropriato. L’integrità del sito è stata compromessa e ci sono indicazioni che prove importanti non sono state mantenute sul posto”. ”Qualsiasi azione che ci impedisca di scoprire la verità su quanto accaduto non può essere tollerato. E non evitare tali inquinamenti sarebbe un tradimento nei confronti di chi ha perso la vita”, ha detto ancora il ministro dei trasporti malese, che ha poi aggiunto che, un team malese, tra cui due specialisti nell’investigazione su incidenti aerei è arrivato oggi a Kiev, ma non è ancora stato in grado di accedere al sito. “Dobbiamo avere accesso totale al sito e garantire che le prove sul luogo dell’incidente non vengano alterate. Speriamo di poter promettere che la giustizia prevalga”, ha detto Tiong Lai, annunciando l’intenzione di recarsi presto a Kiev.

Merkel-Putin: “Ora un’inchiesta indipendente”

La cancelliera tedesca Angela Merkel ed il presidente russo Vladimir Putin sono d’accordo sulla necessità che una commissione indipendente sotto la direzione dell’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile (Icao) possa accedere alla zona dove è precipitato l’aereo. Nel corso di una telefonata, riferisce Georg Streiter, portavoce del governo tedesco, Merkel e Putin hanno convenuto sulla necessità di chiarire quanto avvenuto e potere recuperare i corpi dei passeggeri. “Entrambi – ha sottolineato Streiter – si sono mostrati anche d’accordo nell’organizzare velocemente un incontro del gruppo di contatto formato da rappresentanti di Ucraina, Russia e l’Osce per stabilire un cessate il fuoco”.

Recuperati 186 corpi, identificate tutte le nazionalità
I servizi di emergenza hanno riferito che al momento sono stati recuperati 186 corpi e che la ricerca degli altri passeggeri è complicata dal fatto che l’aereo si è disintegrato in un’area di 25 chilometri quadrati. Intanto sono state identificate le nazionalità di tutte le vittime del disastro. Il volo Mh17 Amsterdam-Kuala Lumpur trasportava 192 passeggeri olandesi, 44 malesi (inclusi 15 membri dell’equipaggio e due bebè), 27 australiani, 12 indonesiani (con un bebè), 10 britannici, 4 tedeschi, 4 belgi, 3 filippini, un canadese ed un neozelandese. La Malaysia Airlines ha annunciato che rimborserà i passeggeri che cancellano le loro prenotazioni, anche chi non ha biglietti rimborsabili.

Continuano gli scontri tra esercito e ribelli
Sono proseguiti anche oggi i combattimenti tra truppe di Kiev e separatisti filorussi nell’est dell’Ucraina: i militari sono riusciti a conquistare la parte sudorientale della città di Lugansk, ha annunciato il ministro della Difesa, Valeri Geletei. L’esercito sta ora avanzando in direzione dell’aeroporto, ha aggiunto. I ribelli hanno ammesso di aver perso posizioni nella zona ma parlano comunque di offensiva militare contro la parte sudest della città respinta.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... o/1065648/


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Wolframio ha scritto:

MH17: Kiev, False Flag e Gladio


Alessandro Lattanzio, 19/7/2014

ImmagineSecondo l’agenzia Interfax Ucraina, il consigliere del ministro degli Interni ucraino Anton Gerashenko, aveva affermato su facebook che l’aereo malese del volo MH17 volava ad un’altitudine di 33000 piedi quando è stato colpito da un missile sparato da un lanciatore Buk, “L’aereo civile in viaggio da Amsterdam a Kuala Lumpur è stato appena abbattuto da un sistema antiaereo Buk… 280 passeggeri e 15 dell’equipaggio sono stati uccisi“. Come poteva sapere che l’aereo era stato abbattuto e che tipo di arma era stata usata? Visto che la sua affermazione contraddiceva quella dei militari ucraini. Gerashenko gestisce il programma di propaganda del ministero degli Interni. Va notato che il ministero degli Interni ucraino è controllato dai partiti neo-nazisti Svoboda e Pravyj Sektor, le locali emanazioni di Gladio responsabili delle operazioni di repressione contro Lugansk e Donetsk, supervisionando le truppe del ministero degli Interni e la Guardia Nazionale (milizia di Pravyj Sektor, ovvero Gladio) dell’Ucraina. Niente di meglio dell’esperienza acquisita nel terrorismo interno nell’ambito NATO, per attuare simili operazioni sotto ‘falsa bandiera’ anche in Ucraina.

ImmagineSecondo un controllore presso l’aeroporto Borisol di Kiev, il volo MH17 compì un inspiegabile cambio di rotta, passando sul Donetsk e che era scortato da caccia ucraini pochi minuti prima che precipitasse. “I caccia volarono vicino al 777 fino a 3 minuti prima di scomparire dal radar“. E come visto, l’annuncio dell’abbattimento del velivolo di Kiev fu immediato. Secondo il controllore, la torre di controllo fu informata dell’abbattimento del velivolo alle 12.00, dieci minuti dopo essere scomparso dallo schermo radar (11:50), “L’aereo B777 delle Malaysia Airlines era appena scomparso (dal radar) e l’autorità militare di Kiev ci informò dell’abbattimento. Come lo sapevano?Il ministro degli Interni sapeva quello che i caccia facevano in zona, e il ministro della Difesa no“. Il che fa pensare che forse i caccia non fossero ucraini. “I militari alla torre di controllo confermano che il missile è dell’esercito ucraino“.
Qui di seguito i passaggi pertinenti del controllore del traffico aereo spagnolo su twitter:
11:48 – 17 de jul. de 2014 El avión B 777 voló escoltado por 2 cazas de ukraine hasta minutos antes, de desaparecer de los radares,
11:54 – 17 de jul. de 2014 Sí las autoridades de kiev, quieren decir la verdad, esta recogido 2 cazas volaron muy cerca minutos antes , no lo derribo un caza
12:00 – 17 de jul. de 2014 Nada más desaparecer el avión B 777 de Malaysia Airlines la autoridad militar de kiev nos informo del derribo, como lo sabían?
12:00 – 17 de jul. de 2014 A los 7:00 minutos se notificó el derribo, más tarde se tomó la torre nuestra con personal extranjero q siguen aquí
12:01 – 17 de jul. de 2014 En los radares esta todo recogido, para los incrédulos, derribado por kiev, aquí lo sabemos y control aéreo militar también
13:15 – 17 de jul. de 2014 Aquí los mandos militares manejan y admiten que militares a otras órdenes, pudieron ser, pero no, los pro-rusos
13:29 – 17 de jul. de 2014 El ministro del interior si conocía que, hacían los cazas en la zona, el ministro de defensa no, .
13:31 – 17 de jul. de 2014 Militares confirman que fue ukraine, pero se sigue sin saber de donde vino la orden
13:36 – 17 de jul. de 2014 Hace dias lo dije aquí, militares de kiev querían alzarse contra el actual presidente, esto puede ser una forma, a las órdenes de timoshenko
13:38 – 17 de jul. de 2014 Los cazas volaron cerca del 777, hasta 3 minutos antes de desaparecer de los radares, solo 3 minutos
13:43 – 17 de jul. de 2014 Se cierra el espacio aéreo
13:45 – 17 de jul. de 2014 Se cierra el espacio aéreo, por miedo a más derribos
15:17 – 17 de jul. de 2014 Control militar entrega ahora mismo de forma oficial que el avión fue derribado por misil
15:23 – 17 de jul. de 2014 El informe oficial firmado por las autoridades militares de control de kiev ya lo tiene el gobierno,,,, derribado
15:26 – 17 de jul. de 2014 En el informe se indica de donde abría salido el misil, y se especifica que no proviene de las autodefensa en las zonas rebeldes
15:34 – 17 de jul. de 2014Los radares militares si recogieron los datos del misil lanzado al avión, los radares civiles no
15:36 – 17 de jul. de 2014 Los altos mandos militares no ordenaron el lanzamiento del misil, alguien se le fue la mano en nombre de ukraine
15:38 – 17 de jul. de 2014 Para el que no lo sepa, digamos así, hay militares a las órdenes del ministro de defensa y militares a las órdenes del ministro del interior
15:38 – 17 de jul. de 2014 Los militares a las órdenes del ministro del interior conocían en cada momento lo que sucedió
16:06 – 17 de jul. de 2014 Mandos militares aquí (ATC) torre de control, confirman que el misil es del ejercito de ukraine
16:07 – 17 de luglio de 2014 Mandos MILITARES que SI lo Sabian y otros mandos que no,
16:08 – 17 de luglio de 2014 290 personas Inocentes Muertas,. Por Una guerra inútil, donde el patriotismo se compra con dinero
16:09 – 17 de luglio de 2014 La forma de tomar a la torre de minutos controllo después sabiendo todo los detalles, rápido nos Hizo pensar que habían sido ellos
16:10 – 17 de luglio de 2014 La cara de los militares que más tarde llegaron diciendo pero que habéis eco, non Dudas dejo
16:12 – 17 de luglio de 2014 Es Tal la decadencia que los militares acompañados de Extranjeros que llegaron primero nos llegaron un pedir que dijéramos su versión
16:13 – 17 de luglio 2014 de Nuestra respuesta, fue, ESTOS radares non recogen el Lanzamiento de Misiles, los militares SI, ya no Dudas quedaban”.
L’account twitter del controllore aereo spagnolo è stato sospeso e lui espulso dall’Ucraina.

Chi ha deciso che il volo MH17 doveva sorvolare una zona di combattimenti, tra l’altro già esclusa dal traffico aereo? Infatti le autorità ucraine chiusero lo spazio aereo fino a 32000 piedi di quota, mentre la rotta è stata dichiarata sicuro dall’ICAO. Le Malaysia Airlines affermano che l’MH17 aveva presentato quindi un piano di volo a 35000 piedi per tutto lo spazio aereo ucraino, tuttavia, la quota veniva determinata dal controllo del traffico aereo a Kiev. Entrando nello spazio aereo ucraino, MH17 ebbe l’ordine dal controllo del traffico aereo ucraino di volare a 33000 piedi… Ad aprile, l’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile (ICAO) indicava l’area sulla Crimea come rischioso, e in nessun punto MH17 lo sorvolava. MH17 pertanto, secondo il piano di volo stilato dalle Malaysia Airlines, doveva volare nello spazio aereo approvato dall’ICAO. Perché quindi ha mutato rotta durante il sorvolo dello spazio aereo ucraino?

ImmagineInfine, una testimonianza di Igor Strelkov, comandante delle forze armate di Novorossija, riguardo al ritrovamento dei resti del volo MH17:
Si dice che l’aereo civile sia stato abbattuto da un (caccia) Su-27
Strelkov: Così dicono le informazioni. Ma io attendo la fine delle indagini per farmi un’idea della situazione. Del resto, questa versione (come tutte le altre), non è confermata. Secondo il personale che ha raccolto i cadaveri, molte di quelle persone erano morte diversi giorni fa. Questa informazione non può essere presa alla leggera, anche se naturalmente, per avere completa attendibilità, deve attendere una conferma forense.
Ma allora l’aereo avrebbe dovuto essere guidato da qualcun altro, e anche ammettendo questo la cosa sarebbe impossibile. La versione di un aereo pieno di cadaveri è sicuramente eccitante, ma in qualche modo appare priva di senso.
Strelkov: Innanzitutto, non tutte le persone presenti sull’aereo erano già morte prima dello schianto. In secondo luogo, sull’aereo è stata ritrovata una grande quantità di droga, di plasma sanguigno e di altre cose del tutto atipiche per un aereo di linea convenzionale. Sembra quasi che si trattasse di un carico medico speciale. Terzo, per il momento non ho ancora intenzione d’insistere. Però ho appena parlato con due persone che hanno raccolto i corpi immediatamente dopo lo schianto (sono entrambe di Shakhtersk e sono arrivate sulla scena del disastro meno di mezz’ora dopo l’incidente). Ho le loro parole e le loro testimonianze scritte. Hanno affermato che molti corpi erano “completamente privi di sangue”, come se il sangue fosse stato prosciugato molto tempo prima dello schianto. Hanno anche sottolineato la presenza di un odore di decomposizione molto forte, notato anche da molti abitanti del luogo; un odore di questo genere non può formarsi in mezz’ora, quali che siano le condizioni meteorologiche, e le previsioni di ieri prevedevano temperature non elevate. Quarto, pur essendo estremamente prudente verso ogni ipotesi “complottista”, l’avvelenamento di 18 nostri soldati di stanza a Semjonovka, il massacro delle famiglie dei miliziani e altri “piccoli favori” avuti da parte dei patrioti ucraini, mi hanno convinto che le autorità ucraine sono capaci di qualsiasi atrocità. I piloti, ovviamente, erano vivi e vegeti, tutta la cabina (e la parte frontale di essa è pressoché intatta) era letteralmente allagata del loro sangue.

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[align=right]Source: [url=http://aurorasito.wordpress.com/2014/07/19/mh17-kiev-false-flag-e-gladio/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews]MH17: Kiev, False Flag e Gladio | Aurora
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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

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