Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 11:31 
Amico caro; amico bello; qui siete tutti ... grilloidi! Mi difendo. [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:28 
bleffort ha scritto:
Ufò...hai fatto diventare questo Forum il Giornale di Partito della Lega di Salvini, e basta!!!, rilassati!!!, [:288] abbiamo capito che tutti hanno sbagliato all'infuori di Lui. [:o)]

Guarda chi parla!!! Per colpa tua sogno tutte le notti di avere l'Armata Rossa in casa [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:37 
Comunque leggevo un'intervista a Maroni prima... Dice che Salvini gli ha confessato di avere commesso una ingenuità a mollare tutto.
In poche parole, ha fatto una kazzata, e lo sa anche lui.

Per come la penso io, avrebbe dovuto tirare avanti, magari non sarebbe riuscito a fare tutto, però... Preferite il PD al governo?? Io no di certo!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:40 
Visto che ci troviamo, a proposito di Fede e politica......

Guarda su youtube.com


Nb: dimentico oppure in Italia esiste (per nostra fortuna!), la facoltà di professare liberamente la propria fede religiosa??? Lo chiedo ai più esperti dato che io mi reputo oramai un bovino.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:47 
Certo, ma se la usi per fare proselitismo politico è tutta un'altra cosa. Poi non so se vi sta bene brandire simboli religiosi per attirare le masse bovine alloran on vi lamentate se i muslim brandendo il loro corano vengono a sgozzarvi e stuprarvi le donne (per i bambini ci pensano direttamente i cattolici) in nome di allah... E' religione pure quella no?

A dirla tutta loro sono legittimati seguendo pedissequamente i dettami del loro Elohim... voi cattolici tra cuori immacolati e bambocci santificati avete le armi un pò spuntate ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:51 
Ognuno può credere in ciò che vuole, basta che non rompa le palle agli altri.

Comunque pure Conte da Vespa, esibì il santino di Padre Pio, "GHE DENGO ZEMBRE NEL PORTAVOGLIO" (da leggersi con la voce di Yoghi/Giuseppi) .

NESSUNO ha mai avuto da ridire!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:55 
Perchè fu un atto estemporaneo e su richiesta diretta. Se uno è così babeo da avere il primo ministro davanti e tra le tantissime cose da chiedergli gli si chiede chi è il suo sdanto protettore... Beh rispondere è il minimo, non mi da certo fastidio, avesse cacciato la figurina di Batman sarebbe stato uguale.

Ben altro è sventolarlo in ogni apparizione pubblica, brandire rosari durante i comizi anche in luoghi dove potrebbe avere un significato molto peggiore di quello che ha in realtà baciandolo in pubblico perfino in parlamento durante la sfiducia non faceva altro che cacciare quel feticcio e baciarlo e farlo vedere oppure sobillando la folla con termini religiosi che nulla hanno a che fare con le questioni politiche ma servono solo ad attirare i babbei come la luce attira le falene.

O pensi che davvero Salvini si sbaciucchi il rosario ogni 2\3 secondi perchè pensa che abbia poteri magici?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:15 
MaxpoweR ha scritto:
Certo, ma se la usi per fare proselitismo politico è tutta un'altra cosa. Poi non so se vi sta bene brandire simboli religiosi per attirare le masse bovine alloran on vi lamentate se i muslim brandendo il loro corano vengono a sgozzarvi e stuprarvi le donne (per i bambini ci pensano direttamente i cattolici) in nome di allah... E' religione pure quella no?

A dirla tutta loro sono legittimati seguendo pedissequamente i dettami del loro Elohim... voi cattolici tra cuori immacolati e bambocci santificati avete le armi un pò spuntate ^_^

A me importerebbe soltanto di poter esercitare il mio diritto di voto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:16 
TheApologist ha scritto:
Ognuno può credere in ciò che vuole, basta che non rompa le palle agli altri.

Comunque pure Conte da Vespa, esibì il santino di Padre Pio, "GHE DENGO ZEMBRE NEL PORTAVOGLIO" (da leggersi con la voce di Yoghi/Giuseppi) .

NESSUNO ha mai avuto da ridire!

E già!!!!! ma sai com'è: da certe parti si guarda solo la pagliuzza nell'occhio altrui



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:19 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Certo, ma se la usi per fare proselitismo politico è tutta un'altra cosa. Poi non so se vi sta bene brandire simboli religiosi per attirare le masse bovine alloran on vi lamentate se i muslim brandendo il loro corano vengono a sgozzarvi e stuprarvi le donne (per i bambini ci pensano direttamente i cattolici) in nome di allah... E' religione pure quella no?

A dirla tutta loro sono legittimati seguendo pedissequamente i dettami del loro Elohim... voi cattolici tra cuori immacolati e bambocci santificati avete le armi un pò spuntate ^_^

A me importerebbe soltanto di poter esercitare il mio diritto di voto.


Lo hai fatto un anno e mezzo fa e quel voto dura 5 anni, lo sai no? Quando in parlamento non ci sarà più una maggioranza voterai, fino a quel momento vale il voto che hai dato in precedenza che VA RISPETTATO, e di certo non lo decidono i sondaggi farlocchi di repubblica o le manie di grandezza di un bamboccio SE e QUANDO il mio voto valga, ma la costituzione!

Il mio voto ha dato frutti, non vedo perchè si debba votare di nuovo solo perchè il tuo rappresentante ha dato di matto e si è suicidato prima del tempo. La prossima volta vota qualcuno sano di mente e non un fanatico religioso.

Nel frattempo a LegaLand il nervosismo del CAPITONE è palese...

Cita:
Salvini al Tg2 Post risponde male al giornalista di Repubblica Carmelo Lopapa
Il leader della Lega ha perso più volte la pazienza e ha risposto in maniera vaga, e in certi momenti apertamente rancorosa

Risposte vaghe, attacchi e accuse. Matteo Salvini, ospite ieri sera del Tg2 Post, ha perso più volte la pazienza con il giornalista di Repubblica Carmelo Lopapa che lo ha intervistato assieme al direttore dell'Ansa Luigi Contu. Il leader della Lega, in collegamento da Pinzolo (Trento), ha dapprima ripetuto in diretta televisiva quello che scrive sui social ormai da settimane: "Il governo Conte bis è tenuto insieme solo dalla voglia di poltrone e dall'odio per la Lega. Non resta che l'opposizione dura. Lunedì sarò in piazza in maniera pacifica e composta". Poi ha cominciato a rispondere ai giornalisti presenti in studio, ma in maniera piuttosto elusiva.

In modo particolare, Salvini si è mostrato restìo a rispondere alle domande di Lopapa, attaccandolo apertamente: "Usi adeguatamente le parole - si è spazientito - capisco che lei scrive per un quotidiano che ogni mattina si sveglia dicendo: 'oggi come faccio a insultare Salvini?' e quindi non la invidio"


A questo punto, lo stesso Lopapa è stato costretto a invitare l'ex ministro a rispondere nel merito senza divagare. Il giornalista lo ha incalzato con le domande, facendogli anche notare che il governo giallo-rosso è altrettanto legittimo quanto il precedente dal momento che è supportato da una maggioranza parlamentare, tanto più che il Pd alle scorse politiche ha preso più voti della Lega. A questo punto Salvini, sempre più in difficoltà, ha replicato: "Ma le sembra rispettoso?", riproponendo l'argomento del governo delle poltrone.

Salvini ha dato risposte vaghe e ripetitive alle domande del giornalista di Repubblica anche quando gli ha chiesto sia delle sue inchieste giudiziarie, sia della possibilità che questo governo duri più di qualche mese, lasciandolo in un angolo grazie a una nuova legge elettorale di tipo proporzionale. "Lei è convinto che possano andare avanti mesi e anni nel nome dell'odio per Salvini? E' chiaro a tutti che questa è un'operazione di palazzo".

Comunicato del comitato di redazione di Repubblica
All'ormai ex ministro Matteo Salvini che continua a scambiare per insulto personale il diritto di cronaca e di critica, il Cdr di Repubblica assicura che i cronisti di questo giornale si svegliano ogni mattina con un unico obiettivo: quello di trovare e verificare le notizie. E pazienza se a qualcuno questo non sta bene.

Fonte: https://www.repubblica.it/politica/2019/09/06/news/salvini_al_tg2_risponde_male_al_giornalista_di_repubblica-235330279/



Povero Capitone Suonato... Preso per il culo anche dai Pdioti di Repubblica... che finaccia...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:27 
Il concetto e':
Il pd bastonato alle precedenti elezioni e i 5s che hanno dimezzato i consensi
Fanno un governo assieme..
Certo, formalmente e' legittimo
politicamente No..

Ma vaglielo a spiegare a quelli di repubblica..
Non c arrivano..

Sul fatto che la lega ha preso il 34% alle europee silenzio tombale..
Eh ma alle politiche il pd ha preso di piu' eh!!

Ma come si fa a ridpondere a questa gente??
Molestatori altro che giornalisti..


Ultima modifica di mik.300 il 06/09/2019, 14:32, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:28 
MaxpoweR ha scritto:
Il mio voto ha dato frutti, non vedo perchè si debba votare di nuovo solo perchè il tuo rappresentante ha dato di matto e si è suicidato prima del tempo.

A parte che te sei soltanto uno su 60 milioni di elettori e quindi non fai media, ma anche volendo stare alla normativa che quel voto dura 5 anni ok, però a quel punto i frutti li vedremo, appunto, fra 5 anni e non dopo 5 giorni di Governo, per cui mi pare che il tuo sia un ragionamento molto teorico e qui contano i fatti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:31 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il mio voto ha dato frutti, non vedo perchè si debba votare di nuovo solo perchè il tuo rappresentante ha dato di matto e si è suicidato prima del tempo.

A parte che te sei soltanto uno su 60 milioni di elettori e quindi non fai media, ma anche volendo stare alla normativa che quel voto dura 5 anni ok, però a quel punto i frutti li vedremo, appunto, fra 5 anni e non dopo 5 giorni di Governo, per cui mi pare che il tuo sia un ragionamento molto teorico e qui contano i fatti.



appunto, tra 5 anni voterai tranquillo. Nel frattempo il tuo rappresentante direi che non ti ha rappresentato granchè bene visto che ora le vostre istanze son passate dall'essere maggioritarie al non contare nulla, mentre la compagine votata da me quel che ha promesso lo ha fatto e potrà continuare a farlo.

non capisco i tuoi dubbi sulla legittimità di tutto questo, se è illegittimo questo governo lo è anche il precedente con la lega, non capisco la richiesta di andare al voto, su quali basi? I sondaggi? boh state uscendo pazzi mi sa.

mik.300 ha scritto:
Il concetto e':
Il pd bastonato alle precedenti elezioni e i 5s che hanno dimezzato i consensi
Fanno un governo assieme..
Certo, formalmente e' legittimo
politicamente No..

Ma vaglielo a spiegare a quelli di repubblica..
Non c arrivano..

Sul fatto che la lega ha preso il 34% alle europee silenzio tombale..



Veramente il PD ha preso più voti della lega alle elezioni politiche quindi se ne vogliamo fare una mera questione di numeri era più legittimato il PD a fare il governo con i 5 stelle che non la lega. Le europee? Le europee non contano nulla, e si è visto che fine ha fatto la lega in EUROPA, scansata come un cane lebbroso pure dai fedeli alleati Orban ed il polacco a causa delle sue strategie da babbei. quando si rivoterà per le politiche nazionali potremo vedere quale sarà la maggioranza, fino ad allora VALE quanto espresso dagli italliani. Il loro\nostro voto va rispettato.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 14:39 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ufò...hai fatto diventare questo Forum il Giornale di Partito della Lega di Salvini, e basta!!!, rilassati!!!, [:288] abbiamo capito che tutti hanno sbagliato all'infuori di Lui. [:o)]

Guarda chi parla!!! Per colpa tua sogno tutte le notti di avere l'Armata Rossa in casa [:297]


Ma senti che fortuna! [8] ,io invece mi sogno quella Nera, brutta e cattiva. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 06/09/2019, 15:11 
“SALVINI? L’ORA DEL COG*IONE PIGLIA A TUTTI” – A “L’ARIA CHE TIRA” UNO SCATENATO FELTRI TIRA BORDATE AL LEADER LEGHISTA, AL NUOVO GOVERNO (“RACCAPRICCIANTE”) E A DI MAIO (“PIU’ CHE AGLI ESTERI LO AVREI MANDATO ALL’ESTERO”) - POI SI SCAGLIA CONTRO ROMEO, CAPOGRUPPO DELLA LEGA AL SENATO: “QUESTO DICE CA**ATE” – VIDEO

Fonte:https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-salvini-rsquo-ora-cog-ione-piglia-tutti-rdquo-ndash-212972.htm

Cita:
Non ci sta Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, che rinfaccia al direttore di Libero: “Sono tutti bravi a dare i consigli del giorno dopo, ma io, direttore, leggo il suo giornale e ricordo che per più di un anno ci ha detto continuamente: ‘Staccate la spina, è un governo-vergogna’“.


e voi babbei l'avete fatto davvero... Se invece di staccare la spina vi avessero scritto di buttarvi dal V piano di un palazzo avremmo risolto un sacco di problemi mi sa.

[:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org