Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 12:25 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Anche riguardo ai rom è stata costruita una favola "mainstream" strappalacrime, che li dipinge come una sorta di indiani d'America intenti a raccontarsi favole intorno al fuoco, costretti a vivere nella m. perché perseguitati dai fascisti cattivi eccetera...

Poi vai a vedere meglio e scopri che vivono in appezzamenti di proprietà dello Stato (a sbafo) dentro roulotte da 150mila euro con la Mercedes da 70.000 parcheggiata a fianco, oppure in casette abusive allacciate abusivamente alla rete elettrica (E IO PAAAGO), con dentro tv da 70pollici, rubinetteria in oro e divani rinascimentali... Tutti beni piovuti dal cielo ovviamente!! :)
Colpa di itagliani cativi razisti! Eh già!

Purtroppo in Italia questa favola strappalacrime va avanti da decenni e chi doveva pensarci si è sempre girato dall'altra parte altrimenti quei campi nomadi abusivi li avrebbero smantellati da un pezzo e resi illegali come fanno negli altri paesi. Diciamo che è una favola molto simile a quella che i buonisti portano avanti sugli immigrati: scappano tutti da guerre e persecuzioni, pagano le pensioni agli italiani, contrastano la decrescita demografica.

Lo sanno anche i sassi che una elevata percentuale non scappa da guerre e non essendo in regola non contribuisce al sistema pensionistico ma il messaggio che fanno passare, come accade coi rom, è che sono persone bisognose e se ti permetti di dire le cose come stanno allora sei un fascista xenofobo specie se si pronuncia la parola "censimento" ma scusate noi italiani non dobbiamo per legge dichiarare i nostri redditi e i nostri averi e su quello pagarci le tasse?

Le persone si dividono in oneste e disoneste a prescindere dall'etnia, ci sono italiani onesti e italiani disonesti ma se qualcuno va a chiedere conto e ragione a un italiano che gira in Ferrari con targa monegasca o che ha lo yacth battente bandiera delle isole Cayman nessuno si scandalizza anzi, allora perché alcuni storcono il naso se si vuol chiedere conto e ragione a chi, apparentemente povero, ha magari la Bmw M5 parcheggiata a fianco alla roulotte e magari gira con un Daytona in oro sul polso?

Non alcuni, ma tanti storcono il naso, perché se si dovessero far "marciare" le cose in modo civilmente equo e onesto, minimo il 60% del paese andrebbe sanzionato.
Allora che si fa ??
A botte di immigrati e di migranti, per par condicio, per carità cristiana, o soprattutto per convenienza, si "smerd.a" tutto il resto.
Mai sentito che del vino cattivo , mischiatosi con quello buono, sia diventato buono a sua volta, ANZI.
Ma rifacendomi ad un vecchio proverbio bolzanino: CHI PECORA SI FA; IL LUPO SE LA MANGIA!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 13:06 
TheApologist ha scritto:
Anche riguardo ai rom è stata costruita una favola "mainstream" strappalacrime, che li dipinge come una sorta di indiani d'America intenti a raccontarsi favole intorno al fuoco, costretti a vivere nella m. perché perseguitati dai fascisti cattivi eccetera...

Poi vai a vedere meglio e scopri che vivono in appezzamenti di proprietà dello Stato (a sbafo) dentro roulotte da 150mila euro con la Mercedes da 70.000 parcheggiata a fianco, oppure in casette abusive allacciate abusivamente alla rete elettrica (E IO PAAAGO), con dentro tv da 70pollici, rubinetteria in oro e divani rinascimentali... Tutti beni piovuti dal cielo ovviamente!! :)
Colpa di itagliani cativi razisti! Eh già!


I ROm che occupano delle palazzine popolari nei pressi di casa mia ogni 10 anni sequestrano beni per milioni di € ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 13:47 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Anche riguardo ai rom è stata costruita una favola "mainstream" strappalacrime, che li dipinge come una sorta di indiani d'America intenti a raccontarsi favole intorno al fuoco, costretti a vivere nella m. perché perseguitati dai fascisti cattivi eccetera...

Poi vai a vedere meglio e scopri che vivono in appezzamenti di proprietà dello Stato (a sbafo) dentro roulotte da 150mila euro con la Mercedes da 70.000 parcheggiata a fianco, oppure in casette abusive allacciate abusivamente alla rete elettrica (E IO PAAAGO), con dentro tv da 70pollici, rubinetteria in oro e divani rinascimentali... Tutti beni piovuti dal cielo ovviamente!! :)
Colpa di itagliani cativi razisti! Eh già!


I ROm che occupano delle palazzine popolari nei pressi di casa mia ogni 10 anni sequestrano beni per milioni di € ^_^

È un altro "lascito" dei Savoia, nella tua terra. [B)]
Pensa che quando mio padre, Krieg-Gefangene, descrivendomi il campo di "vacanza" omaggiatogli dal pezzo di guano di Predappio e da Sciaboletta, mi disse che dal "padre/nonno" della Merkel, ai forni venivano avviati molto zingari, io da piccolo rimasi scandalizzato.
Anche oggi ci rimarrei male, per una soluzione così disumana, ma è vero che ci hanno tirato e ci stanno tirando fuori...
Quello chemi fa incaxxare è che se costruissimo, NOI, una ZERIBA, LGBT, progressisti, preti, vicepreti, e menatorroni vari, ci fulminerebbero, MA è un OBBLIGO per ogni essere umano, per ogni genitore, salvare i suoi figli, la sua gente.
Altrimenti, vai avanti a pippe e finita lì.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Non alcuni, ma tanti storcono il naso, perché se si dovessero far "marciare" le cose in modo civilmente equo e onesto, minimo il 60% del paese andrebbe sanzionato. Allora che si fa ??

Si sanzionano tutti -rom inclusi- perché La legge è uguale per tutti" e si fanno, come giusto che sia, le opportune verifiche fiscali al fine di stabilire se tizio, possessore di beni di lusso (a cominciare dalla Bmw da 60mila euro parcheggiata a fianco la roulotte e magari assegnatario di alloggio popolare cui ha messo la rubinetteria in oro, la vasca a idromassaggio e la tv al plasma da 60 pollici), ne paga le relative tasse e soprattutto da dove provengono i soldi per condurre tale tenore di vita perché, se in questo paese c'è una pressione fiscale così alta, ciò è dovuto in primis a tutti i furbetti che evadono le tasse. Tutto ciò logicamente non vale solo per i rom ma anche per il riccastro italico che va a Porto Cervo con lo yacht da 40 metri battente bandiera delle isole Cayman quando il suo yacht è ancorato perennemente in acque italiane.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:29 
Bravo Sottovento! Infatti io darei una controllatina anche alle barche/locali di quel demente abbronzato che balla sugli yacht,quello di "Unz.. Unz.. Unz.. Unz.. ENJOY!".
Idolo nazionale al pari di Corona, non si sa per quali particolari meriti, se non per la smisurata disponibilità finanziaria e (da quanto ho letto), pure di materia dentro le mutande.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:32 
TheApologist ha scritto:
Bravo Sottovento! Infatti io darei una controllatina anche alle barche/locali di quel demente abbronzato che balla sugli yacht,quello di "Unz.. Unz.. Unz.. Unz.. ENJOY!".
Idolo nazionale al pari di Corona, non si sa per quali particolari meriti, se non per la smisurata disponibilità finanziaria e (da quanto ho letto), pure di materia dentro le mutande.

Ma il problema è che così, sai quanti "altarini" si scoprono???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:42 
TheApologist ha scritto:
Bravo Sottovento! Infatti io darei una controllatina anche alle barche/locali di quel demente abbronzato che balla sugli yacht,quello di "Unz.. Unz.. Unz.. Unz.. ENJOY!".
Idolo nazionale al pari di Corona, non si sa per quali particolari meriti, se non per la smisurata disponibilità finanziaria e (da quanto ho letto), pure di materia dentro le mutande.

Non vorrei inimicarmi nessuno e non intendo difendere la categoria dei ricchi, tuttavia è giusto sottolineare che una fetta di evasione fiscale viene provocata anche da chi, magari pure per pochi spiccioli, non batte lo scontrino o non emette regolare fattura ma che tutti insieme fanno probabilmente numeri di evasione consistenti pur trattandosi gente che non ha certo la villa a Montecarlo e la società off-shore, perché come dice qualcuno "è la somma che fa il totale!".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:49 
Ci sono ricchi e ricchi, come ci sono poveri e poveri... Pure il Pacciani era un poveraccio, ma di certo pena non me ne ha mai fatta. :)

Comunque credo che il grosso dell'evasione sia fatto da chi ne ha la possibilità ovvero partite Iva, commercianti, imprenditori, ecc.
I lavoratori dipendenti, per forza di cose non possono evadere nulla.


Ultima modifica di TheApologist il 07/07/2018, 15:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 15:03 
Esatto, ma il problema è che ora che si inizia a parlare di reddito di cittadinanza (circa 780 euro al mese non proprio spiccioli), è opportuno stabilire chi ne ha realmente diritto altrimenti va a finire che lo prendono anche tutti i finti poveri che abbiamo in Italia e a me onestamente rode parecchio il ciulo se con le mie tasse devo pagare il reddito di cittadinanza a gente che magari per lo Stato sono poveri ma che poi girano in Bmw M5 e hanno il Rolex da 20mila sul polso.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/07/2018, 21:07 
Cita:
Nomadi, Attilio Fontana: "Sì al censimento"

"Come esistono gli uffici anagrafe che individuano tutti i cittadini residenti nel nostro Paese, analogamente si farà con chi risiede nei campi"

http://www.ilpopulista.it/news/7-Luglio ... mento.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/07/2018, 09:29 
Nuova bufera in casa Lega: tessera con simbolo e statuto diverso se vivi al Sud

A offuscare il cielo della Lega non c'è solo la questione dei 49 miliardi di euro di rimborsi elettorali percepiti e spariti nel nulla, che ora la Cassazione impone di sequestrare al partito. Come ha ricostruito la testata online "Tpi", il sistema di tesseramento dei sostenitori avverrebbe con simboli e statuti diversi a seconda della zona nella quale si procede all'iscrizione. La formazione guidata da Matteo Salvini rilascerebbe infatti, una tessera con il simbolo "Lega Nord" e l'intestazione "Lega Salvini Premier" se si vive a Milano, l'altra con "Lega per Salvini premier" e senza la sagome di Alberto da Giussano se l'iscrizione avviene invece al Sud.
A notare per primi l'incongruenza, sono stati due fidanzati, rispettivamente di Milano e Taranto ed entrambi elettori della Lega. Con grande sorpresa si sono trovati due contrassegni differenti. Gli uffici del Carroccio hanno spiegato tale disparità dicendo di essere stati costretti "a percorrrere questa strada per questioni giudiziarie" non meglio precisate.
https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... spartanntp
[:296]

Non ho capito a questo punto chi sono i "Babbi".
[:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/07/2018, 09:55 
bè ma mi sembra giusto no?

perchè uno che abita a palermo
dovrebbe tesserarsi a lega nord e alla padania?

adesso la lega vuole diventare nazionale,
inoltre il vecchio partito è obsoleto,
anche x decisione di un giudice di genova..


sarebbe buono fare una lega delle leghe anche italiana..
lega toscana, lega piemonte, lega puglia, ecc.

suona bene..
tutte dentro lega italia con salvini premier..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/07/2018, 09:58 
bleffort ha scritto:
Nuova bufera in casa Lega: tessera con simbolo e statuto diverso se vivi al Sud

A offuscare il cielo della Lega non c'è solo la questione dei 49 miliardi di euro di rimborsi elettorali percepiti e spariti nel nulla, che ora la Cassazione impone di sequestrare al partito. Come ha ricostruito la testata online "Tpi", il sistema di tesseramento dei sostenitori avverrebbe con simboli e statuti diversi a seconda della zona nella quale si procede all'iscrizione. La formazione guidata da Matteo Salvini rilascerebbe infatti, una tessera con il simbolo "Lega Nord" e l'intestazione "Lega Salvini Premier" se si vive a Milano, l'altra con "Lega per Salvini premier" e senza la sagome di Alberto da Giussano se l'iscrizione avviene invece al Sud.
A notare per primi l'incongruenza, sono stati due fidanzati, rispettivamente di Milano e Taranto ed entrambi elettori della Lega. Con grande sorpresa si sono trovati due contrassegni differenti. Gli uffici del Carroccio hanno spiegato tale disparità dicendo di essere stati costretti "a percorrrere questa strada per questioni giudiziarie" non meglio precisate.
https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... spartanntp
[:296]

Non ho capito a questo punto chi sono i "Babbi".
[:246]



fa riferimento alla storia dei 49 milioni immaginifici..
non era chiaro?
c'è bisogno di dirlo..?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/07/2018, 13:47 
A parete che mi pare una cosa abbastanza ovvia ma poi un articolo pieno di SEMBREREBBE, PARREBBE bla bla bla quanto ci mettono a verificare direttamente? giornalismo spazzatura.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/07/2018, 14:10 
bleffort ha scritto:
Nuova bufera in casa Lega: tessera con simbolo e statuto diverso se vivi al Sud

A offuscare il cielo della Lega non c'è solo la questione dei 49 miliardi di euro di rimborsi elettorali percepiti e spariti nel nulla, che ora la Cassazione impone di sequestrare al partito. Come ha ricostruito la testata online "Tpi", il sistema di tesseramento dei sostenitori avverrebbe con simboli e statuti diversi a seconda della zona nella quale si procede all'iscrizione. La formazione guidata da Matteo Salvini rilascerebbe infatti, una tessera con il simbolo "Lega Nord" e l'intestazione "Lega Salvini Premier" se si vive a Milano, l'altra con "Lega per Salvini premier" e senza la sagome di Alberto da Giussano se l'iscrizione avviene invece al Sud.
A notare per primi l'incongruenza, sono stati due fidanzati, rispettivamente di Milano e Taranto ed entrambi elettori della Lega. Con grande sorpresa si sono trovati due contrassegni differenti. Gli uffici del Carroccio hanno spiegato tale disparità dicendo di essere stati costretti "a percorrrere questa strada per questioni giudiziarie" non meglio precisate.
https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... spartanntp
[:296]

Non ho capito a questo punto chi sono i "Babbi".
[:246]


Forse non ricordi che alla stesura dello statuto di " Noi con Salvini ", è stato precisato che la componente territoriale, aveva autonomia decisionale per quanto riguardava le problematiche delle località. L' unico distinguo era sottoscrivere il programma nazionale della Lega.
Si chiama federalismo Bleff. Il resto sono deviazioni giornalistiche. Ragiona, non è questione di estetica delle tessere, ma di programma condiviso.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org