Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 10:00 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sai Uba a tanta gente interessano solo alcuni problemi, quelli che fanno comodo a loro. Dei diritti di pensionati, lavoratori e di altre quisquglie non gliene frega niente.


..... se esistono tutti sti problemi,e'dovuto al fatto che guardare al problema collettivo,ci si accontenta si salvaguardare il proprio orticello................ [;)]


@a poposito del conta immigrati,il pisapia ha affermato che a pagarlo non sara' il comune di milano,ma lo stato.......ma la differenza quale e'?????????????????????? [;)]


Ultima modifica di ubatuba il 25/07/2014, 10:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 10:03 
Cita:
ubatuba ha scritto:
e se esistono tutti sti problemi,e' appunto che anzike' guardare il problema collettivo,si si accontenta si salvaguardare il proprio orticello................ [;)]

Ci vorrebbe qualcuno che i problemi li risolva non che ne crei di ulteriori [8D]
a buon intenditor,poche parole [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 19:12 
robs io sono per la reciprocità. Finchè bruciano chiese e uccidono cristiani non vedo perchè concedere loro moschee da noi. Se vogliono pregare possono farlo benissimo senza che gli vengano regalati terreni e soldi pubblici.
Sul resto si può discutere.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 21:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:
e se esistono tutti sti problemi,e' appunto che anzike' guardare il problema collettivo,si si accontenta si salvaguardare il proprio orticello................ [;)]

Ci vorrebbe qualcuno che i problemi li risolva non che ne crei di ulteriori [8D]
a buon intenditor,poche parole [;)]


purtroppo robs in italia hai mai visto ultimamente qualkuno risolvere problemi?????magari uno sarebbe chiedere troppo????????purtroppo ne creano ulteriori [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 21:18 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

robs io sono per la reciprocità. Finchè bruciano chiese e uccidono cristiani non vedo perchè concedere loro moschee da noi. Se vogliono pregare possono farlo benissimo senza che gli vengano regalati terreni e soldi pubblici.
Sul resto si può discutere.


ed invece tanto x fare un esempio,in quel di milano saranno costruite 3 moschee,.......[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 18:01 
Matteo Salvini è un animale politico, su questo non ci piove.

Ha avuto il fiuto di scovare probabilmente l' unica cosa popolare a livello nazionale e ancora non rappresentata adeguatamente
(non conto i Fratelli d' Italia che essendo area centrodestra/estrema non contano nulla)
che potesse dare nuova vita a una Lega ormai defunta, e gli facesse fare il salto nazionale che oggettivamente era l' unica strada percorribile vista la risibilità degli intenti secessionisti.


Questo lo dico come un' imparziale analisi, l' operazione di Salvini è stata un successo proprio per i motivi esposti da Feltri - del resto non c' era bisogno di lui per capirlo, lo vedeva pure un cieco.

Poi rimane la mia opinione personale, non mi vergogno a dire da uomo del sud, su quello che è un partito razzista, secessionista e che non si è dimostrato affatto diverso dagli altri quanto a disonestà.

E qui casca l' asino.


Salvini doveva dare un futuro alla Lega, farla piacere di nuovo al nord e pure nel resto d' Italia, ma questo futuro a sua volta doveva piacere alla Lega. Mi spiego meno per enigmi.

Se Salvini avesse trasformato la Lega oltre che nel primo partito euroscettico d' Italia anche in un partito moderno e aperto, che rinunciasse alle sue posizioni su immigrazione e compagnia bella,
sul modello di come Nigel Farage ha costruito il successo del suo UKIP tenendo fuori i fascisti e gli antesemiti
(checcè ne dicano i giornali per screditarlo, le regole nel partito sono chiare: questi sono fuori e chi ha preso posizioni simili è già stato espulso)
avrebbe perso quella che è la sua base storica, i suoi pezzi da novanta, insomma tutto.

Salvini si è dovuto invece portare dietro la "storia" del partito, con il suo no all' immigrazione,
con posizioni, mi si permetta, insostenibili come quando afferma che l' operazione Mare Nostrum, che serve a ed ha salvato e continua a salvare molte vite, fosse responsabile della tragedia nei mari
(che invece sarebbe centuplicata se non si procedesse con i soccorsi, e questo è lapalissiano),

contentando il vecchio "substrato culturale della Lega" (cit.) ossia il razzismo di fondo di almeno parte della base fatto capisaldo dal partito, senza nemmeno mascherarlo
(non stiamo qui a elencare tutte le uscite che lo dimostrano, le parole usate in molti discorsi non solo verso il ministro Kyenge, e certe scene, come la "disinfestazione" dei treni, le ricordiamo tutti)

e pertanto la sua scelta di alleanza europea riflette perfettamente quella che è la nuova Lega Nord, fondamentalmente la controparte "italiana" (sic) al Front National della erede di Le Pen
(che ricordiamo essere fascista e antisemita).


Parlando da un punto di vista strettamente tecnico, c'è da fare i complimenti a Salvini per la sua capacità politica nel resuscitare una formazione ormai moribonda forse nell' unico modo possibile.

Dimostra un talento politico che manca completamente agli attuali leader che si limitano a eseguire qualunque ordine provenga da Berlino, pardon, Bruxelles.

Un talento cui sicuramente bisogna guardare con attenzione finchè rimane sulla scena politica, nonostante l' impreparazione culturale e la natura del suo partito siano i suoi grossi limiti.


Peccato che questo talento abbia scelto la Lega per esprimersi, altrimenti oggi forse avremmo una nuova forza politica in Italia che avesse da offrire solo quanto rappresentato per la prima volta da lui.


Penso al M5S, che per vari motivi sulla questione Europa non ha affatto una linea così netta di critica, linea che invece potrebbe solo fargli bene in termini di consenso,
a mio avviso, come dimostrato dal caso Salvini qui in oggetto,
e credo capace di risolvere quella che è la sua attuale crisi dopo il risultato inaspettato delle elezioni europee.

E sì che la scelta giusta di alleanza in Europa l' hanno già compiuta, andando a ri-creare l' EFD con Nigel Farage. Ma al momento i due lavorano come separati in casa... purtroppo.


Mi chiedo se qualcosa in questa direzione non salterà fuori dopo un certo periodo, i punti di contatto sono molti e la collaborazione si spera sia destinata a serrarsi. Vedremo.


Chiedo scusa per il breve OT di queste ultime cinque righe, spero che il confronto sia stato comunque utile alla discussione.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 19:00 
E' fuor di dubbio la capacità che ha di dire cosa de Lega senza offendere nessuno. Ricostruire gli ideali di un movimento che si è arenato nel paltano della politica è dura, ma confido nelle sue capacità di trovare un giusto equilibrio che possa accontentare le necessità di una destra moderna senza deviare dagli ideali del movimento.
Sull' immigrazione il discorso cambia, il razzismo lo stà perpetrando lo stato, alimentando non so fino a che punto involontariamente questo esodo di massa che il nostro tessuto sociale non è in grado di assorbire.
I poveri cristi che pagano anche 2500 euro per un viaggio della speranza che spesso li porta alla morte, non fanno altro che riempire le tasche ai trafficanti e solo una decisa presa di posizione di Europa e Italia possono riportare nei giusti binari la situazione. A questa gente dobbiamo offrire dignità e possibilità di integrazione, ma come si fà quando le esigenze dei nostri poveri và a scontrarsi con i privilegi offerti ai migranti ?
Ho il forte sospetto che tutto questo caos sia stato pianificato.

Se qualcuno di voi ha seguito qualche trasmissione dove era invitato Salvini e dove si parlava di immigrazione, si sarà reso conto che di razzista in ciò che dice non c' è nulla. Ha sempre affermato che se ce ne fosse per tutti non ci sarebbero problemi, altrimenti prima le esigenze degli italiani.
Memore degli scandali sulla cooperazione internazionale e dell' omicidio Alpi, scusatemi se ho il netto sospetto che quacuno ci stia mangiando a crepapelle.


Ultima modifica di greenwarrior il 26/07/2014, 19:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 19:36 
io sono del sud e salvini l'ho votato e continuerò a votarlo!

Cita:
Se qualcuno di voi ha seguito qualche trasmissione dove era invitato Salvini e dove si parlava di immigrazione, si sarà reso conto che di razzista in ciò che dice non c' è nulla. Ha sempre affermato che se ce ne fosse per tutti non ci sarebbero problemi, altrimenti prima le esigenze degli italiani.
Memore degli scandali sulla cooperazione internazionale e dell' omicidio Alpi, scusatemi se ho il netto sospetto che quacuno ci stia mangiando a crepapelle.


Ma queste cose solo le persone cerebrolese o affogate in uno pseudo buonismo patologico ed in una ipocrisia accecante non lo vedono e purtroppo delle 3 categorie l'italia ne è piena. STRACOLMA!


Ultima modifica di MaxpoweR il 26/07/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 20:31 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io sono del sud e salvini l'ho votato e continuerò a votarlo!


Cioè voti per un partito i cui appartenenti storici ti chiamano senza nascondersi "terrone" [?] [V]

Senza offesa per nessuno...


Siamo perfettamente d' accordo sul fatto che la capacità di un Paese di assorbire un flusso migratorio è limitata,

e che questa capacità in Italia nella situazione attuale, con la disoccupazione giovanile che sfiora il 50%, è pari a zero...


Sono d' accordo perciò che l' Europa - non l' Italia da sola, ma l' Europa - dovrebbe prendersi le sue responsabilità e intervenire per fermare il traffico di esseri umani

e anche prendersi la sua quota di immigrati, molti dei quali non desiderano affatto restare in Italia, ma puntano ai Paesi europei dove hanno i familiari e gli amici o hanno più prospettive,

e sono invece qui costretti a restare per le assurde regole europee che servono solo a scaricare tutto il problema su un solo Paese, l' Italia, che ha la sola colpa di essere la frontiera di questa Europa da cui non riceve ormai nulla.


Ma fintanto che gli sbarchi continuano, e non si riesce a smuovere l' Europa, l' unica cosa che si può fare è continuare le operazioni di soccorso, non possiamo mica lasciarli annegare.

Per questo quando Salvini dice che Mare Nostrum è responsabile e del flusso e delle vittime che invece cerca di salvare o è in malafede o è un cretino, e Salvini mi sembra un tipo molto sveglio...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 21:10 
Finchè scafisti e affaristi criminali sanno che il governo italiano và a prendere i migranti in acque internazionali non si fermeranno mai. Dimmi perchè non si fermano a Malta o non vanno volentieri in Spagna o in Grecia ? Dove tra l' altro il percorso è molto breve ? Vorrei ricordare che la Bossi-Fini prevedeva oltre al reato di clandestinità come deterrente, dava anche la possibilità a chi desiderava migrare nel nostro paese di rivolgersi ai consolati o alle ambasciate italiane presenti nei loro paesi.
Ma ovviamente cio non faceva cassa per quelle associazioni che purtroppo speculano sulle disgrazie altrui. Non voglio affermare che tutta la cooperazione sia a questi livelli e onore ai volontari che aiutano chi ha bisogno, ma guardiamo oltre e pensiamo al prossimo futuro che ci aspetta se le cose non saranno sistemate.
Ha ragione Salvini quando insiste sull' ipotesi di aiutarli a casa loro e come diceva nostro Signore: " Se dai un pesce ad un povero lo sfami per un giorno, se gli insegni a pescare lo sfami tutta la vita "



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 21:20 
"Aiutarli a casa loro" è semplice a dirsi ma un pò meno a farsi... come conti di risolvere i problemi dei Paesi del Terzo Mondo [?]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 21:35 
Cita:
Aztlan ha scritto:

"Aiutarli a casa loro" è semplice a dirsi ma un pò meno a farsi... come conti di risolvere i problemi dei Paesi del Terzo Mondo [?]


L' umanitaria padana ha fatto molto in tal senso, ma ovviamente i Media non ne parlano volentieri. E' difficile e su questo hai ragione e non tanto perchè manchino le possibilità ma per il semplice fatto che non fà parte dei piani.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2014, 16:33 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io sono del sud e salvini l'ho votato e continuerò a votarlo!


Cioè voti per un partito i cui appartenenti storici ti chiamano senza nascondersi "terrone" [?] [V]





Certo e secondo me ha ragione :) non che al "nord" siano migliori ma io certe cose del "sud" non le sopporto così come non sopporto il modo di fare dei miei conterranei, soprattutto di quelli proveniente da una certa provincia campana :)

MA non è questo il motivo per cui l'ho votato, il motivo per cui l'ho votato sono le posizioni sull'immigrazione e sull'euro. Vederemo se riusciranno a fare qualcosa, di sicuro è più probabile che facciano qualcosa loro o i 5 stelle o i fratelli d'italia o tutti e 3 assieme se convergessero sui punti in comune che il resto della melma.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2014, 18:15 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io sono del sud e salvini l'ho votato e continuerò a votarlo!


Cioè voti per un partito i cui appartenenti storici ti chiamano senza nascondersi "terrone" [?] [V]





Certo e secondo me ha ragione :) non che al "nord" siano migliori ma io certe cose del "sud" non le sopporto così come non sopporto il modo di fare dei miei conterranei, soprattutto di quelli proveniente da una certa provincia campana :)

MA non è questo il motivo per cui l'ho votato, il motivo per cui l'ho votato sono le posizioni sull'immigrazione e sull'euro. Vederemo se riusciranno a fare qualcosa, di sicuro è più probabile che facciano qualcosa loro o i 5 stelle o i fratelli d'italia o tutti e 3 assieme se convergessero sui punti in comune che il resto della melma.


Fà piacere scoprire che un uomo del sud ha capito a prescindere dagli slogan quale sia lo scopo della politica della Lega e di Salvini.
Siete la speranza di un paese miglioresia per la vostra capacità critica che per la vostra attenzione, che vi immunizza dagli stereotipi presentati dai media nazionali.

Sulle convergenze mai dire mai. [:D]

I Grillo-leghisti attraversano il centro di Roma gridando: "Questa è la marcia della libertà. Napolitano ci riceva". Prima l'Aventino, poi la salita al Colle, insieme a Sel, per spiegare al Presidente le ragioni del loro 'no' alla 'tagliola' sugli emendamenti al ddl di riforme costituzionali. Raffica di selfie, qualcuno canta la Marsigliese e indossa la fascia tricolore al braccio, ma nel tragitto da palazzo Madama al palazzo del Quirinale l'opposizione al renzismo perde pezzi. Dove sono i centristi del niet guidati da Mario Mauro? E Augusto Minzolini non doveva accamparsi anche lui sotto le finestre di Napolitano? Corradino Mineo e Felice Casson, i dissidenti del Pd, mentre vedono i padan-stellati che escono dal Senato per la loro marcia si chiedono vicendevolmente: "Andiamo pure noi?". Optano per il no, pur avendo abbandonato i lavori dell'Aula.

Ognuno fa la sua battaglia. Anche perché in casa Pd e in casa Forza Italia ci sono beghe interne da risolvere, che non è bene portare in piazza. E poi, e questo i dissidenti lo sanno bene, sia Renzi sia Berlusconi non gradirebbero atti così plateali. Ma almeno con il cuore, anzi con la testa, gli oppositori all'interno della maggioranza si sentono partecipi della protesta. Protesta iniziata in Aula e che, per oggi, si conclude con le rassicurazioni del Colle. A ricevere Loredana De Petris di Sel in rappresentanza del Gruppo Misto, Vito Petrocelli del Movimento 5 stelle e Gianmarco Centinaio della Lega Nord è il segretario generale del Quirinale, Donato Marra, che - secondo quanto viene raccontato - ha garantito che Napolitano vigilerà sul percorso delle riforme. Ma la strana coppia M5S-LN, in fondo, resta scontenta. Su twitter Giulia Di Vita, deputata 5 stelle, scrive: "Napolitano è indisposto e domani parte per riposo. Ieri però era in ottima forma tanto da fare incontri e comunicati. #misteridelquirinale".


Ultima modifica di greenwarrior il 27/07/2014, 18:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2014, 18:28 
Cita:
greenwarrior ha scritto:



Sull' immigrazione il discorso cambia, il razzismo lo stà perpetrando lo stato, alimentando non so fino a che punto involontariamente questo esodo di massa che il nostro tessuto sociale non è in grado di assorbire.

Ho il forte sospetto che tutto questo caos sia stato pianificato.

Se qualcuno di voi ha seguito qualche trasmissione dove era invitato Salvini e dove si parlava di immigrazione, si sarà reso conto che di razzista in ciò che dice non c' è nulla. Ha sempre affermato che se ce ne fosse per tutti non ci sarebbero problemi, altrimenti prima le esigenze degli italiani.
Memore degli scandali sulla cooperazione internazionale e dell' omicidio Alpi, scusatemi se ho il netto sospetto che quacuno ci stia mangiando a crepapelle.


Quoto il tuo discorso Green.
Come farebbero migliaia e migliaia di persone morte di fame a coordinarsi per un esodo se non ci fosse alle spalle una grossa "associazione a delinquere legalizzata" che ha il potenziale per organizzare il tutto?? [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 09:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org