Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/09/2018, 13:29 
MaxpoweR ha scritto:
Ma un magistrato con le palle che si metta contro 'sti venduti con qualche atto formale?

A chiacchiere sono buoni tutti...



ma se un giudice è matto o in malafede o cretino
chi protegge il cittadino?
chi controlla il controllore?


c vorrebbero tribunali ad hoc..
un giudice che giudica un suo simile
la vedo male..
cane non mangia cane, no?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/09/2018, 13:50 
Cita:
SALVINI, OSSIA IL TORTO DI AVER RAGIONE. Non sarà perdonato.

https://www.maurizioblondet.it/salvini- ... perdonato/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/09/2018, 14:14 
sottovento ha scritto:
Cita:
SALVINI, OSSIA IL TORTO DI AVER RAGIONE. Non sarà perdonato.

https://www.maurizioblondet.it/salvini- ... perdonato/

Sperem ch'el dura, ma secondo me, quando si "accorgerà" del perchè lo hanno "co-votato", se non di darà una bella parata di bottom, fregheranno lui e tutti il suoi fans(noi), lasciando via libera a ...



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/09/2018, 15:34 
Io non credo che Salvini verrà facilmente messo fuori dai giochi anche perchè la Lega avrà certamente degli ottimi avvocati e se questa situazione fosse stata così grave avrebbero già scomunicato la Lega sciogliendola come partito politico con relativo crollo del Governo.

E poi anche immaginando gli scenari peggiori (Lega sciolta, crollo del Governo attuale), cosa dovrebbe fare il capo dello Stato? Nominare un ennesimo Governo tecnico? Oppure sperare che ad esempio il Pd corra in soccorso a sostegno dei 5 Stelle??? (se i 5 Stelle governassero con Renzi perderebbero l'80% degli elettori).

Per cui alla fine non ci sarebbe soluzione se non nuove elezioni alle quali Salvini parteciperebbe come martire raddoppiando i propri voti e presentandosi con un nuovo partito che farebbe da asso pigliatutto trionfando in modo plebiscitare.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/09/2018, 15:46 
sottovento ha scritto:
Io non credo che Salvini verrà facilmente messo fuori dai giochi anche perchè la Lega avrà certamente degli ottimi avvocati e se questa situazione fosse stata così grave avrebbero già scomunicato la Lega sciogliendola come partito politico con relativo crollo del Governo.

E poi anche immaginando gli scenari peggiori (Lega sciolta, crollo del Governo attuale), cosa dovrebbe fare il capo dello Stato? Nominare un ennesimo Governo tecnico? Oppure sperare che ad esempio il Pd corra in soccorso a sostegno dei 5 Stelle??? (se i 5 Stelle governassero con Renzi perderebbero l'80% degli elettori).

Per cui alla fine non ci sarebbe soluzione se non nuove elezioni alle quali Salvini parteciperebbe come martire raddoppiando i propri voti e presentandosi con un nuovo partito che farebbe da asso pigliatutto trionfando in modo plebiscitare.


Ti vedo preoccupato e molto per la questione della lega. Devi essere felice, con questa manovra la Lega guadagnerà molti altri consensi oltre ad aver aperto gli occhi a molti altri italiani sull'operato di una certa parte della magistratura democratica inoltre ha scatenato tutta uan serie di utenti che stanno andando a ravanare nelle azioni di democrazia democratica mettendone in risalto la collusione con soros e le ONG.

tranquillo, la lega continuerà a fare politica e il blocco dei conti avrà solo ripercussioni logistiche facilmente aggirabili ma l'impatto politico PRO LEGA sarà devastante.

ormai il PD è allo sbando non fa una mossa che non gli si ritorca contro e galvanizzi il governo. Poi gli idioti che ci cascano ci sono sempre, ma ormai non conta no nulla nella società, sono solo in tv ::)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/09/2018, 09:36 
mik.300 ha scritto:
per farvi capire..
anche quando pignorano lo stipendio
c'è la regola del quinto..

cioè bisogna lasciare al pignorato di che campare, no?
qui no..

si depreda tutto,
fino all'ultimo cent..
e subito..
in pratica la lega non potrebbe pagare più
stipendi ai dipendenti,
pagare gli affitti, ecc. ecc.
kaputt.
finito..
tutto pignorato
teoricamente potrebbe chiudere domani..
e tutti zitti !!!

ma vi sembra normale??

che poi l'assunto primigenio che siccome
il bilancio è irregolare bisogna restituire tutto
senza dimostrare chi ha preso cosa..
è folle...


killeraggio politico..
non ho altre ipotesi..
e tutti sono complici e silenti..

vigliacchi..


comunque le soluzioni c sono per aggirare la trappola
-conto bancario per donazioni/tesseramneti
-mutuo trentennale a banca,
per dare subito ai koglioni di genova i soldi
e poi pagare il mutuo anno per anno

è chiaro che in caso di ribaltamento di questa assurda sentenza
poi tornano indietro..


che poi sta bstoria che la magistratura è indipendente
che tutti sono geni, ecc.
è pur mitologia..
come in tutte le categorie..
c sono i soggetti intelligenti e onesti,
i soggetti incapaci e i soggetti cretini..



a quanto pare i giudici di genova
ideologizzati e con amnesia selettiva sulle leggi e codice

stanno facendo girare qualche rotella..

si parla di rateizzazione del debito..

mi sembra il minimo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/09/2018, 13:18 
MaxpoweR ha scritto:
Ti vedo preoccupato e molto per la questione della lega.

Si, sono preoccupato per il futuro di questo paese anche se egoisticamente parlando credo che camperei ugualmente a prescindere da ciò che ne sarà della Lega. Ne faccio principalmente una questione ideologica ma per altri questo Governo rappresenta probabilmente l'unica svolta per rimettere in piedi questo paese.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/09/2018, 13:25 
mik.300 ha scritto:
a quanto pare i giudici di genova
ideologizzati e con amnesia selettiva sulle leggi e codice
stanno facendo girare qualche rotella..

si parla di rateizzazione del debito..mi sembra il minimo..

Ok, però c'è un punto fondamentale e cioè che Salvini è diventato segretario della Lega dal 2013 e quindi non dovrebbe avere responsabilità alcuna per tutto ciò che è antecedente al suddetto incarico.

Ps: quando presi la patente per guidare dopo le superiori siccome ero una testa calda che aveva già sfasciato l'auto di famiglia col foglio rosa, mi regalarono un'auto usata (una Panda 45S), che alla fine sfasciai ugualmente [:297] Un bel giorno arrivarono a casa una marea di multe alcune belle salate ma alla fine si scoprì che erano relative al precedente proprietario sicchè una volta fatto ricorso le vedemmo tutte annullate. Questo per dire che se come proprietario sono subentrato anni dopo il precedente quelle multe non mi spettano perché quelle infrazioni non le ho commesse io.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 12/09/2018, 16:20 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
per farvi capire..
anche quando pignorano lo stipendio
c'è la regola del quinto..

cioè bisogna lasciare al pignorato di che campare, no?
qui no..

si depreda tutto,
fino all'ultimo cent..
e subito..
in pratica la lega non potrebbe pagare più
stipendi ai dipendenti,
pagare gli affitti, ecc. ecc.
kaputt.
finito..
tutto pignorato
teoricamente potrebbe chiudere domani..
e tutti zitti !!!

ma vi sembra normale??

che poi l'assunto primigenio che siccome
il bilancio è irregolare bisogna restituire tutto
senza dimostrare chi ha preso cosa..
è folle...


killeraggio politico..
non ho altre ipotesi..
e tutti sono complici e silenti..

vigliacchi..


comunque le soluzioni c sono per aggirare la trappola
-conto bancario per donazioni/tesseramneti
-mutuo trentennale a banca,
per dare subito ai koglioni di genova i soldi
e poi pagare il mutuo anno per anno

è chiaro che in caso di ribaltamento di questa assurda sentenza
poi tornano indietro..


che poi sta bstoria che la magistratura è indipendente
che tutti sono geni, ecc.
è pur mitologia..
come in tutte le categorie..
c sono i soggetti intelligenti e onesti,
i soggetti incapaci e i soggetti cretini..



a quanto pare i giudici di genova
ideologizzati e con amnesia selettiva sulle leggi e codice

stanno facendo girare qualche rotella..

si parla di rateizzazione del debito..

mi sembra il minimo..



alleluja..
cozzi ha visto la luce..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4619948/

Intanto l’idea degli inquirenti è di applicare al caso “lo stesso principio del prelievo sul quinto dello stipendio“, il blocco del 20% degli “emolumenti”. Ma il tempo ormai stringe ed è il debitore che deve formulare la sua proposta. Tutto questo mentre si avvia verso la conclusione il processo d’appello per cui il pg Enrico Zucca ha già quasi terminato la requisitoria. Cozzi ricorda che i pm hanno già titolo di procedere immediatamente.

La riduzione del debito potrebbe arrivare anche un’altra strada “se venisse approvata una nuova legge o qualcosa di simile in quella direzione, non dipenderebbe da noi”. E nel caso i giudici di secondo grado dovessero ribaltare il verdetto di primo i soldi, che verrebbero custoditi nel Fondo di giustizia unico, sarebbero restituiti.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 12/09/2018, 23:48 
Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 13/09/2018, 11:21 
ma a genova c fanno o ci sono proprio?
ancora adesso vanno in lussemburgo?
e fino ad adesso cozzi e colleghi che hanno fatto?
kazzeggiato?

bah..


https://www.corriere.it/politica/18_set ... a02b.shtml

Soldi della Lega, i pm di Genova in Lussemburgo
Verifiche anche su «Più voci», l’associazione finanziata da Parnasi

sentite qua..
come ragionano..

L’interesse per il Lussemburgo nasce dunque da questa operazione. Ma l’attenzione degli inquirenti si sta concentrando anche su un altro fronte, quello dell’associazione «Più Voci», un’organizzazione fondata dal tesoriere del Carroccio Giulio Centemero. L’associazione era emersa nell’inchiesta dei magistrati romani che ha fatto finire in carcere il costruttore Luca Parnasi. Esaminando i conti delle sue società era infatti emerso un versamento da 250mila euro alla Lega effettuato nel 2015 proprio attraverso «Più Voci» ufficialmente come inserzioni pubblicitarie, in realtà come finanziamento. I pubblici ministeri liguri hanno chiesto ai colleghi della capitale coordinati dall’aggiunto Paolo Ielo la copia dell’ordinanza di custodia cautelare e delle informative dei carabinieri che riguardano l’attività dell’associazione. L’obiettivo è evidente: verificare se «Più Voci» sia stata utilizzata anche per coprire operazioni relative al trasferimento dei 49 milioni provenienti dai rimborsi elettorali.

siccome hanno versato 250.000
allora hanno fatto sparire da quel conto 49 milioni di euro..
facile nascondere 49 milioni dentro 250.000 euro,
no?
come nascondere un elefante dietro una 500..

a genova non c stanno col cervello..

ma i bonifici non sono tutti registrati??
che c vuole a fare una verifica?
possibile che c vogliano mesi
per fare una query sul computer della banca?

accanimento giudiziario,
sul nulla peraltro..
l'hanno capito tutti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 13/09/2018, 16:19 
Cita:
Gli italiani e Matteo Salvini contro tutti: solo così si può salvare concretamente l’Italia

http://blog.ilgiornale.it/pasini/2018/0 ... e-litalia/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 13/09/2018, 17:28 
Cita:

Salvini sulla copertina del Time

Matteo Salvini in copertina sul Time, che dedica al vice premier e ministro degli Interni un lungo articolo dal titolo 'Il nuovo volto dell'Europa'. E il sottotitolo che lo definisce 'lo zar dell'immigrazione, in missione per disfare l'Ue'.


Immagine




http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... mhnuK.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:09 
io non so se questi
quando parlano attaccano il cervello
o prima si bevono troppi drink


https://www.corriere.it/esteri/18_sette ... 6a7c.shtml

Moscovici, l’Italia e «i piccoli Mussolini» il parallelo storico del commissario europeo
Il politico di origini ebraiche romene, figlio di un perseguitato dal nazismo, e il confronto tra l’Europa degli anni Trenta e quella di oggi: «In Italia il ministro dell’Interno più nazionalista possibile ma è anche il Paese che più di ogni altro, in materia migratoria, ha bisogno della solidarietà europea»

eh..
con la diciotti l'abbiamo vista la solidarietà europea..
zero..
ma questo è cretino o è scemo?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:31 
Se la stanno facendo nei calzoni perché hanno il sentore che probabilmente, per non dire sicuramente, tra 8 mesi verranno tutti mandati a casa dal voto popolare alle elezioni europee.

Se il 4 marzo 2018 ha cambiato l'Italia, il 23 maggio 2019 cambierà l'Europa.

Manca poco....tegn' dür, mai molar!!! [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org