Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2014, 20:22 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Considerando gli insulti che viaggiano sulla pagina Facebook di Salvini, direi che siamo sulla buona strada. [:D]


evidente se insultano non hanno molti argomenti da proporre..................... [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2014, 20:24 
Ormai TUTTI stanno meglio di noi! Qui ormai devi uscire con una mitraglietta! [:187]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 00:03 
Cita:
greenwarrior ha scritto:


Salvini in Russia per dire “no alle sanzioni”

Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l’importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri.

Tra le mete del viaggio anche la Crimea. Proprio in Piazza Rossa, dopo un’immancabile sessione fotografica, Salvini ha rilasciato in esclusiva un’intervista a “La Voce della Russia” sul suo viaggio in Russia.

- Qual è lo scopo del suo viaggio in Russia e qual è il messaggio che vuole portare alle autorità russe?

- Sono qui per dire che non c’è solo l’Europa delle sanzioni, di Bruxelles serva della NATO, ma c’è anche l’Europa delle imprese, della regione Veneto e Lombardia, che hanno votato dei documenti contro le sanzioni economiche, un disastro per tutti. C’è un’Europa che vuole dialogare e lavorare con la Russia. L’inizio è stato positivo: siamo stati la prima delegazione europea ad incontrare il ministro per la Crimea, siamo stati ricevuti dal presidente della commissione esteri della Duma. Incontreremo imprenditori e altri ministri. Spero che sia l’inizio di un percorso utile.

- Con che umore parte verso la Crimea soprattutto dopo il referendum così tanto discusso?

- Con rispetto, attenzione e curiosità. Rispetto, perché il 95% dei cittadini hanno votato in una certa maniera ed è un voto da rispettare. Con curiosità, perché se uno dovesse stare solo a quello che dicono i telegiornali italiani ed europei, penserebbe che non ci sia democrazia. Con attenzione, perché è un Paese che può dare tanto e ha bisogno di tanto per svilupparsi dall’edilizia alle infrastrutture e all’agricoltura. Possiamo esserci reciprocamente utili.

- Se mi permette, una domanda sulla politica nazionale. Come si rapporta alle regioni meridionali dell’Italia? Che cosa direbbe all’elettorato del sud, perché non c’è solo la Lombardia e il Veneto?

- Che le sanzioni sono un disastro per tutta l’economia italiana ed entro ottobre per la prima volta partiremo con la scommessa di una Lega presente anche in tutto il centro e il sud Italia. Lo faremo con un soggetto politico a noi vicino che combatte alcuni temi con noi come l’immigrazione, la battaglia contro l’euro e Bruxelles. Non è solo il nord che vuole dialogare con la Russia, ma è tutta l’Italia che ha interesse in un’amicizia con la Russia.

- Come sappiamo, tanti imprenditori sono stati colpiti tremendamente dalle sanzioni. Che cosa vorrebbe dire a loro, verranno prese delle misure in merito?

- Di non perdere tutte le speranze, ci sarà un vertice importante a Milano nei prossimi giorni e faremo tutte le pressioni possibili e immaginabili sul governo italiano perché non vengano rinnovate le sanzioni. L’Italia sta perdendo un fatturato di circa 2 miliardi di euro, sono migliaia di posti di lavoro. In Russia operano 400 aziende italiane. Contiamo di essere abbastanza bravi e forti da far terminare le sanzioni.

- Al vertice di Milano è prevista la partecipazione di Putin. Al di là delle sanzioni e di quello che dice l’Europa, i rapporti italo - russi rimangono comunque molto importanti?

- Sono sempre stati buoni. Spero che tornino ad essere buoni al di là delle convenienze economiche di qualcuno dall’oltreoceano. Italia e Russia hanno sempre dialogato a prescindere dai colori politici che c’erano al governo. Spero che l’influenza negativa dell’amministrazione Obama non arrivi fino a Roma, o almeno, c’è già arrivata, però che smetta di arrivarci.

- Impressioni di Mosca, visto che è qui per la prima volta?

- Bella e enorme. Quando penso che torno a Milano, mi sembra di tornare nella città del mio cuore, però in una cittadina. Qui a Mosca tutto è molto grande. Le cose che mi hanno colpito? Pulizia e giovani. Passeggiare a tarda notte anche per delle ragazze non è un problema. In Italia non è così semplice.



O
T
T
I
M
O
!

Qualcuno con ancora sale in zucca c'è, speriamo duri e che riesca a fare fronte comune con M5S e F.I. (fratelli d'italia ovviamente ^_^) sia in italia che nell'inutile (quanto quello italiano) parlamento euroUSApeo



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 11:09 
Salvini politicamente mi piace molto,
un'alleanza Lega Nord-Meloni-CasaPound sarebbe auspicabile, potrebbe venirne fuori un movimento sullo stile "Front National" della signora Le Pen, [;)] una valita alternativa al Movimento 5 Stelle che, essendo molto eterogeneo, al suo interno ha alcuni programmi riconducibili ad una certa sinistra di cui sono profondamente allergico [:D]


Ultima modifica di Plutone77 il 15/10/2014, 11:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 11:42 
Cita:
Plutone77 ha scritto:

Salvini politicamente mi piace molto,
un'alleanza Lega Nord-Meloni-CasaPound sarebbe auspicabile, potrebbe venirne fuori un movimento sullo stile "Front National" della signora Le Pen, [;)] una valita alternativa al Movimento 5 Stelle che, essendo molto eterogeneo, al suo interno ha alcuni programmi riconducibili ad una certa sinistra di cui sono profondamente allergico [:D]





Senza sbilanciarmi troppo ... ma quoto. [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 11:47 
lega meloni casa clown, mazza che trio degli orrori. e non sono comunista


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 12:19 
Cita:
xfabiox ha scritto:

lega meloni casa clown, mazza che trio degli orrori. e non sono comunista


x raggiungere un obbiettivo magari e'necessario allearsi pure con il peggiore dei nemici,ed in questo caso ne diviene una necessita',poi a segure ognuno x la propria strada.....[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 12:21 
.. confermo ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 12:22 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Bella idea una Lega Sud.

Bisognerà però fare attenzione alle infiltrazioni mafiose...

Ma se la cosa viene fatta bene, si potrebbero raccogliere tutti quei voti che la Lega Nord per sua natura ha difficoltà a raccogliere, creando una forza di primo piano.


Probabilmente la Lega Nord vedrà un enorme calo di consensi in quanto tutti i sostenitori del sud si sposteranno su questa nuova piattaforma,
che però può raccogliere efficacemente fino all' ultimo voto di protesta del Paese che la Lega finora ha potuto solo sfiorare, creando il proprio successo recente.

Insomma presa singolarmente sembrerà una sconfitta ma insieme potrebbero rappresentare una forza di primo livello, due corpi con una testa a nord.


Mi piace.


sarebbe opportuno attivare pure la lega centro,ed attivarsi in una federazione x portare all'attenzione delle gente determinate e chiare proposte............[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 22:10 
Se 10 anni fa ci avessero detto che la Lega avrebbe aperto una succursale a Sud non ci avremmo mai creduto. Oggi è realtà. Chissà, tutto può accadere.


Questa però è bellissima:

Cita:
casa clown


LOL!

E poi quanto contano? Arrivano ad avere il quorum? Non credo... Mi sembra che con loro non valga neanche la pena sporcarsi; ci si perde di più coi danni all' immagine che non quello che si guadagna.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2014, 23:38 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Se 10 anni fa ci avessero detto che la Lega avrebbe aperto una succursale a Sud non ci avremmo mai creduto. Oggi è realtà. Chissà, tutto può accadere.


Questa però è bellissima:

Cita:
casa clown


LOL!

E poi quanto contano? Arrivano ad avere il quorum? Non credo... Mi sembra che con loro non valga neanche la pena sporcarsi; ci si perde di più coi danni all' immagine che non quello che si guadagna.


la lega non si e' presentata al sud in quanto un accordo con fi,non le permetteva di presentare liste nel meridione(almeno a me sembra di avere letto) [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 00:25 
io sono del sud ed ho votato lega! Chi se ne frega di nord o sud, contano le idee.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 09:31 
Votare la Lega senza avere appoggio da altri Partiti secondo me sono voti dispersi,qui l'obiettivo è di unire le forze per battere tanti volponi della politica italiana che tengono fermo il Sistema all'asservimento dell'Italia ad altre nazioni per puro interesse personale,servono almeno l'unione di almeno tre di Movimenti fra quelli che hanno la stessa opinione sull'Europa e per quel che vedo senza il M5S,tutto questo non sarà mai possibile.
Ricordatevi che solo il M5S è riuscito ad essere il primo partito a livello nazionale,cosa che neanche la Lega ha potuto riuscirci malgrado che è da tanti che si è formata.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 11:00 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

lega meloni casa clown, mazza che trio degli orrori. e non sono comunista


x raggiungere un obbiettivo magari e'necessario allearsi pure con il peggiore dei nemici,ed in questo caso ne diviene una necessita',poi a segure ognuno x la propria strada.....[;)]

Bravissimo ubatuba,
del resto quelli di CasaPound non è che mi facciano molta simpatia...tuttavia, visto come stanno le cose, non credo possa andare peggio; ve ne dico un altro di trio "degli orrori", molto più spaventoso: Monti-Letta-Renzi...altro che la Meloni e Salvini!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 12:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io sono del sud ed ho votato lega! Chi se ne frega di nord o sud, contano le idee.


................sono perfettamente d'accordo.....................[;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 16:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org