Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 13:48 
mik.300 ha scritto:
[i]l'altro giorno ho sentito l'idea di borghi
sui minibot..

praticamente una genialata..

Vedremo se andranno al governo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 13:53 
Ufologo 555 ha scritto:
Il “sovranismo” di Salvini finisce in burla: “Draghi o Tajani premier? Nessun veto”

Mi sembra di ricordare che Salvini avesse detto sin dall'inizio di questa campagna elettorale che il leader della coalizione di Centrodestra lo avrebbe deciso chi prendeva più voti quindi mi sembra coerente: se la Lega prende più voti di Forza Italia allora Salvini si proporrà come premier, se viceversa prenderà più voti Forza Italia allora il leader lo proporrà Berlusconi. A me sembra del tutto logico che sia così ma come scrissi qualche tempo fa a mio parere il leader più papabile del Centrodestra è Maroni, poi chi vivrà vedrà ma almeno a me importa avere un governo che attui la flat-tax e che sappia gestire a dovere la situazione dei migranti a prescindere dalla figura leader perché ciò che come elettore mi importa è il programma politico.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 14:28 
Il leader del entro destra è Berlusconi e deciderà lui il candidato premier perchè tiene per le palle gli altri microbi che gli ruotano attorno anche al punto di vista finanziario.La cosa simpatica che sicuramente piace al popolo di bovini è che il premier sarà a sorpresa, comunicato dopo il voto o magari fatto scegliere al telefoto. Non c'è alcuna possibilità che la lega esprima il leader nè che salvini faccia il premier. E speriamo proprio di no perchè se le sue soluzioni hanno la profondità e la concretezza delle dichiarazioni che fa in tv tanto vale metterci un bambino di 5 anni che presenta come programma biancaneve.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 15:22 
Secondo me hai le idee un po confuse sul Centrodestra. Il Centrodestra è una coalizione e al momento la Lega è a filo con Forza Italia, non vedo quindi ragioni per seguire il tuo ragionamento, anzi in teoria la Lega può benissimo superare Forza Italia nei voti del 4 marzo. Oltretutto Berlusconi è il leader di un solo partito e non della intera coalizione, se così fosse non ci sarebbero Giorgia Meloni e Matteo Salvini e non avrebbero senso Fratelli d'Italia e la Lega. Ma ti dimentichi l'aspetto più importante e cioè che Berlusconi da solo non conta più del 16% col suo partito onde per cui senza gli altri, da cui quindi dipende, non andrebbe da nessuna parte. Infine a dimostrazione del peso della Lega ricordati che le scorse amministrative (comunali), sono state vinte proprio grazie alla Lega così come è stato Salvini a dare un grandissimo contributo alla vittoria del No al referendum costituzionale.

Per ultima cosa, e concludo, una cosa è il leader e altra cosa è il programma sul quale sono tutti d'accordo onde per cui al di la di chi sarà il leader del Centrodestra porteranno comunque avanti un programma comune, sul quale mi pare che siano tutti concordi, quindi dov'è il problema? Io non ne vedo. Mi farebbe solo piacere che fosse Salvini il leader per dare un'impronta più leghista alla coalizione altrimenti pazienza.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 16:56 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
l'altro giorno ho sentito l'idea di borghi
sui minibot..

praticamente una genialata..

Vedremo se andranno al governo.



ma è una genialata..
perchè i bot invece di essere piazzati a banche e speculatori,
coi tassi, il famoso spread, ecc.
vengono immesse sul mercato interno..
a tasso zero..

1) i soldi girano
2) gli speculatori si attaccano al tram
3) pagamenti immediati (giusto il tempo di stampare e registrare i titoli)

non capisco perchè i greci non c abbiano pensato..
mi pare che varoufakis pensava a qualcosa del genere..
forse non c'è stato il tempo nè il coraggio..

mi verrebbe da dire ..
dal produttore al consumatore,
saltando le banche e intermediari interessati..
perchè l'euro/la moneta questo sarebbe..
il titolo acquistato dalla banche e finanza
viene poi girato al singolo fruitore..
e c scrivono sopra EURO 5, EURO 10, ecc. ecc.

insomma si taglia fuori il grossista
e resta solo il km 0


Ultima modifica di mik.300 il 19/02/2018, 17:07, modificato 4 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:03 
mik.300 ha scritto:
ma è una genialata..perchè i bot invece di essere piazzati a banche e speculatori,
coi tassi, il famoso spread, ecc.vengono immesse sul mercato interno..
a tasso zero..

1) i soldi girano
2) gli speculatori si attaccano al tram
3) pagamenti immediati (giusto il tempo di stampare e registrare i titoli)

non capisco perchè i greci non c abbiano pensato..mi pare che varoufakis pensava a qualcosa del genere..forse non c'è stato il tempo nè il coraggio..[/i]

Beh, i greci non hanno la Lega e non hanno Borghi! [:264]

Ps: trovo che Borghi sia un genio e mi auguro di vederlo come ministro dell'Economia se ci sarà un governo di centrodestra.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:10 
sottovento ha scritto:
Secondo me hai le idee un po confuse sul Centrodestra. Il Centrodestra è una coalizione e al momento la Lega è a filo con Forza Italia, non vedo quindi ragioni per seguire il tuo ragionamento, anzi in teoria la Lega può benissimo superare Forza Italia nei voti del 4 marzo. Oltretutto Berlusconi è il leader di un solo partito e non della intera coalizione, se così fosse non ci sarebbero Giorgia Meloni e Matteo Salvini e non avrebbero senso Fratelli d'Italia e la Lega. Ma ti dimentichi l'aspetto più importante e cioè che Berlusconi da solo non conta più del 16% col suo partito onde per cui senza gli altri, da cui quindi dipende, non andrebbe da nessuna parte. Infine a dimostrazione del peso della Lega ricordati che le scorse amministrative (comunali), sono state vinte proprio grazie alla Lega così come è stato Salvini a dare un grandissimo contributo alla vittoria del No al referendum costituzionale.

Per ultima cosa, e concludo, una cosa è il leader e altra cosa è il programma sul quale sono tutti d'accordo onde per cui al di la di chi sarà il leader del Centrodestra porteranno comunque avanti un programma comune, sul quale mi pare che siano tutti concordi, quindi dov'è il problema? Io non ne vedo. Mi farebbe solo piacere che fosse Salvini il leader per dare un'impronta più leghista alla coalizione altrimenti pazienza.

Quello che tu prospetti è da fantasia,se Berlusconi secondo te non conta più del 16%, i suoi soldi conteranno il 100% e tu sai benissimo che tutti i programmi della Destra si basano sul guadagno personale delle singole persone. [:D]
Alla fine sarà sempre lui Berlusconi a guidare la coalizione nell'ombra e alle spalle del resto dei suoi alleati di Destra. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:18 
bleffort ha scritto:
Quello che tu prospetti è da fantasia,se Berlusconi non conta più secondo te del 16% i suoi soldi conteranno il 100% e tu sai benissimo che tutti i programmi della Destra si basano sul guadagno personale dei singoli.a
Alla fine sarà sempre lui Berlusconi a guidare la coalizione nell'ombra e alle spalle del resto dei suoi alleati di Destra. [:305]

La Lega esiste da prima di Forza Italia e da prima che Berlusconi scendesse in politica, da come parlano alcuni di voi pare che la Lega senza Berlusconi nemmeno esisterebbe, evidentemente non conoscete la storia della Lega, di Gianfranco Miglio e di tutto il percorso fino all'era Salvini. Vi rammento inoltre che grazie a Matteo Salvini (non a Berlusconi), la Lega è passata dal 5% degli anni passati al quasi 16% di oggi e ciò non dipende dai soldi ma dall'impegno che ci ha messo Salvini spendendosi nelle piazze, nei talk shows e a contatto con la gente in tutti questi anni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:26 
non c'è più la forza italia al 30%..
berlusca può rompere le scatole
ma non più di tanto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:34 
mik.300 ha scritto:
non c'è più la forza italia al 30%..
berlusca può rompere le scatole
ma non più di tanto..

Appunto, sono finiti i tempi in cui Forza Italia era al 30%. Oggi Forza Italia pesa quanto la Lega (o forse anche meno chi lo sa a seconda di come di fatto voterà la gente a parte i sondaggi e come voteranno tutti quei famosi "indecisi").

Il "Capo Politico" cel'hanno gli altri [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 18:25 
Loro sperano che prenda più voti Berlusconi, altrimenti sarebbero costretti al confronto con un avversario degno di questo nome.
Un governo a traino leghista scompaginerebbe i piani dei nani politici, massoni e mondialisti., togliendo ogni speranza all' alternativa che loro desiderano.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 19:10 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
l'altro giorno ho sentito l'idea di borghi
sui minibot..

praticamente una genialata..

Vedremo se andranno al governo.



ma è una genialata..
perchè i bot invece di essere piazzati a banche e speculatori,
coi tassi, il famoso spread, ecc.
vengono immesse sul mercato interno..
a tasso zero..

1) i soldi girano
2) gli speculatori si attaccano al tram
3) pagamenti immediati (giusto il tempo di stampare e registrare i titoli)

non capisco perchè i greci non c abbiano pensato..
mi pare che varoufakis pensava a qualcosa del genere..
forse non c'è stato il tempo nè il coraggio..

mi verrebbe da dire ..
dal produttore al consumatore,
saltando le banche e intermediari interessati..
perchè l'euro/la moneta questo sarebbe..
il titolo acquistato dalla banche e finanza
viene poi girato al singolo fruitore..
e c scrivono sopra EURO 5, EURO 10, ecc. ecc.

insomma si taglia fuori il grossista
e resta solo il km 0


Un pò come il bitcoin. Operazioni tra persone senza intermediari (banche) di mezzo.

In questo servizio delle iene è spiegato bene come funzionano e portate alla luce alcune realtà locali che fanno de bit coin una moneta d'uso comune in italia.

https://www.iene.mediaset.it/video/cosa-sono-e-come-funzionano-i-bitcoin_13017.shtml

greenwarrior ha scritto:
Loro sperano che prenda più voti Berlusconi, altrimenti sarebbero costretti al confronto con un avversario degno di questo nome.
Un governo a traino leghista scompaginerebbe i piani dei nani politici, massoni e mondialisti., togliendo ogni speranza all' alternativa che loro desiderano.


Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 19:24 
si infatti,
come il bitcoin..
si tagliano gli intermediari..
che fanno la cresta sul prezzo..
insomma filiera corta ..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 19:26 
Non proprio, i minibot sono un altra cosa. Erano stati proposti tempo fà dalla Lega, come titolo locale, tipo cassa depositi e prestiti che finanziava i lavori pubblici degli enti locali.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/02/2018, 19:27 
guarda il video e ti invito ad ascoltare bene le pistolinate che dice il BOCCONIANO respetto all'analisi abbastanza oggettiva del BICOCCHIANO (mi pare fosse della bicocca).
Di fatto adduce ai bitcoin dei difetti che di fatto sono della moneta corrente; mi rode che il tizio delle iene non lo abbia incalzato su quel punto ma abbia fatto finta di nulla.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 07:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org