Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 16:25 
ma se sono un manipolo di scimmie ammaestrate chi vuoi che gli dica nulla?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 16:30 
TheApologist ha scritto:
Chissà forse è stato consigliato dalla Merkel.

Guarda caso è lo stesso procedimento che hanno usato per Strache. Solo che in quel caso c'erano i video, qua non ci sono manco gli audio, bensì si va avanti a "testimonianze" e deduzioni giornalistiche varie.
Siccome Savoini chiama tutti "camerata", allora è fascista. Siccome è fascista, adora Putin, che i globalisti considerano come il nuovo Duce dei nuovi fascisti, e siccome Savoini il fascista è della Lega, la Lega è fascista, pertanto va eliminata dalla scena politica perché "fuorilegge".

Qui si vuole arrivare: la delegittimazione degli avversari è tipica della sinistra, l'hanno sempre fatto, e continueranno a farlo, dato che hanno sempre meno consensi.

Secondo te il fatto di volere occupare tutte le posizioni Ministeriali del governo giallo-verde come aveva iniziato a fare Salvini; a chi voleva emulare? [:291]
Ditelo chiaro che nel vostro IO profondo vi sono le opere e la figura del Duce non fate gli ipocriti. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 16:49 
bleffort ha scritto:
Secondo te il fatto di volere occupare tutte le posizioni Ministeriali del governo giallo-verde come aveva iniziato a fare Salvini; a chi voleva emulare? [:291]

Ma quando mai?!
I vostri amici dell'Europa e del Quirinale non ci hanno neanche permesso di fare Savona come ministro!

Salvini è uno che al ministero neanche ci stava! Mangiava, ripeteva slogan e faceva selfie, praticamente quello che fa adesso. Ma voi lo volete fare sembrare un dittatore solo per non parlare dei vostri, che stanno al governo con quelli di Banca Etruria e del Jobs Act!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 17:43 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Secondo te il fatto di volere occupare tutte le posizioni Ministeriali del governo giallo-verde come aveva iniziato a fare Salvini; a chi voleva emulare? [:291]

Ma quando mai?!
I vostri amici dell'Europa e del Quirinale non ci hanno neanche permesso di fare Savona come ministro!

Salvini è uno che al ministero neanche ci stava! Mangiava, ripeteva slogan e faceva selfie, praticamente quello che fa adesso. Ma voi lo volete fare sembrare un dittatore solo per non parlare dei vostri, che stanno al governo con quelli di Banca Etruria e del Jobs Act!

Salvini si è buttato da solo fuori dal Governo ricordalo, lui doveva restare anche se non riusciva ad attuare tutto quello che la Lega aveva in programma.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 18:05 
Mica scemo... Aveva promesso una finanziaria da 50 miliardi, che sapeva di non potere mantenere. In ogni caso, col 17% l'unica cosa che poteva fare era fermare gli sbarchi, di sicuro NON impostare le finanziarie.
Almeno perlomeno ha messo in risalto il problema degli immigrati.
Adesso già non se ne parla più, come se non sbarcassero, invece...

Comunque secondo me non è uscito dal governo per via della TAV, ma perché Trump l'ha scaricato in favore di Conte, che sa leccare meglio evidentemente... :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 18:56 
bleffort ha scritto:
Ditelo chiaro che nel vostro IO profondo vi sono le opere e la figura del Duce non fate gli ipocriti. [:246]

Scusa se te lo dico ma hai scritto una cavolata colossale e ti spiego anche perché: perché continui (e purtroppo in Italia non sei l'unico), ad accostare le ideologie di destra e della Lega col fascismo, allora mi permetto di informarti che, ad esempio, la Lega è più di sinistra di quanto pensi perché nasce dalle proteste della classe operaia e dai piccoli imprenditori e agricoltori del Nord che han costruito buona parte del PIL e dell'occupazione di questo paese. Non a caso ai comizi e alle manifestazioni leghiste noterai che sono in buona parte padri di famiglie, operai, pensionati, precari, casalinghe, disoccupati, giovani in cerca di speranze etc. cioè tutta gente che vorrebbe soltanto pagar meno tasse e vivere un po meglio!

Mi spieghi cosa avrebbe di fascista questa gente??? Nb: quanto al Duce è stato un dittatore, ha portato l'Italia in guerra e si è alleato coi tedeschi, come potrei mai approvare ciò che ha fatto?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 19:15 
Sommando i voti di Forza Nuova e Casapound (che neanche esiste più, da quanto ho capito), cioè gli unici movimenti palesemente fascisti in Italia, credo che non si arrivi nemmeno allo 0,5%... Mah, hanno paura dei fantasmi.
Chiamate un esorcista! :D

Ma tutta questa tiritera su Mussolini viene tirata fuori ad orologeria ogni volta che si vuole SVIARE... :)

Tecnicamente è più fascista Conte, perché è sbucato fuori dal niente, non si è candidato, non ha preso UN VOTO che sia uno, eppure si è ritrovato a fare il presidente del consiglio, con la delega ai servizi segreti, ha incontrato i maggiori capi di stato e si è permesso di dire alla Merkel "non sappiamo come fermare Salvini", ovvero uno che si può criticare quanto si vuole, ma che al contrario di Giuseppi è stato ELETTO in parlamento da 9 milioni di italiani! :)

Allora chi è il fasista? :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 21:31 
Oltretutto ciò che i sinistrati e buonisti vari non han capito è che dare addosso di continuo alla Lega e alle destre fino ad ora ne ha solo aumentato i consensi, quindi GRAZIE!!! [:264]

Nb: -4 giorni alle regionali in Umbria!!!


Ultima modifica di sottovento il 23/10/2019, 21:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 21:37 
Cita:
Centrodestra in piazza, Salvini: "Vinciamo in tutte le regioni e mandiamo via governo"

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 24/10/2019, 10:30 
mik.300 ha scritto:
report i bastonatori dem..
propaganda a gò-gò..

contro il nemico o avversario di turno..

ai suoi tempi di pietro veleggiava troppo alto, l'8%..
ecco report ha silurare il movimento..
puntuale come la morte..


per me credibilità zero..
chissà chi li manda..

non l'ho nemmeno visto..
la solita tiritera..

ma da chi proviene l'audio?
come prova processuale
non è ammissibile..

lo sanno quelli di report??



toh..
adesso che c penso..
domenica si vota in umbria..

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccc
report..
giornalismo ad orologeria..

fuffa al cubo..
ma ti guarda..

ho fatto mente locale ieri..
magari il servizio era pronto da settimane..
giusto la settimana del votolo mandano in onda..
che figli di mig.notta..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 24/10/2019, 14:11 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
report i bastonatori dem..
propaganda a gò-gò..

contro il nemico o avversario di turno..

ai suoi tempi di pietro veleggiava troppo alto, l'8%..
ecco report ha silurare il movimento..
puntuale come la morte..


per me credibilità zero..
chissà chi li manda..

non l'ho nemmeno visto..
la solita tiritera..

ma da chi proviene l'audio?
come prova processuale
non è ammissibile..

lo sanno quelli di report??



toh..
adesso che c penso..
domenica si vota in umbria..

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccc
report..
giornalismo ad orologeria..

fuffa al cubo..
ma ti guarda..

ho fatto mente locale ieri..
magari il servizio era pronto da settimane..
giusto la settimana del votolo mandano in onda..
che figli di mig.notta..



killeraggio politico
una settimana prima del voto?

per i piddini è normale,
si capisce..
che poi come la propaganda sia diritto dìinformazione
resta un mistero..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... o/5529240/

la puntata su Moscopoli "è apertamente finalizzata al condizionamento del dibattito politico", ha detto Giampaolo Rossi di Fratelli d'Italia. Che, insieme al leghista Igor De Biasio, ha sostenuto che la normativa nazionale debba essere estesa al caso dell'Umbria, al voto domenica. Una tesi respinta da Rita Borioni (Pd) e Riccardo Laganà (dipendenti): "Esercitato il diritto di cronaca"

qualunquismo mediatico..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 24/10/2019, 23:06 
Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/10/2019, 10:08 
Schermata 2019-10-28 alle 10.04.23.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/10/2019, 10:21 
L'Umbria non è sempre stata "rossa" da tipo 50 anni, o mi sbaglio?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/10/2019, 13:13 
da che ho memoria io di elezioni è sempre stata del PD e suoi derivati pre e post.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 05:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org