Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/08/2018, 23:31 
xfabiox ha scritto:
troppo scomodo salvini e tutto il governo, avete idea di quante lobby, partiti, organizzazioni criminali colluse con lo stato e partiti ci stiano perdendo in questi mesi? soldi su soldi.
per non parlare dei piani dell'elite bloccati come l'invasione. è ovvio che abbiano tutti contro sia in italia che anche poteri esteri.


Infatti...

Fonte:

https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2018/08/fvg-tritolo-siluro-seconda-guerra-036ba546-c349-4b18-9526-5b32145ff8fd.html

size=200]Sospese le ricerche del tritolo scomparso al largo di Grado[/size]
300 chilogrammi erano contenuti in un siluro della Seconda Guerra Mondiale. Dovevano essere fatti brillare, ma non si trovano più


Ultima modifica di MaxpoweR il 07/08/2018, 23:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 07/08/2018, 23:31 
Quelli come Renzi aspettano che passino i cadaveri lungo il fiume per poi riproporsi come i salvatori della Patria, quando succederà il patatrac... Fine del QE, attentato o chissà cos'altro.
Sarà dura, molto dura...
Come ben dicevate, si vanno a toccare molti interessi importanti, di gente attaccata al guadagno e allo sfruttamento, che vede lo Stato solo come un impedimento da comprare, o da abbattere con le cattive.
Che si tratti di cosche o multinazionali poco cambia, i metodi e gli obbiettivi sono gli stessi: fare soldi.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 08/08/2018, 14:29 
TheApologist ha scritto:
Quelli come Renzi aspettano che passino i cadaveri lungo il fiume per poi riproporsi come i salvatori della Patria, quando succederà il patatrac... Fine del QE, attentato o chissà cos'altro.

Non sono d'accordo. C'è stato un giro di boa epocale che ha messo in via d'estinzione tutta la vecchia politica o meglio i concetti di destra e di sinistra. Basta fare due conti: gli italiani sono circa 60 milioni e di questi una buona parte vive male (poveri, disoccupati, precari, pensionati minimi, imprenditori in difficoltà etc). Tutta questa gente il 4 marzo ha espresso un voto di protesta verso coloro che hanno fatto solo promesse e che nel caso degli ultimi governi, non sono nemmanco passati per le urne! Come si può minimamente immaginare quindi che il popolo, o meglio la maggioranza di esso, possa ridare il proprio voto a questa gente a parte quei pochi nostalgici di una sinistra che non esiste quasi più e che quando ha governato è stata tutto tranne che una sinistra?

I movimenti populisti non nascono dall'oggi al domani, si sono costruiti nell'arco di decenni e difficilmente tramonteranno dall'oggi al domani anche in virtù del fatto che nello specifico Lega e 5 Stelle faranno comunque molte delle cose che hanno promesso.

Alla luce di queste considerazioni mi permetterei di essere più ottimista. Aggiungo che a mio parere qui il rischio è uno soltanto e si chiama cattiva uscita dall'euro qualora avvenga e venisse gestito in modo errato ma queste sono solo supposizioni, ergo oggi solo un patatrack economico-finanziario di grosse proporzioni potrebbe mettere in discussione gli attuali partiti che ci governano.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 08/08/2018, 14:37 
Staremo a vedere. È vero che si è rotta l'alternanza destra/sinistra tipica del belpaese, ma è anche vero che la Lega e i 5stelle sono l'ultima spiaggia, se falliscono come andrà a finire?
Neanch'io sono convinto che il PD riuscirà a riprendersi, ma dalla loro, Renzi e compagnia hanno i poteri forti, i media, gli "intellettuali".
Probabilmente PD e Forza Silvio confluiranno in un nuovo partito, intriso di europeismo fino al midollo, ma tutto ciò basterà per rifarsi una verginità? Mi auguro di no.
In ogni caso il governo non deve sbagliare un colpo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 08/08/2018, 15:41 
TheApologist ha scritto:
Staremo a vedere. È vero che si è rotta l'alternanza destra/sinistra tipica del belpaese, ma è anche vero che la Lega e i 5stelle sono l'ultima spiaggia, se falliscono come andrà a finire?

Dipende cosa intendi per fallimento. Se per fallimento intendi che non riusciranno a fare il reddito di cittadinanza ne gioverà la Lega e si verrà a creare un nuovo bipolarismo Lega contro 5 Stelle che in caso di fallimento è possibile che diventino avversari politici. In tal caso la Lega potrebbe farsi spalla del rimanente centrodestra e i 5 Stelle del rimanente centrosinistra. L'unico rischio è se falliscono entrambi, ad esempio provocando un'uscita brusca dall'euro con un patatrack economico-finanziario ma non è nemmeno detto che un'uscita dall'euro sarebbe poi così traumatica quindi perché ragionare di ciò che potrebbe (in teoria accadere)?? Godiamoci questo momento e poi chi vivrà vedrà.
TheApologist ha scritto:
Neanch'io sono convinto che il PD riuscirà a riprendersi, ma dalla loro, Renzi e compagnia hanno i poteri forti, i media, gli "intellettuali".

Si ma alla fine la X sulla scheda elettorale la mette la gente, non loro, altrimenti il 4 marzo Lega e 5 Stelle non avrebbero stra-vinto!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/08/2018, 17:55 
Immagine
In una intervista a La Bussola Quotidiana il ministro dell'Interno si schiera in difesa della famiglia naturale.

"Ci stiamo lavorando - spiega il leghista - ho chiesto un parere all’avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria. Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano “genitore 1” e “genitore 2”. Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione “madre” e “padre”. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione". A dire il vero, però, per ora sul sito del ministero appare un più generico "genitori".

Il ministro poi ribadisce il suo "no" netto a "utero in affitto e orrori simili". Il nuovo ministero della Famiglia, guidato da Lorenzo Fontana, dovrà avere le risorse necessarie per fare quanto promesso in campagna elettorale. "L’obiettivo che mi pongo da qui fino a fine governo - chiarisce il segretario del Carroccio - è introdurre il concetto di quoziente familiare, in modo da premiare la natalità e la scommessa sul futuro. Intanto il primo obiettivo è sostenere la parte produttiva attraverso un abbassamento delle tasse: se già riusciamo ad aiutare le partite Iva, i produttori, i commercianti, gli artigiani, i piccoli imprenditori, è un primo passo. Anche loro sono padri e sono madri, un euro di tassa in meno è un euro in più per i figli. Certo non è risolutivo, l’obiettivo è quello di rendere il nucleo familiare un soggetto fiscalmente riconosciuto. Però già per il 2018 l’obiettivo è ridurre le tasse a un bel po’ di gente e questo sarà mantenuto".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 63767.html


Ma quanto mi piace il Felpato ...... MA QUANTO MI PIACE !!!!!!!!
Mai avrei pensato di dire cose simili per un leghista. Ecco chi difende l'Ordine Naturale delle Cose e quel che resta della nostra civiltà millenaria. E' la nostra ultima speranza.
E NON E' UN RITORNO AL PASSATO! E' un ritorno alla NATURA, al BUON SENSO, alla REALTA', all'ORDINE LOGICO delle cose, al significato della VERA FAMIGLIA!
Avanti così!

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/08/2018, 19:07 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma quanto mi piace il Felpato ...... MA QUANTO MI PIACE !!!!!!!!
Mai avrei pensato di dire cose simili per un leghista. Ecco chi difende l'Ordine Naturale delle Cose e quel che resta della nostra civiltà millenaria. E' la nostra ultima speranza.
E NON E' UN RITORNO AL PASSATO! E' un ritorno alla NATURA, al BUON SENSO, alla REALTA', all'ORDINE LOGICO delle cose, al significato della VERA FAMIGLIA!
Avanti così!

Nemmeno io avrei votato la Lega di Bossi ma con Salvini è tutta un'altra storia, infatti mi ha ridato piena fiducia in questo partito che mi sta facendo riscoprire dei valori antichi e nobili di famiglia, confini e italianità. Per tali motivi, pur rispettando le posizioni dei 5 Stelle che restano comunque un movimento che ha fatto la differenza, io continuo a restar ammaliato dalla "nuova" Lega (dico nuova poiché avendone seguito la storia vedo che è un partito totalmente rinnovato pur restando saldamente ancorato alle sue radici che lo hanno reso un partito della gente e tra la gente.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/08/2018, 19:14 
Leggo commenti in giro di gente che scrive "siamo tornati al medioevo".

Infatti nel medioevo i bimbi avevano un padre e una madre, come oggi, e come nel 2548, se ci saremo ancora.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/08/2018, 19:41 
Lega e 5 Stelle per come era messo questo paese dovrebbero avere il 100% del consenso dei cittadini a prescindere da chi se la passa meglio oppure peggio e a prescindere dagli ideali politici ma evidentemente non tutti la vedono così.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/08/2018, 21:26 
La lega la mena tanto con gli islamici e poi si comporta da talebana



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 10/08/2018, 22:08 
non vedo il problema di mettere uslla carta di identità:


Padre\genitore 1:
Madre\genitore 2:

Oppure permettere di personalizzare la voce al momento in cui si fa il documento.

sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma quanto mi piace il Felpato ...... MA QUANTO MI PIACE !!!!!!!!
Mai avrei pensato di dire cose simili per un leghista. Ecco chi difende l'Ordine Naturale delle Cose e quel che resta della nostra civiltà millenaria. E' la nostra ultima speranza.
E NON E' UN RITORNO AL PASSATO! E' un ritorno alla NATURA, al BUON SENSO, alla REALTA', all'ORDINE LOGICO delle cose, al significato della VERA FAMIGLIA!
Avanti così!

Nemmeno io avrei votato la Lega di Bossi ma con Salvini è tutta un'altra storia, infatti mi ha ridato piena fiducia in questo partito che mi sta facendo riscoprire dei valori antichi e nobili di famiglia, confini e italianità. Per tali motivi, pur rispettando le posizioni dei 5 Stelle che restano comunque un movimento che ha fatto la differenza, io continuo a restar ammaliato dalla "nuova" Lega (dico nuova poiché avendone seguito la storia vedo che è un partito totalmente rinnovato pur restando saldamente ancorato alle sue radici che lo hanno reso un partito della gente e tra la gente.



non c'erano dubbi che questa cosa potesse piacere al catto-bigottismo più ottuso (che poi è identifico all'islam ottuso contro cui vi scagliate un giorno si e l'altro pure). Ma quando una cosa è sbagliata lo è a prescindere dal voto che si è dato. Magari sarai anche contento per i divieto d'aborto in argentina eh?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/08/2018, 08:59 
Non sono un moralista (ognuno è dimostrando ciò che fa) ma per la MORALITA' ed il rispetto dell'ordine NATURALE delle cose, insito nell'Uomo fina dall'inizio; ovviamente ci sono le solite ... eccezioni (attraverso le quali MOLTI ci "sguazzano!).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/08/2018, 09:56 
in altro topic dicevo..

Cita:
ma infatti è quello il trucco..
la dittatura delle minoranze..
usano le minoranze per imbrigliare le maggioranze..

il 99% porta i baffi e l'1% no..
siccome l'1% si sente discriminato..
allora il 99% se li deve tagliare..

l'1% decide per il restante 99%..
questo è il ragionamento..
pare assurdo, ma è così


ecco l'esempio pratico..
siccome c sono dei fuori di testa
che vogliono fare padre 1 e padre 2
madre 1 e madre 2,

1 su 100,
non si accontentano di professare liberamente
la loro diversità (io dico insanità mentale..)
la vogliono imporre agli altri !!
allora quelli normali sono loro,
gli altri si devono adeguare..
e poi gli intolleranti sarebbero questi altri..

genitore 1, genitore 2
ma che kaz.zata è??

madre e padre è solo una questione di buon senso..

poi se uno si vuole accoppiare coi cani
lo facesse pure
senza rompere il kaz.zo agli altri però..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/08/2018, 10:14 
[:246] [:264]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 11/08/2018, 12:44 
. [:305] [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 12:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org