Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 17:28 
greenwarrior ha scritto:
Spesso questo forum è stata una voliera in PVT. Hai presente il telefono senza fili ?
Magari gli utenti sprovveduti non lo erano così tanto, come si fà a dirlo.

Personalmente non ho alcun interesse a sapere cosa gli utenti si dicono in PVT o su altri media (vedi irc, astana, skype, ecc). Sono affari loro e se non dicono certe cose pubblicamente o alla moderazione forse vuol dire che e' cosi che desiderano che sia.

greenwarrior ha scritto:
Sicuramente son successe cose strane, mai motivate ne spiegate, malgrado le ripetute richieste di alcuni utenti. Ne ricordo alcune, esempio richieste di notizie su utenti o amministratori spariti o il perchè dei diversi trattamenti nei ban di utenti per le medesime infrazioni o il perchè si sono utilizzate motivazioni futili per eliminare alcuni post a favore di altri.

Cose strane ne sono sicuramente successe e chissa' forse alcune di queste furono dovute magari ai suggerimenti di qualcuno che, animato da risentimento personale, non esito' ad approfittare di qualche utile idiota. Vabbe' a suo tempo sarebbe stato da intervenire ulteriormente, ma per non rivelare la fonte si decise di soprassedere. Ma noi sappiamo benissimo chi fu l'uccellino.

Quanto alle fantomatiche sparizioni di utenti e amministratori c'e' ben poco da spiegare. Un giorno qualcuno decide o gli capita di non farsi piu' vedere. Solitamente questo avviene senza spiegazioni. Recentemente e' successo con Wolframio. Che dici, forse era scomodo a qualcuno?
Suvvia, sono i fatti della vita. Altri invece hanno avuto il buon cuore di spiegare, vedi ad esempio Bliss e Atlanticus. Non ti bastano le loro spiegazioni? Non so che farci, e' un tuo problema. Di piu' non abbiamo.

greenwarrior ha scritto:
Se non c' è un rapporto diretto e sincero tra utenti e Admin, qualsiasi dubbio è legittimo.
Gli Admin e Mod possono monitorare quasi tutto, gli utenti ovviamente e giustamente no. L' unica possibilità che hanno è quella di comunicare privatamente e può capitare che ci siano visioni diverse o dubbi legittimi.
La cosa adesso credo si sia sistemata e malgrado qualche piccolo diverbio, non ci sono state situazioni " difficili " da gestire.
Pur comprendendo le esigenze personali che spesso non permettono una presenza costante dei Mod e Adm nel forum, mi permetto di dire che essa è fondamentale.

Io tutti questi problemi, offese, insulti o altro, ultimamente non li ho proprio visti e non certamente perche' io sia assente. Altri admin magari sono meno presenti, ma spero si tratti di una situazione momentanea. Anche in questo caso ci sono fatti della vita che intervengono. Oppure tra poco qualcuno verra' a domandare chi ha soppresso TTe o Solotecnico?

Trovo invece piuttosto fastidioso l'utilizzo che alcuni utenti fanno di questi spazi ai fini di propaganda politica anche se poi in fondo queste azioni si sono trasformate in spunti di approfondimento comunque interessanti.

Infine mi ripeto, se ci sono situazioni ritenute problematiche queste vanno segnalate con gli appositi strumenti.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 17:38 
Uhm... Forse mi sono perso qualcosa nei mesi scorsi, ma non vedo propaganda battente da parte di qualcuno in particolare.

Al limite, situazioni alla Peppone e Don Camillo.

Magari opinioni, a volte ridondanti, ma finché si resta in un ambito tutto sommato tranquillo e basato sul RISPETTO reciproco, non ci sono problemi. Almeno per me.

Certo, se poi dovessero cominciare a volare insulti gratuiti e stuzzicamenti reiterati, sarebbe auspicabile l'intervento di qualcuno...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 18:01 
zakmck ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Spesso questo forum è stata una voliera in PVT. Hai presente il telefono senza fili ?
Magari gli utenti sprovveduti non lo erano così tanto, come si fà a dirlo.

Personalmente non ho alcun interesse a sapere cosa gli utenti si dicono in PVT o su altri media (vedi irc, astana, skype, ecc). Sono affari loro e se non dicono certe cose pubblicamente o alla moderazione forse vuol dire che e' cosi che desiderano che sia.

greenwarrior ha scritto:
Sicuramente son successe cose strane, mai motivate ne spiegate, malgrado le ripetute richieste di alcuni utenti. Ne ricordo alcune, esempio richieste di notizie su utenti o amministratori spariti o il perchè dei diversi trattamenti nei ban di utenti per le medesime infrazioni o il perchè si sono utilizzate motivazioni futili per eliminare alcuni post a favore di altri.

Cose strane ne sono sicuramente successe e chissa' forse alcune di queste furono dovute magari ai suggerimenti di qualcuno che, animato da risentimento personale, non esito' ad approfittare di qualche utile idiota. Vabbe' a suo tempo sarebbe stato da intervenire ulteriormente, ma per non rivelare la fonte si decise di soprassedere. Ma noi sappiamo benissimo chi fu l'uccellino.

Quanto alle fantomatiche sparizioni di utenti e amministratori c'e' ben poco da spiegare. Un giorno qualcuno decide o gli capita di non farsi piu' vedere. Solitamente questo avviene senza spiegazioni. Recentemente e' successo con Wolframio. Che dici, forse era scomodo a qualcuno?
Suvvia, sono i fatti della vita. Altri invece hanno avuto il buon cuore di spiegare, vedi ad esempio Bliss e Atlanticus. Non ti bastano le loro spiegazioni? Non so che farci, e' un tuo problema. Di piu' non abbiamo.

greenwarrior ha scritto:
Se non c' è un rapporto diretto e sincero tra utenti e Admin, qualsiasi dubbio è legittimo.
Gli Admin e Mod possono monitorare quasi tutto, gli utenti ovviamente e giustamente no. L' unica possibilità che hanno è quella di comunicare privatamente e può capitare che ci siano visioni diverse o dubbi legittimi.
La cosa adesso credo si sia sistemata e malgrado qualche piccolo diverbio, non ci sono state situazioni " difficili " da gestire.
Pur comprendendo le esigenze personali che spesso non permettono una presenza costante dei Mod e Adm nel forum, mi permetto di dire che essa è fondamentale.

Io tutti questi problemi, offese, insulti o altro, ultimamente non li ho proprio visti e non certamente perche' io sia assente. Altri admin magari sono meno presenti, ma spero si tratti di una situazione momentanea. Anche in questo caso ci sono fatti della vita che intervengono. Oppure tra poco qualcuno verra' a domandare chi ha soppresso TTe o Solotecnico?

Trovo invece piuttosto fastidioso l'utilizzo che alcuni utenti fanno di questi spazi ai fini di propaganda politica anche se poi in fondo queste azioni si sono trasformate in spunti di approfondimento comunque interessanti.

Infine mi ripeto, se ci sono situazioni ritenute problematiche queste vanno segnalate con gli appositi strumenti.


Voi sapete chi è l' uccellino???? Ma questo poco importa. Sul discorso risentimento se ti riferisci al sottoscritto, ti assicuro che non mi sono risentito, piuttosto non ho capito. La priorità va al forum, gli utenti vanno e vengono.

Tornando al discorso prettamente politico, ritengo che la coerenza mostrata da Salvini porterà buoni frutti. Si può contestare la scelta politica di stilare un programma politico con Forza Italia, ma non certo il fatto di aver portato avanti quersta linea con fermezza. L' apertura verso il movimento era sincera, ma le condizioni poste da Di Maio erano inaccettabili. Posso anche comprendere la richiesta dello scugnizzo, ma se poi vai con chi hai bastonato per anni, definendoli la rovina d' Italia e poi ti rendi disponibile ad allearti con loro dopo il risultato elettorale, non ponendo gli stessi veti che hai posto al centrodestra, significa solo che sei complice e bramoso di governare.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 18:44 
Mi permetto di dire anch'io la mia visto che mi trovo. Mi sono iscritto a questo forum abbastanza di recente (2017) e ne ho apprezzato sin da subito sia l'elasticità nel trattare certi argomenti sia la possibilità di discutere temi diversi dall'ufologia.

Devo dire che di offese personali non ne ho mai ricevute e anche l'essere apostrofato come bovino, fascista, servo dei poteri forti, sostenitore di nani e ballerine etc. per me non rappresenta assolutamente un'offesa ma solo il parere rispettabile di chi ha posizioni diverse dalle mie e che a volte per esprimersi preferisce usare termini un po coloriti ma per me i termini tornano relativi, mi interessano gli interlocutori e gli argomenti trattati.

Infine quanto alla propaganda politica lungi da volerne fare. Quando mi sono iscritto a questo forum ho notato l'attitudine a postare articoli, video, vignette e quant'altro potesse essere utile a sviluppare discussioni, cosa che ho fatto anch'io ma senza assolutamente l'intento di voler condizionare l'opinione altrui ma solo per alimentare le discussioni e il confronto dialettico.

Purtroppo (o per fortuna), ognuno ha il suo carattere e il suo temperamento e può sentirsi più o meno offeso da talune frasi o parole o fregarsene altamente ma almeno per quanto mi riguarda ritengo di essere perfettamente capace di spiegare il mio pensiero senza offendere chicchessia.

Buon forum a tutti ringraziando in modo particolare chi ci mette a disposizione e amministra questo spazio di discussione [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 19:24 
[:296] ... ma perché, te ne vai? No perché altrimenti smetto anch'io (di scrivere)! Se ho ripreso è perché avevo trovato un "alleato" ... [:306]
Sarebbe contento il capo dei bovini ... [:302]

(Ciò che hai fatto presente tu, me lo disse (a voce, tramite Skype) "ubatuba" ... Infatti se n'è andato ...
Io, avendo un topic non posso farlo; però posso astenermi, come detto; ne ho piene le scatole ...)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/04/2018, 19:28, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 19:27 
Chi è che se ne va???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 19:27 
Ah, no: pensavo te!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 19:49 
Ufologo 555 ha scritto:
Ah, no: pensavo te!

Naaaaaaa [:297] voglio brindare con tutti voi al governo Spelacchio!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/04/2018, 19:58 
Ahahahahaah! [:297]
Eppure mi farebbe piacere incontrarci tutti! Ma, io per primo, non posso ...
Sai le ... birrate! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/04/2018, 19:34 
Mai dire mai Massimo.
Ci vediamo presto e la birra la offro io.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/04/2018, 19:48 
Mi farebbe piacere! Qua, gli anni passano (poi non sono più a Ghedi; sono a Brescia Ovest, vicino al "casello"praticamente ...) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/04/2018, 20:08 
zacmck ha scritto:
Cose strane ne sono sicuramente successe e chissa' forse alcune di queste furono dovute magari ai suggerimenti di qualcuno che, animato da risentimento personale, non esito' ad approfittare di qualche utile idiota. Vabbe' a suo tempo sarebbe stato da intervenire ulteriormente, ma per non rivelare la fonte si decise di soprassedere. Ma noi sappiamo benissimo chi fu l'uccellino.


Ed a farne le spese, facendosi infervorare da TUTTI SAPPIAMO CHI,è stato il solo Aztlan, uno degli utenti più interessanti del forum. direi che ci abbiamo\hanno decisamente perso tenendo l'uccellino :)

sottovento ha scritto:
Infine quanto alla propaganda politica lungi da volerne fare.


Excusatio non petita... [:246]

Ufologo 555 ha scritto:
[:296] ... ma perché, te ne vai? No perché altrimenti smetto anch'io (di scrivere)! Se ho ripreso è perché avevo trovato un "alleato" ... [:306]
Sarebbe contento il capo dei bovini ... [:302]

(Ciò che hai fatto presente tu, me lo disse (a voce, tramite Skype) "ubatuba" ... Infatti se n'è andato ...
Io, avendo un topic non posso farlo; però posso astenermi, come detto; ne ho piene le scatole ...)


Povera vittima di soprusi... Povera stella... [:296]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/04/2018, 20:13 
(Bah ... Io, 'sti "uccellini" che volano ... ) [:305] [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/04/2018, 21:33 
Ufologo 555 ha scritto:
Ahahahahaah! [:297]
Eppure mi farebbe piacere incontrarci tutti! Ma, io per primo, non posso ...
Sai le ... birrate! [:246]

Un bicerin di Barolo non ha mai fatto male a nessuno!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 01/05/2018, 11:27 
(..a volte, leggendo certi post, sembra che ne beviamo un po tutti ...) [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org