Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/01/2020, 14:55 
bleffort ha scritto:
Voi ragionate alla vecchia maniera, i miei Leader sono le Leggi che emanano, chi non ci stà perchè vuole mangiare troppo….. VIA….che vadano dove possono magnà di più.

No, io ragiono soltanto come chi desidera soltanto che il proprio paese si riprenda dalla crisi migliorando benessere, servizi al cittadino, occupazione e pensioni e onestamente non ci trovo niente di vecchio nell'esprimere questi desideri, credo che sono diritti sacrosanti per un cittadino che si suda la pagnotta o che non ha un lavoro.

Nb: tu dici che i tuoi Leader sono le Leggi che emanano ma le Leggi non si emanano da sole e delle scelte dobbiamo farle (vedi ora gli Emiliani).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/01/2020, 15:10 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Voi ragionate alla vecchia maniera, i miei Leader sono le Leggi che emanano, chi non ci stà perchè vuole mangiare troppo….. VIA….che vadano dove possono magnà di più.

No, io ragiono soltanto come chi desidera soltanto che il proprio paese si riprenda dalla crisi migliorando benessere, servizi al cittadino, occupazione e pensioni e onestamente non ci trovo niente di vecchio nell'esprimere questi desideri, credo che sono diritti sacrosanti per un cittadino che si suda la pagnotta o che non ha un lavoro.

Nb: tu dici che i tuoi Leader sono le Leggi che emanano ma le Leggi non si emanano da sole e delle scelte dobbiamo farle (vedi ora gli Emiliani).

Come lo vuoi fare il benessere facendo stare ancora di più agiatamente chi lo è già e agevolando solo una parte di Paese e milioni di persone in difficoltà finanziaria abbandonarla alloro destino?
Devi sapere poi....che nella mia Provincia non esistono più strade provinciali, decine di Comuni quasi isolati, che vi frega a voi del Sud!, per voi siamo il 3° mondo. [:303]
QUESTA è LA VOSTRA POLITICA. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/01/2020, 15:21 
bleffort ha scritto:
Come lo vuoi fare il benessere facendo stare ancora di più agiatamente chi lo è già e agevolando solo una parte di Paese e milioni di persone in difficoltà finanziaria abbandonarla alloro destino?
E dove avrei mai detto una sciocchezza del genere scusa??

bleffort ha scritto:
Devi sapere poi....che nella mia Provincia non esistono più strade provinciali, decine di Comuni quasi isolati, che vi frega a voi del Sud!, per voi siamo il 3° mondo. [:303]
QUESTA è LA VOSTRA POLITICA. [:246]

Voi li sempre a dar la colpa ad altri! ma dimmi: da quanto tempo la Sicilia è nella situazione in cui si trova? 30...40 anni? o forse di più? Noi altri cosa c'entriamo?

Nb: Ti ho già spiegato che se sfruttaste bene il turismo sareste la California d'Italia, ergo chi fa da se fa per 3.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/01/2020, 16:17 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Come lo vuoi fare il benessere facendo stare ancora di più agiatamente chi lo è già e agevolando solo una parte di Paese e milioni di persone in difficoltà finanziaria abbandonarla alloro destino?
E dove avrei mai detto una sciocchezza del genere scusa??

bleffort ha scritto:
Devi sapere poi....che nella mia Provincia non esistono più strade provinciali, decine di Comuni quasi isolati, che vi frega a voi del Sud!, per voi siamo il 3° mondo. [:303]
QUESTA è LA VOSTRA POLITICA. [:246]

Voi li sempre a dar la colpa ad altri! ma dimmi: da quanto tempo la Sicilia è nella situazione in cui si trova? 30...40 anni? o forse di più? Noi altri cosa c'entriamo?

Nb: Ti ho già spiegato che se sfruttaste bene il turismo sareste la California d'Italia, ergo chi fa da se fa per 3.

Forse tu non lo sai ma.. [:291] è da quando c'è stata l'unificazione dell'Italia che esiste la Legge "Statale" per tutto il territorio Italiano per costruzione unificata delle Infrastrutture, come si è unificata la riscossione delle Tasse fra Nord e Sud e il tuo Partito anche dopo 150 anni fa distinzione, oltre che per la razza anche di luogo.[:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/01/2020, 19:43 
Arieccoli... Ricominciamo con nord-sud, fascisti-comunisti, ecc.... ! [:302]
Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/01/2020, 21:33 
Ah..ecco, se la propaganda la fate voi tutto normale, guai però esprimere pensieri diversi come il mio, e poi dite che non siete Fasciame. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 27/01/2020, 12:53 
Personalmente credo che questo continuo confronto Nord-Sud appartenga ad un retaggio culturale vecchio che sarebbe ora mettere da parte. Ribadisco che io non cel ho col Sud e trovo poco coerente star qui a discutere di faccende risalenti ad oltre il secolo scorso. L'unica critica che faccio al meridione è quella che a mio avviso dovrebbero imparare a rimboccarsi di più le maniche per sfruttare al meglio e a loro vantaggio le (magnifiche), risorse territoriali di cui dispongono a cominciare dal turismo.

Pertanto per quanto mi riguarda non alimenterò più queste polemiche sterili Nord-Sud ma sarò lieto di discuterne se fatto in modo costruttivo.

Nb: faccio presente a Bleffort che il Nord è oramai pieno di criminalità, disoccupazione, povertà, imprese che chiudono e gente che emigra all'estero, ergo non è più quel mondo ricco dei "Cumenda", paninari e Yuppies raccontato nei film degli anni 80's.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 27/01/2020, 15:10 
sottovento ha scritto:
Personalmente credo che questo continuo confronto Nord-Sud appartenga ad un retaggio culturale vecchio che sarebbe ora mettere da parte. Ribadisco che io non cel ho col Sud e trovo poco coerente star qui a discutere di faccende risalenti ad oltre il secolo scorso. L'unica critica che faccio al meridione è quella che a mio avviso dovrebbero imparare a rimboccarsi di più le maniche per sfruttare al meglio e a loro vantaggio le (magnifiche), risorse territoriali di cui dispongono a cominciare dal turismo.


L'unica critica?, allora vuoi continuare!. [:296]
Ti rispondo: hai ragione e prendiamo il tuo consiglio, da domani tutti gli agricoltori, impiegati, sindaci, assessori, pensionati, donne e bambini ecc.. ci uniremo pigliando Pale e Picconi per andare sistemare tutte le strade di collegamento tra i paesini isolati diventate Trazzere, facendo così faremo risparmiare soldi alle casse del governo per poterli investire ancora più da voi al Nord (dato che buchi nelle montagne e autostrade ne avete pochi), o magari come ti ho detto più di una volta; ti invito a venire in Sicilia e spiegarci come rimboccarci le maniche. [:291]
LE SCEMPIAGGINI CHE SCRIVI SONO ORMAI PROVERBIALI SOTTOVE'.... [:246]
(Ti sono finite le vacanze alle Maldive o alle Hawaii?) [:306] [:297]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 12:53 
Cita:
Piange il citofono

Immagine

Immagine

Finalmente la bestia stata placata. Forse dovrei dire: la bestiola. Non c’è di nulla di spaventevole in tale esserino: la bestiola delle elezioni. Trattasi, ormai, di un tenero cagnolino, del tutto mansuefatto, che il Potere conduce a fare i bisognini dove vuole.
Le dinamiche, le pulsioni psicologiche di massa, le vociferazioni, i comportamenti bruti son quelli dell’animalino ben addestrato:

“Controlla il cucciolo. Durante la fase di apprendimento, è sempre consigliabile tenere l’animale in una zona dove non puoi perderlo di vista. Questo ti consente di accorgerti di tutti i segnali premonitori che indicano che il cane ha bisogno di ‘andare in bagno’ e quindi di prevenire incidenti. Se noti che l’animale si muove in circolo, raspa il terreno e annusa, allora sappi che deve soddisfare le sue necessità fisiologiche”.

Sondaggi, annusamenti giornalistici, servizietti segreti costituiscono il termometro del micco votante. Il fine precipuo è sempre quello: far avanzare il Programma, quello vero. Per ottenere la bisogna, è il caso di dirlo, occorre che l’elettorato sia soddisfatto: l’insoddisfazione, infatti, genera domande. Per riempirgli la panza, con vane promesse, ovvio, il metodo consiste nel far ruotare sul palco l’apparenza di chi dovrebbe, nella testa farraginosa del micco stesso, rigonfia di risentimenti e convinzioni storiche e altre amenità, porre termine a tali insoddisfazioni.
Quando i personaggi della Commedia dell’Arte fin lì utilizzati mostrano segni di logoramento (“Se noti che l’animale si muove in circolo, raspa il terreno e annusa”), li si sostituisce con altri; la nomenclatura di sinistra è sclerotizzata? Ecco Prodi. La nomenclatura di destra pare troppo berlusconizzata? Ecco i giovin destri. Il Sistema ci fa schifo? Ecco i populisti. E così via. Non è difficile, basta osservare la bestiola, costantemente.

2. “Oltre a tutto ciò, presta attenzione ai cambiamenti improvvisi di comportamento; non appena li noti, porta il cane all’esterno. Blocca gli incidenti. Se scopri il cucciolo mentre urina o defeca in casa, fai un rumore improvviso (come battere le mani) e pronuncia la parola "no". Subito dopo porta il cane rapidamente all’esterno”.

Sterilizzare il dissenso autentico o colpire chi centra il bersaglio politico (grazie a piccoli incidenti, lettere minatorie, allettamenti, damnatio memoriae) e recare, invece, il micco verso innocue elezioni: non appena abbia contezza della propria situazione; recarlo all’esterno (non si azzardi a sporcare il tappeto della democrazia!), ovvero presso la location ove potrà sfogarsi apponendo la croce sulla mascherina dell’Arte appena confezionata per lui.

3. “Devi sorprenderlo ma non spaventarlo. Inoltre devi essere costante in questo comportamento, usando sempre lo stesso rumore e/o parola … Non dovresti mai punire il tuo batuffolo di pelo. I cani non capiscono cosa stanno facendo di sbagliato”.

Se lo spaventi rischia di svegliarsi. Usando, invece, sempre le stesse parole d’ordine (fascista, comunista, antisemita, democrazia, liberismo, statalismo) il batuffolo di pelo dotato di elettorato attivo dovrebbe pian piano domesticarsi. E il tappeto è salvo.

4. “Scegli una zona dedicata ai suoi bisogni. È meglio decidere uno spazio in giardino e portare il cane in quel punto ogni volta che ne ha bisogno. Dovrebbe essere un luogo che non viene frequentato da altri cani e che sia semplice da pulire. Il cucciolo ricorderà l’odore dell’urina e comincerà ad associare quella zona al ‘bagno’. Scegli un’area facile da pulire. Dovrai recarti in questo luogo molto spesso durante l’addestramento”.

Ma sì, è stata scelta. Di solito sono scuole. Non si sa perché. Non potrebbero adattare una fabbrica dismessa? Ma no, niente, hanno scelto le scuole (anche perché gli scolari sono in via d’estinzione, fisica e spirituale). Il batuffolo di peli elettoralmente attivo ha pian piano imparato a riconoscere il bagnetto dove liberarsi; una volta faceva il riottoso: ora si controlla da solo tanto che i pochi gendarmi ivi disposti passano il tempo a sorbire cappuccini. Il luogo è facile da pulire (basta far finta di contare le schede e bruciarle subito dopo, smontare i catafalchi di legno e pagare i soliti noti che armeggiano con tali materiale da voodoo democratico: matite copiative, cartacce, elenchi, cassoni di cartone).

5. “Quando porti il cane all’esterno, ricordati di condurlo al guinzaglio per insegnargli ad andare in un luogo specifico. In questa maniera puoi anche controllarlo meglio e accertarti che abbia espletato le sue necessità”.

Non c’è più bisogno. Lo zombie elettorale, con la sua schedina in mano, sa già dove recarsi: al seggio, il seggio verso dove ciabatta, con un nulla di fatto, da chissà quanto tempo; un locus amoenus ch’egli subito riconosce con gioia poiché già spisciato negli anni precedenti.

6. “Scegli un comando. Ogni volta che porti il cucciolo ‘al bagno’ usa la parola ‘andiamo’ oppure un altro comando. Questo gli insegna che dovrà recarsi in un posto specifico. Il cane comincerà a riconoscere il comando e ad associarlo a ciò che desideri che faccia. Inoltre aiuterà il cane a capire quando e dove dovrebbe defecare e urinare”.

Questo è abbastanza semplice. I comandi son sempre gli stessi. Cambiamento, si può, podemos, yes we can, change, Emilia paranoica e via sghignazzando. Da quanto tempo l’elettore “cambia”? Oppure: è invitato al cambiamento? Appena si disseppellisce l’ascia di guerra (podemos!), al botolo elettorale si chiudono un paio di circuiti elementari; annusa l’aria; sa già dove andare. Il resto è semplice.

7. “Premia i successi. Loda sempre il cucciolo ogni volta che usa la zona destinata alle sue necessità fisiologiche. Parlagli con una voce felice e gioiosa per fargli capire che sei soddisfatto del suo comportamento”.

I contentini elettorali, i cento giorni: decisivi. Appena il sacco di pulci ha defecato dove voleva il padrone occorre dargli il biscottino (“Sii costante e dagli sempre un incentivo emozionale ogni volta che usa correttamente il suo ‘bagno’. Per incoraggiarlo, puoi anche dargli un piccolo dolcetto”). E lo avrà. Certo, prima sembrava, tale biscottino, un intero desco di prelibatezze canine; una volta assolto il compito, però, tale spianata di delicatessen impercettibilmente trasmuta, giorno dopo giorno, sino a tradursi in un pezzo di pan secco. E però il cagnaccio esulta, mastica a quattro palmenti (il padrone in fondo è buono), scodinzolando la propria felicità. E il ciclo continua.

E così l’Emilia non è caduta.
Ma è tutta una questione di prospettive.
L’Emilia Romagna non esiste più da quel dì.
Esiste una porzione di territorio, denominata Emilia, in preda a qualche potentato.
E questo lembo di terra poteva passare di mano, certo; cadere no, era impossibile.
A questo punto, tuttavia, occorre chiedersi: era davvero possibile anche tale cambio di mano?
Credo di no. Una eventuale sconfitta della sinistra (chiamiamola così) avrebbe privato il palco della Commedia dell’Arte di un Balanzone di prim’ordine; e, si sa, privare la commedia di un antagonista finisce per uccidere la commedia stessa: una sciagura che il Potere, quello vero, non può permettersi.
Cosa sarebbe Pantalone senza Brighella o Pulcinella senza il Diavolo? Niente, Non vi sarebbe, poi, rappresentazione, distrazione: eventualità da scongiurare.
E fu scongiurata, infatti, per merito precipuo del Brighella Verde, capace non solo di disperdere l’ultimo suo alito di credibilità, ma di rinfocolare dolosamente l’estremo orgoglio dell’ex sinistra. Anziché recare le elezioni sul glaciale terreno della disputa logica, in cui si sarebbe dimostrata, con evidenza, la mafiosità del sistema di governo emiliano, il Brighella si è esibito in una serie di numeri da circo che miravano esclusivamente a perdere le elezioni: essi, infatti, convincevano i già convinti della propria parte (mettevano in carniere, quindi, zero voti) e, al contempo, smuovevano le braci di un orgoglio sinistrato che sarebbe stato meglio seppellire sotto la cenere del disdoro. C’era, insomma, da sopire; e, invece, guarda caso, si è scelto di incarognire l’elettorato avverso, in casa sua peraltro: col bel risultato di eccitare l’affluenza e far muovere i passi dello zombie all’elettore tradizionale dell'ex Emilia Romagna.

E così, con gran sollievo di tutti, il PD è salvo e la pantomima potrà continuare.
Il primo a uscire dal sacello è stato Zingaretti il quale ha dapprima ringraziato Bonaccini per la sua campagna "eroica" (forse, un giorno, gli è stato servito un piatto di fettuccine scotte: sono avversità durissime) e, poi, addirittura, le Sardine, questo pulviscolo di poveretti, sempre gli stessi, che tocca mettere in campo dai tempi del fascista Berlusconi. Non ha potuto ringraziare Salvini di persona, sarebbe stato troppo, ma son sicuro che i due si faranno gli auguri in privato.
Intanto i padroni stanno già sbaraccando le scuole dalla mobilia del prendingiro; dove andranno a finire tutte quelle schede? E chi lo sa? Nessuno, in realtà, lo sa. La controinformazione analizza ogni evento, ma queste minuzie non gli interessano. Che il gioco sia finto sin dalle fondamenta non scuote la sua fiducia nel futuro. Essa suole votare, i suoi Borgonzoni e Bonaccini, regolarmente, al solito posto, profumato di piscio. Il profumo della sicurezza.

* * * * *

Intanto, e questo mi spiace, se ne va Davide/Tao dal sito Comedonchisciotte.
Sulla sua prima rinunzia di quattro anni fa scrissi qualcosa, che ripropongo nelle caselle a destra. Le motivazioni del gesto sono sempre quelle, credo. Egli si sente “logorato”. Non stanco, logorato. La parola è rivelatrice. Il potere logora chi non ce l’ha, diceva la Buonanima, quella sì davvero intelligente. Andare contro, con dedizione, e non cavare un ragno dal buco se non quello d’un manipolo di rissosi commentatori dev’essere frustrante. Sono mie ipotesi, ovvio.
A lui va il mio saluto. E il ringraziamento per avermi ospitato così spesso; non lo meritavo. Spero si prenda una pausa, vera, onde rigenerarsi; durante i mesi sabbatici si renderà conto, forse, che è impossibile non avere una linea ideologica. Non dico partitica, né per partito preso: una linea ideologica, sì, invece; un sistema di idee in contrapposizione col Sistema.
Ma queste, mi accorgo, son mie paturnie: non le segua.
Si riposi e basta.

Fonte: https://comedonchisciotte.org/piange-il-citofono/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 13:02 
pensiero unico, propaganda, dittatura,
e quello pericoloso sarebbe salvini..


non si può nemmeno chiedere?
doimandare NON è più lecito??


pazzesco..


https://www.corriere.it/politica/20_gen ... af06.shtml

«Incitamento all’odio». Facebook ha rimosso il video di Salvini al citofono della famiglia tunisina accusata di spaccio
Il leader della Lega, accompagnato da una sostenitrice, aveva suonato al campanello suscitando proteste. Il social (in ritardo) ha rimosso il video dopo le tante segnalazioni

«È la prima di una lunga serie di vittorie per cui ci batteremo fino allo stremo, ve lo prometto, su questa meschina pagina della nostra vita democratica». Lo scrive su Facebook l’avvocato Cathy La Torre, commentando la rimozione del video del citofono dalla pagina social di Matteo Salvini. «Quella diretta - sostiene il legale - ha devastato la vita di Yassin. Yassin, incensurato, 17enne italiano e giocatore di calcio, si è ritrovato in tutta Italia bollato come `lo spacciatore´. La rimozione del video non riparerà tutto questo. E Matteo Salvini sarà chiamato a rispondere delle sue responsabilità per le vie previste dalla legge. Ma è un segnale comunque straordinario».

ma roba da pazzi..
questo yassin abita da solo?
ma che c'entra??
o ha fratelli, padre e madre..
i fratelli sono incensurati??


non è dato sapere..

ma che modi di distorcere la realtà..


https://www.corriere.it/politica/20_gen ... af06.shtml

Il terzo vertice del triangolo fatale è il Pilastro di Bologna, dove Salvini si è attaccato al citofono di una famiglia tunisina: «Scusi, lei spaccia?». La Tunisia ha protestato con veemenza, il premier Giuseppe Conte ci è andato giù pesante contro il «dagli all’untore» che ricorda «pratiche oscurantiste».
E la satira si è scatenata. Da «Ciaone!» a «Piange il citofono» (rilanciato in tv da Enrico Mentana), fino a «C’è Emilia? Ho sbagliato...». La vignetta più condivisa sui social raffigura Salvini che punta l’indice sul tastino della pulsantiera e ne riceve in cambio un dito medio che spunta dall’apparecchio. Com’è finita? Al Pilastro la Lega ha sfiorato a fatica il 19%, mentre il Partito democratico ha raggiunto quota 40,3%.


e l'altro 41% chi l'ha preso???
mi piacerebbe sapere al pilastro
la percentuale di residenti italiani e immigrati

questo magari spiegherebbe tante cose
ma non è dato sapere..


Ultima modifica di mik.300 il 28/01/2020, 13:06, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 13:03 
Bene così, Salvini è un beota hanno fatto bene a rimuovere tutto e limitarne la propaganda becera. Vediamo quando andrà a citofonare ai suoi compari camorristi e corrotti che si pappano gli appalti pubblici.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 13:27 
SIAMO AL LINCIAGGIO..

vediamo piuttosto che fanno i grillini..
son curioso..
quelli seri..
i peones già lo so..
franza o spagna purchè se magna..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 13:33 
Bene così, questo Paese di pagliacci idioti deve fare default, morire male, finire devastato peggio della Grecia.
È quello che si meritano quei ******** che gridano "al lupo al lupo" indicando col ditino chef Salvini e le sue peripezie d'avanspettacolo, non accorgendosi della tigre UE che ci ammazza.

20 anni abbiamo passato a parlare esclusivamente delle chiavate di Berlusconi, mentre venivano firmati trattati capestro nel silenzio assoluto. Adesso siamo punto e a capo, CVD.
Gli italiani NON sono i francesi, e SI VEDE!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 15:03 
Comunque ieri Capitan Findus è andato a rendere omaggio, con la kippah in testa, alle vittime dell'olocausto.

In una foto su instagram ne ha approfittato per tirare di mezzo, al solito, Israele, dicendo che "chi è nemico di Israele è nemico della democrazia e della libertà".
Cosa c'entrino le politiche di Israele con l'olocausto lo sa solo lui.. Ma è la tattica preferita dei sionisti.
Ormai è andato... Se spera di andare al governo leccando in questa maniera si sbaglia di grosso, non otterrà NIENTE. Anche perché il servo perfetto c'è già, si chiama Conte.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 28/01/2020, 16:45 
Una rondine non fa primavera così come l'esito delle elezioni in Emilia Romagna (senza dimenticare chi le ha poi vinte in Calabria), va poi ricordato che in tema di elezioni regionali, nel corso del 2020, si deve/dobbiamo, ancora votare in:

1. Veneto
2. Liguria
3. Toscana
4. Marche
5. Campania
6. Puglia.

...dove presumibilmente si voterà nei mesi di maggio e giugno del corrente anno e direi che sono tutte regioni altrettanto importanti come cartina tornasole del sentiment politico degli italiani.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 21:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org