Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/11/2019, 21:51 
L'acciaio lo producono in india e cina ad un decimo del costo in italia non vedo perchè debbano farlo qua e non là, glielo vai a spiegare tu?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 09/11/2019, 22:07 
MaxpoweR ha scritto:
Il problema non è l'ILVa ed i 10mila il problema è ideologico

Il problema è "ideologico"??? Vallo a dire a un padre di famiglia con moglie e figli da sfamare e con sulle spalle anche un mutuo, oppure un fitto da pagare!!!

MaxpoweR ha scritto:
Che facciamo quidi dei milioni di persone che non possono lavorare perchè lavoro non c'è? Li lasciamo morire di fame? Io gli do il reddito di cittadinanza, tu globalista mondialista non so, forse ti onviene farli morire di fame, RISPARMI, e si sa IL RISPARMIO è GUADAGNO.

Quindi siccome in questo paese ci sono già tanti disoccupati è un buon motivo per lasciare che ne licenzino altri 10mila, poi magari altri 10 mila e così via?? E poi avanti di questo passo dove si andrà a finire?? Che chi ha ancora un lavoro o una pensione dovrà sgobbare per mantenere tutti gli altri che siccome di lavoro non cen'è hanno diritto a una forma di assistenzialismo? Ma che modo di ragionare è???

Nb: e poi a me non pare che nei paesi dove l'economia corre si applicano questi criteri (prendiamo il Giappone con un livello di automazione e tecnologia altissimi, con quasi la nostra stessa popolazione, eppure è un paese dove il Pil è alto e la disoccupazione bassissima).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 27/11/2019, 20:55 
Ahhh... i sondaggi!!! [:297] .........

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 90772.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 12/12/2019, 09:47 
che vergogna..
le provano e le proveranno tutte..

scommetto che l'input è arrivato dal quirinale,
partito da bruxelles,

si capisce..

https://www.corriere.it/politica/19_dic ... 913a.shtml

Salvini indagato per i voli di Stato: «Possibile abuso d’ufficio». Verifiche su 35 viaggi
La Corte dei conti li aveva giudicati illegittimi (ma aveva archiviato la pratica non ravvisando alcun danno erariale), ora la Procura di Roma trasmette la richiesta al Tribunale dei ministri proponendo di svolgere approfondimenti

scommetto che il fattoquotidiano
ci fa su un pippotto di 3 pagine..
"ladri, assasini, corrotti, cannibali, stupratori.."
ecc.
anche .."nazisti, razzisti, fascisti.."
dimenticavo..


La vicenda prende spunto da un’inchiesta del quotidiano «la Repubblica» sugli abbinamenti di molti appuntamenti istituzionali di Salvini, in giro per l’Italia, con comizi o altri manifestazioni di partito nella stessa zona, subito prima o subito dopo; sfruttando così gli impegni governativi per svolgere propaganda elettorale. Muovendosi, ogni volta, con aerei o elicotteri del Dipartimento della Pubblica sicurezza o dei Vigili del fuoco. Come quando, il 4 gennaio scorso, l’allora ministro volò da Milano a Pescara per un vertice sulla sicurezza che coincideva con l’apertura della campagna elettorale in Abruzzo. O quando, tra il 10 e l’11 maggio, si mosse da Roma a Reggio Calabria e poi a Platì per una cerimonia antimafia, trasferendosi poi a Catanzaro dove tenne un comizio, quindi a Napoli per una conferenza stampa su alcuni arresti e infine a Milano per l’adunata degli Alpini.

fuffa al cubo..
partecipare all'adunata degli alpini è reato,
si capisce..
l'impegno istituzionale c'era o no??
il resto sta a zero..
e l'odiatore sarebbe salvini..

il bomba portò la famiglia
in vacanza a curmayeur con volo di stato..
fu indagato??


https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/0 ... s/1312200/

Renzi e famiglia a sciare a Courmayeur con un volo di Stato”. Denuncia M5S

deputato Paolo Romano pubblica sul web tracciati radar e piani di volo del Falcon 900 che, il 30 dicembre, ha portato da Firenze ad Aosta il premier con moglie e figli. "Quanto ci è costata la sua vacanza?". La replica: "Non mia scelta, ma protocollo di sicurezza"

eh si prendere il treno è insicuro..
l'aereo invece..

in quel caso la procura di roma non c'era
e se c'era dormiva..


è tutta una pagliacciata..


quanto c è costata la vacanza della famiglia Renzi a Courmayeur? Lo chiede sul suo sito il deputato 5 Stelle Paolo Romano. Il premier, afferma Romano, si è spostato da Firenze ad Aosta con un volo di Stato, in particolare un Falcon 900 il cui costo operativo è di “9mila euro l’ora”. Romano annuncia un’interrogazione parlamentare al rientro dalle vacanze, e intanto pubblica sul web tutti i dettagli, dal tracciato radar ai piani di volo. Renzi risponde qualche ora dopo su twitter, non sui costi ma sull’uso del volo di Stato: “Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza“. In realtà giusto un anno fa il premier Enrico Letta partiva per le vacanze di Capodanno, con famiglia al seguito, con un normalissimo volo di linea e un’auto a noleggio.

la procura di roma??

ZZZzzZZzzzZZZZ



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 12/12/2019, 12:53 
E' prassi comune tra i legaioli corrotti fare uso privato di beni pubblici, basti vedere cosa hanno combinato col MOSE o con le varie opere gestite nei loro territori, pensa uno di questi al ministero... Come una volpe in un pollaio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 17/01/2020, 13:06 
vmitano su salvin iogni genere di minacce e di insulti..
"cancellare salvini" titolava la rrepubblica di helkann
l'altro girono..
tutto regolare, si capisce..!!

quando fa notare le pecche delle sardine
allora queste chiagnono e fottono..
dislessico, handicappato..

ecc.
a me questo qua mi sembra uno che si impappina..
tutto qua..
mica un minorato mentale...


https://video.corriere.it/politica/salv ... atto-palco

Salvini e l’attivista dislessico, il confronto tra il video postato dal leghista e il discorso fatto sul palco

ma insomma se uno è imbranato
può far notare e criticare o no??


e questi la buttano sull'handicap,
sulla dislessia(???)..
virtimismo a prescindere..
a me sto tipo mi sembra del tutto normale..


qualunque cosa fa salvini
sempre pietre arrivano..
qualunque cosa fanno loro
tutto giusto!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/01/2020, 14:22 
dopo il caso diciotti,
la sfiducia, poi ritirata, al governo
adesso questo..
chiede ai suoi di farsi processare..


ma che gliene frega ai giudici di condannarlo?
mica rischiano la rielezione..

il posto fisso ce l'hanno

comunque se condannano lui,
devono condannare anche conte..
vediamo come finisce..


mah..


https://www.corriere.it/politica/20_gen ... b722.shtml

Gregoretti, Salvini: «Chiederò ai leghisti di votare sì al processo».
E su Israele: «Quando io premier Gerusalemme capitale di Israele»
«Portatemi in tribunale e la chiariremo», sfida i giudici Salvini. E poi, sull'antisemitismo: «La massiccia presenza in Europa di immigrati provenienti da paesi musulmani, tra i quali ci sono molti fanatici, si sta diffondendo l'antisemitismo, anche in Italia»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/01/2020, 14:31 
mik.300 ha scritto:
E su Israele: «Quando io premier Gerusalemme capitale di Israele»
«Portatemi in tribunale e la chiariremo», sfida i giudici Salvini. E poi, sull'antisemitismo: «La massiccia presenza in Europa di immigrati provenienti da paesi musulmani, tra i quali ci sono molti fanatici, si sta diffondendo l'antisemitismo, anche in Italia»

Ormai dà i numeri.
Crede di scamparla facendo endorsement, non richiesto, per Sion... Aspetta e spera che già l'ora si avvicina



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/01/2020, 16:28 
ma di quale trappola va cianciando??

la maggioranza
per tutelare anche conte
molla la presa
=figura di merd.a

invece di incassare e portare a casa..
lui si auto-manda a processo..
ha vinto.
punto e fine..
invece no..


questo è cercarsela..

che gliene frega ai giudici di condannarlo??

non aspettano altro,
diritto, legge, ecc.
fanno quello che vogliono lo abbiamo visto..
applicano, interpretano a come gli gira il cervello..
secondo la legge personale che gli frulla in testa..

mah..
certo che se poi condannano lui,
poi devono condannare anche conte..
questo è certo..


sempre che non c si metta di mezzo la corte costituzionale
che sancisca che il capo del governo è il ministro dell'interno..
da questa gente può uscire di tutto..



http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 13500.html

Gregoretti, la strategia leghista: "Pronti a votare sì al processo"

La maggioranza pronta a disertare il voto di domani in Giunta per rimandare la resa dei conti a dopo le urne. Ma Salvini ai suoi: "Mandatemi a processo, chiariamo che è un processo all'intero popolo italiano"


si, strategia kamikaze..

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/01/2020, 18:49 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
E su Israele: «Quando io premier Gerusalemme capitale di Israele»
«Portatemi in tribunale e la chiariremo», sfida i giudici Salvini. E poi, sull'antisemitismo: «La massiccia presenza in Europa di immigrati provenienti da paesi musulmani, tra i quali ci sono molti fanatici, si sta diffondendo l'antisemitismo, anche in Italia»

Ormai dà i numeri.
Crede di scamparla facendo endorsement, non richiesto, per Sion... Aspetta e spera che già l'ora si avvicina


questo aspetta che i miserabili sionisti lo mettano sul piedistallo, leccandogli il culo come una prostituta qualunque dopo averlo leccato a Putin ed a Trump. I voltagabbana così di solito fanno una brutta fine, nessuno si fida di un traditore.

§Tralasciando ovviamente l'immane puttanata a livello storico\politico\umano che giòà di per se basterebbe, copome la cretina di forza italia che vuol far passare l'antisionismo come antisemitismo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 19/01/2020, 20:54 
salvini sarà impulsivo, un pò kamikaze,
ecc.
ma voltagabbana no..


sull' antisionismo qual è il torto?

la risoluzione onu nel 47 all'onu
è passata per pochissim ivoti di scarto..

non è che dio ha aperto le nuvole
e statuito la nascita bdell'entità sionista

chiamata israele..
o vi risulta che il padreterno ha esternato la sua volontà??

Immagine

che poi l'antisemitismo,
invece di commissioni e contro-commissioni,
dovrebbero istruire un comitato
col compito di codificare..
spiegare per filo e per segno..
cosa è "antisemitismo"

così uno si regola..

adesso è una cosa indefinita
sparsa come il prezzemolo


è dappertutto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 20/01/2020, 11:07 
a sinistra il coraggio latita..
un accozzaglia di conigli..
loro stanno inguattati
lasciano fare il lavoro sporco alle sardine..
se va bene merito loro, dei conigli..
se va male,
colpa dei pesciolini..


squadrismo di sinistra..
e loro sarebbero quell idemocratici..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5664517/

Sardine, il fondatore Santori: “Io di sinistra, il movimento no. Il voto in Emilia-Romagna? È referendum su Salvini, se perde è uno smacco”

è chiaro che senza l'effetto visibilità,
pubblicità dei giornaloni, tv, ecc. ecc.
questi rimanevano quattro gatti..


cioè uno va in piazza perchè sa
che poi finisce sui giornali..
"io c'era.."


se non se li kaka nessuno
perchè un odeve prendere freddo??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 20/01/2020, 12:04 
mik.300 ha scritto:

[i]è chiaro che senza l'effetto visibilità,
pubblicità dei giornaloni, tv, ecc. ecc.
questi rimanevano quattro gatti..



Comunque è sconfortante dover scegliere tra filo-sionisti pro Usa/Israele da una parte e globalisti pro Ue/franza-allemagna dall'altra.

Nessuno dei due "schieramenti" fa gli interessi dell'Italia, bensì dei loro sponsor.
Ha ragione Morley, che cavolo perdiamo tempo a votare 'sti qua??
La cosa che mi fa incazzare è che i francesi stanno mettendo a ferro e fuoco la Francia da mesi contro Macron e le riforme volute dalla Ue, mentre noi quelle riforme le abbiamo accettate tutte senza battere ciglio, e in più stiamo qua a discutere di sardine e antisemitismo.

Gli ebrei italiani sono circa 35.000/38.000, e non mi pare che siano indigenti, o in pericolo di vita, che io sappia... Mentre gli italiani poveri sono 5milioni, e in aumento. Fate un po' voi.
In più c'è il grosso problema delle mafie d'importazione e del gran numero di immigrati illegali fantasma, ma la priorità resta sempre la "lotta all'antisemitismo", che non si sa bene cosa voglia dire.

Mettono le mani avanti.
Così avranno la scusa per chiudere i blog sovranisti che parlano male di Soros, DeBenedetti e Zuckerberg.
Ma non è che tappando la valvola della pentola a pressione, il vapore scompare, anzi, si ottiene l'effetto contrario...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 20/01/2020, 12:29 
Cita:
Alberto Negri - Salvini, il miserabile sovranista di Israele

Immagine

di Alberto Negri

Se Salvini vuole riconoscere Gerusalemme capitale di Israele lo dica a noi italiani non alla stampa israeliana. E soprattutto spieghi in cambio di che cosa intende vìolare le risoluzioni Onu ed europee? Qual è l’interesse italiano? E qual è il suo interesse per fare questo passo? Chi lo paga e cosa gli hanno promesso?

Salvini è un sovranista al servizio degli altri non del nostro Paese.

Adesso vedremo il triste corteo di leccapiedi che lo seguirà sulla stampa e in politica.
Notizia del: 19/01/2020




Gli hanno promesso che farà il primo ministro sto traditore voltagabbana mezzo scemo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 20/01/2020, 13:28 
MaxpoweR ha scritto:
Salvini è un sovranista al servizio degli altri non del nostro Paese.


Già... Ma la stessa cosa vale pure per tutti gli altri, è questo il problema.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org