Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 01/09/2018, 18:38 
sottovento ha scritto:
Cita:
Accise benzina: Salvini “Le tagliamo entro fine 2018”

https://www.motorionline.com/2018/08/27 ... fine-2018/

Settantenne, informatico quarantennale e ragioniere testa quadra, mio profilo.
Ma onestamente NON riesco a capire come farà, dove andrà SALVINI a trovare i quattrini che derivano dalle accise, e che servono da "secoli" a mantenere metà o quasi dell'itaGlia.
Temo che, se non se ne è accorto, lo stanno intrappolando per bene.
Se, come è nel loro intento, riescono a fargli fare una figura di melma, si levano per qualche tempo, la rogna, la rottura di b@lle della Padania, annessi e polentoni connessi.
Come penso stiano facendo fare ai guitti, gli "attori recitanti" della sinistra, odierni.
Fare figure di menta, conto terzi, per fare in modo che, qualsiasi cosa buona sia stata ottenuta a suo tempo dalla sinistra, sia buttata tutta in vacca.
Vedi STATUTO dei lavoratori, 40 ore settimanali ed altri diritti, che ora danno fastidio ai nuovi padroni e "utilizzatori" di schiavi.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 01/09/2018, 19:30 
Guarda, per come la vedo io per realizzare tutto ciò che intendono realizzare devono sforare il 3% del rapporto debito/pil e la Ue ha parlato chiaro: l'Italia rischia sanzioni, ergo ne a Bruxelles ne i mercati (leggasi spread), si terranno la posta. A quel punto o i penta-leghisti son tanto cazzuti da fottersene alla grande e tirar dritto con le loro riforme oppure dovranno abdicare.

Io dico che tirano dritto costi quel che costi perchè han scommesso tutto su queste elezioni e questa sarà la loro unica grande occasione per rimettere a posto le cose in Italia guadagnandosi la stima dei cittadini. Del resto così tanta gente li ha votati per questo, altrimenti tanto valeva tenersi Renzusconi e compagni vari.

Se a me chiedessero: ma te come cittadino sei disposto a rischiare pur di mollare questo sistema malato di Ue/euro etc. io risponderei di si a occhi chiusi perchè chi non risica non rosica e noi come Italia non possiamo più permetterci di sottostare ai vincoli europei per non parlare di cose come olio tunisino, riso cambogiano e arance egiziane.

Tanto almeno per come la vedo io se questo sistema non lo si cambia tempo una decina d'anni l'euro ci strangolerà del tutto e ci ritroveremo comunque sudditi in braghe di tela. Infine se tornano i predecessori apriranno alle migrazioni al grido "accogliamoli tutti" della serie si salvi chi può.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 01/09/2018, 20:14 
Salvini e DiMaio, per bravi che possano essere, non possono fare più di tanto
Quando NON si potranno dare i "dindaroli" a tutti, tanti sudisti e anche nordisti, cominceranno ad abbandonare la nave.
I due sopracitati faranno il pane con la farina a disposizione, verrà una ciofeca.
A meno che.....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 01/09/2018, 21:02 
ORSOGRIGIO ha scritto:
I due sopracitati faranno il pane con la farina a disposizione, verrà una ciofeca.
A meno che.....

Io spero che il prossimo panettone, o finanche la prossima colomba, la pagheremo il Lire!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 09:27 
sentite come ragionano al tribunale di genova..
cozzi è lo stesso che si occupa del ponte morandi..
non sonotroppo ottimista..speriamo bene..

https://www.corriere.it/elezioni-2018/n ... 592c.shtml

Solo una piccola parte dei 49 milioni di euro sono stati distratti da Bossi e Belsito, il resto potrebbe essere stato speso per attività di partito. Non c’è una sproporzione nel sequestro?

«Questo è un problema di merito. I bilanci sono stati ritenuti artatamente contraffatti. La “quota” di denaro che ha preso vie diverse da quelle politiche è stata considerata sufficiente a minare le fondamenta del conto economico. Se fosse sufficiente o meno io però non lo so, l’ha deciso il tribunale».

cioè siccome il bilancio non è stato redatto con scontrini e fatture
come quello di tutti i partiti

(vedi inchiesta report sui bilanci pro forma delle formazioni politiche)
allora devono essere restituiti tutti i soldi..

ma vi sembra un ragionamento da persone normali?
nel caso di lusi e della margherita però
quest'ultima è stata ritenuta parte lesa,
non ha dovuto restituire tutto..
invece qui..

e questi indagano sul ponte di genova,
quasi un mese, ancora nessun indagato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 12:31 
Prepariamoci ad un autunno caldo. [8D]
Oltre ai ricatti finanziari di Europa e poteri forti, dobbiamo aspettarci episodi di violenza, da parte dei soliti noti, fommentati dalla sinistra radical chic.
Se superiamo questo, non ci ferma più nessuno.
Si stanno cercando nel frattempo, soluzioni economiche che possano slegarci dall' UE. I mercati sono immensi e offrono svariate alternative.
Le scaramuccie interne al governo, sono solo uno specchietto per le allodole. Il gruppo è compatto e determinato e cosa non trascurabile, ha l' appoggio di moltissimi italiani.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 13:51 
bisogna stare in trincea fino alle europee..

(pochi) assalti mirati e ponderati,
(la miglior difesa è pur sempre l'attacco)
non assalti kamikaze alla cadorna..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 14:13 
si devono muovere a far cadere le teste PDiote dai luoghi cardine delle istituzioni perchè rischiano\mo di essere minati dall'interno.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 16:10 
mik.300 ha scritto:
bisogna stare in trincea fino alle europee..

(pochi) assalti mirati e ponderati,
(la miglior difesa è pur sempre l'attacco)
non assalti kamikaze alla cadorna..

Purtroppo è qui che casca l'asino poiché se la vittoria di Lega e 5 Stelle avesse coinciso con le elezioni europee avremmo preso due piccioni con una fava. Purtroppo alle europee si voterà a maggio 2019 ed è in questo lasso di tempo che molti cercheranno di mettere in difficoltà il governo penta-leghista poiché se esso giungerà in ottima salute al 2019 dopo è facile che anche le elezioni europee replichino ciò che è accaduto in Italia il 4 marzo, cioè la vittoria schiacciante dei populisti.

Perciò mi associo a chi dice "prepariamoci ad un autunno caldo!!" Del resto lo dice lo stesso Di Maio al minuto 12.00 di questo video....

Guarda su youtube.com


Poi oltre a Fitch a metà ottobre dovrebbe pronunciarsi anche Moody's sul rating dell'Italia ma il bello verrà quando si dovranno mettere in atto reddito di cittadinanza e flat tax, ma ci aggiungerei anche la messa in sicurezza del territorio e le relative opere di rifacimento (vedasi viadotto Genova).

Quindi di carne a cuocere cen'è tanta per rendere questo autunno...caldo!!

AUGURI ITALIA!!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 17:54 
MaxpoweR ha scritto:
si devono muovere a far cadere le teste PDiote dai luoghi cardine delle istituzioni perchè rischiano\mo di essere minati dall'interno.


D'accordo!, è fondamentale buttare fuori e anche subito gli uomini chiave messi dalle vecchie Istituzioni,questi...... [:303] che mettono bastoni fra le ruote all'attuale governo. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 02/09/2018, 20:56 
MaxpoweR ha scritto:
si devono muovere a far cadere le teste PDiote dai luoghi cardine delle istituzioni perchè rischiano\mo di essere minati dall'interno.



a dicembre mandano a casa boeri..
(che secondo me il pd x remunerargli i servigi resi
lo manda al parlamento europeo
)
è già qualcosa..

è chiaro che li devono cambiare tutti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 04/09/2018, 18:33 
Guarda su facebook.com




Questi sono i sondaggi migliori, alla faccia di Renzi e banda Bassotti.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 04/09/2018, 18:44 
A quelli oramai restan solo i fischi [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 04/09/2018, 21:12 
un reich trentennale


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 05/09/2018, 12:59 
che poi per farvi capire la stupidità..
sequestrano tutto ok, si fa x dire..
ma se in appello ribaltano la sentenza,
che fanno ?
restituiscono tutto insieme ai danni materiali e morali?

a genova non stanno tanto bene col cervello..
a proposito quando arrivano gli indagati del ponte morandi?
23 giorni dal crollo ancora nessun indagato..


https://www.corriere.it/politica/18_set ... 0ca0.shtml

Genova, sequestro fondi Lega: verso il rinvio a domani la sentenza
Secondo il legale del Carroccio, i giudici si sono riservati di prendere una decisione. In mattinata l’avvocato ha depositato una consulenza tecnica



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 13:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org