Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 15/09/2018, 14:37 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Vogliono farlo apparire come un personaggio inquietante e via via che le elezioni europee si avvicineranno alzeranno il tiro, inizieranno dibattiti scassamenga sui maggiori canali televisivi, articoli quotidiani dei giornalini e probabilmente avremmo qualche avvisaglia finanche dallo Spread.

Le elite europeiste e i loro tirapiedi, se la stan facendo nei calzoni perché hanno capito che a maggio del 2019 (cioè tra appena 8 mesi), i cittadini col loro voto gli daranno lo sfratto.


si infatti la solita propaganda..
e demonizzazione..

fossi stato salvini avrei rifiutato l'intervista al time..
dici una cosa e poi mettono quello che vogliono loro..

che bisogno c'è della copertina del time?


Secondo me invece fa benne si è entrati in una sorta di loop per il quale ogni cosa negativa che tentano di attribuire a Salvini ed al governo diventa magicamente nuova linfa elettorale. Queste elite sono talmente lontane dalla realtà che, almeno in italia, non hanno nemmeno idea di quali tasti di debbano toccare per mettere contro il governo i suoi elettori.


chissà se salvini pensava che lo avrebbro messo in copertina..

secondo me no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 15/09/2018, 15:00 
mik.300 ha scritto:
chissà se salvini pensava che lo avrebbro messo in copertina..

secondo me no..

Nemmeno secondo me, però è bello che un uomo così, entrato al centro dell'attenzione anche internazionale, non si sia montato la testa. Lui continua ad essere il Salvini di sempre che abbraccia gli elettori alle manifestazioni, che scambia 4 chiacchiere con gli anziani, che va a farsi un bagno al mare come chiunque di noi, ergo non si è elevato a superuomo gasato dal successo che sta avendo.

Il miglior augurio che gli faccio è di rimanere sempre così, che secondo me è una delle virtù più belle in un politico poiché più resti a contatto con la gente più ti compenetri nei loro problemi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 15/09/2018, 15:21 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
chissà se salvini pensava che lo avrebbro messo in copertina..

secondo me no..

Nemmeno secondo me, però è bello che un uomo così, entrato al centro dell'attenzione anche internazionale, non si sia montato la testa. Lui continua ad essere il Salvini di sempre che abbraccia gli elettori alle manifestazioni, che scambia 4 chiacchiere con gli anziani, che va a farsi un bagno al mare com

e chiunque di noi, ergo non si è elevato a superuomo gasato dal successo che sta avendo.

Il miglior augurio che gli faccio è di rimanere sempre così, che secondo me è una delle virtù più belle in un politico poiché più resti a contatto con la gente più ti compenetri nei loro problemi.



ma il time non è dio..
altro che successo,
quelli lavorano contro, piuttosto..
c'è poco da gasarsi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 15/09/2018, 17:29 
Sicuramente il Time è un giornale molto autorevole che in passato ha sempre dedicato copertine a personaggi ritenuti importanti per cui non mi stupisce che abbiano dedicato una copertina a Salvini. che poi ci sia da parte di quelli del Time un forte spirito critico questo può essere (non ho nemmeno letto l'articolo del Time), ma certamente da a Salvini una grossa visibilità a livello internazionale, questo è innegabile.

Io faccio però un ragionamento diverso e cioè che oggi la gente è come se percepisse l'accanimento mediatico contro Lega e 5 Stelle infatti più li accusano di qualcosa più loro crescono nei sondaggi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 16/09/2018, 14:06 
time autorevole?
e chi lo ha stabilito?
solo per la tiratura?

a parte questo in lussemburgo
mi sa che si trinca parecchio..

comunque il solito canovaccio..
bla bla bla e bla..


https://www.corriere.it/politica/18_set ... b52d.shtml

Lussemburgo, botta e risposta tra Salvini e il ministro Asselborn: «Salvini usa toni e metodi fascisti», «No, solo rispetto delle regole»
Il ministro degli esteri lussemburghese torna ad attaccare il vicepremier italiano. «Il botta e risposta sui migranti è stata una provocazione studiata, se si girano video durante i vertici è impossibile un confronto franco»

ma che tipo..
per giustificare il suo "merde alors !"
da osteria del dopo lavoro..
tira in ballo complotti e combine..

che mediocre..


Asselborn aggiunge anche di non ritrattare nulla di quanto detto in riferimento alla necessità della migrazione. Il ministro degli Interni Matteo Salvini gli risponde subito via Twitter: «Nessun fascismo, solo rispetto delle regole».

acciderboli..!
ma quanti ne vuole di migranti per il lussemburgo??
qui c'è n'è una vagonata..
10.000, 100.000, un milione??
prvvediamo subito..!


o la migrazione è necessaria,
ma solo per gli altri ??

ma che modo strano di ragionare..

questo pseudo ministro lussemburghese avvinazzato
ci ha preso per lo zimbabwe..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 16/09/2018, 19:01 
Matteo Salvini, ovazione a Domenica Live dalla d'Urso: "Di cosa parlerò stasera con Berlusconi"


16 Settembre 2018


Immagine


E' stato accolto da una ovazione Matteo Salvini a Domenica Live. A Barbara d'Urso, il ministro degli interni ha anticipato i temi con cui vorrebbe parlare stasera con Silvio Berlusconi ad Arcore. Salvini e Berlusconi ceneranno insieme guardando l'amato Milan, e quello che preme a Salvini è il tema delle tasse. "Voglio abbassarle nel 2019". Nel cuore di Salvini, le Partite Iva e i piccoli imprenditori. Il lavoro dunque è al centro dell'interesse. "I rapporti con Berlusconi sono sempre stati buoni, ho enorme stima perché è stato un grande nella politica, nel calcio, nell'editoria, nella televisione. Poi gli ho detto che alcune cose non sue ma dei parlamentari di FI non le ho capite", dice Salvini da Barbara d'Urso, su Canale 5.


Per approfondire leggi anche: Silvio Berlusconi, il segnale da Matteo Salvini


"Ci siamo impegnati per anni sul taglio dei vitalizi, questo governo le ha fatte in due mesi e hanno votato contro con il Pd. Comunque stasera parleremo del futuro, a parlare di passato lascio il ministro del Lussemburgo che parla di anni 30". "Ritengo che dove amministra il centrodestra", prosegue il ministro degli Interni, "stiamo lavorando bene e le tasse o non aumentano o diminuiscano. Affrontata la sfida dell'immigrazione, la prossima è quella del lavoro e delle tasse. Se in Italia chi lavora, fa impresa, ma anche insegnanti e poliziotti riuscissero a pagare meno tasse sarebbe il paese più bello del mondo. E quindi cercherò di concordare con lui una linea politica, intendo andare avanti con l'azione di governo, ho fatto un'alleanza e la rifarei". Oltre a flat tax e smantellamento della legge Fornero "sentirò Berlusconi se ha altro da proporre perché ha anni di esperienza".

http://rlu.ru/2tLyI


Grande Salvini
Quando qualcuno pubblicherà il video è da non perdere :-)


Riedit:
Eccolo [:)]

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 16/09/2018, 19:47 
ancora sul ministro avvinazzato lussemburghese..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4629222/

Il membro del governo del Lussemburgo è poi tornato sull’episodio del video del suo battibecco con Salvini durante la conferenza sulle migrazioni, a Vienna, quando è stato protagonista di un botta e risposta con il leader del Carroccio sul tema dell’accoglienza dei migranti: “Si è trattato di una provocazione calcolata“, il video è stato fatto “a mia insaputa”. Se vengono ripresi incontri di ministri Ue o addirittura di capi di governo e di Stato, “allora non ci potrà mai più essere un dibattito franco”, aggiunge.

addirittura..!
nient'e meno..
ma..
e la democrazia?
il volgo dev'essere tenuto all'oscuro
o menato per il kulo..
i politici devono parlare tra loro,
è così che funziona?
e questi sarebbero i paladini dei diritti umani..
gentaglia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 16/09/2018, 19:56 
Ha ammesso che alla gente bisogna mentire mentre tra di loro parlano con onestà. Bella gente non c'è che dire. non che non lo sapessimo però sentirlo dire è tutta un'altra storia; questo dimostra che ormai non ci stanno più con la testa oltre ad avere una morale ruotata di 180° rispetto alle persone NORMALI.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 16/09/2018, 20:26 
Per quanto io stimo Salvini , dopo la sparata di pistolinate a raffica di Maroni sul sud in una intervista a valanga su rete 4, credo che non voterei e farei di tutto per non farlo votare mai un partito con Bossi e quella gente dentro .


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 16/09/2018, 22:52 
jean ha scritto:
Per quanto io stimo Salvini , dopo la sparata di pistolinate a raffica di Maroni sul sud in una intervista a valanga su rete 4, credo che non voterei e farei di tutto per non farlo votare mai un partito con Bossi e quella gente dentro .

Totalmente d?accordo. [:290]
Ma dove si trova l'intervista di sMARONI???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 17/09/2018, 08:12 
ORSOGRIGIO ha scritto:
jean ha scritto:
Per quanto io stimo Salvini , dopo la sparata di pistolinate a raffica di Maroni sul sud in una intervista a valanga su rete 4, credo che non voterei e farei di tutto per non farlo votare mai un partito con Bossi e quella gente dentro .

Totalmente d?accordo. [:290]
Ma dove si trova l'intervista di sMARONI???



appunto..
in che secolo è stata rilasciata?
in ogni caso maroni è autorevole ecc.
ma in questo momento il volante ce l'ha in mano salvini..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 18/09/2018, 16:37 
Cita:
I deliri immigrazionisti dell’Europa non fermeranno il vento del cambiamento di Matteo Salvini

http://blog.ilgiornale.it/pasini/2018/0 ... o-salvini/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 20/09/2018, 20:48 
Cita:
Salvini, reddito cittadinanza a italiani

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 414e5.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/09/2018, 20:25 
Stasera c'è Salvini al programma di Massimo Giletti su La-7 alle 20.35



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 26/09/2018, 16:31 
A quanto pare la cosiddetta "Pace Fiscale" voluta dalla Lega dovrebbe essere attuata dalla fine del mese https://www.termometropolitico.it/13282 ... punti.html

Ho letto diverse polemiche rispetto alle soglie di riferimento perché alcuni dicono che è a tutti gli effetti un condono, beh chiamatelo come vi pare, l'importante è tagliare, tagliare e ancora tagliare! se vogliamo che la gente torni a spendere e che le aziende assumano. Ad esempio se tizio deve al fisco 100 mila euro e grazie alla pace fiscale non deve più darli, quei soldi potrà spenderli per fare dei lavori a casa, prender l'auto nuova, acquistare nuovi arredi, vestiti etc. per cui confluiranno nel far girare l'economia. Tutte le aziende dove tizio spenderà i suoi quattrini guadagneranno a loro volta e sarà da stimolo per loro ad assumere o a fare investimenti che a loro volta genereranno ricchezza.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org