Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 21/10/2019, 13:22 
TheApologist ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Adesso non riuscirete più a districarvi dal mortale abbraccio del PD.

Mah pare che ne siano felici... Il conte Tacchia, il non eletto, (alla faccia della democrazia dei click) li ha letteralmente divorati!


sempre meglio di quello mafioso di silvione.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 21/10/2019, 18:13 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Adesso non riuscirete più a districarvi dal mortale abbraccio del PD.

Mah pare che ne siano felici... Il conte Tacchia, il non eletto, (alla faccia della democrazia dei click) li ha letteralmente divorati!


sempre meglio di quello mafioso di silvione.


vacci piano..
il figlio, vostro alleato, si inkazza..

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 21/10/2019, 21:05 
da noi il figlio da voi il padre [:298] manca lo spirito santo; se è quello biblico è già presente in ognuno di noi, precisamente nel foro sub-posteriore.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 10:59 
si ma il padre ha i giorni contati..
il figlio è ancora giovane..


comunque spero che salvini e meloni
riescano a tirare dentro toti,
il futuro è quello..


non credo che possano reggere veti da parte
del caimano nelle elezioni politiche
quando è in ballo la vittoria elettorale..


ma può essere anche che toti
non abbia ancora organizzato i suoi..
e che berlusca non c'entri..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 13:34 
La fabbrica della paura

Nel giro di pochi anni Matteo Salvini ha trasformato un partito antimeridionale e secessionista come la Lega in un movimento sovranista. Nello stesso periodo, l’ex ministro dell’Interno ha iniziato a ostentare simboli religiosi in pubblico e sui social, posizionando il suo partito sulla difesa delle radici cristiane. C’è un filo nero che collega la metamorfosi leghista allo scandalo del Metropol di Mosca in cui sono rimasti impigliati Matteo Salvini (seppur non indagato) e il suo ex portavoce Gianluca Savoini. Attraverso documenti inediti e interviste esclusive, nella prossima puntata Report vi racconterà come la trattativa della Lega per i soldi e il petrolio russo è solo una tessera di un mosaico molto più ampio, che vede sullo sfondo la nascita di un asse internazionale tra forze estremiste in Russia e negli Stati Uniti. Un mosaico in cui Matteo Salvini e la Lega sono solo le pedine di un progetto internazionale che punta alla destabilizzazione dell’Unione Europea. Report ha incontrato Konstantin Malofeev, detto l’Oligarca di Dio, uno dei russi più ricchi e più vicini a Vladimir Putin. È la sua prima intervista a una televisione europea. Negli ultimi anni, Malofeev ha finanziato partiti di estrema destra in Europa e nel 2013 ha fondato una nuova Santa Alleanza tra le associazioni ultratradizionaliste russe e le più potenti fondazioni della destra religiosa americana, che hanno riversato in Europa oltre 1 miliardo di dollari negli ultimi dieci anni. Dal 2013 a oggi, Gianluca Savoini e Matteo Salvini sono andati spesso a Mosca a incontrare l’Oligarca di Dio. Che cosa si sono detti?

qui il servizio:

http://www.rai.it/programmi/report/inchieste/La-santa-alleanza-c04deebf-5fb5-4182-a838-4cc1c3878bf8.html

Cita:
L’oligarca russo a Report: «Abbiamo scelto la Lega perché ha un livello socioculturale molto basso»;Perche' la Lega? " Perche' sono culturalmente piu' deboli, piu' facili da infiltrare»


Come dargli torto.

Immagine

Moncalvo ha scritto:
Gigi Moncalvo, ex direttore Padania, a Report: "Salvini è una creatura di Savoini. Chiesi il licenziamento di Salvini perchè falsificò quattro note spese. Lui e Savoini erano compagni di merende. Salvini lo fece portavoce perché gli doveva molto, Savoini lo ha impostato"

Nel 2002 "La Stampa" fa uno scoop sulla presenza di svastiche e foto naziste nella redazione de La Padania. La stanza dello scandalo è quella di Gianluca Savoini.
L'ex direttore Gigi Moncalvo: «Quando incontrava qualcuno nel corridoio, salutava “camerata”».


Che furbacchione sto Salvini... Tanto sa bene che i legaioli come i catto-bovini si bevono qualunque scemenza purchè a dirla sia il loro "messia". Peccato per lui che per fortuna c'è qualcuno che ancora ha il cervello sano.


Restiamo ancora in attesa delle querele di Salvini a queste persone che lo "diffamano" e che vada a risponderne in parlamento... Ah no giusto in parlamento ci ha mandato Conte, lui non se la sentiva.

I pop corn sono caldi, ne vedremo delle belle. questa vicenda smebrava una scemenza in salsa democratica ma magari vien fuori davvero qualcosa.


Ultima modifica di MaxpoweR il 22/10/2019, 13:46, modificato 5 volte in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 13:36 
https://twitter.com/i/status/1186584691396272128

Virginiona Raggi



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 14:07 
Ommioddio, Salvini fashistaH!1



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 14:17 
No salvini corrotto :) Che forse è pure peggio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 15:51 
report i bastonatori dem..
propaganda a gò-gò..

contro il nemico o avversario di turno..

ai suoi tempi di pietro veleggiava troppo alto, l'8%..
ecco report ha silurare il movimento..
puntuale come la morte..


per me credibilità zero..
chissà chi li manda..

non l'ho nemmeno visto..
la solita tiritera..

ma da chi proviene l'audio?
come prova processuale
non è ammissibile..

lo sanno quelli di report??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 15:57 
Fascismi di qua, fascismi di là, Putin, russi cattivi, estremadestrah11!, ecc ecc.

Del VERO russiagate invece, si sa nulla? No perché ogni volta che cominciano con le tiritere Putin-Russia-Destre è sempre per coprire qualcos'altro.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 15:59 
MaxpoweR ha scritto:
La fabbrica della paura

Nel giro di pochi anni Matteo Salvini ha trasformato un partito antimeridionale e secessionista come la Lega in un movimento sovranista. Nello stesso periodo, l’ex ministro dell’Interno ha iniziato a ostentare simboli religiosi in pubblico e sui social, posizionando il suo partito sulla difesa delle radici cristiane. C’è un filo nero che collega la metamorfosi leghista allo scandalo del Metropol di Mosca in cui sono rimasti impigliati Matteo Salvini (seppur non indagato) e il suo ex portavoce Gianluca Savoini. Attraverso documenti inediti e interviste esclusive, nella prossima puntata Report vi racconterà come la trattativa della Lega per i soldi e il petrolio russo è solo una tessera di un mosaico molto più ampio, che vede sullo sfondo la nascita di un asse internazionale tra forze estremiste in Russia e negli Stati Uniti. Un mosaico in cui Matteo Salvini e la Lega sono solo le pedine di un progetto internazionale che punta alla destabilizzazione dell’Unione Europea. Report ha incontrato Konstantin Malofeev, detto l’Oligarca di Dio, uno dei russi più ricchi e più vicini a Vladimir Putin. È la sua prima intervista a una televisione europea. Negli ultimi anni, Malofeev ha finanziato partiti di estrema destra in Europa e nel 2013 ha fondato una nuova Santa Alleanza tra le associazioni ultratradizionaliste russe e le più potenti fondazioni della destra religiosa americana, che hanno riversato in Europa oltre 1 miliardo di dollari negli ultimi dieci anni. Dal 2013 a oggi, Gianluca Savoini e Matteo Salvini sono andati spesso a Mosca a incontrare l’Oligarca di Dio. Che cosa si sono detti?

qui il servizio:

http://www.rai.it/programmi/report/inchieste/La-santa-alleanza-c04deebf-5fb5-4182-a838-4cc1c3878bf8.html

Cita:
L’oligarca russo a Report: «Abbiamo scelto la Lega perché ha un livello socioculturale molto basso»;Perche' la Lega? " Perche' sono culturalmente piu' deboli, piu' facili da infiltrare»


Come dargli torto.

Immagine

Moncalvo ha scritto:
Gigi Moncalvo, ex direttore Padania, a Report: "Salvini è una creatura di Savoini. Chiesi il licenziamento di Salvini perchè falsificò quattro note spese. Lui e Savoini erano compagni di merende. Salvini lo fece portavoce perché gli doveva molto, Savoini lo ha impostato"

Nel 2002 "La Stampa" fa uno scoop sulla presenza di svastiche e foto naziste nella redazione de La Padania. La stanza dello scandalo è quella di Gianluca Savoini.
L'ex direttore Gigi Moncalvo: «Quando incontrava qualcuno nel corridoio, salutava “camerata”».


Che furbacchione sto Salvini... Tanto sa bene che i legaioli come i catto-bovini si bevono qualunque scemenza purchè a dirla sia il loro "messia". Peccato per lui che per fortuna c'è qualcuno che ancora ha il cervello sano.


Restiamo ancora in attesa delle querele di Salvini a queste persone che lo "diffamano" e che vada a risponderne in parlamento... Ah no giusto in parlamento ci ha mandato Conte, lui non se la sentiva.

I pop corn sono caldi, ne vedremo delle belle. questa vicenda smebrava una scemenza in salsa democratica ma magari vien fuori davvero qualcosa.



e che si sono detti?
mistero..

ma intanto si insinua..
si allude, ecc.


ste quattro, leggasi 4, note spese
a quanto ammontavano??

10 euro?
4 amari scambiati per caffè??

ma per favore..
attaccate voi il cervello..


fuffa al cubo..
è meglio essere di cultura medio bassa
ma chiari e coerenti
che di cultura sopraffina e fottere la gente..

attendiamo sempre l'esito delle indagini su siri..
panna montata..
anzi centrifugata..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 22/10/2019, 16:00 
TheApologist ha scritto:
Fascismi di qua, fascismi di là, Putin, russi cattivi, estremadestrah11!, ecc ecc.

Del VERO russiagate invece, si sa nulla? No perché ogni volta che cominciano con le tiritere Putin-Russia-Destre è sempre per coprire qualcos'altro.



appunto..
di concreto nulla..

ma si mena la fuffa all'infinito..

anzi ho letto da qualche parte
che tutta sta storia con savoini
sia stato un trappolone x la lega
orchestrato dai servizi italiani
su mandato di Conte...........


https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... amico.html

Lega, i servizi segreti italiani monitoravano già i movimenti di Gianluca Savoini e Claudio D'Amico

se i servizi monitoravano savoini
probabilmente conte, con delega ai servizi,
ne era a conoscenza,
no??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 10:34 
Chissà forse è stato consigliato dalla Merkel.

Guarda caso è lo stesso procedimento che hanno usato per Strache. Solo che in quel caso c'erano i video, qua non ci sono manco gli audio, bensì si va avanti a "testimonianze" e deduzioni giornalistiche varie.
Siccome Savoini chiama tutti "camerata", allora è fascista. Siccome è fascista, adora Putin, che i globalisti considerano come il nuovo Duce dei nuovi fascisti, e siccome Savoini il fascista è della Lega, la Lega è fascista, pertanto va eliminata dalla scena politica perché "fuorilegge".

Qui si vuole arrivare: la delegittimazione degli avversari è tipica della sinistra, l'hanno sempre fatto, e continueranno a farlo, dato che hanno sempre meno consensi.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 14:55 
mik.300 ha scritto:
comunque spero che salvini e meloni
riescano a tirare dentro toti, il futuro è quello..

Esatto @Mik, proprio così, e questo nuovo Centrodestra ritroverebbe la sua naturale armonia oltretutto con tutti soggetti relativamente giovani e al passo coi tempi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 23/10/2019, 15:01 
Solo a me Berlusconi ricorda una mummia?
Possibile che nella sua cerchia di servili servitori non ci sia nessuno che abbia il coraggio di dirgli di ritirarsi a vita privata??



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org