Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 17:58 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
kirara12 ha scritto:

Certo mik, ma lì stanno esagerando.


Kira, non è che lì stanno esagerando, è che ora i media mettono in risalto tutte le violenze che ci sono in India, ma questo non significa che prima che ce lo facessero sapere, sti fatti non accadevano, accadevano e accadono ogni giorno OVUNQUE nel mondo, ma guarda caso ci tartassano con queste news solo in determinati periodi...vai a capire perché...bho! [8]


Esattamente come dici tu [:)] ma anche il coraggio di denunciare contribuisce
http://podcast.rsi.ch/ReteUno/Modem/MOD ... 6-2014.mp3


Certo ci mancherebbe altro!! Forse mi sono espressa male [:I] è la strumentalizzazione di questi orrori che mi fa vomitare Wolf, non la denuncia... [^]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 18:31 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Ma su un miliardo di persone
C può' essere un matto..


Il problema é trovare qualcuno normale tra i miliardi di persone che popolano la terra

[8)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 18:38 
E' colpa soprattutto della cultura locale e delle condizioni sociali.


La divisione in caste è stata abolita legalmente ma è rimasta nella mente delle persone, se vai a controllare spesso le vittime sono parte della casta più bassa, i cosiddetti "intoccabili", cui da sempre può essere fatto di tutto.

Si tratta pur sempre, checchè ne dicano i media, il possesso di un programma spaziale o dell' atomica (ce l' ha pure il Pakistan se è per quello), di un Paese in via di sviluppo.

Certo, conosce ora il suo momento di espansione economica ed è pertanto uno dei Paesi emergenti che contano, ma molte aree del Paese rimangono nella povertà più nera e la giustizia praticamente non esiste.


Non si può ridurre il tutto dicendo che questi crimini esistono ovunque, perchè il numero in India è allarmante, si tratta di un fenomeno, mentre altrove sono severamente puniti
(negli Stati USA in cui vige la pena di morte uno dei reati per cui è prevista insieme all' omicidio è proprio lo stupro)


Qualcosa si sta muovendo però perchè la gente in India è veramente stufa, ci sono manifestazioni di protesta per i diritti delle donne
e i tentativi di farsi giustizia da sè, che per quanto tristi sono l' unica soluzione oggi, mostrano che non si è disposti a tollerare oltre.

Purtroppo il partito degli eredi di Gandhi è stato sconfitto e a stravincere le recenti elezioni è stato un estremista indù, che è un personaggio accusato addirittura di usare la polizia per i suoi omicidi politici.

Quindi nell' immediato non c' è molta speranza, a meno che la gente laggiù non si faccia sentire ancora più forte...

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 18:47 
Una cosa è certa, stanno tutti impazzendo.[xx(]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 11:31 
Dovrebbero fare anche qua cosi,lasciare qualche ora i colpevoli in balia di chi ha subito e poi arrestarli:
http://video.corriere.it/india-due-uomi ... afd9bb784c


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2014, 17:11 
Cita:
India: 92 donne violentate ogni giorno, in tutto il 2013 quasi 34mila


Nuova Delhi, 4 set. - (Adnkronos/Xinhua) - Sono in media 92 le donne che in India vengono violentate ogni giorno. Secondo un rapporto del National Crime Records Bureau (agenzia governativa indiana) il numero complessivo dei casi di stupro segnalati nel Paese è passato da 24.923 nel 2012 a 33.707 nel 2013. A Nuova Delhi, in base ai dati, ogni giorno quattro donne vengono stuprate, ed il dato dell'anno scorso rispetto al 2012 è raddoppiato: 1.636 casi nel 2013 rispetto ai 706 dell'anno precedente.



http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... QH6PI.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 19/02/2015, 17:53 
Cita:
Nuovo orrore in India: bimba di 7 anni stuprata e uccisa a una festa di nozze

Una bambina di sette anni è stata rapita, violentata e sgozzata in India, nello Stato di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. Lo riferisce Ndtv. La bimba, affetta da disturbi visivi, aveva insistito per potersi recare con il padre nel Kumar Resort di Lonavala dove era prevista la festa di una sua cugina più grande. Nel pomeriggio di domenica la piccola si è allontanata per prendere del cibo e non è più tornata. Il suo corpo è stato ritrovato sul tetto del resort. Data la presenza di molti parenti il padre non si è preoccupato per l’assenza della figlia, ma in serata ha constatato la sua scomparsa, denunciandola alla polizia. Per due giorni le ricerche non hanno dato risultati fino a quando martedì pomeriggio un dipendente del Resort, recatosi sul tetto per pulire le vasche collegate a pannelli solari ha visto un tappeto arrotolato all’interno del quale c’era il cadavere seminudo e con un taglio alla gola della bambina. L’autopsia ha confermato la morte per sgozzamento e la presenza di violenze sessuali. La polizia ha registrato una denuncia per omicidio e cerca di risalire ai suoi responsabili. Per reazione al delitto, una folla di persone e di militanti politici locali hanno assaltato il centro di vacanze danneggiandolo gravemente. Il proprietario del resort è un ex parlamentare dello Stato di Maharashtra.
India, la piaga degli stupri: 25mila nel 2014

In India sono stati registrati nel 2014 ben 25.000 casi di violenza sessuale nei confronti di donne e bambini, fatto che costituisce «una vergogna nazionale», così come definito dal ministro dell’Interno indiano, Rajnath Singh. Nella maggior parte delle violenze sessuali registrate a New Delhi nel 2014, gli stupratori erano amici o parenti della vittima. Soltanto il 4% erano sconosciuti. È quanto emerso da una statistica resa nota dalla polizia a un tribunale locale e riportata dal quotidiano The Hindu. Secondo il rapporto, nei primi dieci mesi del 2014 nella capitale sono state denunciate 1.704 violenze carnali, di cui 215 erano casi di incesto. Il dato più scioccante è che nel 43% dei casi è il padre a commettere il crimine, mentre in 27 casi è il fratello della vittima. In 642 stupri, quindi circa la metà, sono stati denunciati amici, conoscenti o vicini di casa della donna violentata.


http://www.secoloditalia.it/2015/02/orr ... sta-nozze/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 19/02/2015, 20:22 
... "cosa c'è che non va in India ...?" Che hanno stuprato in gruppo una bambina di 7, durante una festa di matrimonio, e poi ... l'hanno uccisa! [:294]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 06/03/2015, 01:35 
Cita:
India, violentata e uccisa sul bus
L’aggressore: «Colpa sua»
Le frasi choc di uno degli aggressori di Nirbhaya, la studentessa violentata e uccisa su un bus di Delhi, in un documentario che sta dividendo l’India. Messa in onda bloccata

Immagine

«Quando la stavamo violentando, non avrebbe dovuto reagire». «Se fosse rimasta calma si sarebbe salvata». « Una ragazza per bene non dovrebbe andare in giro alle nove di sera». «Quando c’è uno stupro la donna è sempre più colpevole dell’uomo». Sono alcune delle frasi choc pronunciate da Mukesh Sing, uno degli aggressori di Nirbhaya, la studentessa di 21 anni violentata e uccisa su un bus di Delhi nel 2012. E diventata suo malgrado un simbolo della violenza contro le donne in India.
Le parole dello stupratore sono state raccolte in carcere due anni fa dalla regista britannica Leslee Udwin, per il documentario «India’s daugheter» che sarà trasmesso dalla Bbc l’8 marzo. Ma la cui messa in onda in India è stata invece bloccata « fino a successivo ordine» da un tribunale di Nuova Delhi.

La madre di Nirbhaya: «Si faccia giustizia»

Immagine

Dopo la pubblicazione dell’intervista, la madre di Nirbhaya non ha usato mezzi toni. Auspicando che l’aggressore di sua figlia «sia impiccato e che si faccia giustizia». «Queste persone sono una minaccia per la società - ha aggiunto l’anziana - e il governo deve eseguire la condanna a morte».
Nell’ordine con cui i giudici hanno bloccato la messa in onda del film si legge che Singh «ha fatto commenti offensivi contro le donne, creando così un’atmosfera di paura e tensione che può portare a delle proteste con rischi per l’ordine pubblico». La pensa diversamente la regista Udwin. Che si appella al primo ministro indiano Narendra Modi e parla di «censura sgarbata». Poco prima il ministro per Affari del Parlamento, Venkaiah Naidu, aveva detto: «Abbiamo il diritto di vietare il film in India. C’è una cospirazione internazionale per gettare discredito sul nostro Paese. Proveremo a bloccare la messa in onda anche all’estero».

L’aggressore: «Solo il 20% delle ragazze è per bene»

Era il 16 dicembre 2012. Nirbhaya (nome di fantasia che in sanscrito significa «Colei che non ha paura») quella sera era andata al cinema con un amico. Stava tornando a casa in bus quando sei uomini, tra cui Singh, che si trovava alla guida del mezzo, la violentarono, colpendola con una spranga di ferro. Trasportata in un ospedale di Singapore, morì dopo nove giorni di agonia. Gli aggressori, tra cui uno minorenne, furono arrestati. E confessarono. Salvo poi ritrattare, sostenendo di essere stati torturati dalla polizia.
Singh negò di avere partecipato alle violenze. E affermò di essere sempre rimasto al volante. «I lavori domestici ed il mantenimento della casa è quello che spetta alle ragazze, non andare a zonzo nelle discoteche e nei pub di notte facendo cose sbagliate e vestendo indumenti sbagliati», ha detto intervistato dalla regista Udwin. E visto che «solo il 20% delle ragazze sono per bene», ha aggiunto, la gente «ha il diritto di impartire una lezione a quelle che sbagliano». Secondo l’uomo, inoltre, il ricorso alla pena di morte (prevista da una nuova legge approvata dopo il caso Nirbhaya) «è ancora più pericolosa per le donne», perché induce gli stupratori a uccidere le loro vittime per paura che parlino.

Gli stupratori in attesa di un ricorso

Un anno fa l’Alta Corte di New Delhi ha confermato le condanne a morte per impiccagione inflitte a Vinay Sharma, Pawan Gupta, Akshay Thakur e lo stesso Singh. Un quinto uomo era stato trovato morto nella sua cella pochi mesi dopo l’arresto. Ma le sentenze sono state sospese dalla Corte Suprema lo scorso luglio in attesa che si esamini un ricorso.


http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_ ... 116e.shtml


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 06/03/2015, 10:22 
questa gente non sta per niente bene.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 06/03/2015, 13:46 
La folla inferocita irrompe nel carcere e
lincia uno stupratore. Un morto negli scontri

Immagine
NEW DELHI - Una folla inferocita ha linciato un presunto stupratore facendo irruzione in un carcere nel nordest dell'India. L'uomo, 35 anni, che proverrebbe dal Bangladesh, era in prigione in attesa di essere processato con l'accusa di avere violentato una 20enne di etnia Naga, il 23 febbraio.
Ieri, riporta l'Hindustan Times' citando la polizia locale, la folla è riuscita a rompere i cancelli del carcere di massima sicurezza della città di Dimapur, nello stato di Nagaland, a spogliare l'uomo e trascinarlo fuori in strada. Dopo essere stato picchiato a morte, l'uomo, ormai privo di vita, è stato appeso alla torre dell'orologio della città. Su quanto avvenuto, ha riferito il ministro dell'Interno Rajnath Singh, il governo indiano ha ordinato un'inchiesta. Il gesto estremo avviene nel mezzo della polemica scoppiata in India per la trasmissione da parte della Bbc del documentario sullo stupro di gruppo risalente al dicembre del 2012 costato la vita di una studentessa 23enne.
SCONTRI CON LA POLIZIA, UN MORTO
Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha manifestato oggi «viva preoccupazione» per lo stato di tensione nello Stato nord-orientale di Nagaland. Sono seguiti scontri con la polizia durante i quali - riferisce la stampa indiana - un manifestante è stato ucciso da due proiettili e altri quattro sono rimasti gravemente feriti. I media di New Delhi riferiscono oggi con rilievo la vicenda, mentre la polizia del distretto di Dimapur, dove sono avvenuti i disordini, ha confermato che un manifestante e' morto in ospedale durante la notte dopo essere stato colpito da due proiettili. Secondo il quotidiano The Hindu, inoltre, altri quattro dimostranti sono ricoverati in gravi condizioni. La vittima linciata, Syed Farid Khan, era un uomo d'affari sposato immigrato dal Bangladesh che aveva ammesso di avere violentato il 23 febbraio una ragazza di 20 anni dell'etnia Suni Naga. Dopo essere averlo portato via a forza dal carcere, la folla lo ha linciato, trascinandone con una motocicletta il corpo, per sette chilometri fino alla torre dell'orologio di Dimapur dove era stata programmata una impiccagione. Qui la polizia, vista l'inutilità dell'uso di lacrimogeni e idranti, ha utilizzato le armi da fuoco sparando sui manifestanti.
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/stuprat ... 1856.shtml


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 30/08/2015, 19:10 
Cita:
India, scappa con una donna sposata: le sorelle dell'uomo 'condannate' a essere violentate
La punizione del consiglio del villaggio, non eletto e composto solo da uomini

Due sorelle, di 15 e 23 anni, sono state 'condannate' ad essere violentate in India perché il fratello è scappato via con una donna sposata. La barbara punizione, secondo la quale le ragazze dovranno anche sfilare nude in strada, è stata stabilita dal consiglio - non eletto e composto solo da uomini - di un villaggio nel distretto di Baghpat, nel nord del Paese.

La donna con cui è fuggito il fratello delle ragazze sarebbe di una casta superiore rispetto alla loro, che fanno parte dei Dalit, definiti "intoccabili", e sarebbe anche incinta dell'uomo.

A maggio, si legge sul sito di Amnesty International, le due sorelle e la loro famiglia erano già fuggite dal villaggio, temendo ritorsioni violente dopo la fuga del fratello. Lo stesso mese, la loro casa nel villaggio è stata saccheggiata. L'atroce 'sentenza' è arrivata a fine luglio. Il 5 agosto la sorella maggiore, Meenakshi Kumari, ha presentato alla Corte Suprema una richiesta di protezione per la sua famiglia così da poter tornare nella loro casa.

Da parte sua, il padre delle ragazze, si legge ancora sul sito di Amnesty International, ha presentato una denuncia presso la Commissione nazionale dei diritti umani e la Commissione nazionale per gli intoccabili, che si occupa delle vessazioni da parte della polizia e delle famiglie di casta dominante.

Il 18 agosto, la Corte suprema ha ordinato alle autorità dell'Uttar Pradesh di rispondere entro il 15 settembre alla richiesta presentata. "Dopo esserci rivolti alla Corte Suprema, gli abitanti del villaggio sono diventati ancora più aggressivi", ha detto Sumit Kumar, fratello delle giovani 'condannate'.

Anche sul sito di Amnesty International è stato lanciato un appello, al quale è possibile aderire, in difesa della famiglia.


http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 48
Iscritto il: 27/06/2009, 14:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 01/09/2015, 14:04 
Ragazzi, purtroppo l'India soffre molto il problema dell'istruzione. .. credo che fondamentalmente sia questo il motivo di certi comportamenti. ..

vi porto la testimonianza di un mio caro amico che in India c'è stato per quasi un mese. .. dopodiché ho avuto la conferma delle sue parole da altri 2 amici che hanno trascorso li lo stesso tempo...

In India sono arretrati non solo perché non hanno le risorse, ma anche e soprattutto perché non vogliono cambiare stile di vita. .. a noi, per quanto potessimo essere ignoranti se non fossimo andati a scuola, non verrebbe mai in mente di lasciare i cadaveri delle persone in giro x le strade, o di venerare le vacche sante x poi lasciare i loro escrementi x strada. .. non hanno un minimo di organizzazione e sembra proprio che di questi problemi se ne freghino altamente. ..poi non sognatevi mai di dare la mano sinistra a un indiano, perché la leggenda che si puliscono il sedere con quella mano è vera, e poi nemmeno se la lavano! !! Ma io dico, nemmeno le tribù dell'Africa si comportano così, (credo usino le foglie), e i morti li seppelliscono fin dalla preistoria. ..
Poi vabbé, c'è da dire che vanno nel gange a lavarsi non so in che giorno. .. gange che ovviamente è più inquinato del mare davanti a Mestre, e che pullula anch'esso di cadaveri Umani e animali,con l'aggiunta di non so quanti scarichi fognari che si riversano in esso. .. chi non farebbe il bagno in quest'acqua? Chi non l'avrebbe i propri indumenti lì? E se pensate che questi comportamenti siano causati dall'Impossibilità Di reperire altrove l'acqua x i propri fabbisogni, forse avete ragione, ma secondo voi questo può giustificare il fatto che neanche mentre uno si sta lavando questo si contenga nelli'nquinare il fiume, e debba far venire a galla i suoi escrementi insieme a quello delle altre centinaia di persone che in quel momento di stanno facendo il bagno? (Ok ho fatto un po un giro di parole ma il significato credo sia chiaro)
Vi risparmio i racconti sul cibo perché credo che questi bastino e Avanzino...
A volte sembra proprio che si voglia andare contro a tutto quello che c'è di logico...

Quindi a mio parere, il problema che ha l'India è l'istruzione, perché i problemi che presenta la gente sono troppo basilari...poi, il perché non ci sia istruzione è un altro paio di maniche. ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 01/09/2015, 15:15 
Tu la chiami istruzione, ma il termine corretto è cultura.

Sul problema oggetto del topic, e cioè l' epidemia endemica di stupri lasciati pure impuniti dai giudici, avevo scritto così:

Aztlan ha scritto:
E' colpa soprattutto della cultura locale e delle condizioni sociali.


La divisione in caste è stata abolita legalmente ma è rimasta nella mente delle persone, se vai a controllare spesso le vittime sono parte della casta più bassa, i cosiddetti "intoccabili", cui da sempre può essere fatto di tutto.

Si tratta pur sempre, checchè ne dicano i media, il possesso di un programma spaziale o dell' atomica (ce l' ha pure il Pakistan se è per quello), di un Paese in via di sviluppo.

Certo, conosce ora il suo momento di espansione economica ed è pertanto uno dei Paesi emergenti che contano, ma molte aree del Paese rimangono nella povertà più nera e la giustizia praticamente non esiste.


Non si può ridurre il tutto dicendo che questi crimini esistono ovunque, perchè il numero in India è allarmante, si tratta di un fenomeno, mentre altrove sono severamente puniti
(negli Stati USA in cui vige la pena di morte uno dei reati per cui è prevista insieme all' omicidio è proprio lo stupro)


Qualcosa si sta muovendo però perchè la gente in India è veramente stufa, ci sono manifestazioni di protesta per i diritti delle donne
e i tentativi di farsi giustizia da sè, che per quanto tristi sono l' unica soluzione oggi, mostrano che non si è disposti a tollerare oltre.

Purtroppo il partito degli eredi di Gandhi è stato sconfitto e a stravincere le recenti elezioni è stato un estremista indù, che è un personaggio accusato addirittura di usare la polizia per i suoi omicidi politici.

Quindi nell' immediato non c' è molta speranza, a meno che la gente laggiù non si faccia sentire ancora più forte...

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa c'è che non va in India
MessaggioInviato: 01/09/2015, 15:17 
Fuoco e fiamme ha scritto:
...


Per quanto riguarda il bagno nel gange ho visto un documentario in cui si fa presente che quel fiume in alcuni periodi diventa addirittura anossico a causa degli scarichi ma anche delle enormi quantità di cadaveri e ceneri di cadaveri che vi vengono riversate ed il brutto è che quelle acque vengono usate per tutto! Bah

Sono d'accordo che il problema risieda nell'enorme mole di persone con bassissima istruzione. Perché qualunque sia il credo religioso o il tipo di cultura a chiunque con un minimo di educazione\conoscenza scolastica gli si rivolterebbe lo stomaco immergendosi in quelle acque.

Non è la fame, è l'ignoranza che uccide.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 01:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org