Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 15/10/2015, 13:03 
Guarda su youtube.com


carico emotivamente,
fatto bene, d'attualità,
non è un capolavoro,
ma se vi capita
lo consiglio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:57 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 17/10/2015, 20:43 
spero non rovinio tutto... La presenza del fumatore mi puzza, in realtà è morto alla fine della serie... boh -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 18/10/2015, 12:16 
L' hanno già rovinato con l' ultimo film, I want to Believe, quella schifezza aveva messo una pietra tombale sul marchio X files.

Si tratta di resuscitarlo. Staremo a vedere.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 18/10/2015, 14:44 
Aztlan ha scritto:
L' hanno già rovinato con l' ultimo film, I want to Believe, quella schifezza aveva messo una pietra tombale sul marchio X files.

Si tratta di resuscitarlo. Staremo a vedere.


Personalmente quel film non lo considero parte della saga di X-Files non l'ho mai visto nè per me è mai esistito ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 20/10/2015, 12:36 
Star Wars: Il Risveglio della Forza - Trailer Italiano Ufficiale

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 06/11/2015, 20:45 
è stata annunciata una nuova serie di Star Trek e una tratta dai romanzi del Ciclo di Darkover

https://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_di_Darkover


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 07/11/2015, 13:56 
io aspetto semrpe che a qualcuno venga il coraggio di trarre una serie TV dal "Ciclo delle Fondaizoni"di Asimoov... Davvero spettacolare



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 07/11/2015, 14:33 
La nuova serie sarà basata sugli ultimi film di JJ Abrams quindi per quel che mi riguarda di Star Trek non ha nulla.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 07/11/2015, 14:51 
JJ Abrams è quello di lost?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 07/11/2015, 14:57 
Sì e per quel che mi riguarda anche di Alias quindi lo stimo regista ma con Star Trek non c' entra un' acca.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 07/11/2015, 15:00 
Lost è 'unica serie che mi son scocciato di vedere fino alla fine -.- Era diventata un pastrocchio totale :] Spero non faccia lo stesso con Star trek



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 07/11/2015, 16:07 
MaxpoweR ha scritto:
io aspetto semrpe che a qualcuno venga il coraggio di trarre una serie TV dal "Ciclo delle Fondaizoni"di Asimoov... Davvero spettacolare

Fondazione, prime notizie sulla serie tv

Il nuovo produttore esecutivo della serie rivela molti dettagli sull'impostazione data al soggetto. Prime voci anche sul possibile attore protagonista



Sono passati vari mesi da quando lo scorso novembre abbiamo riportato le voci secondo cui HBO stava preparandosi a produrre una serie tv tratta dal famoso ciclo di romanzi Foundation, capolavoro di Isaac Asimov.

Finalmente per la prima volta arriva qualche dettaglio, rilasciato in un'intervista con un sito americano da Zack Herring, produttore esecutivo della serie.

"Sarà qualcosa di mai visto prima in tv, per profondità, respiro e ambizione" assicura Herring. "Siamo a buon punto con il soggetto della prima stagione e con le sceneggiature dei primi episodi, quindi posso confermarlo".

Quanto sarà fedele ai libri di Asimov è la domanda che si pongono un po' tutti. "Assolutamente fedele" risponde Herring. "Certo: i romanzi di Asimov sono molto complessi, anche difficili se vogliamo, e comunque non hanno un taglio televisivo. Ma credo che abbiamo fatto un buon lavoro, rendendo il materiale meno astratto e più vicino ai sentimenti delle persone. E con una giusta dose di azione per evitare che gli spettatori si annoino."

Non è ancora stato dato l'annuncio ufficiale, ma le ultime voci di corridoio darebbero come già selezionato l'attore che interpreterà il protagonista della prima stagione: Noah Wyle.

"Non posso dire nulla in realtà, certo" dice il produttore. "Ma è interessante il problema che ci siamo posti: come rendere accattivante un personaggio che, tutto sommato, è un professore? Ben presto però ci siamo resi conto che era una domanda sbagliata. Dopotutto, non è forse un professore, per di più di archeologia, uno dei personaggi simbolo del film avventuroso? L'attore che abbiamo scelto è perfetto: Hari Seldon è uno psicostoriografo, e il nostro attore ha interpretato recentemente il ruolo di uno storico in una serie di fantascienza, e qui forse ho già detto troppo. Ma diciamo che sarà adatto a sostenere sia i momenti «seri» che le scene d'azione, e vi assicuro che ce ne saranno."

Sempre su Seldon, Herring dà altri dettagli. "Ci sarà anche il lato umano di Hari Seldon. Gli appassionati saranno contenti di sapere che abbiamo indagano aspetti del suo personaggio che nei romanzi non sono approfonditi, come il rapporto con i due figli, un dodicenne e una teenager un po' problematica, che lo seguiranno su Trantor. Seguiremo le loro difficoltà ad ambientarsi nella nuova città."

Alla domanda su che tipo di fantascienza vedremo, Herrings ha le idee piuttosto chiare. "Vede, nella storia della fantascienza c'è come un punto di svolta: c'è un prima e c'è un dopo Guardians of the Galaxy. Oggi la fantascienza non può prescindere da quel modello, avete visto che anche il nuovo Star Trek è stato affidato a Simon Pegg proprio per sfruttare il suo talento brillante. Ed è anche il motivo per cui a Jonathan Nolan, che era stato contattato inizialmente, la rete ha preferito Sam Raimi, produttore di grandi serie di successo come Xena o Hercules non priva della giusta ironia. Ma vi assicuro: le battaglie spaziali non mancheranno!"

Buone notizie insomma per la produzione di questa serie che dovrebbe vedere presto la luce, una consolazione per gli appassionati della fantascienza letteraria che proprio oggi devono digerire la notizia dei dubbi sulla realizzazione di un'altra serie tratta da un famoso libro, The Man in the High Castle, che il finanziatore Amazon vorrebbe rivolta a un pubblico adolescente.

http://www.fantascienza.com/19909/fonda ... a-serie-tv


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 08/11/2015, 12:07 
MaxpoweR ha scritto:
io aspetto semrpe che a qualcuno venga il coraggio di trarre una serie TV dal "Ciclo delle Fondaizoni"di Asimoov... Davvero spettacolare

Cita:
Fondazione, prime notizie sulla serie tv


[...]Quanto sarà fedele ai libri di Asimov è la domanda che si pongono un po' tutti. "Assolutamente fedele" risponde Herring. "Certo: i romanzi di Asimov sono molto complessi, anche difficili se vogliamo, e comunque non hanno un taglio televisivo. Ma credo che abbiamo fatto un buon lavoro, rendendo il materiale meno astratto e più vicino ai sentimenti delle persone. E con una giusta dose di azione per evitare che gli spettatori si annoino."


Tradotto: sarà l'ennesimo pastrocchio melodrammatico televisivo... da appassionato delle opere del grande Asimov (non solo del ciclo della Fondazione), non vedo l'ora di essere smentito.
Continuo a pensare che le trasposizioni TV di un certo genere di racconti/romanzi tendano a sminuire e trasformare le opere letterarie in qualcosa di grossolano, commerciale e patetico; meglio lasciare certi capolavori "confinati" tra le pagine di un libro, dove il lettore possa apprezzarne l'originaria ed immortale bellezza.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 08/11/2015, 13:20 
ho avuto la stessa impressione -_- In fondo nel ciclo della fondazione Seldon non è poi così protagonista, diciamo che è un filo conduttore ma si ferma lì. Non vedo da dove abbiano tirato fuori le figlie problematiche ed altre scemenze simili -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 64  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 22:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org