Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 948 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2014, 03:42 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Appena visto Interstellar. Una bomba! Mi è piaciuto un sacco... Per nulla banale, scientificamente molto accurato. Un film di ampio respiro. Ed alcune scene sono secondo me a livello di 2001 Odissea nello Spazio. Non dico nulla per non spoilerare ma sono ansioso delle vostre opinioni.
Appena ritornato dal cinema,gran bel film mi è piaciuto un sacco.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 22:00 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:

Strano che in forum di Ufologia nessuno abbia ancora citato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=EIVMVIr3q3Y

Ovviamente nessuno lo ha già visto perché uscirà a NOVEMBRE 2014. Ma già nel trailer si intravedono tematiche che abbiamo già affrontato in una miriade di TOPIC... [;)]

"L'UMANITA' E' NATA SULLA TERRA MA IL SUO VIAGGIO POTREBBE NON FINIRE QUI"



Immagine:
Immagine
4,55 KB
Questo vado sabato a vederlo...


è cominciato un pò male..
il solito pippotto pro nasa..
E persino debunker
sull'allunaggio presunto sulla luna,
ho pensato..
poi invece si è sviluppato bene..
qualche teoria un pò strampalata,
genere fantasy,
ma umanamente costruito benissimo..
realistico,
2 ore e 40 minuti volano..

BELLO...



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 22:38 
Condivido in tutto la tua analisi.Di solito capita di vedere film che iniziano bene ma poi i finali lasciano molto a desiderare e spesso risultano scontatissimi,questo invece parte basso ma vola in alto fino alla fine.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2014, 21:21 
Per coloro che hanno apprezzato "Interstellar" segnalo il seguente gruppo (chiuso) su facebook

Interstellar - Estimatori
https://www.facebook.com/groups/547266588738039/

[8D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2014, 17:15 
Maze Runner - Il Labirinto




L'ho visto controvoglia, pensavo fosse la solita pacchianata, ma mi sono ricreduto.

A parte gli evidenti richiami ad Arianna e il Minotauro, ci ho visto una perfetta metafora della vita sulla terra: si nasce senza memoria, si arriva sulla terra in mezzo agli altri che sono li gia' da tempo e dai quali impariamo come sopravvivere, ci adagiamo nel nostro tranquillo menage, fino a quando qualcuno non capisce che si e' intrappolati in un labirinto e che bisogna cercare la via di fuga, anche al rischio di esporsi ai "dolenti.
Completo anche il campionario dei comportamenti umani, che si possono ritrovare nei vari compagni di labirinto, gli osservatori esterni e le lotte intestine contro i cambiamenti.

A sorpresa il finale, che non rivelo, ma che porta inevitabilmente verso i successivi capitoli della storia, i prossimi due.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2014, 18:36 
Cita:
zakmck ha scritto:

Maze Runner - Il Labirinto




L'ho visto controvoglia, pensavo fosse la solita pacchianata, ma mi sono ricreduto.

A parte gli evidenti richiami ad Arianna e il Minotauro, ci ho visto una perfetta metafora della vita sulla terra: si nasce senza memoria, si arriva sulla terra in mezzo agli altri che sono li gia' da tempo e dai quali impariamo come sopravvivere, ci adagiamo nel nostro tranquillo menage, fino a quando qualcuno non capisce che si e' intrappolati in un labirinto e che bisogna cercare la via di fuga, anche al rischio di esporsi ai "dolenti.
Completo anche il campionario dei comportamenti umani, che si possono ritrovare nei vari compagni di labirinto, gli osservatori esterni e le lotte intestine contro i cambiamenti.

A sorpresa il finale, che non rivelo, ma che porta inevitabilmente verso i successivi capitoli della storia, i prossimi due.




si l'ho visto..
mah..
mi sembra un esperimento sadico
e senza motivazioni serie..

giovanilistico.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 13/09/2014, 00:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2014, 19:02 
sembra un po' ipercube o cube [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2014, 09:23 
Cita:
Devor ha scritto:

sembra un po' ipercube o cube [;)]


anche..
cube e ipercube sono dei cult.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2014, 17:23 
World Invasion


These Final Hours



Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2014, 01:29 
JURASSIC WORLD



Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 01:42 
Star Wars: Il Risveglio della Forza



Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 14:59 
The Internet’s Own Boy: The Story of Aaron Swartz [Sub-ITA] (2014)


Immagine


DOCUMENTARIO - DURATA 92' - USA
The Internet’s Own Boy: The Story of Aaron Swartz racconta la vita di Aaron Swartz, un programmatore di computer americano, scrittore, organizzatore politico e attivista che si tolse la vita a 26 anni


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2014, 01:29 
Mad Max: Fury Road



https://www.youtube.com/watch?v=Hvfu_ohRs3g


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2014, 09:36 
Cita:
vimana131 ha scritto:

World Invasion


These Final Hours




these finals hours
è molto bello e realistico..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2014, 01:18 
il film sul Big One,San Andreas



https://www.youtube.com/watch?v=Bz9e0PGSDeU


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 948 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 64  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org