Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 948 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 19/01/2021, 18:35 
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 19/01/2021, 18:37 
WHAT...IF?

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 20/01/2021, 11:28 
Non so se sia già stato consigliato, comunque guardatevelo perché merita. Onirico e depressivo al punto giusto! [:246]

HIGH LIFE

Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 24/01/2021, 19:30 
Godzilla vs. Kong

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 24/01/2021, 20:52 
copioni!!! [8D] [:D]

Guarda su youtube.com


https://it.wikipedia.org/wiki/Il_trionfo_di_King_Kong

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 09/02/2021, 12:57 
film russo di fantascienza
si trova in streaming,
adolescenziale, l'amore, ecc.
è fatto molto bene,

il livello è quell oche è
però è guardabile.
niente di meno rispetto ai film americani
anzi mi ha stranito
perchè sembra di vedere un mondo parallelo,
un film americano che non è americano,

al posto degli f16, i sukoi,
al posto degli hummer gringo, gli hummer russi,
al posto dei b52, il superbombardiere russo,
al posto degli apache gli elicotteri d'assalto russi,
missili, satelliti, ecc.
tutta l'argenteria,
insomma.
sceneggiatura e stile come un film americano
ma mezzi e attori russi.

come detto sopra niente da invidiare ai film omologhi americani..

=un mondo speculare a quello occidentale

è un modo per dire che sono pronti..??

nota interessante, nella trama il nemico ET prende possesso di internet
e lo manipola come vuole.

(fabbrica video, audio, flsi ecc.)
come reazione le autorità locali dispongono
la temporanea dismissione dei social media, telefonini, ecc.
e il ritorno all'analogico.

un avvertimento a big data yanchee?

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 09/02/2021, 14:00 
ieri su sky hanno fatto i primi due episodi della serie TV fatta da Ridley Scott:

RISED BY WOLVES

primi due episodi niente male, classico scenario distopico in cui la terra è devastata tra una guerra tra fazioni religiose tecnocratiche (tra cui i più forti sono i MITRAICI) ed una fazione di "ATEI" che ripudiano le fantasie religiose in favore di una visione più concreta. La terra viene devastata e alcune fazioni emigrano su arche verso lo spazio direzione Kepler 2B.

Essendo fatto da ridley Scott ci saranno sicuramente tati riferimenti nascosti, invito i più attenti a queste tematiche dietrologiche di dargli uno sguardo così' magari se ne parla. Io qualche archetipo l'ho individuato ma non dico nulla per non spoilerare troppo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 13/02/2021, 16:18 
Anna Bolena la ricordavo diversa [:291]

Immagine

https://www.comingsoon.it/serietv/news/ ... v/n118031/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 13/02/2021, 17:11 
ma veramente...


Immagine

che poi mi pare che fosse additata come arrivista e poco di buono,
mi pare no??
che c'azzecca la lotta al patriarcato, ecc.??

e la prima moglie??


Anne Boleyn racconta la celebre storia della regina consorte d'Inghilterra e Irlanda, seconda moglie di Enrico VIII, dalla sua non-così-scontata prospettiva, concentrandosi sulla sua battaglia per rimanere in vita negli ultimi mesi della sua esistenza, per proteggere il futuro di sua figlia e sfidare il patriarcato mentre la sua esecuzione incombe.

https://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Bolena


L'annullamento del matrimonio con Caterina d'Aragona: la «Grande Questione»
Caterina d'Aragona, la prima regina consorte di re Enrico VIII d'Inghilterra.

Si è spesso pensato che l'infatuazione di Enrico per Anna fosse l'unico motivo dell'annullamento delle nozze con Caterina, ma un altro motivo potrebbe aver spinto il re in quella direzione: l'incapacità della regina di dargli un erede maschio. Dopo molti aborti, figli nati morti o sopravvissuti solo qualche mese, Caterina era riuscita a dargli solo una figlia, Maria I d'Inghilterra. All'epoca della vicenda con la Bolena, Caterina, di salute sempre più cagionevole, non era più fertile e questo significava l'oramai impossibilità di perpetuare la discendenza Tudor (a cui aveva dato inizio Enrico VII d'Inghilterra quando vinse la Guerra delle due rose nel 1485), rischiando di provocare la destabilizzazione del regno.

A seguito dell'annullamento del matrimonio con Caterina d'Aragona il titolo di regina consorte d'Inghilterra passò di diritto ad Anna. Il 1º giugno 1533, incinta di sei mesi, Anna venne incoronata regina presso l'Abbazia di Westminster. L'incoronazione venne contrassegnata dalle ostilità del popolo: la gente si rifiutò di levarsi il cappello in segno di rispetto per la sua nuova regina; anzi, furono udite molte risate di scherno e ingiurie contro di lei. Quando le venne domandato che impressione avesse avuto di Londra durante l'incoronazione, Anna avrebbe risposto: «La città mi è piaciuta abbastanza, ma ho visto pochi cappelli in aria, e sentito poche lingue». Il popolo, inoltre, usò la sigla della coppia reale, «HA», cioè Henry (Enrico) and Anne (Anna), ripetendola più volte per formare una risata e coprire, così, di ridicolo gli sposi[16].

Il popolo, che aveva amato Caterina d'Aragona, con uguale fervore disprezzò la Bolena al punto da cercare di ucciderla attraverso delle rivolte (ad esempio, una sera d'autunno del 1531, mentre cenava nella sua casa sulle rive del Tamigi, Anna fu aggredita da una folla di donne inferocite, per poi salvarsi grazie a una fuga in barca[6]). La Bolena era odiata per molti motivi: prima di tutto aveva umiliato pubblicamente l'amata regina Caterina d'Aragona, simbolo d'integrità morale, di umiltà e della fede cristiana. Inoltre, l'aver spinto Enrico a separarsi dalla Chiesa di Roma e dal papa poteva essere solo frutto di un potente e malefico sortilegio; ciò faceva di Anna, agli occhi del popolo, una crudele e spietata strega. Quest'ipotesi era anche avvalorata dal pettegolezzo secondo cui Anna avesse un sesto dito e un grosso neo sul collo, considerati all'epoca marchi del diavolo. Diversi indovini e veggenti, spinti dalla superstizione o dal desiderio di riaffermare la vecchia corrente religiosa cattolica, affermeranno di aver visto accanto alla regina Anna il diavolo che le parlava.

e nella serie tv la fanno santa!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 14/02/2021, 12:21 
Ma poi non capisco sta mania di usare attori presi a caso per rappresentare personaggi specifici. vogliono usare attori neri? Invece di raccontare e mistificare sempre le stesse personalità storiche, tra l'altro spesso sono prostitute, psicopatici, poco di buono, o essere spregevoli, santificati, cominciassero a raccontare le storie di personaggi africani, nativi americani, incas, may. atztchi, marocchini, algerini, egiziani, cinesi giapponesi, in modo da potersi auto rappresentare.

Finchè si tratta di personaggi di fantasia ok, li fai neri bianchi o rossi conta 0, ma se rappresenti un personaggio storico non vedo il motivo di dover rappresentare il protagonista nero solo perchè ci deve essere il nero nel film\serie se no chissà che succede.

Me lo vedo un film sulla tratta degli schiavi in cui gli schiavi sono bianchi e gli schiavisti neri... O magari un bel film sui colonnelli africani della guerra in cui gli aguzzini sono neri ma i poveri bambini soldato vengono rappresentati bianchi per par conditio... Poi voglio proprio vedere che succede ^_^

Ma ce li vedete i cinesi fare un film sul loro primo imperatore Cin e farlo Nigeriano? O Yankee?

Il vero razzismo sta nel piazzare un'attrice di colore solo perchè SERVE il tizio di colore e nel continuare a rappresentare sempre le stesse storie OCCIDENTALOCENTRICHE come se gli altri popoli storia non ne avessero.


che poi sta Anna Bolena di fatto era un troione sposata ad un pazzo sanguinario malato di mente mezzo handicappato ma suppongo che il film sarà tutto rose e fiori con i suddetti santificati e resi GRANDI.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 18/02/2021, 18:45 
Mortal Kombat

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 19/02/2021, 12:31 
aTzzzzzzzzzzzzzzzz



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 08/03/2021, 11:56 
vi consiglio sto film,
spassoso e affatto banale,
anzi istruttivo.

tratto da una storia vera..

Immagine

Immagine

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 08/03/2021, 12:53 
ne ho sentito parlare, cos'è netflix? si trova a scrocco immagino no?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 08/03/2021, 14:07 
si trova gratis in streaming
io l'ho scaricato e pensavo fosse una commediola stupida
invece è molto interessante e istruttivo..


Guarda su youtube.com


qui la storia vera,
un pò diversa ma neanche tanto..


Guarda su youtube.com



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 948 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 64  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org