Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/09/2014, 10:11

MaxpoweR ha scritto:

Nonostante non faccia parte dei miei gusti in fatto di film una sera in cui ero in una sorta di crisi mistica presumo ho visto questo film:

Immagine

e mi è anche piaciuto!


Max, anche tu preda di crisi mistiche?
Ma allora non sei solo un ingegnere!! [:o)] [:D]
Max scherzo eh! [:I]
ps: ci vieni alla pizzata romana del sabato 9 (? o 8) novembre?
fine ot

02/09/2014, 11:12

MaxpoweR ha scritto:

Nonostante non faccia parte dei miei gusti in fatto di film una sera in cui ero in una sorta di crisi mistica presumo ho visto questo film:

Immagine

e mi è anche piaciuto!


Tu hai visto la luce!!!
[:D]

02/09/2014, 13:24

Nel nome del padre


Immagine

Ispirato a una storia vera e tratto dal libro autobiografico Proved Innocence (Il prezzo dell'innocenza) di Gerry Conlon. Processati come terroristi dell'IRA e autori di una strage in un pub di Guildford il 5-10-1974, quattro proletari irlandesi patiscono 15 anni di carcere prima che sia scoperta la loro innocenza. Con loro furono condannati a pene minori parenti e amici. Giuseppe (sic) Conlon, padre di uno dei quattro, morì in carcere nel 1980. Storia di un clamoroso errore giudiziario, frutto di un complotto poliziesco, coinvolgente film civile incline al sentimentalismo e alla retorica manichea, vale soprattutto come racconto di formazione nella descrizione del rapporto tra padre e figlio, rinchiusi nella stessa cella

http://www.mymovies.it/trailer/?id=15907

04/09/2014, 20:26

Belluscone - Una storia siciliana

Un film di Franco Maresco. Grottesco, durata 95 min. - Italia 2014. - Parthenos uscita giovedì 4 settembre 2014.

http://www.mymovies.it/film/2014/bellus ... siciliana/

05/09/2014, 18:52

dal genio di Corrado Guzzanti...

"o Marte...o morte!!" [:D]

14/09/2014, 01:01

Questo topic vale anche per le serie televisive? vi consiglio "the last Ship" su Italia 1 e su Rai 4 la 5 stagione di "stargate Atlantis"

14/09/2014, 08:27

vimana131 ha scritto:

Questo topic vale anche per le serie televisive?


Ma si! [:)]

14/09/2014, 11:19

14/09/2014, 12:46

[BBvideo] https://www.youtube.com/watch?v=gwgfeR2pMuE [/BBvideo]

l'ho visto ieri in streaming..
non è particolarmente complesso,
ma è INQUIETANTE..

14/09/2014, 14:45

si vede bene in streaming?

p.s.: mitico il grande Lebowski!!!


p.p.s.: se volete fondervi il cervello:

Immagine

http://www.cineblog01.eu/memento-2000/

Non ricordo il titolo di una film sulle abduction, dura un paio d'ore forse qualcosa in più che parla anche degli impianti, è uno psichiatra che man mano si addentra nelle vicende di una ragazza fino a scoprire che viene rapita non riesco a trovare il titolo se cerco su google "film rapimenti alieni" escono sol cavolate tipo il film abduction -_-
Ultima modifica di MaxpoweR il 14/09/2014, 15:01, modificato 1 volta in totale.

14/09/2014, 16:03

Andro contro corrente,ma un film da vedere,secondo me è La prima notte di quiete,di Valerio Zurlini.

15/09/2014, 08:57

AleBon ha scritto:

Andro contro corrente,ma un film da vedere,secondo me è La prima notte di quiete,di Valerio Zurlini.


quello con alain delon?
visto.

15/09/2014, 15:46

Alien Abduction – Rapimenti Alieni (2014)


Immagine


Una famiglia in vacanza si ritrova faccia a faccia con una minaccia aliena.

Genere: Horror

15/09/2014, 18:39

MaxpoweR ha scritto:
Non ricordo il titolo di una film sulle abduction, dura un paio d'ore forse qualcosa in più che parla anche degli impianti, è uno psichiatra che man mano si addentra nelle vicende di una ragazza fino a scoprire che viene rapita non riesco a trovare il titolo se cerco su google "film rapimenti alieni" escono sol cavolate tipo il film abduction -_-

potrebbe essere questo?

15/09/2014, 20:08

Need for speed.



Una serie di videogame di auto da corsa pirata che ha coinvolto milioni di persone e riempito manifestazioni di auto tuning in tutto il mondo formando una linea apolitica universale che offre una efficacie intercultura.

Immagine

Io sto ancora segnando dei tempi nelle sfide di Need for Speed Carbon che serve anche da scuola guida per i più giovani. Quante ne son successse non se ne terrà mai un conto sufficiente.

Il locale Ferrari club in occasione della prossima manifestazione prevede anche la kermesse del tuning,

Immagine
Rispondi al messaggio