TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
erano infarciti di propaganda anche quelli, se li riguardi adesso è facilissimo accorgersene.
Si si quello è ovvio, prendi Rambo 2, 3, Danko... "Americani buoni - russi cattivi", quasi tutti i film d'azione avevano il nemico russo da crivellare in nome della libertà.
Perlomeno era una cosa palese, erano tempi di guerra fredda... Ora ci propinano il terminator donna, il terminator asiatico, il terminator ispanico, il terminator androgino... Mancano il terminator black in da ghetto e il terminator gay e poi hanno fatto bingo.
Non riescono a fare un film senza inserirci dentro i loro "messaggi". Del resto non c'è di che stupirsi: Hollywood è da sempre in mano ai talmudici.
Purtroppo è così; sto giocando a Call Of Duty: Modern Warfare e la compagna giocatore singolo è praticamente lo stesso cumulo di stronzate denunciate qui nel forum. americani Bravi, ribelli moderati dal cuore d'oro, russi cattivi che usano il gas caschi bianchi ecc. ecc. per fortuna io lo uso per l'on-line, ma chi magari si informa poco non dubito gli rimangano impresse alcune "dinamiche" perchè molto simile a quel che sente in tv. Ormai l'industria videoludica ha superato di gran lunga quella cinematografica (in 3 giorni ha incassato 600 milioni di dollari sto igoco).
Ho cominciato a guardare la serie WATCHMAN (le prime 2 puntate) non male; ho visto che su FOX comincia anche la serie: LA GUERRA DEI MONDI, il titolo promette bene