Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:52 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
Cita:
Per me comunque rimane una burla o qualcosa del genere

anch'io sono di questo parere, prendendo come assunto che la salsa, sia fatta con lo sperma come"ingrediente", ma avendo praticato industrie alimentari, so che ...può capitare, che qualche volta ci siano ..porcherie,nella confezione o nei cibi,
per: negligenza o sabotaggio degli operai, per difetto dei macchinari(poca protezione ecc) e altri motivi.
ciao
mauro


proprio così caro mauro. se dovessimo però evitare qualunque cibo per la paura che nasconda..."sorprese", non resterebbe che coltivare un'orticello e mangiare galline (e loro uova) fatte razzolare nel nostro campo...chi vive in condominio però? [8]


Ultima modifica di Manny il 13/06/2009, 15:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:53 
Il fatto è reale. Trovarono davvero tracce di sperma umano nei kebab. Ma non perchè li preparino così. Il fatto è che qualche cuoco "spiritoso" ha voluto mettere del suo nella ricetta. Non oso immaginare lo schifo. [8)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 15:54 
beh ovvio knukle che non è che li preparino così!!! ci mancherebbe!!! [xx(]



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:29 
Video: Scandalo su come viene prodotto il kebab

Tratto da: http://www.informarexresistere.fr/2013/ ... z2Kd0WP4Ol

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=11kPpuhDV-Q[/BBvideo]

Pubblicato in data 04/feb/2013

Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, denti, sale e grasso animale. No, non è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della "carne" di un Doner Kebab.

Una moda spopolata in tutta Europa, il kebab è diventato il fast food più diffuso, da Londra a Barcellona, Roma, Berlino, Parigi, milioni di persone lo mangiano ogni giorno, senza sapere che cos'è e quanto pericoloso è per la salute.

Mahmut Aygun, emigrato in Germania dalla Turchia negli anni Settanta è stato uno dei primi fautori della diffusione di questo alimento nel nostro continente. Pare che, originariamente, nei paesi arabi dove è nato, il kebab fosse un piatto artigianale e rustico di carne, anche abbastanza fresco e nutriente, servito con verdure e salse speziate. Il Doner Kebab (ovvero la versione "da passeggio", diffusa dalla Germania in tutta Europa, ndr), invece, non ha niente di nutriente, né di buono, purtroppo.

Quel sapore anche "non male" e a volte appetitoso, che chiunque abbia mangiato un kebab conosce, non è nient'altro il risultato della lavorazione della carne con quantità spropositate di grasso animale e spezie: questo è quello che inganna il palato.

Chi è abituato a mangiare hamburger da McDonald od altre schifezze del genere, sa bene che il panino sembra buono: questo è solo un sapore indotto dal grasso utilizzato nel processo di lavorazione della carne.

Vi propongo i risultati di un'analisi condotta in Inghilterra da un equipe di scienziati e nutrizionisti (il testo integrale della ricerca è pubblicato di seguito in formato .pdf, ndr) e spero che vi facciano cambiare idea al momento di decidere se entrare in un "ristorante" che offre kebab.

più del 50% dei Doner Kebab contiene carne diversa da pollo o vitello, la maggioranza dei kebab sono un miscuglio di carni diverse, tra cui quella di pecora e di maiale; a parte nei kebab realizzati con un'amalgama di carni di vitello, pollo, tacchino, pecora, maiale, in circa il 9% dei casi non si è potuta individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione; un kebab contiene tra il 98% (nel migliore dei casi analizzati) ed il 277% della quantità giornaliera di sale accettabile, oltre la quale la salute di un essere umano è a rischio; un singolo kebab contiene tra le 1.000 e le 1.990 calorie (senza considerare le verdure e le salse, ndr); un altro dato scandaloso è che ogni kebab contiene tra il 148% ed il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un essere umano (sempre considerando solo la carne, ndr); in quasi tutti i kebab analizzati si sono riscontrati batteri tipo l'Escherichia Coli (un battere che espelliamo con le feci, ndr) e lo Staphylococcus Aureus.

Oltre a questi dati, un ulteriore problema del buon Doner Kebab è legato al processo di conservazione. La totalità dei kebab diffusi dalla Germania in tutta Europa, contengono una quantità elevatissima di conservanti ed additivi chimici, sostanze altamente cancerogene, necessari per poter assicurare la conservazione del prodotto per mesi. Inoltre, durante il loro trasporto ed all'interno degli stessi stabilimenti dove sono venduti al pubblico, questi rotoloni di "carne" sono soggetti a gravi interruzioni della catena del freddo, in seguito a continui e ripetuti congelamenti e descongelamenti.

Buon appetito.


http://buenobuonogood.wordpress.com/201 ... ate-kebab/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:37 
Fossi in voi comprerei il falafel, almeno eviti la carne e i problemi connessi.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:41 
Cita:
sanje ha scritto:

Fossi in voi comprerei il falafel, almeno eviti la carne e i problemi connessi.


Ok, ma per digerirne uno mi ci vuole un'era geologica. [;)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:47 
Cita:
sanje ha scritto:

Fossi in voi comprerei il falafel, almeno eviti la carne e i problemi connessi.


E' buonissimo...... [:264]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:58 
non faccio bene io ke ho il mio orto e mangio polli , agnelli , che spezzo io stessa? mai andata in kebab ( e la mia zone e' piena) o in un ristorante cinese e non ci tengo .io che sono un amante degli animali mi piange il cuore quando devo macellare gli animali ma sono l'unica che sa farlo!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 23:57 
Accidenti!,sto' leggendo ora la notizia!,ora capisco il perche' un giorno ho visto quattro Arabi che si masturbavano vicino ad un fornello!. [:0] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 00:27 
nonciclopedia scrive solo robe per far ridere, nulla è vero di quello che c'è li.
lo sperma nel kebab è una leggenda metropolitana, magari è pure vera.
ma nelle cucine dei ristoranti anche italiani ne succedono di tutti i colori, non ci mangeresti neanche più se vedessi.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 08:42 
Cita:
nihal181 ha scritto:

non faccio bene io ke ho il mio orto e mangio polli , agnelli , che spezzo io stessa? mai andata in kebab ( e la mia zone e' piena) o in un ristorante cinese e non ci tengo .io che sono un amante degli animali mi piange il cuore quando devo macellare gli animali ma sono l'unica che sa farlo!



...non macellarli, amante degli animali non penso proprio [;)]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 08:57 
io amo gli animali ma donna cinzia io so farlo perche' mamma e papa' da piccola a neanke 10 anni mi han insegnato a fare tutto.lo devo fare per forza ,credi ke mi piaccia ? non credo propio. io sono una patita degli animali ma ke ne sa ki vive di supermercati come si vive in campagna.quando i maiali venivano uccisi io mi rinkiudevo dentro una stanza per non sentirli e piangevo, ma il giorno dopo mi toccava macellarli senno ' erano bastonate , ma ripeto ke ne sa ki vive di macellaio e supermercati dove tutto e' gia' pronto e non si vede nulla nemmeno se quello ke acquista e' un povero gatto o vero maiale..

p.s gli altri animali venivano uccisi di proposito mentre io ero a scuola propio perche' sapevano ke amavo e amo gli animali e non volevano ke assistessi ma poi mi toccava aiutare i miei nella macellazione e appunto oggi sono l'unica rimasta a saperlo fare .se ti offri tu mi metto da parte volentieri


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 12:11 
Cita:
nihal181 ha scritto:

io amo gli animali ma donna cinzia io so farlo perche' mamma e papa' da piccola a neanke 10 anni mi han insegnato a fare tutto.lo devo fare per forza ,credi ke mi piaccia ? non credo propio. io sono una patita degli animali ma ke ne sa ki vive di supermercati come si vive in campagna.quando i maiali venivano uccisi io mi rinkiudevo dentro una stanza per non sentirli e piangevo, ma il giorno dopo mi toccava macellarli senno ' erano bastonate , ma ripeto ke ne sa ki vive di macellaio e supermercati dove tutto e' gia' pronto e non si vede nulla nemmeno se quello ke acquista e' un povero gatto o vero maiale..

p.s gli altri animali venivano uccisi di proposito mentre io ero a scuola propio perche' sapevano ke amavo e amo gli animali e non volevano ke assistessi ma poi mi toccava aiutare i miei nella macellazione e appunto oggi sono l'unica rimasta a saperlo fare .se ti offri tu mi metto da parte volentieri



diciamo che magari usi un termine non appropriato, amare è un'altra cosa anch'io ho origini contadine ed ho da decenni una fattoria di animali "da vita" quindi ne so e so molto, ho decine di animali e nessuno muore x mano dell'uomo....quind ne so ne so....[;)]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 12:43 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Inoltre, durante il loro trasporto ed all'interno degli stessi stabilimenti dove sono venduti al pubblico, questi rotoloni di "carne" sono soggetti a gravi interruzioni della catena del freddo, in seguito a continui e ripetuti congelamenti e descongelamenti.

Un paio di anni fa un mio amico, passeggiando alle 5 di mattina lungo una via di una città italiana vide una "persona" che stava rotolando per terra uno strano rotolo...solo avvicinandosi vide che era un kebab e notò, con orrore, che vi si stavano appiccicando tutte le schifezze della strada, cicche di sigarette ecc. ecc...
[xx(]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 14:45 
io amo gli animali, lo dici tu di avere animali a vita e nn da macello. te l'ho detto da piccola uccidevano solo quando io non c'ero , ma alla macellazione dovevamo partecipare tutti ,non solo io ma anke altre figli di contadini, bisognava imparare per il futuro.significa che tua origina contadina era piu' versata verso la coltivazione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 06:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org