Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 04/12/2017, 21:30 
La questione di igiene la puoi benissimo fare in un buon 50% dei ristoranti di questo paese senza andare a sindacare sul kebab in Germania :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 04/12/2017, 21:36 
MaxpoweR ha scritto:
La questione di igiene la puoi benissimo fare in un buon 50% dei ristoranti di questo paese senza andare a sindacare sul kebab in Germania :)

Mai andato vicino ad un kebab in Germania, mentre ad essere sincero a Vienna, ho vomitato l'anima solo per essere stato fermo, vicino, ad aspettare un bus.
P.S.
Cavandomela bene a "far da mangiare" ristoranti e pizzerie mi hanno visto raramente negli ultimi 45 anni.
[:305]
p.s. hai qualche motivo per "difendere" il kebab tedesco???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 04/12/2017, 21:47 
No mi danno semplicemente fastidio le prese di posizione ideologiche, soprattutto qwuando sono denigratrici di una cultura o un popolo. Almeno questo è quello che ho intuito dai tuoi commenti.

Perchè a te da fastidio il Kebab, almeno stando a quanto si legge ra le righe, solo perchè è un cibo "esotico" e non perchè è avariato come può esserlo, tra l'altro, qualunque cibo venduto sulle bancarelle in mezzo alla strada. Io non l'ho mai mangiato, gli intrugli di carne diversa mi fanno schifo e ci sono diversi piatti anche nella nosra cucina che li contemplano; ma ho diversi amici che ne vanno pazzi e non hanno mai lamentato alcun tipo di disturbo nè scagazzamenti isterici o a spruzzo ^_^.
Il problema non è il Kebab ma OVVIAMENTE i tizi che lo preparano con carne di meLma.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 10:00 
xfabiox ha scritto:
ma anche mettendolo in frigo si riempie di batteri, quando stacchi il forno, lo prendi lo porti a casa o chissà dove, ha una carica batterica super. infatti spesso dopo averlo mangiato molti vanno di sciolta in bagno se non peggio. il sushi è meglio essendo surgelato almeno 24 ore, poi chiaro anche li può beccare un batterio e ti viene un'intossicazione, va a fortuna. poi dipende pure se uno va negli all you can eat o nei ristoranti dove invece paghi molto, cambia la qualità.


si spera che lo surgelino almeno 24 h
perchè il pesce crudo può avere al suo interno
uova di parassiti micidiali

altro che kebab..
sul frigo,
non è che devono caricare il rotolo sulla camionetta
e portarlo a casa,
basta staccare il gruppo e metterlo
nel frigo del retrobottega,
5mt di strada al massimo..
carica batterica?
la carne cotta bene già è abbastanza sana,
insomma dura già qualche giorno così com'è,
messa in frigo secondo me dura una settimana,
passata quella la buttano..
ovvio che se servi la carne di un mese fa,
o invece del frigo congeli e scongeli ogni volta,
il cliente va all'ospedale,
ma questo dipende dal singolo..

io ho mangiato diversi kebap,
pure in viale jenner a milano
e li ho trovati buoni e nutrienti..
carne+salsa piccante+insalata, ecc.
pagati anche poco (3,50 euri)
se poi sono fatti con carne di cane o gatto
quello è colpa del singolo esercente

la ricetta prevede pollo e tacchino..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 10:03 
MaxpoweR ha scritto:
No mi danno semplicemente fastidio le prese di posizione ideologiche, soprattutto qwuando sono denigratrici di una cultura o un popolo. Almeno questo è quello che ho intuito dai tuoi commenti.

Perchè a te da fastidio il Kebab, almeno stando a quanto si legge ra le righe, solo perchè è un cibo "esotico" e non perchè è avariato come può esserlo, tra l'altro, qualunque cibo venduto sulle bancarelle in mezzo alla strada. Io non l'ho mai mangiato, gli intrugli di carne diversa mi fanno schifo e ci sono diversi piatti anche nella nosra cucina che li contemplano; ma ho diversi amici che ne vanno pazzi e non hanno mai lamentato alcun tipo di disturbo nè scagazzamenti isterici o a spruzzo ^_^.
Il problema non è il Kebab ma OVVIAMENTE i tizi che lo preparano con carne di meLma.


si anche perchè il kebap è lo stesso
che mangiano loro..
non è che agli "stranieri" servono un rotolo riservato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 19:56 
ma ognuno la pensa come vuole se vi piace mangiatene a kili, poi ovviamente puoi stare male pure mangiando una crema di un vulvant, alla fine ogni cibo può prendere batteri o andare a male. ma fidatevi se vi dico che non rispettano in nulla la catena hccp e quella di conservazione i kebabbari di strada, è la verità, e prendete il meno possibile la salsa piccante bianca... su questo ci sono studi e prove e servizi giornalistici.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 20:03 
Bah io preferisco mangiarmi un panino col crudo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 20:52 
Premesso che sono convintamente vegetariano, qui il problema non è il kebab in se (sarebbero discutibili anche wurstel, hamburger e altri cibi italici o etnici che siano). La cosa da mettere in discussione è la bassa qualità e il modo in cui sono trattati, conservati e preparati i cibi. I batteri non fanno certo distinzione tra un kebab o una lasagna.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 21:00 
ma i kebab che ho mangiato io erano buoni,
poi non posso garantire x tutti..
se la carne è cotta bene
già questo prolunga la conservazione + frigo,
secondo me arriva a una settimana,
poi la si butta ovvio..

ma la salsa bianca che c'he c'ha che non va??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 05/12/2017, 21:07 
sottovento ha scritto:
Premesso che sono convintamente vegetariano, qui il problema non è il kebab in se (sarebbero discutibili anche wurstel, hamburger e altri cibi italici o etnici che siano). La cosa da mettere in discussione è la bassa qualità e il modo in cui sono trattati, conservati e preparati i cibi. I batteri non fanno certo distinzione tra un kebab o una lasagna.


se uno mangia tutti i giorni
quei cibi precotti, surgelati,
4 salti in padella, ecc ecc.
dopo un mese muore sicuro secondo me..
fosfati, nitrati e nitriti..
altro che kebab e kabib..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 06/12/2017, 20:11 
TheApologist ha scritto:
Bah io preferisco mangiarmi un panino col crudo...


Prosciutto cotto e carciofini! Bei tempi :° mille e cinquecento lire panino e coca cola con 700 lire in più Gazzetta dello sport e via in classe a studiare ^_^

mi ci vogliono 1,5€ di panino 1,5€ la coca cola e 1,2€ il gionale... 8 mila lire!!!!

sottovento ha scritto:
Premesso che sono convintamente vegetariano, qui il problema non è il kebab in se (sarebbero discutibili anche wurstel, hamburger e altri cibi italici o etnici che siano). La cosa da mettere in discussione è la bassa qualità e il modo in cui sono trattati, conservati e preparati i cibi. I batteri non fanno certo distinzione tra un kebab o una lasagna.



Esatto era quello che volevo sottolineare anche io.

mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Premesso che sono convintamente vegetariano, qui il problema non è il kebab in se (sarebbero discutibili anche wurstel, hamburger e altri cibi italici o etnici che siano). La cosa da mettere in discussione è la bassa qualità e il modo in cui sono trattati, conservati e preparati i cibi. I batteri non fanno certo distinzione tra un kebab o una lasagna.


se uno mangia tutti i giorni
quei cibi precotti, surgelati,
4 salti in padella, ecc ecc.
dopo un mese muore sicuro secondo me..
fosfati, nitrati e nitriti..
altro che kebab e kabib..



Guarda il docu/film SUPERSIZE ME; ti piacerà :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 06/12/2017, 20:31 
Cita:
Prosciutto cotto e carciofini! Bei tempi :° mille e cinquecento lire panino e coca cola con 700 lire in più Gazzetta dello sport e via in classe a studiare ^_^

All'epoca del Commodore 64 (anni 80), quando non ero vegetariano, per me andava forte il crostone bresaola, carciofini ed emmental fuso.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 30/10/2018, 22:14 
Cita:

"Fatta a pezzi e venduta come kebab", mistero su 15enne scomparsa

Sono passati 15 anni da quando sua figlia è scomparsa. E ancora la madre Karen Downes aspetta nella sua casa di Blackpool. Da quel giorno la sua vita è diventata un incubo. Secondo l'accusa, riporta il Mirror, la ragazzina potrebbe essere stata uccisa, sminuzzata e servita come carne di kebab. Nel maggio 2007 il proprietario del negozio di un kebab giordano Iyad Albattikhi è stato processato per il suo omicidio insieme a un iraniano Mohammed Reveshi, che è stato accusato di averlo aiutato a disfarsi del corpo di Charlene. I due, però, sono stati assolti, perché alcune testimonianze sono state ritenute false, e la fine della ragazzina è in realtà ancora avvolta in un fitto mistero.

Da quando l'adolescente è sparita, la madre ha dovuto affrontare prove durissime. Durante la perquisizione in casa, hanno trovato collant neri, abbigliamento intimo e smalto rosso: la donna ha scoperto che il marito 57enne Bob viveva una doppia vita e che di notte si travestiva. In un primo tempo era stato indagato proprio il padre, ma poi l'indagine ha preso un'altra direzione. Pare che Charlene possa essere stata vittima anche di una banda della sua città natale. Nessuna pista, in pratica, è esclusa.

"Continuo a stupidamente a sperare che Charlene si avvicini alla porta, urlando 'mamma sono a casa'", conclude la madre. "So di aver fatto degli errori. Aveva 14 anni ed era ribelle. Avrei dovuto capire che cosa stava succedendo, mi sento tremendamente in colpa".



http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... Nh8wO.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 02:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org