Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:44 
a me pare viral marketing
in danno degli arabi..

che poi non si capisce..
dove si riforniscono?
alla banca del seme ??

ma che idiozie..

che poi il cameriere inkazzato
col principale o col cliente
sputi nel piatto o peggio,
cibi avariati, ecc.
questo può capitare ovunque..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:16 
Non ho mai mangiato un kebab.... continuerò a non mangiarli... [:p]



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:

a me pare viral marketing
in danno degli arabi..

che poi non si capisce..
dove si riforniscono?
alla banca del seme ??

ma che idiozie..

che poi il cameriere inkazzato
col principale o col cliente
sputi nel piatto o peggio,
cibi avariati, ecc.
questo può capitare ovunque..



andate da mc donald!!! li si che il cibo è sano....[;)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:33 
grazie ma sono per una bella insalata!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 01:14 
Cita:
Feci umane nel kebab, 142 clienti all'ospedale. Grave una 13enne

Immagine

Non avrebbero rispettato una banale norma igienica: lavarsi accuratamente le mani. Il risultato? Il loro kebab è stato contaminato da un ceppo particolare di Escherichia Coli ossia l'Enteroinvasive. Centoquarantadue clienti della loro attività commerciale della stessa catena inglese di Nottingham sono finiti in ospedale. Come riporta il Daily Mail Mohammad e Amjad sono stati condannati a 4 mesi di carcere, pena sospesa, al risarcimento di 272 euro a cliente e a una multa di oltre 38mila euro. "Si è trattato di una pesante intossicazione alimentare" hanno detto gli ispettori d'igiene. Una tredicenne è stata ricoverata per giorni in terapia intensiva tanto che i medici hanno anche temuto per la sua vita.


http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... 7Do4H.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 13:37 
vimana131 ha scritto:
Cita:
Feci umane nel kebab, 142 clienti all'ospedale. Grave una 13enne

Immagine

Non avrebbero rispettato una banale norma igienica: lavarsi accuratamente le mani. Il risultato? Il loro kebab è stato contaminato da un ceppo particolare di Escherichia Coli ossia l'Enteroinvasive. Centoquarantadue clienti della loro attività commerciale della stessa catena inglese di Nottingham sono finiti in ospedale. Come riporta il Daily Mail Mohammad e Amjad sono stati condannati a 4 mesi di carcere, pena sospesa, al risarcimento di 272 euro a cliente e a una multa di oltre 38mila euro. "Si è trattato di una pesante intossicazione alimentare" hanno detto gli ispettori d'igiene. Una tredicenne è stata ricoverata per giorni in terapia intensiva tanto che i medici hanno anche temuto per la sua vita.


http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... 7Do4H.html



il fatto dell'igiene vale per tutti..
indipendentemente dal menù..

si spera che sia così..
non è che se cucinano astice in umido
vanno al cesso, non si lavano le mani,
E sono immuni dal contagio attivo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 13:50 
scusate il francesismo ma come è possibile? si pulivano il qubo con le mani? -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 13:57 
A questo punto credo che lo facciano apposta.

Al di là delle aggiunte umane che si spera siano casi isolati, ho letto abbastanza nel post di TTE perchè mi sia passata la voglia di soddisfare la mia curiosità di provare il kebab.

Continuerò a mangiare gattin... pardon, pollo alle mandorle. A quello non rinuncio [:D]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 14:01 
Aztlan ha scritto:
A questo punto credo che lo facciano apposta.

Al di là delle aggiunte umane che si spera siano casi isolati, ho letto abbastanza nel post di TTE perchè mi sia passata la voglia di soddisfare la mia curiosità di provare il kebab.

Continuerò a mangiare gattin... pardon, pollo alle mandorle. A quello non rinuncio [:D]


A me fa proprio schifo vedere quel malloppo di carne che gira in mezzo alla strada su cui cagano centinaia di mosche, e poi solo spaere che ì dentro è mischiata carne di tutte i tipi mi rende poco fiducioso. sono orgoglioso di non averlo mai provato :]

p.s.: la cucina cinese non è male, vengono denigrati ama alla fine le schifezze strane le mangiamo pure noi ai loro occhi :)

p.p.s: il riso alla cantonese alla piastra e l'anatra arrosto non sono niente male!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 14:58 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
A questo punto credo che lo facciano apposta.

Al di là delle aggiunte umane che si spera siano casi isolati, ho letto abbastanza nel post di TTE perchè mi sia passata la voglia di soddisfare la mia curiosità di provare il kebab.

Continuerò a mangiare gattin... pardon, pollo alle mandorle. A quello non rinuncio [:D]


A me fa proprio schifo vedere quel malloppo di carne che gira in mezzo alla strada su cui cagano centinaia di mosche, e poi solo spaere che ì dentro è mischiata carne di tutte i tipi mi rende poco fiducioso. sono orgoglioso di non averlo mai provato :]

p.s.: la cucina cinese non è male, vengono denigrati ama alla fine le schifezze strane le mangiamo pure noi ai loro occhi :)

p.p.s: il riso alla cantonese alla piastra e l'anatra arrosto non sono niente male!


A me piacciono molto i piatti piccanti e quelli cinesi sono ottimi, gli spaghetti di soia piccanti sono davvero una prelibatezza.

Della cucina araba apprezzo il cous cous (meglio alle verdure che non alla carne).

Qui deve tornare Artis per riattivare il topic sulla cucina.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 09/10/2015, 15:22 
Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
A questo punto credo che lo facciano apposta.

Al di là delle aggiunte umane che si spera siano casi isolati, ho letto abbastanza nel post di TTE perchè mi sia passata la voglia di soddisfare la mia curiosità di provare il kebab.

Continuerò a mangiare gattin... pardon, pollo alle mandorle. A quello non rinuncio [:D]


A me fa proprio schifo vedere quel malloppo di carne che gira in mezzo alla strada su cui cagano centinaia di mosche, e poi solo spaere che ì dentro è mischiata carne di tutte i tipi mi rende poco fiducioso. sono orgoglioso di non averlo mai provato :]

p.s.: la cucina cinese non è male, vengono denigrati ama alla fine le schifezze strane le mangiamo pure noi ai loro occhi :)

p.p.s: il riso alla cantonese alla piastra e l'anatra arrosto non sono niente male!


A me piacciono molto i piatti piccanti e quelli cinesi sono ottimi, gli spaghetti di soia piccanti sono davvero una prelibatezza.

Della cucina araba apprezzo il cous cous (meglio alle verdure che non alla carne).

Qui deve tornare Artis per riattivare il topic sulla cucina.



Premesso che certe notizie hanno il loro scopo denigratorio cosa altro vogliamo aggiungere?! Meglio lasciar correre [:303] [xx(]

Hai ragione Azzy, dobbiamo riattivare e arricchire quel topic con le prelibatezze tradizionali di tutto il mondo, ma da quando non c'è Artis riesumare quel topic mi rendeva triste, lo abbiamo voluto assieme..<3
Non ho mai assaggiato il Kebab ma solo per il fatto che ormai sono tantissimi anni che non mangio carne..Mi piace un sacco gustare nuovi sapori ...grazie alla cucina araba ho imparato ad usare spezie che fino a qualche tempo fa non avevo mai considerato in cucina
(madonna santa che buone le felafel fritte!!! [:p] [:D] )



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 10/10/2015, 12:01 
MaxpoweR ha scritto:



p.s.: la cucina cinese non è male, vengono denigrati ama alla fine le schifezze strane le mangiamo pure noi ai loro occhi :)

p.p.s: il riso alla cantonese alla piastra e l'anatra arrosto non sono niente male!


Anche gli spaghetti alla piastra, il pollo alla piastra e quello fritto (se di pollo si tratta) [:D]
Il mio piatto preferito comunque rimane la bistecca alla fiorentina con patatine fritte (e mi è venuta pure fame)... il kebab magnatevelo voi, se vi aggrada [:X]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 10/10/2015, 14:31 
Immagine

A me vedere quel malloppo di roba fa proprio schifo non capisco come lo si possa trovare invitante al punto da volersene cibare... E pure io adoro la carne ma a tutto c'è un limite...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 10/10/2015, 14:58 
MaxpoweR ha scritto:
Immagine

A me vedere quel malloppo di roba fa proprio schifo non capisco come lo si possa trovare invitante al punto da volersene cibare... E pure io adoro la carne ma a tutto c'è un limite...


Non verrai mica a dirmi che la trippa alla romana o la coratella (misto di interiora) siano meno orribili del Kebab? [:306] [:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Kebab
MessaggioInviato: 10/10/2015, 15:11 
no mi fanno ugualmente schifo ma almeno non li vedo esposti ad ogni angolo e quindi posso fingere che non esistano e che nessuno osi mangiare certa schifezza :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 19:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org